Cronache

La Lecciso assicura: "Al Bano? Nessun ritorno di fiamma"

L'ex compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, è sicura: "Tra lui e Romina Power c'è solo amicizia, per lui è come una sorella"

La Lecciso assicura: "Al Bano? Nessun ritorno di fiamma"

"Non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e sento che veramente Al Bano vuole bene a me e questo non cambierà mai, siamo uniti". A dirlo è Loredana Lecciso, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, dove smentisce qualsiasi tipo di ritorno di fiamma.

"Non c'è stato nessun riavvicinamento sentimentale come coppia ci siamo chiariti e abbiamo ristabilito l’affetto familiare", spiega precisando che alcune foto sono state pubblicate su Instagram proprio per mettere in evidenza la ritrovata armonia. "Ho sempre trovato Al Bano un bell'uomo, lo trovo bello anche oggi", dice la Lecciso mentre guarda una videointervista ."Agli uomini un po’ di pancia sta bene, per noi donne è più difficile da accettare", aggiunge lanciando, forse, come suggerisce la D'Urso, una frecciatina a Romina Power. "Non mi permetterei mai - assicura la Lecciso - anche io ogni tanto prendo peso. Oggi ho quattro chili in più ma mi sento felice". E ancora, ricordando che una delle date dei concerti della coppia Albano-Lecciso era proprio quella delle loro nozze, commenta: "Poi quella data è stata infausta, il concerto quel giorno non si è fatto".

Sul rapporto tra i due, dice: "Al Bano mi ha sempre detto di vedere ormai Romina come una sorella. Gli credo, è sempre stato sincero, coerente"

Commenti