Cronache

Lecco, immigrati si prendono a bottigliate. Due arresti e una denuncia

Tre ragazzotti tra i 25 e i 30 anni si sono presi a bottigliate fuori dal centro profughi Ferrhotel. Solo l'arrivo degli agenti ha portato tutto alla normalità

Lecco, immigrati si prendono a bottigliate. Due arresti e una denuncia

Due arresti e una denuncia: questo l'esito della rissa scoppiata domenica sera a Lecco all'esterno del Ferrhotel e che ha visto coinvolti tre imigraati di origine nigeriana.

I ragazzotti, tutti di età compresa fra i 25 e i 30 anni, stavano giocando a carte, quando l'abuso di alcol ha iniziato a fare effetto e i tre se le sono date di santa ragione. La rissa è degenerata quando è comparsa una bottiglia utilizzata come arma. Due dei tre nigeriani sono rimasti feriti e uno di loro in maniera seria. Il terzo, invece, anche lui coinvolto nella violenta rissa si è dileguato all'arrivo delle forze dell'ordine.

I carabinieri, arrivati fuori dal centro profughi del Ferrhotel, hanno dovuto placare gli animi e dopo aver portato in ospedale i due nigeriani li hanno dichiarati in stato di arresto per rissa e lesioni. E dopo aver sistemato i primi due, i carabinieri si sono messi sulle tracce del terzo che - furbamente - si era dileguato prima dell'arrivo della forze dell'ordine. Ma, ahilui, questa mattina gli uomini della polizia di Stato lo hanno rintracciato e denunciato per gli stessi reati.

Come scrive Lecconotizie, i tre giovani, nonostante abbiano fatto rissa fuori dal Ferrhotel, non sono ospiti della struttura. La frequentano e basta. per divertimento.

E anche per fare qualche rissa.

Commenti