Cronache

L'ecografia che sorprende i genitori: ​"Mio figlio sembra un marziano"

Il bimbo appare come un marziano dopo l'ecografia i genitori rimangono impietriti prima di farsi una risata. E lo scatto fa il giro del web

L'ecografia che sorprende i genitori: ​"Mio figlio sembra un marziano"

Bocca aperta e sguardo impietrito: così hanno reagito Laura Thomas e il suo compagno Matthew Tansley - prima di scoppiare in un fragorosa risata - alla visione dell'ecografia del piccolo Lucas all'interno del grembo materno.

"Uscito dal film Mars Attacks!"

I genitori non potevano crederci: il piccolo di 30 settimana dallo schermo dell'ecografia sembrava uno dei marziani di Mars Attacck, il film di Tim Burton. Un'immagine che prima ha lasciato sbigottiti i due coniugi e poi gli ha fatti sorridere. Lucas è nato poco dopo e sano come un pesce. Nessuna mutazione aliena o marziana. Anzi.

Lo scatto curioso del piccolo Lucas marziano ha fatto il giro del web e pensare che era nato tutto per la volontà dei medici che - avendo trovato un eccesso di liquido nel cervello - aveva sottoposto la mamma del bimbo a una risonanza magnetica che oltre a tranquillizzare gli animi ha dato vita alla prima fotografia del bimbo. (Qui il video)

Commenti