Cronache

Lei lo lascia, lui appende foto hard in tangenziale

Un medico polesano ha affisso la foto della sua ex in tangenziale per vendicarsi della donna che l'ha lasciato.

Lei lo lascia, lui appende foto hard in tangenziale

Una vendetta in pienna regola. Una foto hot affissa su una trave portante del cavalcavia sulla Tangenziale Est di Rovigo. Un uomo di spalle e una donna mezza nuda in atteggiamento inequivocabilmente sessuale.

Tante altre più piccole immagini dello stesso tipo erano state poi appese ai pali della luce di un piccolo centro appena fuori Rovigo. Riconoscere le donna non è stato difficile. Per l'uomo, invece, la polizia ci ha impiegato un po' di più.

Tutto è iniziato nell'agosto del 2012, quando, per ben due volte, i poliziotti erano intervenuti in Tangenziale, per staccare quella foto.

L'assenza di riferimenti chiari ad un numero di telefono o un contatto e la foto che mostrava in volto la diretta interessata hanno subito fatto pensare ad una vendetta tra ex di cattivo gusto. La pista si è poi rivelata fondata. Una perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare il materiale impiegato per le affissioni, colla compresa, e di identificare il responsabile: un medico polesano, collega della malcapitata vittima.

Commenti