Cronache

Lele Mora: "Farò un movimento politico"

Lele Mora intervistato dalla Iena Giulio Golia: "Non ho case, non ho soffitte, non ho soldi. Non c'ho niente, non c'ho soldi. Se li avessi, te lo direi"

Lele Mora: "Farò un movimento politico"

Questa sera in prima serata su Italia 1, nel nuovo appuntamento con "Le Iene Show" Giulio Golia intervista Lele Mora. In seguito all'arresto per bancarotta e alle diverse condanne subite, l'ex agente dei vip sta scontando in affidamento in prova ai servizi sociali la pena che gli resta da scontare. Lontano dal periodo d'oro della sua carriera, oggi, Mora si reca con un furgoncino, per tre volte alla settimana, al Mercato Ortofrutticolo di Milano, dove la missione è recuperare la frutta e la verdura in esubero per poi destinarla alle mense dei poveri della città.

Chiacchierando con la Iena, Lele Mora ricorda i fasti degli anni '90 e dei primi anni 2000 e racconta come si svolge la sua nuova vita e quali sono i suoi progetti futuri. "Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Prepararerò un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto", afferma Mora. Durante l'intervista, Golia gli chiede: "I soldi li hai presi. Mi vuoi dire che non ti sei messo da parte in qualche soffitta un po' di soldi?". Mora alla domanda risponde: "Non ho case, non ho soffitte, non ho soldi. Non c'ho niente, non c'ho soldi.

Se li avessi, te lo direi".

Commenti