Cronache

"Lesbinism Made Easy", la guida facile per essere lesbica

"Qualcuno può pensare che sia disgustoso tentare di sedurre una donna non omosessuale. Non è così"

"Lesbinism Made Easy", la guida facile per essere lesbica

La guida esilarante ed irriverente di Helen Eisenbach, scrittrice e sceneggiatrice, offre un posto in prima fila sull’universo delle lesbiche. Un mondo in gran parte femminile, dove l'amore, la lussuria, e le risate si incontrano. L’autrice nel suo ultimo libro "Lesbianism made easy" condivide con i suoi lettori verità nascoste. Racconta la storia all'interno di una cultura in crescita e mostra come chiunque può acquisire le competenze e lo stato d'animo per essere lesbica.

Dal semplice flirtare ai valori della famiglia; dal lavoro al gioco; dallo stare insieme ad amici, parenti o estranei, fino capire come fare sesso con le donne. Oppure, come scegliere un animale domestico. Il libro risponde a tutte le domande sull’universo lesbo. Compreso tutto ciò che non si deve sapere.

Ed il sito Dagospia riporta integralmente alcuni estratti del libro su come avvicinare un’altra donna: "Quando la etero è totalmente rilassata, bisogna trovare il modo di sbarazzarsi del compagno, anche per pochissimo, ad esempio chiedendogli di andare a prendere una cosa nell’altra stanza. Non serve a saltarle addosso in santa pace, ma a condividere la trasformazione delle personalità che è un inevitabile risultato dell’incontro sessuale fra due donne. Il tipo di sesso che lei non pensava possibile e che fa impallidire qualsiasi altro a confronto".

E continua: "Qualcuno può pensare che sia disgustoso tentare di sedurre una donna non omosessuale. Non è così. Esistono pochi umani puramente monosessuali, e pochi, uomini o donne che siano, non sarebbero felici di scoprire che esiste un’alternativa. Introdurre una donna alle gioie lesbo, significa mostrarle un altro lato del mondo e aumentare la sua autostima (e il tono muscolare). Di solito la donna etero si aspetta dalla lesbica un atteggiamento predatorio e lussurioso, come si vede in tv, e resterà delusa se non lo riscontrerà nella realtà. Fa niente.

Bisogna deluderla, è l’unico modo per neutralizzare la sua idea sbagliata".

Commenti