Le lettere della Prefettura di Brescia: "Date le case sfitte agli immigrati"

I posti letto per l'accoglienza sono sempre meno e per alleggerire l'emergenza si chiede aiuto ai privati

Il prefetto di Brescia cerca case per ospitare gli immigrati. Ma a quanto pare la proprosta della prefettura ai cittadini di Brescia si è trasformata in una vera e propria lettera che qualcuno si è visto recapitare a casa. La prefettura avrebbe messo nel mirino le case sfitte dei bresciani e a loro avrebbe chiesto di metterle a disposizione degli immigrati.

È quanto accaduto ad un'imprenditrice bresciana: "Il Comune di Corteno Golgi - si legge nella lettera indirizzata alla donna, come racconta BresciaOggi - ha segnalato la disponibilità di appartamenti che potrebbero essere utilizzati. L'eventuale disponibilità manifestata potrà concretizzarsi in un accordo nell'ambito delle convenzioni stipulate che prevedono il pagamento di un corrispettivo sino a 35 euro al giorno per migrante, comprensivo dei pasti e correlati servizi". Insomma se si ga una casa sfitta è subito pronto l'invito del prefetto per metterla a disposizione dei profughi. Ovviamente c'è un rimborso di 35 euro al giorno. Ma finora a quanto pare gli italiani non hanno voglia di ospitare a casa loro gli immigrati. qualche famiglia a Parma si è fatta avanti. Ma i risultati della campagna delle prefetture per il momento sono scarsi.



Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 15/05/2015 - 13:45

Certo, ve la diamo la casa, e visto che siamo anche bravi, pure gratis, prefetto? prrrrrrrrrrr

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 15/05/2015 - 13:46

Dare una casa in affitto e ritrovarsela trasformata in un porcile da disinfestare, magari, col napalm? Sempre che si riesca a ritornarne in possesso... No grazie!

redy_t

Ven, 15/05/2015 - 13:53

Se è un invito/richiesta, niente di male.Se invece fosse un obbligo, beh, sarebbe tutt'altra storia.L'articolo non è chiaro sul punto.

magnum357

Ven, 15/05/2015 - 13:54

Si faccia pure le pippe !!!! Non c'è posto per tutta l'Africa o l'Asia !!

Ritratto di conteZorro.

conteZorro.

Ven, 15/05/2015 - 13:58

FUORI DALL'ITALIA zingari e clandestini

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 15/05/2015 - 14:04

Non capisco per quale motivo gli Italiani dovrebbero mettere a disposizione le loro case magari acquistate con mille sacrifici per alloggiare poi dei clandestini.Le prefetture sono normalmente molto grandi e spaziose, e grandi sono le caserme ed i tribunali che sono stati chiusi e che sono di proprietà dello Stato. Visto che è uno Stato scellerato che ha permesso questa invasione,che provveda a mettere i clandestini nelle sue proprietà (che poi per parte sono anche nostre...)e non in quelle private dei cittadini.

polonio210

Ven, 15/05/2015 - 14:07

Piuttosto che mettere la mia casa a disposizione di clandestini zingari e nullafacenti simili,la brucio e sulle macerie spargo sale.Non sono io che li ho fatti venire qui,perciò se li gestisca chi è il responsabile della loro calata.Ad esempio:nella sountuosa residenza di Castel Porzianio,qualche centinaia di clandestini ci starebbero più che bene.Arrangiatevi ma non provate a chiedermi nulla,di voi(politici) e di quella gente me ne frega meno di niente.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 15/05/2015 - 14:08

I 35.00 € son comprensivi di: pasti, servizi vari come lavaggio stireria pulizia????? - E se, poniamo caso, dopo qualche tempo il imborso viene interrotto????? - E per quanto tempo restano nelle case degli Italiani?????? - Ed alla fine, siamo sicuri che si riesce a riottenere la casa che è stata competa n tanti sacrifici e x a quale vengono pagate fior fior di tasse??????? Scusate ma cosa pensano che in fonte abbiamo scritto "Sale e Tabacchi"??? E qui mi fermo x non diventare sgradevole e pesane

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 15/05/2015 - 14:09

Si tratta di un invito/richiesta/offerta. Nessun obbligo.

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 15/05/2015 - 14:14

Avere un'appartamento in un palazzetto e affittarlo agli invasori...in fin dei conti i soldarelli fanno gola, ve la immaginate la successiva riunione condominiale dopo una simile faccenduola? Spero solo che i condomini siano tutti sinistri. Ci sarà da ridere. Buona giornata.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 15/05/2015 - 14:14

...si certo, come no!

FRANZJOSEFF

Ven, 15/05/2015 - 14:15

ECCELLENZA HO LA FORTUNA DI NON ABITARE A BRESCIA CHE HA DATO, PURTROPPO, TANTA POLITICA DELLA CD "INVASIONE E DEMOLIZIONE DELL'ITALIA" VEDI POLITICI E SINDACI, MA LE POSSO DIRE CON CERTEZZA ASSOLUTA CHE IL TENORE DELLA RISPOSTA E' QUESTA: "CARO AMICO IN RELAZIONE ALLE SUE PREMURE LE ASSICURO DI AVER SVOLTO IL MIO PERSONALE INTERVENTO PRESSO IL MINISTRO W.C. CIRCA LE SUE ASPIRAZIONI QUANDO AVRO' NOTIZIE CONCRETE SARA' MIA PREMURA COMUNICARLE IN GIORNO DELL'ASSUNZIONE NEL W.C.". IMPONGA AI SUOI IMPIEGATI E IMPIEGATE CIVILI DEL MINISTERO DELL'INTERNO I CLANDESTINI NELLE LORO CASE CONSIDERANDO CHE HANNO LO STIPENDIO

lupo1963

Ven, 15/05/2015 - 14:17

A proposito volevo ringraziare l'apporto significativo della marina miltare inglese e tedesca che recupera i nostri amici ad 80 miglia dalla Libia e in tutto il Mediterraneo privilegia proprio noi per la consegna. Tutte quelle belle facce nere,che bell'accordo Mogherini.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 15/05/2015 - 14:19

non datele ai poveri italiani anziani con figli ma ai fuorilegge clanestini così li mantenete in tutto senza lavorare.Si nota che i prefetti danno le loro case libere imitateli.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 15/05/2015 - 14:19

comunque questa schifezza non durerà per molto, max fino alle prossime elezioni poi vedremo.

torquemada63

Ven, 15/05/2015 - 14:21

bene adesso tutti gli strenui difensori dei nullafacenti e molto pretenziosi extracomunitari, zingari e marmaglia assortita, ossia le varie boldtini,morandi ecc ci diano l'esempio mettendo a disposizione le loro proprietà ovviamente a titolo gratuito,dateci notizie se ciò accadesse.

FRANZJOSEFF

Ven, 15/05/2015 - 14:22

NON POTENDO CONTENERE IL MIO INTERVENTO, CAUSA LIMITE DELLA CAPACITA' DEL COMMENTO, AGGIUNGO. NEANCHE SE VENIVO ASSUNTO COME COADIUTORE DATTILOGRAFO DICHIARATO IDONEO COL IL VOTO 2, SU 64 RACCOMANDATE E POI DICHIARATO VINCITORE DI CONCORSO CON IL 4 E DICHIARATO RAGIOINIERE IO AVREI ACCETTATO QUANTO DA LEI RICHIESTO. NEANCHE CON IL 2 VINCITORE CON NOMINA DI RAGIONIERE DELLO STATO INCAPACE, LE RIPETO AVREI UBBIDITO ALLA SUA LETTERA. ABBIAMO GIA' TANTI GUAI NOI POVERI ITALIANI MARTORIATI DALLA POLITICA SINISTRA E CATTOCOMUNISTA. VUOL ESSERE SOSTITUITO DA QUALCHE CALIFFO? E' UN SUGGERIMENTO NON ABBIAMO BISOGNO DI CALIFFI. CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA

ugsirio

Ven, 15/05/2015 - 14:27

Cominci lui ha dargli le sue seconde case

FRANZJOSEFF

Ven, 15/05/2015 - 14:28

ECCELLENZA DICA AL SUO MINISTRO CHE HA PALERMO C'E' ARIA MARE E TANTI PALERMITANI CATTOCOMUNISTI HANNO MOLTI IMMOBILI DA DARE AI CLANDESTINI ZINGARI E FORSE ATTENTATORI. SI RIVOLGA AL SIGNOR MINISTRO ALF ANO. LUI SARA' CONTENTO DI COMUNICARE A CROCETTA LA SUA INTENZIONE. INOLTRE, ECCELLENZA, PERCHE' NON PRECETTA GLI IMMOBILI VUOTI? VEDIAMO SE SI RICORDERANNO CHE HANNO VOTATO SINISTRA. A MAI PIU' SENTIRCI. SAREBBE AUSPICABILE UNA SUA DECISIONE DI NON INVIARE PIU' SIMILE CxxxxxE. NON POSSO AGGIUNGERE ALL'UOPO SI ALLEGA .................... MA NON C'E' NULLA DA FARE DA LEI CHE PENSARE A QUESTE CACATE? BASTI VEDERE QUELLO CHE SUCCEDE OGNI GIORNO CON BRAVISSIMI IDONEI ......? IDONEI?

Razdecaz

Ven, 15/05/2015 - 14:28

La boldrini e la kyenge hanno splendide dimore che potrebbero accogliere intere famiglie di clandestini partigiani, risolvendo definitivamente i problemi di noi poveri italidioti e dei clandestini partigiani.

SanSilvioDaArcore

Ven, 15/05/2015 - 14:30

I poveri cretini che ci cascheranno si troveranno la casa sfasciata, bollette stratosferiche e lo stato non gli darà proprio niente, cornuti e mazziati. Ovviamente con l'impossibilità di ritornare padroni dello stabile..

killkoms

Ven, 15/05/2015 - 14:31

lo sytato che fa andare iun malora decine di propri immo0bili non puà rompere le scatole ai privati cittadini!come per terremoti e latre calamità,tendopoli e containers su terreni demaniali..!

Lucky52

Ven, 15/05/2015 - 14:37

Dare le case sfitte a questa gentaglia che poi le concia da buttar via? Il Pio Albergo ha dato le case ai nordafricani,nel giro di 2 giorni hanno rotto il cancello, sputano dal balcone, hanno letti sul balcone, e via dicendo. Non sanno vivere in modo civile con le persone.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 15/05/2015 - 14:42

E come no?! Chi inizia per primo??

Gianni000

Ven, 15/05/2015 - 14:43

Conoscendo i metodi dei sinistroidi del regime questo è un trucco per sdoganare alcune imposizioni future : presto dall'invito si passerà all'imposizione, come ? I comunisti al potere (non eletto) lo sanno bene : imporranno una tassa altissima sulle seconde case e varie agevolazioni (finte) a chi le dà in uso agli immigrati, volete scommetterci ? Quello che non capisco è perchè non riusciamo ad imporre un vero movimento serio non solo di opinione che faccia cessare queste imbecillità che poi vengono prese sul serio dai governi usurpatori che abbiamo.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Ven, 15/05/2015 - 14:45

Ci sono tante caserme vuote e molto capienti. Datele in affitto alle coop vedrete che loro accettano subito a 35 euro al giorno per migrante. Altrimenti per cosa li fate entrare in Italia razza di politici collusi.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Ven, 15/05/2015 - 14:45

...Mi auguro solo che i cittadini italiani non scambino i pressanti inviti risolti loro dalle autorità, come atti di provocazione verso gli immigrati.

paco51

Ven, 15/05/2015 - 14:46

meglio dargli fuoco alla casa! Perchè non li portano negli uffici pubblici del governo? A casa di Matteo tanto per iniziare!

Ritratto di drazen

drazen

Ven, 15/05/2015 - 14:47

Perché non una tendopoli o una baraccopoli a San Rossore e a Castelporziano? E ai giardini del Quirinale? E perché no sulle ridenti colline di Mergo (AN) dove sta la famiglia Boldrini?

frateindovino

Ven, 15/05/2015 - 14:48

piuttosto apro la bombola del gas e la faccio saltare in aria, dopo tanti anni di sacrifici non credo proprio che la casa faràquesta "ignobile " fine

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 15/05/2015 - 14:48

Chiedere? E perchè? Non c'è bisogno di chiedere niente a nessuno. Prefetti infilate un bel paio di occhiali da vista e vedrete che c'è già la fila di sinistrxxxi pronti ad offire la propria casa gratuitamente e a tempo indeterminato: sono i Morandi, le Mannoie, gli Amendola, le Parietti, i Bergoglio e cardinali e preti vari sparsi sul territorio....

elio2

Ven, 15/05/2015 - 14:50

Non dimenticatevi che siamo in una dittataura del proletariato e la distanza tra chiedere e imporre è talmente esile da non vederla.

Ettore41

Ven, 15/05/2015 - 14:50

Sinceramente non so cosa pensare. Era il Prefetto in possesso delle sue capacita' mentali quando ha firmato la lettera? Ha firmato senza leggere? Se si e' parzialmente scusato altrimenti deve essere destituito dall'incarico e ricoverato per il bene della sua salute. Caro Prefetto/i, prima di inviare la lettera ti sei assicurato che la Boldrini, l'Alto Commissario ONU per i Rifugiati, Alfano e le varie Curie Cardinalizie abbiano messo a disposizione le loro case?

pc1966

Ven, 15/05/2015 - 14:55

CAMBIARE I PREFETTI, ma stiamo impazzendo? e magari pagare anche le tasse per mai più recuperare il bene, visto le leggi sulle espulsioni. ma roba da matti.

Altaj

Ven, 15/05/2015 - 15:01

Ieri a Bologna una famiglia che ha ospitato uno di questi scappati di casa, si é vista violentare la figlia di 6 anni. Ed era un loro connazionale senegalese, salvato dal linciaggio dalle forze dell´ordine, che in questi casi arrivano sempre troppo presto, adesso verrá ospitato dalle patrie galere, almeno per qualche mese, dopo si dovrá trovare un alloggio anche per lui, ahahahahhhh.

umbro80

Ven, 15/05/2015 - 15:01

ci sono un infinità di proprietà statali inutilizzate. lasciate in pace i cittadini che hanno fatto sacrifici tutta la vita. Se io ho 18 case di proprietà sfitte e non le voglio affittare sono cxxi miei.

uggla2011

Ven, 15/05/2015 - 15:05

redy-t : no,é un male anche se é un invito o una richiesta.Comunque per evitare tutto,IMU e villeggianti d'oltremare meglio scoperchiare il tetto o demolire.

Libertà75

Ven, 15/05/2015 - 15:05

Un tizio che conosco aveva un miniappartamento affitato a degli extra comunitari... sorvoliamo l'inadempienza contrattuale... riesce a sfrattarli e rientra dell'immobile rilevando 60mila euro di lavori di adeguamento a seguito di vari atti di vandalismo interno... Morale della favola cerca di svendere un appartamento a 90mila euro da "riattare". Quindi, anche se puoi avere 2mila euro di affitto mensile, rischi che dopo 1 anno i costi di sistemazione siano tripli rispetto a quanto incamerato. Pace e amen.

DIAPASON

Ven, 15/05/2015 - 15:06

Le cose cominceranno a cambiare quando saranno i cittadini a inviare lettere e altro a prefetti, politici e magistrati, per il momento quiete apparente.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 15/05/2015 - 15:08

@Omar El Mukhtar: tornatene a casa tua, si tratta di un invito/richiesta/offerta. Roba da matti.

Settimio.De.Lillo

Ven, 15/05/2015 - 15:12

Esimio sig.PREFETTO, la prego di rivolgersi al sig.angelino, che con l'aiuto del renzino risolverà tutti i problemi. Fino ad oggi ne ha risolto a IOSA.

Mechwarrior

Ven, 15/05/2015 - 15:14

L'espropriazione per pubblica utilità è un istituto giuridico italiano in virtù del quale la pubblica amministrazione può, con un provvedimento, acquisire per sé o far acquisire ad un altro soggetto, per esigenze di interesse pubblico, la proprietà o altro diritto reale su di un bene, indipendentemente dalla volontà del suo proprietario, previo pagamento di un indennizzo. Questo è il prossimo passo

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 15/05/2015 - 15:17

@ Omar El Mukhtar X ora è 1 "invito/richiesta/offerta. Nessun obbligo" - Chi vuole vivere in 1 territorio deve essere: A) produttivo B) essere in grado di mantenersi in modo autonomo senza delinquere C) rispettare tradizioni/religione/leggi/regole della nazione che l'ospita (specialmente se non è stato invitato) - Quando noi Italiani siamo stati emigranti venivamo "chiamati" nelle nazioni che c'avrebbero ospitati (dopo consona quarantena che era quasi una reclusione non all'acqua di rose come avviene con chi entra + o - legalmente in Italia), e li c'era chi si faceva garante x noi ed avevamo già la possibilità di lavorare e rispettavamo tutti i punti che le ho prima elencato; in caso contrario....ci davano il foglio di via ed un poderoso calcio dove non batte il sole che ci rispediva direttamente in Italia senz'aereo o nave e pensi che nessuno di noi ha mai osato alzare la voce o lamentarsi, altro che alberghi telefonini e compagnia bella

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Ven, 15/05/2015 - 15:18

i prefetti diano l'esempio dando le loro case vacanze o quant'altro di abitabile hanno in loro possesso

Ritratto di mambo

mambo

Ven, 15/05/2015 - 15:20

ma è scemo? La dia lui la seconda o terza casa agl'immigrati che ha sempre guadagnato un pozzo di soldi facendo poco o nulla! Lo chieda anche ai suoi compagnucci di sinistra che amano tanto questa scellerata invasione vedondo in ogni immigrato un prossimo voto per il suo partito. Vedrà il gesto che gli faranno! Ma dove li prendono questi Prefetti?

Ritratto di mambo

mambo

Ven, 15/05/2015 - 15:23

L'Italia non ha mai raggiunto un tale schifo. Con tre governi nati da un colpo di stato siamo alla frutta. Forza Salvini!!!!

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 15/05/2015 - 15:25

Omar o muccutaro, essi sono tuoi paesani, puoi accoglierli in casa tua.

egi

Ven, 15/05/2015 - 15:31

Piuttosto la faccio esplodere

filgio49

Ven, 15/05/2015 - 15:37

Non mi pongo minimamente il problema, non votando pd, ma sono certo che gli elettori di renzi faranno a gara per mettere a disposizione dei migranti le loro case, le mogli ecc. ecc, d'altronde cosa non si farebbe per il proprio Dio!

titina

Ven, 15/05/2015 - 15:38

Non possono rispondere con il gesto dell'ombrello? magari con il disegnino.

piemontese1987

Ven, 15/05/2015 - 15:39

Ma perché non si fanno avanti i loro simpatico connazionali?! Io rivendico il diritto di mettere i maiali in casa mia, se mi va.

titina

Ven, 15/05/2015 - 15:39

redy_t Anche un invito è vergognoso e offensivo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 15/05/2015 - 15:49

Io non ho case sfitte ma se anche ne avessi col cacchio che le darei ai clandestini.

terzino

Ven, 15/05/2015 - 15:53

Non ne ho ma se l'avessi non la darei affatto. Hanno rotto.

Rossana Rossi

Ven, 15/05/2015 - 15:55

Pazzesco.......nemmeno si doveva arrivare a certe richieste......siamo proprio un popolo di cxxxxxxi...........

giovauriem

Ven, 15/05/2015 - 16:01

credo che tutti i prefetti italiani(e ne sono tantissimi mentre ce ne dovrebbe essere uno per regione)hanno gia dato le loro seconde terze e quarte case ; o no ?

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 15/05/2015 - 16:08

Mettere la propria casa a disposizione dei negri islamici arrivati in casa nostra con la prepotenza del falso bisogno umanitario non è carità cristiana sarebbe pura coglionaggine. No grazie, scemi fino a questo punto neanche se lo chiede quel bel tomo di Bergoglio che ha quasi riconvertito alla fede quei monelli dei fratelli Castro... Dopo 50 anni di dittatura e le mani lorde di sangue niente da dire papa? Pura operazione di marketing per buonisti un poco tonti.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 15/05/2015 - 16:09

Come no! Ma per favore.....

Paolino Pierino

Ven, 15/05/2015 - 16:15

Nel Bresciano in Toscana Piombino in Emilia nel Modenese e nel Reggiano in tante ceramiche ci sono forni monocottura in Umbria la Tyssen in Puglia ci sono alti forni accesi ma lavorano pochissimo da anni vedi l'ILVA a ritmo ridotto potete spedirli li si scalderanno.

lupo1963

Ven, 15/05/2015 - 16:15

Italiani a cucinare e pulire per dei negri infingardi.Nuova schiavitu' in un mondo alla rovescia che esiste SOLO qui.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 15/05/2015 - 16:18

Piuttosto fatto saltare la'appartamento! Tenete presente che lì ci sono i sacrifici dei miei bisnonni, dei miei nonni di mio padre e di mia madre ...ed io cosa faccio ? metto dentro dei delinquenti? Ma siete scemi? M andate a vaff.......

Paolino Pierino

Ven, 15/05/2015 - 16:18

Italiani cosa aspettiamo a buttare tutta questa feccia e chi li difende e comanda a mare dove siamo certi ci siano squali???

Paolino Pierino

Ven, 15/05/2015 - 16:19

A sua Eccellenza il prefetto che ordina:date la casa sfitta agli immigrati,col czzo dagli la tua.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 15/05/2015 - 16:27

OMAR il poliglotta,ci fa notare che si tratta di un INVITO/RICHIESTA/OFERTA nessun obbligo.PER ORA aggiungo io,ma quando queste risorse che continuano indefessamente ad ostinarsi ad andare a recuperare, diventeranno qualche MILIONATA,vedrete questo INVITO in cosa si trasformera!!! Meditate gente meditate. Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Ven, 15/05/2015 - 16:28

Aver comprato casa con sacrifici è diventato un errore/delitto...che schifo di nazione stiamo diventando !!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 15/05/2015 - 16:30

aresfin ma io sono già a casa mia. Che, tra l'altro, non si trova nemmeno in Italia.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 15/05/2015 - 16:32

sitten: io ho una casa in Sicilia (Ispica) dove non abito abitando in Germania. E in quella casa, da 16 anni, ci abitano 4 (ex) tunisini). Scrivo "ex" perché ormai, anche con il mio aiuto, hanno acquisito la nazionalità italiana!

accanove

Ven, 15/05/2015 - 16:42

penso che risponderei al prefetto che la casa può infilarla dove uno piccolo sforzo di immaginazione gli suggerisce.

FRANZJOSEFF

Ven, 15/05/2015 - 16:42

MECHWARRIOR ARRIVEREMO PRESTO AD INGOLFARE IL LAVORI A TUTTI I NOTAI. OVVERO, CHI AVRA' SENTORE DI POTER AVERE UNA REQUISIZIONE, POICHE' E' INEVITABILE CHE ARRIVEREMO A TANTO, IN QUANTO LO STATO NON DARA' MAI TUTTI I SUOI IMMOBILI, COME DICEVO PRIMA I NOTAI AVRANNO COMPITI DI PREPARAE ATTI DI DONAZIONI A FIGLI E NIPOTI RESIDENZE E TRASFERIMENTI DI DOMICILIO E ABITAZIONE OPPURE SVENDITE DI IMMOBILI, MAGARI A AMICI CHE NON DARANNO UN BEL ..... NELLE MANI ALLO STATO. VEDREMO CHE LA POLITICA RUSSA COMUNISTA TANTO CARA ALLA SINISTRA E BOLDRINI PORTERANNO INEVITABILMENTE AD UNA RIDUZIONE DI CASE SFITTE. O AVREMMO ANCHE L'OBBLIGO SE UNA HA UNA STANZA LIBERA DI OSPITARNE. TUTTA COLPA DELLA SINISTRA E I CATTOCOMUNISTI ED E' LA VERITA'

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 15/05/2015 - 16:45

Piuttosto ne faccio un falo'!

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 15/05/2015 - 16:50

Eliminare le prefetture!!

altair1956

Ven, 15/05/2015 - 16:52

Sveglia Italiani, prima che sia troppo tardi.

Ritratto di mab3874

mab3874

Ven, 15/05/2015 - 16:52

Di solito i Prefetti non hanno 2 o più case?.....

altair1956

Ven, 15/05/2015 - 16:55

Alle prossime elezioni, mi raccomando, votate sempre per i sinistri; vedrete cosa ci combineranno.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/05/2015 - 17:00

a Cortina d'Ampezzo ce ne sono di case e appartamenti sfitti durante la settimana, andate lì. Non parliamo poi di tutti gli appartamenti al mare vuoti al momento. Poi se arrivano qualche milione dall'India cosa gli diamo?

antonio54

Ven, 15/05/2015 - 17:02

Niente case. Chi a combinato questo disastro, adesso si arrangi...

NON RASSEGNATO

Ven, 15/05/2015 - 17:04

Nessuno è così fesso da voler trasformare un proprio appartamento in una cloaca da disinfestare

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/05/2015 - 17:05

ma non dovrebbe essere un problema, con tutti i piduisti e buonisti, di disponibilità se ne trova. Mandiamoli nei centri sociali, visto che sono c@lo e camicia con gli immigrati.

Mechwarrior

Ven, 15/05/2015 - 17:08

Evviva!!!! finalmente con la paura dell'esproprio scenderanno prezzi degli affitti!!!!!

rossini

Ven, 15/05/2015 - 17:10

Lo Stato Italiano è il peggiore dei debitori. Una volta data la casa ai clandestini non vi è nessuna garanzia che paghi quanto promesso. E c'è pure la probabilità che ti chieda le tassa su un importo che non hai mai ricevuto.

El_kun

Ven, 15/05/2015 - 17:17

Siamo oramai alla follia di stato!!! L'accoglienza come religione di stato... con i suoi sacerdoti e sacerdotesse invasati, con i suoi sacrifici umani da versare (vedi bimba di 6 anni violentata da profugo ospitato in casa). Ribellarsi ormai è un dovere

Tadoric39

Ven, 15/05/2015 - 17:17

Mi sembra ovvio che la gente si rifiuti di ospitare questa gente in casa propia, visto come lasciano gli alberghi e i centri di accoglienza.

Mechwarrior

Ven, 15/05/2015 - 17:22

@ Mr FRANZJOSEFF: stia sereno: inventeranno la metratura pro capite. 25 mq a nucleo familiare. ergo una casa di 100 mq dovrà ospitare 4 famiglie. Modello CCCP. Cordialita'

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 15/05/2015 - 17:44

@ Omar El Mukhtar...abituato al lerciume delle barbeunte (le pagano affitto sonante immagino oltre alla tangente per l'aiutino/cittadinanza, non le importerá proprio nulla del contagio con cui i suoi (ormai 30 se non di piú) affittuari infettano il vicinato.....vada avanti con i bagagli...e suggerisca ai suoi "ospiti" di Spica di fare altrettanto !!

Zizzigo

Ven, 15/05/2015 - 17:47

La follia si sta impadronendo dei nostri "amministratori"... a me hanno proposto di concedere in comodato d'uso gratuito un intero immobile per trent'anni (16 app.ti ecc., occupato abusivamente, a Mantova)... però le tasse le devo pagare io! (notizia vera)

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 15/05/2015 - 17:49

non capisco ancora cosa si aspetta a fare una rivoluzione armata in Italia.

WSINGSING

Ven, 15/05/2015 - 17:55

Non darei neanche il sottoscala.

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 15/05/2015 - 17:57

Mechwarrior è anche il mio timore, ma se lo fanno ..davvero scoppia un casino eh. di gente incaxxata in giro ce n'è a iosa, la prego non mi faccia pensare ad una ipotesi del genere, se dalla richiesta si passasse all'imposizione non voglio immaginare cosa possa succedere a livello di convivenza civile. la gente passerebbe davvero a farsi giustizia da sè, cerchiamo di mantenere per quanto possibile i nervi saldi

cabass

Ven, 15/05/2015 - 17:58

Se avessi una casa sfitta, piuttosto che farceli entrare, la butterei giù a testate!

mila

Ven, 15/05/2015 - 17:59

Per chi dice che dovrebbero essere ospitati in edifici pubblici o case di proprieta' dei nostri politici: i clandestini dovremmo comunque mantenerli noi. Poi, per ora si tratta di un invito, ma poi diventera' obbligatorio, e gratis, e riguardera' anche le stanze in piu' delle prime case. Altrimenti dove pensate che li metteranno, decine o centinaia di milioni di Africani? Gli amici mi chiamano Cassandra, ma ricordatevi che Cassandra aveva ragione.

aldoroma

Ven, 15/05/2015 - 18:04

complimenti

scarface

Ven, 15/05/2015 - 18:14

Boicottare queste criminali richieste. Questo l'unico strumento che abbiamo è il rifiuto a qualsiasi forma di agevolazione nei confronti delle perpetue scellerate azioni e vergognose richieste di questo incostituzionale governo. Dopo aver consentito la violazione dei confini nazionali da parte di orde di clandestini pagheranno le conseguenze del loro operato.O sarà la svolta mediante il voto o sarà inevitabile una reazione popolare... la guerra tra poveri stà per iniziare !!

gigetto50

Ven, 15/05/2015 - 18:23

....Brescia é una citta' caposaldo comunista. Perché quindi i cittadini non fanno opere di bene?

MEFEL68

Ven, 15/05/2015 - 18:24

Una domanda: dove troveranno i Comuni tutti i soldi per pagare gli affitti? Come,si lamentano di non poter comprare neanche la carta igienica nelle scuole e poi trovano ingenti somme per gli stranieri? Perchè con quei soldi non pagano l'affitto a qualche vero senzatetto italiano?

clamajo

Ven, 15/05/2015 - 18:29

Ora è una "gentile" richiesta...seguirà l' obbligo...tra non molto...arriva l' estate e fra un pò avremo orde di clandestini in giro per le strade...

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 15/05/2015 - 18:36

Voi siete letteralmente fuori di testa.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Ven, 15/05/2015 - 18:42

Dunque, facciamo un po' di conti: con il contributo delle navi di altri paesi ne stanno arrivando 1000 in un giorno, poi ancora 1000 + 1000 + 1000... da aggiungersi a migliaia di migliaia di COGLIO** NATIVI, RESIDENTI, STANZIALI, CONNAZIONALI, NOSTRANI... IL RISULTATO È CHE ALLA FINE DEL 2015 QUESTO MISERABILE STIVALE DEI MIEI STIVALI SARÀ STRAPIENO DI COGLIO** E DI TESTE DI CA*ZO!!! IL RISULTATO È CERTO È NON OCCORRONO VERIFICHE CONTABILI...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 15/05/2015 - 18:44

prefetti servi del mondialismo

Alessio2012

Ven, 15/05/2015 - 18:55

E' la stessa mentalità che si usava nella guerra, ovvero "armiamoci e partite".

Dani000

Ven, 15/05/2015 - 19:13

Ma il prefetto di Brescia si rende conto di quello che dice. ? Perché non fa lui il primo passo è li ospita a casa sua ?

Paul Bearer

Ven, 15/05/2015 - 19:15

Piuttosto che darla all'immigrato-che-ha-bisogno-d'aiuto la brucio.

plaunad

Ven, 15/05/2015 - 19:22

Che cominci lui a dare l'esempio cedendogli la sua

NON RASSEGNATO

Ven, 15/05/2015 - 19:52

Ho una cuccia libera. Potrebbe andare per mettercene una decina?

honhil

Ven, 15/05/2015 - 19:58

Questo prefetto e tutti i suoi colleghi dello Stivale, oramai hanno passato la frontiera dell’italianità. Se mai ce ne fosse stato bisogno, questa è la prova provata che le prefetture sono diventate strutture del tutto inutile. Da eliminare. Tanto, loro, quando mai si sono interessati dei bisogni degli italiani?

zani1962

Ven, 15/05/2015 - 20:01

ma scusate, mettiamo il caso che io abbia appartamento in vendita in un condominio ed il mio vicino ci mette dentro al suo questi immigrati, io non lo venderò mai più il mio e tutto intorno gli immobili perderanno il loro valore, ma si rendono conto di questo questi testoni di politici?

maurizio50

Ven, 15/05/2015 - 20:13

Per conto mio i Prefetti se li tirino tutti in casa loro i selvaggi che arrivano ogni giorno dall'Africa, con la benedizione papale ed il viatico comunista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daniloemme

Ven, 15/05/2015 - 20:27

ragazzi ci sono M e' venuta un idea.Svuotare alcune Iper coop e coop e adattarle a Strutture di accoglienza con tanto di Camere vasca idromassaggio Tv e Wifi , e nel parcheggio un bel verde magari con campetto sportivo.. Dove trovare i soldi^? Semplice, per le restanti coop si aumentino i prezzi dei prodotti per finanziare l iniziativa

Giorgio5819

Ven, 15/05/2015 - 20:30

conteZorro., ...e comunisti.

eternoamore

Ven, 15/05/2015 - 20:40

LA PREFETTURA LI DEVE MANDARE AI LORO PAESI.

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 15/05/2015 - 20:51

Nei cimiteri c'e' molto spazio per tutti I clandestine ed I governanti

Paul58

Ven, 15/05/2015 - 20:56

mi date anche l'imbianchino? e l'idraulico per rimettere i cessi rubati? e il serramentista? e l'impresa per il pavimento,lo zoccolino,le porte..? e l'arredo interno (semmai lo ritrovassi) lo restaurate voi? mi cambiate voi le serrature se no la tribu' diventa una colonia stanziale? lo pagate voi l'avvocato per riavere la mia casa (10 anni minimo di causa)? l'IMU,la TASI e la TARSU sara' ovviamente a mio carico immagino. le bollette (che questi non pagheranno mai) chi le paga? sempre io? prosieguo o la pianto li'? LA CASA NON GLIELA DO MANCO MORTO!!!!!! posso contribuire al loro rientro immediato. stessa barca con la quale sono arrivati, ovviamente.. ah dimenticavo: devo mettergli anche la WI FI e SKY immagino... ciao,non sono ancora cosi rincoglionito. mandateli a casa di Gad Lerner

robertofo

Ven, 15/05/2015 - 21:15

Signori Prefetti, Vi scrivo affinchè mettiate a disposizione i Vostri appartamenti a disposizione dei migranti.

kayak65

Ven, 15/05/2015 - 21:50

Il prefetto lo faccia con la propria casa. E non quella messa a disposizione dello stato pagata con i ns soldi.

NickByte

Ven, 15/05/2015 - 22:10

Gentile PREFETTO .... ho sentito dire che la CURIA ha tantissime case sfitte .... addirittura sembra che sia il primo assoluto proprietaio immobiliare italiano ..... sono anche sicuro che la CURIA sarà BEN FELICE di mettere i propri immobili a disposizione dei bisognosi .... ha scritto anche a loro ? ... le serve l'indirizzo ? ... mi faccia sapere ...

giunchi catia

Ven, 15/05/2015 - 22:12

ma prima ci metto due maiali!!

giovanni951

Ven, 15/05/2015 - 22:13

prima la mettano a disposizione coloro che li fanno venire qui poi coloro che li amano.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 15/05/2015 - 22:55

Solo i cretini darebbero le loro case sfitte a questa razzumaglia. I Piddini lo faranno senz'altro.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 15/05/2015 - 22:57

Quelli del PD metteranno a disposizione dei clandestini le loro case sfitte, le loro mogli e le loro figlie e ..... figli. Sono o non sono buonisti?

timoty martin

Ven, 15/05/2015 - 23:40

A questo punto, visto che i notri politici danno la preferenza agli immigrati, dovremmo tornare ad usare il DDT per sbarazzarci di questi scarafaggi. Non c'è proprio più dubbio, ci vogliono le ruspe di Salvini.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 15/05/2015 - 23:54

Ma che razza di prefetti abbiamo in Italia? NON HANNO MAI SCRITTO LETTERE PER DARE LE CASE AGLI ITALIANI INDIGENTI. Che razza di depravazione mentale è questa? Le istituzioni italiane hanno perso il senso della ragione?

Ritratto di Karl04

Karl04

Sab, 16/05/2015 - 00:45

piuttosto la brucio la casa...

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Sab, 16/05/2015 - 06:36

Tranne la Boldrini che ne vorrebbe di piú la maggior parte degli Italiani non ha chiesto a questi esseri viventi di venire in Italia. ( a parte gli elettori del PD e SEL). State certi che faranno un decreto dove ci costringeranno per legge ad ospitarli a casa nostra. elezioni subito, Renzi A CASA!

Opaline67

Sab, 16/05/2015 - 07:53

accogliervi cani e gatti abbandonati e tanti altri tipi di animaletti si, ma i migranti nemmeno dietro profumatissimo compenso.

linoalo1

Sab, 16/05/2015 - 08:51

Va bene la Solidarietà,purchè rivolta prima agli Italiani italiani!

swiller

Sab, 16/05/2015 - 08:53

Metteteli nelle case dei prefetti.

Roberto Casnati

Sab, 16/05/2015 - 08:58

Siamo alla follia pura! Il governo di ladri vuol impadronirsi delle nostre case, prima tartassandole e, quindi, svalutandole, poi ci vuole obbligare ad ospitare migranti che non se ne andranno MAI, che ridurranno la casa in stato pietoso esigendo dal proprietario costosissimi lavori di ripristino a fronte di un compenso ridicolo che lo stato delle banane non pagherà mai, oltre a tutto l'immobile e tutto il quartiere dove vivrebbero i migranti vedrebbe un ulteriore degrado con crescita esponenziale della delinquenza e della prostituzione con conseguente ulteriore svalutazione degli immobili!

Ritratto di kinowa

kinowa

Sab, 16/05/2015 - 09:03

Perché negli uffici della Prefettura non c'è piu posto?

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Sab, 16/05/2015 - 09:05

E cosi la casa non la rivedranno mai piu'. Pero' i proprietari avranno il privilegio di continuare a pagare le tasse. Ma va a f...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 16/05/2015 - 10:12

lo sapete che su un contratto registrato se uno non paga l'affitto, il padrone deve pagare ugualmente le tasse sul valore dichiarato dell'affitto anche se non percepito?

maurizio50

Sab, 16/05/2015 - 11:48

Rispondo a do-ut-des@.Secondo precise disposizioni dell'Ufficio delle Entrate, il proprietario potrà cessare di pagare le tasse sul contratto in essere solo se produce copia del provvedimento di convalida dello sfratto firmato dal Giudice!C'è gente che avendo affittato a africani, arabi, pakistani et similia paga ancora le tasse pur non avendo percepito i canoni dell'affitto da oltre un anno.!!Grazie Stato di LADRI!!!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 16/05/2015 - 17:07

una in città ed una al mare. Mai più: lo ho fatto per spirito caritatevole e la hanno distrutta. MAI PIù