"L'Ue priva di dignità gli islamici". Ecco i servizi del reporter-jihadista

Faysal Cheffou, il terzo uomo del commando di terroristi, entrato in azione a Bruxelles si appelava "a chi difende la dignità umana" in un reportage denuncia su una prigione per rifugiati. Poi ha scelto il martirio in nome di Allah

Da attivista per i diritti dei migranti a disentegratore della cultura occidentale. Il passo è breve. Più di quanto credete. Lo dimostra "l'uomo col cappello", quello immortalato dalle telecamere dell'aeroporto di Zaventem prima delle due bombe esplose e marchiate con le lettere del terrorismo dello Stato Islamico. Uno come tanti, uno come molti dei terroristi che hanno ucciso in Europa, a Parigi prima e dopo a Bruxelles. Sotto il capello nero c'è Faysal Cheffou, giornalista indipendente arrestato con l'accusa di aver partecipato agli attacchi di Bruxelles.

Più di un anno anno fa, su un canale Youtube, pubblicava un video in cui denunciava maltrattamenti sui migranti clandestini musulmani detenuti nel centro 127 bis in Belgio, precisamente, fatalità del destino, a Steenokkerzeel , un villaggio a pochi chilometri a est di Bruxelles, nei pressi di Zaventem. Nel filmato, il giornalista-terrorista spiegava come nel centro i pasti venivano serviti tre volte volte al giorno, l'ultimo dei quali alle 19. Orario che andava contro alle regole del Ramadan, che permette - come spiega anche Cheffou - di mangiare solo dopo le 22. Nel video, l'attivista e reporter indipendente denuncia una vera e propria "violanzione dei diritti umani degli islamici", obbligati a giorni di digiuno e privi di ogni assistenza. Su Youtube, Cheffou inviato sul campo "nella prigione per rifugiati" fa un appello alle persone che difendono la dignità umana. Illustra come quello che subiscono i profughi sia disumano, mentre gli immigrati musulmani, inquadrati dalla telecamera, cercano di spaccare vetri e finestre per trovare la fuga.

Commenti
Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Sab, 26/03/2016 - 16:51

Non vanno maltrattati... vanno eliminati.

Aegnor

Sab, 26/03/2016 - 17:00

Se non gli piace l'occidente,se ne tornino a casa loro e non rompano le palle

Giorgio Rubiu

Sab, 26/03/2016 - 17:05

La UE,invece ce togliere la dignità agli islamici,dovrebbe togliere gli islamici dalla UE stessa.In questo modo non ci sarebbero problemi di dignità ne per gli islamici ne per gli europei.Ognuno abbia la propria dignità a casa propria.Cosa ha da dirmi Faysal Cheffou a proposito dei magrebini (islamici, suppongo) che mi fanno pipì (e, a volte, anche di più) nella piazzetta sottostante casa mia? Essi non tolgono a me la mia sacrosanta dignità?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/03/2016 - 17:11

Eccolo qua un'altro GAD LERNER!!!! Se vedum.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di daybreak

daybreak

Sab, 26/03/2016 - 17:13

Se il trattamento europeo e' disumano rimanete nei vostri umani paesi di origine culla di diritti umani cosa venite a fare qui a lamentarvi che non venite trattati bene invece di combattere per i diritti a casa vostra luride serpi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 26/03/2016 - 17:14

Spiegate a questo caprone che parla di diritti dei carcerati, che in Europa vigono ancora delle regole (doveri) che forse i suoi fratelli non hanno osservato alla lettera.....quanto ai tre pasti al giorno in Italia qualcuno ringrazia se na ha uno.

Giorgio5819

Sab, 26/03/2016 - 17:15

Ripetiamolo tutti, non vanno maltrattati...vanno eliminati. Disinfettiamo la nostra civiltà da questi lercioni.

Ritratto di liusstrale

liusstrale

Sab, 26/03/2016 - 17:17

Uno dei tanti esempi di chi non vede perché non vuol vedere e di chi non sente perché non vuol sentire.Uno reporter strano con idee disordinate e confuse rispetto alla norma, tali da farlo diventare pericoloso per se e per gli altri. E' inutile cercar di far ragionare questi individui, è tempo perso.Hanno certezze intoccabili che solo la vita e l'esperienza potrebbe eventualmente intaccare.

ziobeppe1951

Sab, 26/03/2016 - 17:21

allah akbar e buone e belle trombate con 72 froci

Cheyenne

Sab, 26/03/2016 - 17:23

Ma se toglie la dignità perchè ci stanno???

agosvac

Sab, 26/03/2016 - 17:29

Una persona mediamente intelligente e che ha fame, visto che prima delle 22 non può mangiare per credenze religiose, il cibo se lo conserva e lo mangia dopo le 22. In alternativa, se ne resta nel suo paese d'origine e mangia secondo le regole dell'Islam!

piertrim

Sab, 26/03/2016 - 17:29

Ma che pretese. Glielo ha ordinato il Corano di finire in galera? In prigione sono i detenuti che devono adeguarsi alle regole comuni europee senza pretendere null'altro. Salam.

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 26/03/2016 - 17:32

L'islam è un'ideologia di guerra verso l'esterno e di segregazione verso l'interno per metà dei propri adepti. È solo da denigrare e bandire dalla società civile.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

venco

Sab, 26/03/2016 - 18:40

Che dignità può avere chi vuol imporci le proprie idee con la forza, anzi addirittura con la morte nostra.

freevoice3

Sab, 26/03/2016 - 18:50

Sono proprio loro che difendono la dignità umana, guarda solo come trattano le loro donne. Gli metteremo a disposizione dei camerieri, che al suono di un campanello gli serviranno i pasti (solo a base di carne di maiale) alle ore volute. Se non graditi l'alternativa è il ramadan perpetuo.

LAMBRO

Sab, 26/03/2016 - 19:25

QUALE DIGNITA'? QUELLA DI ASSASSINI TAGLAIGOLE?

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Sab, 26/03/2016 - 19:52

Quello che é grave che tutti i giornalista tv europei nascondono che hanno mandato alcuni dei suoi per cosi dire servizi. Questo e gravissimo. Come si fa le televisioni nazionali dire notizie che provencono da un terrorista. E nessuno dice niente come al solito. Stanno affondanto l'Europa con la collaborazione di tutti sti dementi politici giornalista cattolici e associazzioni, la microminoranza del popolo Europeo naturalmente, con improglio ed incanno nascondono sempre tutto come realmente stanno le cose. Se si facesse un referendum dopo aver detto la verità chi sono e perché vencono in Europa, vedremo cosa succederebbe.

serviceguy

Sab, 26/03/2016 - 19:57

Senza neanche entrare in merito alla specifica religione dei 'maltrattati', stiamo parlando di persone che non vogliono essere identificate, al punto da distruggere i propri documenti ed in alcuni casi rimuovere le proprie impronte digitali, e che in attesa di un lungo e costoso (per noi) processo di identificazione che loro stessi rendono necessario, vogliono essere serviti quello che vogliono loro all'ora che vogliono loro oppure distruggono le strutture dovo sono forzatamente ospitati, ovviamente senza pensare che per dargli da mangiare alle 22 qualcuno deve lavorare fino ad un'ora che spesso nei paesi del nord europa e' considerata notte profonda. L'unico trattamento umanamente ragionevole per questi casi sarebbe di cortesemente rispedirli da dove vengono, se fossero veramente in condizioni disperate potrebbero benissimo adattarsi alle usanze dei luoghi dove trovano rifugio. Il problema e' che non si sa nemmeno da dove vengono realmente...

Italianoinpanama

Sab, 26/03/2016 - 20:08

gli animali non hanno dignita sono animali da macellare

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 26/03/2016 - 20:09

Soltanto nell'europetta-barzelletta delle Anghelone e delle Piagnerini poteva accadere che un farabutto del genere riuscisse a spacciare per giornalismo free lance la sua istigazione all'odio verso gli "infedeli". E vivissimi complimenti, per l'oculatezza dimostrata, alle autorità e all'ordine dei giornalisti della nazione che lo ha ospitato e lo ha lasciato operare indisturbato.

@ollel63

Sab, 26/03/2016 - 20:52

gli islamici devono essere cacciati, punto e basta. Non si può trattare con chi non si vuole itegrare, punto e basta.

unz

Sab, 26/03/2016 - 20:58

con la logistica e i mezzi tecnologici di fine anni 40 iniizio anni 50, quel criminale di Stalin eapiantó popoli dai loro territori deportando milioni di persone. Con i mezzi dj oggi non si dica che è impossibile riportare (mon deportare) i 42 milooni di islamici residentj in europa nei loro paesi. Si dice che abbiamo bisogno di loro per PIL posti di lavoro e contrinuti inps necessari. Non è esatto. Abbiamo bisogno di quei numeri ma abbiamo anche bosogno di conservare la nostra identità e soprattutto mon possiamo vivere attendendo il prossimo attentato. Tra i loro diritti civili e il nostro diritto alla vita occorre sceglere. Occorrono politici con gli atteibuti che si prendano le proprie responsabilita. i posti dj lavoro mamcanti verranno da una immigrazione cristiana (cattolica, ortodossa, evangelica), e in subordine va bene anche buddista. Chiunque insomma non abbia la pretesa di trasformare la nostra societa laica in jna teocrazia retta da un libro sacro. Dopodochè ben venga commercio e turismo. Non si parli di razzismo. Vengano asiatici, africani, purchè non misulmani. è irrilevante che la maggior parte di costoro siano pacifici. sono comunque aeguaci di jna religione nella quale qualcuno di loro sarà aenpre disposto a prendere le sure del corano che parlano di sterninare i miscredenti. Poichè queste cose le abbiamo passate conquecento anni fa con la Riforma e la Controriforna, i massacri di Valdesi ecc. non c'e' alcjna ragione per cui si debba ricominciare a reapirare un'aria di odio religioso. Ognun per sè con il rispetto che si deve a chi vive alteove. Ma qui la fonte del diritto è la costituzione, non il corano. E la donna non è soggetta all'uomo. E infibulazione e clitoridectomia sono crimini. E le bambine si mandano a scuola fino a 15 anni e non fino allo sviluppo sessuale. Se la costituzione predica la libertà di culto predica anche l'ugiaglianza degli iomini soggetti alla legge. Se viene presicata la primazia del corano sulla legge questa predicazione va considerata sovversiva, e la moschea dove ció accade va chiusa. Ma il musulmano pacifico è un uomo pacidico ma non un vero misulmano. Un vero musulmano vuole che tutto il mondo sia musilmano, a costo delle conversioni forzate. E se tollera il cristiano ne pretende sottomissione e il pagamento del dhimmi, che è un tributo. È tutto nel corano non mi invento nulla. Il vero musilmano viole la sharia o legge islamica, e la applicherà in europa arrivandoci con elezioni democratiche quando la demografia lo consentirà. Se vogliamo sopravvivere dobbiamo agire

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 26/03/2016 - 21:26

Ma cosa aspettiamo a sbatterli tutti fuori dall'Europa?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/03/2016 - 22:11

Caro UNZ 20e58, premesso che condivido ogni pensiero di quello che hai scritto. Ma mi vuoi spiegare finalmente (perche non è la prima volta che te lo chiedo) come fai a SUPERARE la fatidica barriera dei 1000 caratteri??? Saludos cordiales dal Nicaragua.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 26/03/2016 - 22:38

#Italia Nostra - 21:26 Sarà possibile quando in Francia sarà al potere il Front National, in Germania Alternative fur Deutschland o, meglio ancora,Pegida, in Olanda Geert Wilders ed in Italia forza Nuova. Fina a poco tempo fa mi sembrava un obiettivo, francamente, irraggiungibile. Ora non più. E' solo questione di attendere i prossimi 2 o 3 attentati. Kompagni e borghesi...ancora pochi mesi.

Jimisong007

Sab, 26/03/2016 - 23:04

Aiuto, anche o terroristi ci rimproverano

aqualung56

Sab, 26/03/2016 - 23:10

Ma mi sapete dire perché ci sono sempre degli islamici in mezzo a notizie negative? Mai una volta che si parli di belle notizie provenienti da quel mondo?

Sentry

Sab, 26/03/2016 - 23:33

l'islam è un orribile purulento cancro sulla faccia della terra! va estirpato cin ogni mezzo !!! altro che otto prr mille come vuole quel leccac()lo di dalema

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 26/03/2016 - 23:35

Secondo la logica stravolta di questo giornalista islamico mentecatto noi dovremmo rispettare le regole di gente che ci invade e PRETENDE DI NON RISPETTARE LE NOSTRE REGOLE? SE QUESTA NON È FOLLIA PURA COME DOVREMMO CHIAMARLA? PARANOIA CORANICA?

joecivitanova

Dom, 27/03/2016 - 00:44

L'Europa invece di togliere la dignità agli islamici (e non è vero), dovrebbe togliere gli islamici dalla nostra dignità. (Grazie per lo spunto Signor Giorgio Rubiu). G. p.s.: in ogni caso, per ora, credo, confido, spero sempre che non proprio tutti tutti siano uguali.

Esculoapio

Dom, 27/03/2016 - 00:57

come e' reato essere nazisti, altrettanto si dovrebbere decidere per gli islamici, pericolosi piu' dei nazisti perche' si tratta di una iideologia travestita da religione.

Silvio B Parodi

Dom, 27/03/2016 - 01:39

I DIRITTI DEGLI ISLAMICI???? TAGLIARGLI I CxxxxxxI LE PALLE E ACCECARLI POI AMMAZZARLI IN UN PORCILE.

Silvio B Parodi

Dom, 27/03/2016 - 01:41

VOGLIONO LA DIGNITA????? ma state scherzando dignita a degli assassin????a morte subito con una tortura tremenda.

fabiod

Dom, 27/03/2016 - 03:20

Porci

amicomuffo

Dom, 27/03/2016 - 07:38

a forza di fare digiuno per il ramadam il cervello gli è andato in tilt e quindi non ragiona più.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 27/03/2016 - 07:55

Sai che dignità starsene sempre col kulo per aria.!

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 27/03/2016 - 09:16

"L'Ue toglie dignità a islamici". Impossibile certa gente NON ha dignità.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 27/03/2016 - 10:28

@Memphis35 - Concordo. Le voglio raccontare un aneddoto. Nel 1997 mi trovavo a Sofia per realizzare un progetto. C'erano vietnamiti ovunque. Nel 1999 mi recai a Sofia nuovamente per un secondo progetto al quale stavo lavorando, ma dei vietnamiti nessuna traccia. Dopo un paio di giorni chiesi ad un collega scherzando: "...ma i vietnamiti sono andati tutti in vacanza?" - Rispose che vi fu un rastrellamento generale, furono messi tutti sulle navi ed espulsi dalla Bulgaria. L'impossibile si trova solo qualche metro più in là...

maometto