Cronache

Giulia Provvedi allontana le voci di crisi: "Io e Pierluigi ci amiamo più di prima"

Dopo qualche tempo di isolamento (e non parliamo della casa del Grande Fratello) è tornata in “pista” Giulia Provvedi la gieffina de Le Donatella ex di Fabrizio Corona

Giulia Provvedi allontana le voci di crisi: "Io e Pierluigi ci amiamo più di prima"

Dopo qualche tempo di isolamento (e non parliamo della casa del Grande Fratello) è tornata in “pista” Giulia Provvedi, la gieffina de Le Donatella ex di Fabrizio Corona.

E’ ricomparsa a Milano Marittima dopo una lunga vacanza passata con la sua gemella a Dubai ma non era sola, con lei il suo fidanzato il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini con cui aveva passato un periodo di crisi durante la sua permanenza all’interno della Casa.

C’erano stati gossip su un possibile tradimento di Pierluigi, notizia rivelatasi poi una bufala, e i due si sono concessi un romantico week end a Milano Marittima e una serata di allegria alla discoteca Pineta. I due innamoratissimi hanno passato tutto il tempo tra coccole e baci smentendo con i fatti le malelingue che li volevano ormai separati.

“Io e Pierluigi ci amiamo più di prima - ha confessato Giulia - tutte le chiacchiere che sono uscite si sono rivelate una bufala, ma io sapevo perfettamente che la mia partecipazione al Grande Fratello avrebbe potuto far uscire notizie del genere, per questo quando sono uscita ho avuto un lungo confronto con lui che mi ha raccontato la verità, anche se non ho mai dubitato della sua fedeltà”.

Commenti