Cronache

L'ex grillino Mandarà va nella chat erotica e si auto-denuncia: "Mi vogliono ricattare"

Salvo Mandarà, ex esperto video grillino, è caduto in una trappola hot, una chat sessuale con una ragazza che ora lo vuole ricattare

L'ex grillino Mandarà va nella chat erotica e si auto-denuncia: "Mi vogliono ricattare"

L'ex grillino Salvo Mandarà è caduto in una trappola hot, una chat sessuale con una ragazza che ora lo vuole ricattare. L'ex esperto video del Movimento Cinque stelle, infatti, è stato ripreso dalla ragazza contattata online mentre era nudo davanti al computer.

L'ex grillino nella chat erotica

Lo stesso Mandarà si è auto-denunciato su Facebook: "Oggi mi è successa una cosa strana. Mi ha contattato una ragazza su messanger proponendomi di fare sesso via cam. Ho sempre rifiutato questo genere di contatti. Oggi ho voluto provare a capire". La scusa sembra reggere poco. Ma ecco quello che gli è successo davanti al computer: "Stavo per farmi la doccia - scrive - così essendo già nell'assetto corretto ho accettato la chiamata. Lei si è mostrata e io ho fatto altrettanto. Volevo capire fino a che punto potesse arrivare la disperazione umana. Ovviamente l'interlocutore ha registrato la mia performance e ora pensa di ricattarmi pubblicando il video e invitandolo a tutti i miei contatti. Io gioco d'anticipo....mai cedere ai ricatti....MAI! Ho fatto una stupidaggine ad accettare, sono caduto nella trappola come un fesso. Ma meglio disinnescare subito il ricatto piuttosto che cedere. Pubblica pure quello che vuoi cara 25enne!"

Alla fine, Mandarà cerca di chiedere scusa pubblicamente a tutti. Soprattutto alla compagna.

"La cosa più importante: a parte la figura da fesso che ho fatto io senza nessuna attenuante, ho il dovere morale di chiedere scusa a tutti voi e soprattutto alla mia famiglia e la mia compagna".

Commenti