L'ex grillino Mandarà va nella chat erotica e si auto-denuncia: "Mi vogliono ricattare"

Salvo Mandarà, ex esperto video grillino, è caduto in una trappola hot, una chat sessuale con una ragazza che ora lo vuole ricattare

L'ex grillino Salvo Mandarà è caduto in una trappola hot, una chat sessuale con una ragazza che ora lo vuole ricattare. L'ex esperto video del Movimento Cinque stelle, infatti, è stato ripreso dalla ragazza contattata online mentre era nudo davanti al computer.

L'ex grillino nella chat erotica

Lo stesso Mandarà si è auto-denunciato su Facebook: "Oggi mi è successa una cosa strana. Mi ha contattato una ragazza su messanger proponendomi di fare sesso via cam. Ho sempre rifiutato questo genere di contatti. Oggi ho voluto provare a capire". La scusa sembra reggere poco. Ma ecco quello che gli è successo davanti al computer: "Stavo per farmi la doccia - scrive - così essendo già nell'assetto corretto ho accettato la chiamata. Lei si è mostrata e io ho fatto altrettanto. Volevo capire fino a che punto potesse arrivare la disperazione umana. Ovviamente l'interlocutore ha registrato la mia performance e ora pensa di ricattarmi pubblicando il video e invitandolo a tutti i miei contatti. Io gioco d'anticipo....mai cedere ai ricatti....MAI! Ho fatto una stupidaggine ad accettare, sono caduto nella trappola come un fesso. Ma meglio disinnescare subito il ricatto piuttosto che cedere. Pubblica pure quello che vuoi cara 25enne!"

Alla fine, Mandarà cerca di chiedere scusa pubblicamente a tutti. Soprattutto alla compagna. "La cosa più importante: a parte la figura da fesso che ho fatto io senza nessuna attenuante, ho il dovere morale di chiedere scusa a tutti voi e soprattutto alla mia famiglia e la mia compagna".

Commenti

schiacciarayban

Mer, 15/06/2016 - 15:10

Che ridicolo! Che scure da bambini, dilla giusta, volevi farti questa, non c'è mica nulla di male!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 15/06/2016 - 15:11

Ahahahahahh....esperto video!!!! Mica tanto direi....piu credibile che, come grillino, volesse "saltare" da un letto all'altro.

Ettore41

Mer, 15/06/2016 - 15:21

Ha fatto l'unica cosa saggia in tutta la vicenda. Detto questo non credo che volesse capire fino a che punto potesse arrivare la disperazione umana. Confermo la mia opinione sui grillini: Dilettanti allo sbaraglio. Ma come si fa a cadere in un tranello del genere?

Ettore41

Mer, 15/06/2016 - 15:33

Ha fatto l'unica cosa saggia in tutta la vicenda. Detto questo non credo che volesse capire fino a che punto potesse arrivare la disperazione umana . Confermo la mia opinione sui grillini: Dilettanti allo sbaraglio. Ma come si fa a cadere in un tranello del genere?

alfa2000

Mer, 15/06/2016 - 15:42

avete capito chi sono gli "esperti" "consiglieri" della prossima proponente ed acclamata forza di governo territoriale e nazionale? Grillo se ci sei batti un colpo,........ sì,.. in chat come direbbe l'esimio "CHE FIGURA DI MxxxA"

Pinozzo

Mer, 15/06/2016 - 15:47

Che pollo.

Efesto

Mer, 15/06/2016 - 16:21

L'appartenenza al pensiero unico della casaleggio associati è la firma dell'intelligenza e della cultura di questo signore.

Ritratto di Marco Marconon

Marco Marconon

Mer, 15/06/2016 - 16:29

Scandalo su un ex Presidente del Consiglio dei Ministri beccato in una cena elegante.

teoalfieri

Mer, 15/06/2016 - 16:34

non potrà mai emulare il Sig. Berlusconi!!!

agosvac

Mer, 15/06/2016 - 17:31

Questo si è fatto beccare , ma chissà quanti politici , un po' più furbi, fanno le stesse cose che poi sono addirittura, quasi normali ai giorni d'oggi!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 15/06/2016 - 17:39

------si leggono tante notizie simili sui giornali---ossia di modelle e presunte tali che ti attirano in chat --ti registrano e poi ti ricattano---le forze dell'ordine potrebbero creare delle statistiche sostanziose su questo fenomeno--continui a fare tutte le chat che vuole caro grillino-- e non ceda ai ricatti---ma si ricordi le prossime volte di non mostrare il viso quando fa chat di questo genere così la modella si attacca al tram

Anonimo (non verificato)

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 15/06/2016 - 18:58

Scusate ma un ex è un ex , perché parlarne ancora ?

ziobeppe1951

Mer, 15/06/2016 - 19:50

Smanettone a 5 stelle

Ritratto di Situation

Situation