L'ex senatore Pd attacca: "La Raggi cambia idea e ordina 93 auto blu a spese dei cittadini"

Il dem Stefano Pedica punta il dito contro il sindaco di Roma, che avrebbe sborsato un milione di euro per rinnovare la flotta

"La giunta di Virginia Raggi ha deciso di ordinarne 93 nuove di zecca, per la modica cifra di un milione di euro. E poco importa se 20 saranno elettriche. Dovranno sempre pagarle i cittadini". Le 93 di cui parla il Pd Stefano Pedica sono auto blu.

Già, l’ex senatore del Partito Democratico (e membro della direzione dem di Roma), ha puntato il dito contro il primo cittadino capitolino. Che, a quanto pare, predica bene e razzola male.

Il sindaco di Roma, infatti, ha rinnovato la flotta delle auto istituzionali. E l’esponente democratico attacca a spron battuto: "I privilegi della casta? Non si toccano più. Sono finiti i tempi dei 'vaffa day', quando i grillini sbraitavano nelle piazze contro le auto blu, il simbolo della vecchia politica, e promettevano di eliminarle una volta arrivati al potere".

Infine, Pedica (ri)calca la mano: "Con l'arrivo delle poltrone per i 5 stelle tante cose sono cambiate e anche le crociate contro le auto blu sono state archiviate. È questa la famosa rivoluzione del M5s? E pensare che i grillini dovevano spostarsi in bici e con gli autobus. Forse hanno capito che se aspettano i mezzi pubblici a Roma fanno notte".

Commenti

poli

Gio, 06/09/2018 - 15:23

di maio nulla da dire?

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 06/09/2018 - 15:46

Sono un tipo di auto con le gomme piene come quelli militari di un tempo... necessarie per le condizioni del manto stradale romano. Le buche che grillo diceva di non aver visto... chi sa se avrà visto qualche gabbiano?

Yossi0

Gio, 06/09/2018 - 16:16

Toc toc signor Travaglio batta un colpo se è rientrato dalle ferie

fj

Gio, 06/09/2018 - 16:28

I romani hanno votato la Raggi, ma in effetti volevano votare 5Selle. La Raggi purtroppo e' una nullita' su tutti i fronti. E' poco intelligente, ha poco senso etico, non ha nessuna "visione" per la citta'. E'sostanzialmente un'incapace. In quanto tale puo' fare tutto e il contrario di tutto. IL Partito farebbe bene a commissariarla "moralmente" ricordandole che deve fare una politica della citta' coerente con la visione etica del Partito.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 06/09/2018 - 16:45

toh!!! e le buche? i morti per causa di negligenza di raggi? ma perchè il M5S è cosi stupido? :-) perchè è composto da gente stupida al pari di ANDREA SEGAIOLO, TOTONNO58, XGERICO, ERSOLA, EL PIRLON, RICCHIOLINO.PORCELLINO, GIORGIO1952, DREAMER_66, ecc... tutta gente che letteralmente NON CAPISCE UN RAZZO!!!

schiacciarayban

Gio, 06/09/2018 - 16:47

NOVANTATRÈ??? Solo a Roma?? Questa è fuori, ne basterebbero 2.

DRAGONI

Gio, 06/09/2018 - 16:47

IN EFFETTI L'ATAC NON GARANTISCE IL TRASPORTO PUNTUALE DELLA SINDACA COME DEI CITTADINI ROMANI.PECCATO CHE L'ATAC E' DEL COMUNE DI ROMA.

dedalokal

Gio, 06/09/2018 - 17:32

Evviva, 93 nuove auto blu del costo di un milione di euro. Altra ideona della sindaca grillina Raggi... vviva, intanto Roma Capitale finisce nella cronaca nera di tutti i maggiori giornali del mondo...in totale degrado e abbandono..Strade simili a mulattiere, montagne di immondezza, incendi quotidiani di autobus, cinghiali che scorrazzano per le vie, gabbiani affamati che aggrediscono cittadini e turisti sbigottiti, orde di ratti che sgattailano tra la rumenta, ecc ecc...Insomma uno spettacolo da Quarto mondo. Ecco l'urgenza di rinnovare il parco auto di servizio. Virginia Raggi, Chapeau!

beppechi

Gio, 06/09/2018 - 18:19

fj: descrivendo la Raggi ha fatto la sintesi del M5S. Quale miglior esponente?

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 06/09/2018 - 18:34

Vergogna per i 5-Stalle aver sostenuto questa opportunista!

Michele Calò

Gio, 06/09/2018 - 18:36

Virginia "il nulla tra le orecchie" Raggi ha colpito ancora. Per chi non lo avesse capito questa incapace sciacquetta divenuta per imbecillita' elettorale Sindaco di Roma è una buzzurra incontinente di idiozie amministrative a danno dei cittadini. Non riesce da due anni a fare un bando di gara perché ignorante ma riesce benissimo a comprare le automobili nuove per le chiappe della oligarchia burocratica. Puah!!!!

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 06/09/2018 - 19:06

Raggi le auto blu sono un danno quando non sono estremamente necessarie agli usi istituzionali. Dia un abbonamento per tutti i mezzi di trasporto pubblico a chi dovrebbe utilizzare l'auto blu, avrete immediatamente dei benefici, uno in termini di costi e l'altro con l'efficienza del sistema dei trasporti.

sparviero51

Gio, 06/09/2018 - 19:14

AI "00" ROMANI CHE HANNO VOTATO QUESTA GENTE AUGURO ANCHE DI PIÙ !!!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 06/09/2018 - 20:04

@fj... egregio, io non so se lei è di Roma e quindi parla per conoscenza reale dei fatti. Io sono nato a Roma ci vivo e credo che ci morirò. La raggi, e il M5stalle sono in Campidoglio per le fesserie fatte da una certa Meloni che, alla pari di Salvini, ha tradito il CDX e non ha voluto appoggiare la candidatura dell'unica persona che è in grado di governare Roma: parlo di Guido Bertolaso. Bertolaso consiglio alla signora Meloni, allora inncinta, di dedicarsi a fare la mamma. La signora se la prese tanto e boicottò Bertolaso. Risultato? La Raggi a fare danni come oggi Di Maio e felpini al governo.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 06/09/2018 - 20:09

Allora, senza offendere la persona, cerchiamo di fare chiarezza sulla figura istituzionale del sindaco di Roma: La signora raggi era una stagista e faceva le fotocopie nello studio di Previti... Da qui la sua incommensurabile capacità e attitudine alla gestione di una città metropolitana. Questa è li dove sta, per gentile concessione della scaltrissima signora meloni che volle contarsi a scapito della elezione più che certa di Bertolaso. Ricordo che alla pretesa dei gazebo da parte della Meloni e del prode Felpini, Roma rispose con un plebiscito per Bertolaso. NO, la signora si rimangiò la parola e volle misurarsi la con la Raggi. IL risultato è quello che conosciamo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 06/09/2018 - 23:53

@Atomico49 - Ma esiste una persona che ti va bene? Neppure te stesso? No, fai troppo schifo.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 06/09/2018 - 23:55

Cosa andate a pensare? Magari si tratta delle stesse auto blu che aveva rottamato Renzi e che nessuno ha mai voluto...un affarone!

Duka

Ven, 07/09/2018 - 07:49

Ed un JET privato per tutte le OCHE del campidoglio no???

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Ven, 07/09/2018 - 07:51

La Raggi amorale persona priva di un bricciolo di intelligenza politica.