Cronache

L'ex senatore Pd attacca: "La Raggi cambia idea e ordina 93 auto blu a spese dei cittadini"

Il dem Stefano Pedica punta il dito contro il sindaco di Roma, che avrebbe sborsato un milione di euro per rinnovare la flotta

L'ex senatore Pd attacca: "La Raggi cambia idea e ordina 93 auto blu a spese dei cittadini"

"La giunta di Virginia Raggi ha deciso di ordinarne 93 nuove di zecca, per la modica cifra di un milione di euro. E poco importa se 20 saranno elettriche. Dovranno sempre pagarle i cittadini". Le 93 di cui parla il Pd Stefano Pedica sono auto blu.

Già, l’ex senatore del Partito Democratico (e membro della direzione dem di Roma), ha puntato il dito contro il primo cittadino capitolino. Che, a quanto pare, predica bene e razzola male.

Il sindaco di Roma, infatti, ha rinnovato la flotta delle auto istituzionali. E l’esponente democratico attacca a spron battuto: "I privilegi della casta? Non si toccano più. Sono finiti i tempi dei 'vaffa day', quando i grillini sbraitavano nelle piazze contro le auto blu, il simbolo della vecchia politica, e promettevano di eliminarle una volta arrivati al potere".

Infine, Pedica (ri)calca la mano: "Con l'arrivo delle poltrone per i 5 stelle tante cose sono cambiate e anche le crociate contro le auto blu sono state archiviate. È questa la famosa rivoluzione del M5s? E pensare che i grillini dovevano spostarsi in bici e con gli autobus.

Forse hanno capito che se aspettano i mezzi pubblici a Roma fanno notte".

Commenti