Librandi ai terremotati: "Per loro ci sono container e tende"

Fanno discutere le dichiarazioni dell'ex esponente di Scelta Civica, che a Dalla vostra parte ha ricordato ai terremotati che per loro ci sono anche container e tende

Fa discutere la frase pronunciata ieri sera da Gianfranco Librandi a Dalla Vostra Parte, dove l'ex esponente di Scelta Civica ha polemizzato in diretta con alcuni terremotati in collegamento dalle zone colpite dal sisma.

"Vieni a meno dieci gradi invece di parlare", urla una donna sbraitando nel microfono. In studio, Librandi risponde: "Mi è stato detto che andate a dormire negli alberghi sulla costa, ci sono i container, ci sono tutte le possibilità, ci sono le tende."

A questo punto l'ospite di Maurizio Belpietro viene interrotto dal vociare furibondo dei terremotati, che proprio non sopportano di sentirsi dire che "ci sono le tende", nel bel mezzo di un inverno rigido come questo.

Durissimo il collegamento del leghista Alessandro Morelli, presente in trasmissione in collegamento: "Se un parlamentare pagato dagli italiani dice agli italiani che ci sono le tende, dovrebbe andare lui nelle tende. E si vergogni"

Commenti
Ritratto di ateius

ateius

Mer, 25/01/2017 - 13:03

va detto che i terremotati in tenda hanno di fatto rifiutato ospitalità in albergo. quindi non possono pretendere oltremisura aiuti dalla collettivita.- Poi agli immigrati è stato dato il Paradiso, ospitalità gratuita ed incondizionata.. pagata da Noi che lavoriamo. è una indecenza, e i responsabili dovranno renderne conto a noi tutti quando verrà il momento.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mer, 25/01/2017 - 13:03

MA PERCHé NON LO CACCIAMO VIA, QUESTO INTELLIGENTONE?

Maura S.

Mer, 25/01/2017 - 13:11

per i terremotati ci sono i container e le tende mentre per quei fannulloni che si pretendono migranti ci sono fli alberghi a quattro stelle. Vergognatevi!!

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mer, 25/01/2017 - 13:13

Resto ogni volta incredulo alle parole del Sig. Librandi , se non lo ascoltassi personalmente non ci crederei.

Ritratto di adl

adl

Mer, 25/01/2017 - 13:19

Quelli di Striscia la notizia oltre al Tapiro dovrebbero istituire il premio: "ANTI ITALIANO D'ITALIA" con consegna del gadget che lo rappresenta. I creativi possono sbizzarrirsi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/01/2017 - 13:21

Librandi = l'imbecillita al quadrato!!! Come possono andare negli alberghi sulla costa con i cavalli,le mucche e le pecore al seguito?????AMEN.

gigetto50

Mer, 25/01/2017 - 13:23

....non mi stupisco del fatto che sia stato votato ma mi lascia perplesso constatare che sia spesso invitato a quella trasmissione....boohh...

scric

Mer, 25/01/2017 - 13:24

Per cortesia non invitatelo più questo signore NON LO VOGLIAMO IN TV quando c'è io cambio canale

i-taglianibravagente

Mer, 25/01/2017 - 13:37

ecco uno che ricorderemo per essere stato uno dei pochissimi capace di essere piu' odioso perfino della boldrini e di alfano.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 25/01/2017 - 13:49

CAMERATI SVEGLIA!!!!! IMPOSSIBILE SOPPORTARE OLTRE SALVINI E MELONI ALLEATEVI !!!

evuggio

Mer, 25/01/2017 - 14:00

Questo luminare della comunicazione sembra avere la massima aspirazione di orientare il voto CONTRO la sua coalizione; il fatto che i suoi compagni non gli impediscano di parlare fa pensare che non vedano l'ora di essere spazzati via!

MarcoTor

Mer, 25/01/2017 - 14:04

per questa gentaglia invece speriamo che un giorno ci sia una cella

luciano32

Mer, 25/01/2017 - 14:08

librandi maleducato, fa lo spiritoso e anche sfottente, mandatelo a RAI3

dalo49

Mer, 25/01/2017 - 14:10

ATTEGGIAMETO A DIRE POCO SPREGEVOLI E OFFENSIVO VERSO QUELLE PERSONE COSI SFORTUNATE ....ALIBRANDI E IL PEGGIORE DEI PEGGIO ...COME E' L ATTUALE GOVERNO ...QUESTI ULTIMI EVENTI , MI CONTINUANO A DARE RAGIONE SUL CONCETTO , CHE SIAMO ARRIVATI AD UN PUNTO DI NON RITORNO , IL POPOLO CON LE BUONE O CON LE CATTIVE DEVE RIPRENDERE IN MANO IL POTERE E DECIDERE ...CON QUESTI POLITICI AL GOVERNO NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE ..ANZI STANNO FACENDO DI TUTTO PER RENDERE IL POPOLO ITALIANO SCHIAVO DEGLI IMMIGRATI .....SVEGLIAAAAAAA , ADESSO BASTAAAAAA-

ziobeppe1951

Mer, 25/01/2017 - 14:12

Il kkkattokkkomunista non lo sa ma è un portatore di voti alla Lega

Lapecheronza

Mer, 25/01/2017 - 14:13

I comandanti italiani fin dalla prima guerra non hanno mai brillato ne per intelligenza ne per amore per gli italiani; se poi sono del PD...

fifaus

Mer, 25/01/2017 - 14:17

ateius: il trasferimento in albergo comporta, inevitabilmente, l'allontanamento dal territorio. Tra questa misura estrema e le tende ci sono di mezzo quelle tali casette che erano state promesse dal PCM. Anche questa mancanza è un'indecenza, Come è un'indecenza che la cifra raccolta per aiutare i terremotati sia ancora parcheggiata su di un conto del Monte Paschi di Siena..Per quanto riguarda i clandestini sono d'accordo con lei. Faccio solo notare che i responsabili sono gli stessi.

frapito

Mer, 25/01/2017 - 14:18

La presenza di Librandi è necessaria perchè con la sua dialettica (???) riesce a sintetizzare benissimo il pensiero pidiota, in modo che tutti lo capiscano. Se al suo posto ci fosse un intelletuale-chic di quelli che guardano sempre in alto a sinistra, con panegirici ampollosi, direbbe le stesse idiozie ma lo capirebbero in pochi. Credetemi è meglio così, che tutti ascoltino e capiscano.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 25/01/2017 - 14:18

Tapiro per 'antitaliano/a d'Italia' a librandi e a kienghe....mi raccomando con tutte le priorità degli taliani ( disoccupazione, emergenza terremoti, lavoro per I giovani I giovani che scappano) e questa qui pensa lllo ius soli...ma fatti furba!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 25/01/2017 - 14:20

Ok che le trasmissioni servono per scaldare gli animi, ma che uno vada in tv a dire certe fesserie o è completamente rintronato o non sa di esserlo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 25/01/2017 - 14:31

Perchè Belpietro continua ad invitarlo in trasmissione? Per incrementare l'audience o per dovere di par condicio?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 25/01/2017 - 14:36

Credo che si sia dato alla politica perchè per gestire un'azienda bisogna saperci fare.

Libertà75

Mer, 25/01/2017 - 14:44

Librandi non è di certo un campione di intelligenza... ma del resto se il più intelligente del PD (il ministro dell'istruzione) non ha neanche un diploma, cosa si può pretendere da un suo fido alleato?

il sorpasso

Mer, 25/01/2017 - 14:56

Quando lo vedo cambio canale: è lo spirito della contraddizione ma il dramma che lo Stato lo paga anche!

gigi0000

Mer, 25/01/2017 - 15:01

Il Direttore Vittorio Feltri, diversi anni fa, su una TV locale teneva una rubrica intitolata "Il Bamba", nella quale motivava l'assegnazione settimanale appunto del "Premio Bamba". Librandi, Karaboue, Castaldini e combriccola se lo contenderebbero ogni volta. Chissà perché certa gente, pur desiderosa di visibilità, si diverte a farsi massacrare in TV, facendo sempre figure di merenda.

BENNY1936

Mer, 25/01/2017 - 15:05

Secondo me, ogni volta che apre bocca il PD perde un numero imprecisato di voti. A. Bormida

BENNY1936

Mer, 25/01/2017 - 15:06

Secondo me ogni volte che apre bocca il PD perde un numero imprecisato di voti...fatelo parlare !

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Mer, 25/01/2017 - 15:19

Pur di rimanere nel giro, questo Librandi si comporta come il peggiore dei "comunisti"!!!

buri

Mer, 25/01/2017 - 15:33

questo Librando è insoportabile, parla sempre lui non lasciando spazio agli altri, descrive sempre uno stato efficiente e attento ai bisogni della gebte, liriga con chi si lamento incolpendolo di malafede e di populismo, però ottiene un risultato, cresce sempre la abbia nei confronti della sua parte politica

Keplero17

Mer, 25/01/2017 - 15:35

La guardo tutte le sere e specialmente se c'è Alibrandi è un vero spasso. Mi ricordo le sue frasi celebri tipo: Lei non sa fare il suo lavoro! Vada a lavorare anziché stare a protestare in televisione! I migranti sono una risorsa! Faccia amicizia con queste persone magari scoprirà che sono persone per bene! Le statistiche ci dicono che i reati denunciati sono in calo!

moammhedd

Mer, 25/01/2017 - 15:43

queste sono le istituzioni,imbottiti di danaro pubblico,per codesti il resto e noia,come dicono i toscani sono bischeri

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 25/01/2017 - 15:44

C'è un limite di decenza che non dovrebbe mai essere superato; specie in TV. Librandi lo supera abbondantemente; ma non è il solo, molti degli ospiti di Del debbio e Belpietro superano quel limite. Se è così sicuro di ciò che dice dovrebbe assumersi la responsabilità ed andare a dirlo in piazza; magari fra i terremotati.

giovanni951

Mer, 25/01/2017 - 16:02

questo poveraccio non ne dice una giusta...non c'é niente da fare.

Stregatta

Mer, 25/01/2017 - 16:08

Liberateci dal male: destre, cosa spettare a fondare il Fronte Nazionale e vincere le elezioni? La UE è in agonia, l'euro pure, datevi un sveglia, portateci fuori dalla palude, senza commissioni europee, senza letterine, senza diametro delle vongole, senza olio tunisino, senza africani, senza islamisti, senza banche fallite, senza delocalizzazioni, senza pensiero unico, senza gender arcobaleno, senza..... Shalom

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 25/01/2017 - 16:10

Non riesco a capire se sia più antipatico oppure più sciocco il personaggino in questione.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 25/01/2017 - 16:12

@ ateius, l'albergo magari era a decine o centinaia di chilometri e qualcuno forse ha rifiutato anche per quello . Ci sono case in legno prefabbricate che si montano in 48 ore una volta fatta la gettata di cemento , sono passati 5 mesi dal terremoto quindi in nessun modo Librandi ha ragione.

gneo58

Mer, 25/01/2017 - 16:27

Io da tempo non guardo piu' queste trasmissioni, da una parte la gente giustamente inviperita (in questo caso il terremoto) dall'altra politicanti che parlano parlano parlano e non fanno niente (anzi in tanti casi c'e' pure gente che non sa' ne parlare ne' tacere) - mi piacerebbe una trasmissione dove chi tira i fili dice: ho fatto ! ma mi sa' che non accadra' mai ! a questo punto l'importante e' ricordarsi tutto al momento giusto.

Keplero17

Mer, 25/01/2017 - 16:41

Guardo tutte le sere questa trasmissione, soprattutto se c'è Alibrandi, le sue frasi cult: Vai a lavorare anziché protestare! Vai a parlare coi migranti, scoprirai che magari sono brave persone! le statistiche ci dicono che le denunce per reati sono sempre meno! Ma anche quando c'è la Castaldini è uno spettacolo, anzi potrebbero metterli insieme e fare un duo da presentare in tv.

Carlo Ferrari

Mer, 25/01/2017 - 16:49

Come costui compare sul video cambio immediatamente canale perché stomacato per quello che dice.

epc

Mer, 25/01/2017 - 16:52

@BENNY1936: sono d'accordo con lei. Questo tipo ha in comune con Parenzo della zanzara la capacità di far perdere voti al PD ogni volta che apre bocca. Chissà se non se ne rende conto o se invece lo fa apposta......

montenotte

Mer, 25/01/2017 - 17:03

Librandi non lo sopporto proprio perchè, anche di fronte all'evidenza, dice che và tutto bene. Potrei ad esempio suggerirgli di dire al suo Governo che a Nocera Umbra ci sono 776 casette vuote e perfettamente efficienti, costruite per il terremoto del 1997.Il Comune di Foligno spende 120 mila euro all'anno per la loro manutenzione. Attualmente una parte di queste casette(50) sono occupate da persone richiedenti asilo.Nocera Umbra dista 20 km dalle zone terremotate. Penso che ogni ulteriore commento sia superfluo.

manlio21

Mer, 25/01/2017 - 17:04

SCRIVIAMO TUTTI ALLA REDAZIONE DI "DALLA VOSTRA PARTE" PERCHE' SMETTANO DI INVITARE QUESTO INDIVIDUO ALLA TRASMISSIONE E' diventata una trasmissione indigesta da quando hanno cominciato ad invitare individui come Librandi, che ripetono sempre le stesse cose e interrompono.

dalo49

Mer, 25/01/2017 - 17:08

VORREI FAR PRESENTE A QUESTO DEFICIENTE DI UOMO ONOREVOLE .... CHE SONO QUATTRO MESI CHE GLI ALBERGATORI CHE OSPITANO I TERREMOTATI NON PERCEPICONO UN EURO E CHE SONO ALLO STREMO DELLE LORO POSSIBILITà DI MANTENERE QUELLE PERSONE IN HOTEL .... TANTO E' VERO CHE GLI OSPITI HANNO IL TERRORE DI DOVER PAGARE PERSONALMENTE ..... ALIBRANDI FAI PIETA' SEI LA VERGOGNA DEL PAESE ....

Marcello.508

Mer, 25/01/2017 - 17:09

Librandi? - L'intelligentone .. "sciur padrun da li beli braghi bianchi" continua con il suo misero sarcasmo a dire a chi non la pensa come lui "Hai capito?". L'unico incapiente, maleducato e strafottente è sol che lui.

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 25/01/2017 - 17:16

Ho spesso ascoltato con orrore gli insulti di Librandi nei confronti di chiunque. E sono sempre stato colpito dal fatto che nessuno l'avesse denunciato, nè che il conduttore l'avesse mai espulso. Lo squallore e la prevaricazione offensiva di quest'uomo incivile e presuntuoso è tale che dovrebbe essere espulso dalle trasmissioni televisive.

Ritratto di sergio21

sergio21

Mer, 25/01/2017 - 17:17

Quando lui interviene cambio canale!. Possibile che dirigenti di Mediaset non si accorgono di aver una palla al piede?: è antipatico, apatico, sbruffone, strafottente. Sono sicuri che fa audience?. Perchè non fanno un sondaggio? Forse è un raccomandato???.

Ritratto di sergio21

sergio21

Mer, 25/01/2017 - 18:02

Quando lui interviene cambio canale!. Possibile che dirigenti di Mediaset non si accorgono di aver una palla al piede?: è antipatico, apatico, sbruffone, strafottente. Sono sicuri che fa audience?. Perché non fanno un sondaggio? Forse è un raccomandato???.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 25/01/2017 - 18:21

ma questo qua lo pagano anche quando va in tv?

baronemanfredri...

Mer, 25/01/2017 - 18:29

DALO49 E NON HAI LETTO IL MIO INTERVENTO NON PUBBLICATO SU QUESTO AMICO DEI CLANDESTINI

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 25/01/2017 - 18:43

Del resto, così ordina il suo padrone globalista

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 25/01/2017 - 18:45

Questa feccia andrebbe fucilata. Solo così riprenderebbe contatto col reale.

rosa52

Mer, 25/01/2017 - 18:46

personaggio ignobile eppure viene sempre invitato a dire scempiaggini,per favore evitate di propinarcelo ovunque,abbiate pieta'....

INGVDI

Mer, 25/01/2017 - 18:50

E' un comico più che un politico. Riesce a dare la colpa alle vittime per ciò che subiscono. Non è solo stupidità la sua, è il gioco delle parti, complici anche i conduttori delle trasmissioni che lo ospitano.

dino6123

Mer, 25/01/2017 - 18:51

Non ci sono parole e solo un mentecatto.

elio2

Mer, 25/01/2017 - 18:56

Caro ateius che alcuni abbiano rifiutato di andare in albergo a 150KM di distanza, c'era il suo motivo, o avevano del bestiame da accudire, oppure vista la moltitudine di ladri, grassatori, abusivi che ci sono in parlamento, più di 100 solo nel partito di maggioranza realativa, avevano paura di lasciare la casa diroccata alla mercè degli amici dei governativi, che nessuno ha mai autorizzati a governare, che li hanno fatti entrare.

settemillo

Mer, 25/01/2017 - 18:58

LIBRANDI? Semplicemente INDECENTE, SPOCCHIOSO e pure MALEDUCATO.

Keplero17

Mer, 25/01/2017 - 18:59

io invece vi consiglio di non cambiare canale, la sua negazione dell'ovvio è spassosissima.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 25/01/2017 - 19:05

Tempo fa dissi che non guardavo più Del Debbio e Belpietro per non rovinarmi il fegato con la vista e l'ascolto di ospiti insopportabili (l’elenco è lungo). Ora vedo con piacere che sono in parecchi ad avere la stessa idea. Qualcuno dice che è meglio dargli spazio, così la gente, ascoltando gente come Librandi, capisce di che pasta siano fatti questi personaggi. E’ vero in parte; ma il rischio è che i sinistri non guardino il programma perché ha conduttori di centrodestra, e quelli di centrodestra non lo guardino perché ci sono troppi esponenti di sinistra. Quindi non so fino a che punto l’ostentato e forzato atteggiamento di imparzialità dei conduttori sia utile alla causa, visto che, col pretesto di garantire il pluralismo ed un dibattito moderato, ospita dei personaggi che sono un insulto vivente agli italiani e finisce per dare spazio più a Librandi & C che ai cittadini esasperati. Ed alla fine diventa inguardabile.

Keplero17

Mer, 25/01/2017 - 19:11

Altra di Librandi: Lei è preoccupato perché è indagato per avere sparato al rapinatore? Ma se lei non avesse sparato e si fosse lasciato pestare e rapinare come fanno tutti adesso non sarebbe così preoccupato.

settemillo

Mer, 25/01/2017 - 19:17

LIBRANDI..ci sono le tende; All'imbecillità NON ci sono limiti. Questo soggetto è spocchioso ed INSOPPORTABILE e non sa quello che dice. Che SQUALLORE!

piazzapulita52

Mer, 25/01/2017 - 19:30

Dott. Belpietro mi dia retta! Se vuole che la gente continui a seguire la sua trasmissione, eviti di invitare quel "signore" che, solo a vederlo e sentirlo parlare, indispone (per non dire di peggio!). Io personalmente, tutte le volte che guardo la sua trasmissione e vedo quel soggetto cambio canale perchè mi viene da v......e!

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Mer, 25/01/2017 - 19:56

questo provocatore non deve andare in TV.

Ky73

Mer, 25/01/2017 - 20:05

Caro ateius i terremotati in tenda non ci stanno per piacere hanno "dovuto" scegliere di rimanere accanto alle loro abitazioni perchè lavorano sul luogo e se vogliono mangiare sono stati obbligati a restare al freddo al gelo e sotto la neve...prima di aprire la bocca e dargli fiato senza sapere di cosa si parla ogni tanto bisognerebbe pensarci e il signor librandi dovrebbe ricordarsi che se lui ha uno stipendio e sta al calduccio è grazie anche a chi ora è in tenda che gli paga lo stipendio!

Cianna

Mer, 25/01/2017 - 20:14

questa persona pensa solo ai suoi piccoli grandi interessi degli altri non gli importa una pippa.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 25/01/2017 - 20:30

Come non dar ragione a Maurizio Costanzo che ha sempre affermato che la madre dei cxxxxxi e'sempre incinta?

timoty martin

Mer, 25/01/2017 - 20:37

Librandi = una grande vergogna per l'Italia, un insulto per gli Italiani Immigrati alloggiati gratisin alberghi, terremotati nelle tende? vergognati e non farti più ne vedere ne sentire

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 25/01/2017 - 21:16

gigetto50 13:23 – Mi sono posto la stessa domanda e mi sono anche risposto : Lo invitano puntualmente alla trasmissione per dimostrare puntualmente a tutti sino a che grado di idiozia può arrivare un parlamentare italiota specie se di etnia MLM (Monti-Like-Minded). Devo ammettere che, ultimamente, neanche la Castaldini, etnica compagna di merende, riesce più a tenergli il passo. È decisamente il più idiota in assoluto. – (2° invio)--

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 25/01/2017 - 21:17

Keplero17 15:35 – Frasi Celebri Librandi. Mi permetto aggiungerne una che è anche uno spesso; meglio ridere che piangere sull'imb_ecil_lità librandiana. - In merito alle problematiche migranti : "La colpa è dei cittadini che non insegnano ai migranti a giocare a bocce con i vecchietti del paese". – (2° invio)--

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 25/01/2017 - 21:42

E' una costola rotta e impazzita di Monti..contabile senza nome e senza cuore, bugiardo e spregiudicato fino al midollo osseo.Passera' pure lui.

il nazionalista

Mer, 25/01/2017 - 22:22

LIPRANDI 1-Il tirapiedi dei ' poteri forti ' mondiali: sciagura monti, messo a capo del Governo italiano da NESSUNA elezione o decisione del POPOLO, ma da un ' inciucio ' fra: politici stranieri(merkel e sarkozy), potentati economico-finanziari internazionali e il ' caro leader ' nostrano kim jong nap(olitano), fra le tante PORCATE che ha commesso ai danni degli Italiani, ha pure creato un partito(!?): ' SCIOLTA CIVICA ' – con rottami ex-dc, voltagabbana del centro-dx, gente di fiducia di banche d’ affari e camerieri di lobby e LOGGE!! Questa ‘ armata ‘ di maneggioni, debitamente sostenuta dal monopolio dell' informazione, in possesso del binomio sinistra-poteri forti ha preso il 10,60% alle Elezioni del 13; sono bastati pochi mesi e ‘ sciolta civ ‘, si è SCIOLTA per davvero!!

il nazionalista

Mer, 25/01/2017 - 22:27

LIPRANDI 2-Fra i naufraghi spicca questo penoso elemento, più ostile agli Italiani dei ‘ fucilatori ‘ di Cefalonia!! Per lui gli Italiani devono: LAVORARE(se ce la fanno!), PAGARE le tasse e VIVERE in macchina o sotto i ponti!! Per mantenere un alluvione di africani clandestini e FANCAZZISTI, che vorrebbe far arrivare qui al ritmo di 170-200mila all’ anno!! Inoltre se nell’ orda dei falsi profughi(e VERISSIMI PARASSITI!!) ve ne sono alcuni a cui vitto e alloggio(in hotel a 3 stelle) non basta e compiono rapine nelle case: con pestaggi, minacce, torture e varie brutalità, il RINNEGATO dice ai suoi concittadini di star buoni e tranquilli e di chiamare i Carabinieri!! Tanto è sicuro che, se anche i suoi AMICI criminali vengono arrestati, ci penseranno i ‘ solerti ‘ giudici a liberarli IMMEDIATAMENTE!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 25/01/2017 - 23:07

Aveva ragione Maurizio Costanzo quando diceva che la madre dei cxxxxxi è sempre incinta!

angelovf

Gio, 26/01/2017 - 00:11

Fatelo tacere a questa persona senza un po' di cervello, ma nemico degli italiani, mi domando quando Mediaset te l'avevo smette di invitare questi spergiuri che pur essendo italiani non muovono un dito per salvarci, via dallo studio, africani, ROM, e cambiare i personaggi del PD. Perché stando seduti a casa ci fanno ammalare, perché non abbiamo la possibilità di poterci difendere dalle menzogne di questi traditori.

medianob

Gio, 26/01/2017 - 00:39

Librandi è uno spettacolo : sembra il Bello Figo dei politici, una provocazione continua.

Sabino GALLO

Gio, 26/01/2017 - 01:09

Librandi ha difetti fondamentali : 1) Ripete esattamente sempre le stesse cose : la "ripartizione" degli ospiti su 8000 comuni. 2) Non riesce a rimanere zitto quando parlano gli altri! questo è un vizio anche di altri. Ma lui è il più invadente. 3) Non ha altre proposte oltre la prima! Ma ,allora , non si accorge che la discussione diventa inutile? Ed ora, che l'Europa sta valutando la "soluzione Libia" , lui continuerà a ripetere quello che ha sempre detto?

Popi46

Gio, 26/01/2017 - 06:24

Librandi=Scelta civica=Monti=Napolitano... E il cerchio si chiude. INTELLGHENTIA italiana

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 26/01/2017 - 07:09

Come si puo' sperare che l'Italia cambi se ci sono italiani che votano personaggi con il Librandi ? Questa é la domanda da farsi.

macommmestiamo

Gio, 26/01/2017 - 08:22

io non so cosa produca nella sua azienda questo inutile oggetto chiamato librandi, mi piacerebbe saperlo. come mi piacerebbe leggere che lo hanno preso a calci nel sedere fino a quando sara' in tv a dire idiozie questo pensera' di essere importante.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 26/01/2017 - 08:51

Questo parassita, dovrebbe essere sequestato e messo a dormire in una tenda con cibarie scarse e senza eletricita, per qualche settimana, in posti dove di notte il termometro a temperature sotto lo zero!!! Con la sua testa dura sarà difficile fargli cambiare idea, però tentare non nuoce, perchè senza esperienza non si possono fare commenti!!!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 26/01/2017 - 08:54

Quando lo vedo in tv cambio canale.

il corsaro nero

Gio, 26/01/2017 - 09:03

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello, ma ti batte con l'esperienza!!! (Oscar Wilde)

Mobius

Gio, 26/01/2017 - 09:54

Mi stupisce che fra la gente in collegamento TV mai nessuno gli dia del pataccaro. Ma forse mi è sfuggito.

steacanessa

Gio, 26/01/2017 - 11:03

Semplicemente ignobile. Poveretti i suoi dipendenti.

Jimisong007

Gio, 26/01/2017 - 11:09

Librandi è la peggiore calamità sulla testa di questa povera Italia, si scaglia violentemente sulle vittime del suo partito invece di fare mea culpa

il corsaro nero

Gio, 26/01/2017 - 11:17

Quando lo vedo in TV cambio canale per spirito di sopravvivenza perchè sono sicuro che ascoltando le boiate che dice rischierei l'infarto!!!

antonmessina

Gio, 26/01/2017 - 11:29

ma perche fanno parlare un ignorante come questo?

grazia2202

Gio, 26/01/2017 - 11:38

sono certio che a Mediaset si facciano pagare gli interventi di questo signore che non avrebbe nessuna speranza ad essere riconosciuto se non per le fesserie che conferma ad ogni trasmissione. stava con FI voleva far eil sindaco di Milano è passato con MOnti fa lo scedniletto di Renzi si cucca i soldi con un gruppo da lui inventato e non lo fate pagare per la pubblicità. a tutto c'è uno stop. non lo invitassero più vive fuori dal mondo ed è sempre fatto di " renzite ". anche se gratis i canali Mediaset non è che lo possiamo tollerare oltre. mettiamo le preferenze così vedremo quanto ne raccoglie ... di pernacchie

pierk

Gio, 26/01/2017 - 11:40

mi spiace che quanto ho scritto ieri non sia stato pubblicato... in sintesi, quel figuro "etimologicamente" deficiente ha osato più volte paragonare l'orda di clandestini attuale con i nostri Emigrati negli USA prima, in Europa poi...se non è un falso ideologico questo...è sicuramente un parto di una mente distorta e disturbata, o più semplicemente disonesta!!!

alby118

Gio, 26/01/2017 - 12:08

Probabilmente il più "genuino" dei politicanti italiani in quanto il suo cervello non filtra quello che gli esce dalla bocca. Peggio tutti gli altri che con una falsità inumana fingono di preoccuparsi di situazioni di cui non gliene può fregar de meno. I politici di oggi sono la vergogna e nello stesso tempo l'emblema di una nazione inerme, apatica e menefreghista.

Una-mattina-mi-...

Gio, 26/01/2017 - 12:13

MANDATELO LUI NEI CONTAINER E NELLE TENDE. Per cortesia oscurate questo figuro, che scredita tutti i politici

baronemanfredri...

Gio, 26/01/2017 - 12:30

ANCORA NON AVETE CAPITO NIENTE DI QUESTO DEGNO RAPPRESENTANTE DELLA SINISTRA. PERCHE' MANDANO SOLO E SOLTANTO LUI A FARSI INSULTARE E PRENDERE A PERNACCHIE? SEMPLICE. AVENDO CAMBIATO DIVERSI PARTITI E COALIZIONI, MI PARE ANCHE CON LA SIGNORA MORATTI ERA NELLA SUA COLAZIONE CREDO, E AVENDO "EMIGRATO" DA ALTRI LIDI DI PARTITO, E' COSTRETTO A SUBIRE INSULTI. LUI E' BEN CONSCIO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI SE NON ANDAVA A FARSI INSULTARE NON VIENE CANDIDATO. TUTTO QUI. ALTRO CHE IL CAPRONE DEGLI EBREI DA IMMOLARE

Ernestinho

Gio, 26/01/2017 - 12:36

Ma perché lo invitano sempre? Sempre pronto a schierarsi a favore dei suoi amici "politicanti" e contro coloro che, giustamente, protestano! E' un individuo estremamente antipatico ed odioso!

Il giusto

Gio, 26/01/2017 - 13:04

Consiglio a librandi, minuscolo come lui,di non presentarsi nelle zone terremotate.Rischierebbe, giustamente,di essere menato e credo che nemmeno la polizia interverrebbe ad aiutarlo....

Il giusto

Gio, 26/01/2017 - 13:05

L'imbecillita' non ha colore politico...

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 26/01/2017 - 14:59

Purtroppo temo che né Librandi, né Belpietro, né Del Debbio, leggeranno questi commenti. Forse non li leggono neppure quelli che scrivono i pezzi. Altrimenti non è possibile che nessuno tenga conto dell'opinione dei lettori. E' un dubbio che ho da tempo. Si leggono spesso articoli in cui si riporta l'opinione della rete, dei social. Mai una volta che “il Giornale” si scriva un articolo riportando l'opinione dei lettori del Giornale. Non sono "popolo della rete"? Se la mamma di Fiorello dice che ha paura della violenza in TV diventa un caso mediatico e ne parlano tutti. Se lo dicono i lettori del Giornale, o dicono basta alla presenza in TV di Librandi & C, o se dicono basta alle inutili notizie gossipare con Belen sempre in prima pagina, non se ne accorge nessuno. Ragazzi, per dirla alla Orwell: "Tutti i social sono uguali, ma alcuni social sono più uguali di altri". Conta più la mamma di Fiorello di tutti i lettori del Giornale.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 26/01/2017 - 16:29

Giano 14:59 – Mi son fatto spesso le stesse sue riflessioni. Finanche scrivere direttamente alla Redazione tramite il loro contatto non ha servito a un beato klinz in ossequio a "Il morto non rispose". Saluti.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 27/01/2017 - 10:48

@abj14, infatti tutto tace, nessuno risponde. Contiamo solo per garantire il numero di accessi e di pagine viste, ai fini della determinazione del costo della pubblicità. Che tristezza. Poi, quando la gente non va a votare si accorgono che la gente è stanca, scoprono le ragioni dell’antipolitica e dicono che bisogna riavvicinarsi alla gente. Ma quando la gente parla nessuno l'ascolta. Non c'è speranza. E meno male che fanno un convegno ad Abano con Giornale e lettori. Sarei davvero curioso di verificare quale sarà l'apporto dei lettori in quel convegno. Ma tanto è fiato sprecato anche questo, visto che nessuno risponde. Amen. (Ammesso che lo pubblichino)