Il libro scandalo su Elisabetta II: "Aveva focoso appetito sessuale"

A Londra c'è indignazione per il libro pubblicato dalla biografa Lady Colin che racconta alcuni dettagli intimi riguardo alla vita della regina

Dettagli hot sulla donna Capo di Stato del Regno Unito e Capo della Chiesa anglicana: la regina Elisabetta, oggi 92enne. A spalancare la porta della (presunta) camera da letto reale è la biografa pettegola Lady Colin Campbell. Del libro piccante - e molto discusso - dal titolo "The Queen's marriage" non parla nemmeno il tabloid britannico The Sun. Strano però, soprattutto se pensiamo che quando si trattava di spettegolare su Diana, Carlo, Camilla e Sarah nessuno si è mai tirato indietro. C'è già, poi, chi mette in discussione quanto riportato: "Puoi solo essere un vero e credibile testimone di una storia solo se sei lì. Lady Colin non è nessuna di queste cose", ha affermato l'ex maggiordomo della regina Paul Burrell. Mentre l'ex corrispondente della Bbc Jennie Bond ha definito il libro "sgradevole, inutile e dozzinale". Ma quali sono i dettagli hot su Elisabetta II e il principe Filippo? I due avrebbero avuto una vivace vita sessuale durante i loro vent'anni, tanto che Elisabetta sarebbe stata descritta come una donna dal "sano e focoso appetito sessuale". Niente di così scandaloso, poi. Filippo, invece, viene descritto come un "farfallone cascamorto che flirtava con tutte", al punto - come rivelato a Elisabetta dalla sorella - di tradire la moglie. Lady Colin si è già dovuta difendere e, parlando nel programma Loose Women di Itv, ha affermato che questi particolari sono ben noti in "certi circoli". Difficilmente, però, qualcuno si farà avanti per confermarli.

Commenti
Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 13/07/2018 - 14:11

Premesso che la "vecia" non mi è affatto simpatica, vero o no che sia, non m'interessano queste fesserie... Come già detto in altri post, gli inglesi post-vittoriani post-sessantottini hanno una specie di malattia, perdono il lume della ragione per tutto ciò che riguarda il sesso... poverini.

6077

Ven, 13/07/2018 - 14:34

niente sesso siamo inglesi? e jennie bond è figlia di james e moneypenny? e chissene?

6077

Ven, 13/07/2018 - 14:35

e aggiungo, anche i ricchi trombano.

8

Ven, 13/07/2018 - 16:36

Si era capito

sparviero51

Ven, 13/07/2018 - 17:25

TIPICO DELLE RACCHIE !!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 13/07/2018 - 18:25

Per fare figli bisogna essere in salute.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 13/07/2018 - 18:36

Gran bella famigliola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 13/07/2018 - 21:53

Ce l'ha ancora lo sguardo un po' porcello, nonostante i suoi venerabili 92 anni.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 14/07/2018 - 01:01

Una regina deve essere all'altezza di ogni situazione. Dipoi che si è sposata a fare: rimanere alla finestra tutto il giorno a sferruzzare la maglia? Queste dovevano essere questioni trattate esclusivamente fra lei e suo marito Filippo.