Liguria, turisti stranieri parcheggiano l’auto in mezzo alla spiaggia

Il parcheggio "alternativo" a Albissola Marina, in provincia di Savona

Che la Liguria non offra vasti spazi, né per parcheggiare né per starsene comodi in spiaggia, è cosa nota. Ma arrivare, addirittura, a posteggiare la macchina nel bel mezzo della spiaggia è l’ultimo "colpo di genio" che ci si poteva aspettare. A compierlo, una famiglia di stranieri in vacanza da Albissola Marina, in provincia di Savona.

Incredibile, ma vero: è successo domenica mattina - come riporta Savona News - tra lo stupore e l’incredulità (eufemismo) dei presenti. Che si sono ulteriormente strabuzzati gli occhi quando hanno visto il nucleo famigliare abbandonare come nulla fosse la Volkswagen Polo e puntare dritti l’acqua del mar ligure per un fresco bagno rigenerante.

D’altronde, si sa, il caldo dà alla testa.

Qualcuno ha chiamato la polizia che si è palesata in riva al mare, multando e facendo rimuovere la vettura con l'ausilio di un carro attrezzi e l'intervento anche dei carabinieri e della guardia costiera.

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/08/2018 - 23:32

Chissà che non abbiano visto come sono ridotte le piazze e i luoghi pubblici, nondimeno quelli privati, e avranno pensato ... butta lì la macchina che ci facciamo un bagno per dimenticare lo stress del viaggio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/08/2018 - 23:38

L'ultima volta che sono andato in spiaggia in camporella con la macchina, 1968 una Mini Cooper, ci sono rimasto insabbiato a Paola!!!!lol lol.

seccatissimo

Lun, 06/08/2018 - 00:35

Hanno fatto bene a rimuovere l'automobile di questi stranieri troppo "invadenti" e menefreghisti ! Così, forse, questi stranieri impareranno che anche in Italia ci sono delle regole e delle leggi da rispettare !

hectorre

Lun, 06/08/2018 - 01:46

è passato il messaggio che in italia tutto è concesso, lavarsi nelle fontane, pisciare ovunque, bivaccare e lordare le strade, senza conseguenze e senza guai....iostoconsalvini.....rivoglio la legalità ovunque!!!!!....provate a fare in un altro paese ciò che viene concesso da noi.....poi ne riparliamo.....

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Lun, 06/08/2018 - 06:13

Ma chi sono questi stranieri non è dato saperlo? o è "RAZZISMO" anche questo....

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Lun, 06/08/2018 - 06:15

dalle foto sembrano molto, molto "abbronzati"

Scirocco

Lun, 06/08/2018 - 08:47

Probabilmente in Ucraina, paese di origine dei decerebrati, le auto le parcheggiano dentro il Comune o in Chiesa, quindi per loro è normale parcheggiare su di una spiaggia specialmente nel nostro paese dove non essendoci pene esemplari gli stranieri si sentono in diritto di fare quel che vogliono come sfregio agli Italiani.