Lilli Gruber zittisce il deputato grillino. "Qui comando io, non sia scortese"

Il deputato pentastellato Danilo Toninelli non risponde alla domande e non cede la parola all'altro ospite del programma di La7: la Gruber lo bacchetta in direrra

Ospiti nel salotto di Otto e mezzo su La7 - programma condotto da Lilli Gruber - ci sono Maurizio Lupi e il deputato pentastellato Danilo Toninelli.

"Comando io"

Come al solito quando si parla di politica l'atmosfera si accende e le buone maniere vengono meno. Accade anche al grillino Toninelli che durante lo show non lascia parlare l'altro ospite e si guadagna la parola con poca educazione. Situazione che imbarazza la Gruber e che la costringe a intervenire. Prima lo ammonisce: "Non può citare tutto il programma di Forza Italia", poi vedendo l'insistenza del grillino lo bacchetta: "Mi fa parlare o devo staccarle il microfono".

La Gruber riacquista il controllo dello studio: "Non sia scortese, qui comando io", come si legge su Libero. Sui social la reazione di chi segue il programma incorona regina la conduttrice e punge Toninelli

Commenti
Ritratto di ateius

ateius

Mer, 24/01/2018 - 11:16

la gruber è autoritaria. volgarmente di sinistra.. ma di solito lascia parlare l'interlocutore.- il suo programma permette che l'ospite esprima i suoi pensieri.. le idee non sempre, se non sono condivise o "incorrect.." cala il muro della ghigliottina e la gruber dice.. "andiamo oltre.."- mbè.. non si può pretendere troppo da quelli di sinistra.

Giovanmario

Mer, 24/01/2018 - 11:23

da qualche parte ho sentito dire che cairo in un prossimo futuro vorrebbe entrare in politica.. io una mezza idea su quale partito vorrebbe convergere ce l'ho.. vediamo cosa succederà il 5 marzo..

titina

Mer, 24/01/2018 - 11:45

Non è facile fare interviste quando gli interlocutori si parlano addosso. Io noto che la Gruber è molto brava.

ex d.c.

Mer, 24/01/2018 - 11:59

Questo è il M5S. L'unica speranza è che, essendo privo di basi e di fondamenta, si sbricioli velocemente. Prima o poi chi lo vota si renderà conto

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 24/01/2018 - 12:04

INGUARDABILE gruber, una dei tanti "sherpa" [portatori di fake news e di fumo in generale] asserviti al sistema (EU e suoi poteri forti) per confondere le genti e diffondere un messaggio sulla linea del "politicamente corretto" dettato dai vertici.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 24/01/2018 - 12:09

quando il comportamento del grullo è simile al pidiota.... si capisce bene perché sia diventato ormai necessario votare per il centrodestra e ne hanno tutte le ragioni: sono stati sempre attaccati, hanno avuto pochissima parola nei dibattiti, sono stati volgarmente denigrati, maltrattati, eppure nonostante tutto, il centrodestra è sempre stato cortese, signorile, interessato ai problemi degli italiani, e per ultimo si preoccupano delle proprie poltrone (quando possono, ovvio!). notevolissima differenza con la sinistra o con il m5s!!! per questo perderanno la sinistra e i grulli! :-)

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/01/2018 - 12:21

lilli gruber ? silicon uallera!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 24/01/2018 - 12:24

Se arriva a questi estremi, pur essendo bolzanina-tedeschina, credo che fra i suoi ospiti ci sia stato qualcuno poco disciplinato. Bisognerebbe avere la pazienza di attendere il proprio turno, non parlarsi addosso. Lei è chiaramente di parte, questo chi partecipa alla trasmissione lo sa e deve o accettare quelle regole oppure declinare l'invito.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 24/01/2018 - 12:36

Si avverte un serio declino pentastellato dietro l'isteria manifesta ampiamente espressa in tv. E quella di Toninelli è stata inconfondibile. E bene ha fatto Lilli Gruber ad imporsi, anche perchè fosse di avvertimento per quanti succederanno -12,36 - 24.1.2018

Ritratto di adl

adl

Mer, 24/01/2018 - 12:45

Ha fatto bene, ha arginato anche un po' tardivamente per la verità, l'incontinenza verbale del democratico oratore pentastellato, che mi è parso non gradire tra le altre, le ingiuste critiche all'incompresa sindaca Raggi. Non dire ai grillini per favore, quanto è costato ai contribuenti, l'indimenticabile SPELACCHIO d'autore.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 24/01/2018 - 12:45

Articolo diarrea, non per l'articolista ma per l'argomento trattato.

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 24/01/2018 - 12:48

@giovinap, :-):-):-):-):-)

unghiecondenti

Mer, 24/01/2018 - 12:55

Anche se non mi è simpatica mi pare abbia fatto il suo lavoro . In alcuni programmi non si capisce nulla proprio perché il conduttore non è capace ( o forse lo è troppo ? ) nel fare rispettare le regole .

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 24/01/2018 - 13:15

Lilli Gruber zittisce il deputato grillino. "Qui comando io, non sia scortese". Non ci posso credere... per una volta il termine "zittisce" non viene usato a sproposito.

Tarantasio

Mer, 24/01/2018 - 13:24

mai mai fare il telespettatore, è una questione di rispetto personale

idleproc

Mer, 24/01/2018 - 13:35

Mah? Il trucco è di far credere ai discenti che la guardano di essere parte di una discussione creativa ad alto QI ed elitaria della quale lei crede di essere parte nel ruolo dirigente. In realtà risveglia in alcuni il richiamo al formidabile film "Travolti da un insolito destino" ma nella versione immaginaria e meno ideologizzata di cultura Redneck.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 24/01/2018 - 13:36

UNA DOMANDA! MA CHE DIFFERENZA CÉ FRA UN GRULLINO É UNO DEL PD?!.

Iacobellig

Mer, 24/01/2018 - 13:51

Purtroppo è così. Si può nascondere molto bene, ma al momento opportuno, quando meno te l’aspetti, ecco che esce fuori quel che uno è. ...ci si nasce, non ci si diventa! Gruber.

kkkkkarlo

Mer, 24/01/2018 - 13:56

l'ho visto il programma, la Gruber era leggermenteee sbilanciata a favore di Lupi (ma non era alleato di Renzi?)... si vede che i 5 stelle proprio non li sopporta.

beale

Mer, 24/01/2018 - 14:55

i 5s sono nervosi. percepiscono il cambio di umore del paese.

GUGLIELMO.DONATONE

Mer, 24/01/2018 - 15:04

Al di fuori del caso Gruber, vorrei conoscere chi ordina al pubblico ultracretino della trasmissione "di martedì" di applaudire indiscriminatamente chiunque e comunque in modo maleducato e scomposto facendo così in modo che i telespettatori non riescano a capire ciò di cui si parla in studio.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 24/01/2018 - 15:43

GUGLIELMO.DONATONE, ma davvero ancora non lo hai capito ???? c'è un "personaggio" che gli dice quanto e quando applaudire....ma sono anni che c'è in tutte le trasmissioni !!!!!!! E' da tanto che hai la TV ? :):) beh accendila

pastello

Mer, 24/01/2018 - 15:58

Caro Cairo, per quanto la sopporterai ancora ?

Tombolo

Mer, 24/01/2018 - 16:04

Gruber Gruber la tentazione autoritaria e' sempre dietro l'angolo. Mi sono sempre chiesto ma la Gruber conosceva Francesco Cossiga ? Hanno in qualche modo molto in commune.

Gasparesesto

Mer, 24/01/2018 - 16:17

Sappiamo tutti la Gruber per chi fa il tifo "politicamente, da ex parlamentare dell'Ulivo, ora PD " . . aveva intuito che Toninelli aveva capito . . e che il trappolone con il collezionista di rolex non aveva subito l'effetto desiderato . .con l'Ex alleato di Matteo Renzi aveva perso la conduzione della trasmissione . . ! E . . le mancava solo il Fez quando sottolinea ( quì comando io ) sarà ma non convince nessuno.. basta vedere l'audience !

giseppe48

Mer, 24/01/2018 - 16:31

LA Gruber e una sbruffona come lo sbruffone di rignano

Cheyenne

Mer, 24/01/2018 - 16:54

la gruber è una stupida capra che si fa forte delle alte protezioni di cui gode e non solo in italia

PaoloCa.

Mer, 24/01/2018 - 16:55

"Qui comando io.... LA GRUBER NON LA SOPPORTO...... è palesemente di parte e anche poco gentile coi suoi ospiti

giginonapoli

Mer, 24/01/2018 - 17:26

arrogante, tipico verme comunista.

dariomaster

Mer, 24/01/2018 - 18:14

JAWOHL FRAU GRUBER

giseppe48

Mer, 24/01/2018 - 18:20

Per pasquale Esposito .semplice sono dei falliti

mifra77

Mer, 24/01/2018 - 18:30

Toninelli chi? il pappagallo del programma di Grillo? Se la Gruber ha capito che stava conducendo una trasmissione inutile e senza contenuti, bene ha fatto a stopparlo. Io prima di farlo parlare l'avrei mandato a fare la raccolta differenziata a Roma.

mifra77

Mer, 24/01/2018 - 18:33

Il bue dice cornuto all'asino! Qualcuno è riuscito a capire chi dei due sia il bue? e l'asino?

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 24/01/2018 - 18:37

Solito sistema di quella squallida emittente. Quelli di sinistra non si possono interrompere. Gli altri, soprattutto se grillini e leghisti DEVONO essere interrotti e messi a tacere. Questo vale per lei e per tutti i suoi colleghi.

un_infiltrato

Mer, 24/01/2018 - 20:03

La verità è che il povero Lupi, in serio imbarazzo, cercava di contrastare Toninelli arrampicandosi a un maldestro sorriso sforzato. E così Gruber, con l'intenzione di andargli in soccorso, l'ha fatta fuori dal vaso. Un'eventualità, questa di farla fuori centro, in cui talvolta possono incorrere anche le donne.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 24/01/2018 - 20:19

Con quella bocca può dire ciò che vuole . Yeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mer, 24/01/2018 - 22:18

KRUBER autoritaria da sempre. Si mimetizzava dietro a un finto perbenismo. Adesso ha buttata la maschera ed è venuta allo scoperto tutta la prepotenza e voglia di comando che tutta la sinistra ha. La prepotenza nascosta di certi personaggi immagine che vogliono essere rassicuranti per creare confusione tipo Augias, Baricco, Gentiloni... ecc ecc. I komunisti da salotto mimetizzati...

Ritratto di FoxMulder

FoxMulder

Gio, 25/01/2018 - 00:22

Grande Gruber e non capisco certi commenti degli amici di destra. Cosa c'entra se la Gruber è di sinistra? Ebbasta. Oggi la differenza è tra pentecatti a 5 stelle e gente con dei principi e idee che non siano derubare lo Stato per dare 800 euro al mese a tutti i 3 milioni di meridionali disoccupati come vuole fare Casaleggio.

Popi46

Gio, 25/01/2018 - 06:48

Non amo la Gruber, una micidialmente di parte che sostiene di essere equidistante, ma questa volta la ho apprezzata, quello tacitato ragliava come un somaro!