"L'immacolata contraccezione". Il party blasfemo al centro sociale

A Genova lo spazio sociale "AutAut357" organizza la "blasfemissima e indecorosissima" festa dell'immacolata contraccezione

Siamo il Paese che toglie Gesù dalle canzoni di Natale per "rispetto" degli alunni non cattolici. Siamo il Paese che mette in soffitta il presepe per non dar fastidio alle altre religioni. Il Paese che in ossequio a multiculturalismo e buonismi vari s'interroga mille volte prima di parlare di migranti, omosessuali e rom. E se qualcuno non segue queste regole politicamente corrette rischia di finire marchiato col timbro di fascista, razzista e buzzurro.

Rispetto. Rispetto. Rispetto. La sinistra chiede riguardo per tutti, per i musulmani, per i buddisti, per le donne, i gay, le lesbiche, i trans ma non per i cattolici. Nessuno si scadalizza se un centro sociale utilizza la Madonna, la madre di Gesù, come sponsor di una festa con l'intento volutamente dissacratorio. Un party che storpia la festività dell'Immacolata Concezione traducendola in "immacolata contraccezione".

Il festino "indecoroso e demachizzato" inizierà domani sera alle 22 e si concluderà "a tarda notte" (ma non troppo, il giorno dopo c'è il corteo No Tav). Si terrà all'AutAut357, uno "spazio sociale liberato" nato nel 2009 con l'occupazione di uno stabile in via delle Fontane. A presentare la "blasfemissima e indecorosissima" festa dell'immacolata contraccezione sarà Degeneriot, "gruppo che si interroga su genere, sessualità, corpi, relazioni, stereotipi ed aspettative sociali".

Verrebbe da dire che, forse, avrebbe potuto interrogarsi pure sull'opportunità di dissacrare una ricorrenza sentita da milioni di cittadini. Ma tant'è.

L'ingresso è gratuito, "ma consapevole". Sono ovviamente banditi machisti, razzisti e fascisti. La serata prevede dalle musica live con una "queer rap da Bologna" e poi a seguire il djset "indecoroso". "Questa serata - spiega il centro sociale antirazzista, antifascista e femminista - è pensata per provare a liberarsi dalle costrizioni di genere ed esperire un modo diverso di relazionarsi alle altre, agli altri e a se stess*!". L'obiettivo è quello di "creare attivamente" uno "spazio libero dalla violenza, dal machismo, dai pregiudizi e dagli stereotipi di genere, un luogo dove tutt* possano sentirsi a proprio agio e liber* di esprimere se stess*". A tutt* sarano garantiti preservativi gratuiti, una zona "de-macho" (?), brillantini, palletes e baffi finti. Tutto compreso, tranne il rispetto.

Commenti

27Adriano

Gio, 06/12/2018 - 16:04

Molto interessante. Gli organizzatori hanno pensato di estendere l'invito gratuito anche a bergoglio, mattarella, spataro, boldrina, grasso e renzie?

amedeov

Gio, 06/12/2018 - 16:06

Sentiamo il vaticano cosa avrà da dire su questa festa.

Giorgio5819

Gio, 06/12/2018 - 16:06

La distribuzione di preservativi, si spera, servirà ad evitare che queste blatte si riproducano...

Rinascimento33

Gio, 06/12/2018 - 16:07

Indecenti, indegni, violenti, discriminatori, razzisti, offensivi e comunisti!!! Mi fate letteralmente schifo! Aborro dal sapere che esistiate e se siete italiani mi vergono per voi e la vostra estrema pochezza. .'.W l'Italia e gli Italiani.'. (quelli veri)

dagoleo

Gio, 06/12/2018 - 16:10

Perchè non la fanno su Maometto pedofilo una bella festa provocatoria? Sai il sangue che scorrerebbe. Una massa di cuor di leone questi dei centri sociali. Nulla da dire.

timba

Gio, 06/12/2018 - 16:11

Questo va ad unirsi al crocifisso immerso nell'urina ed alla locandina con l'attore sodomizzato da un crocifisso. Ovviamente lungi dal mettere una locandina con Maometto scrivendo, che so... Allah Al Kebab invece di Allah Akbar. O un Budda che fa la liposuzione o invece che le mani conserte si masturba. O ancora una cinese uccisa proprio perchè il preservativo non l'ha usato ed ha fatto il secondo figlio.. Mi piacerebbe sapere cosa pensa Famiglia Cristiana, la stessa che ha scritto "Vade Retro Salvini". Se tanto mi da tanto adesso dovrebbe titolare "Vade in Discarica Schifosi Liquami". Ma non succederà niente tranquilli. Salvini se lo merita perchè fascista e razzista. Questi invece sono equi e solidali. Poco importa se fanno carne di porco dei simboli cristiani.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 06/12/2018 - 16:13

demachizzato. salvo che poi le femmine appena vedono due muscoli e una panza da birretta perdono la testa nella tintura e giù di ceretta.

celuk

Gio, 06/12/2018 - 16:14

la Cei ha altre priorità, così come il loro giornale avvenire, famiglia cristiana ecc..l'importante è perseguitare Salvini...di difendere la loro fede non sono interessati.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 06/12/2018 - 16:19

Immacolata contraccezione? Bene, sono d'accordo. Ma SOLO se regalate i preservativi agli africani! Ne hanno bisogno. Regalate scorte complete e controllate che li usino SEMPRE, rinunciando a fare trenta figli e incassare gli assegni familiari. SE farete così, plaudo alla vostra iniziativa.

Ritratto di contdjbabi

contdjbabi

Gio, 06/12/2018 - 16:20

Non ci stupiamo, signori, siamo una nazione bigotta e blasfema allo stesso tempo secondo l'umore o secondo le necessità. La politica che prima urla per orgoglio laico contro lo strapotere della Chiesa e poi la cerca clandestinamente per favori e raccomandazioni é un esempio della doppiezza che ci caratterizza. Oppure diventa facile sbeffeggiare chi sa porgere l'altra guancia per santità o per mancanza di coraggio...

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 06/12/2018 - 16:22

A parte che dovrebbero essere denunciati per vilipendio alla religione anche se questa gentaglia a bergoglione piace perché a loro piacciono i migranti, ma la vigliaccheria cronica viene dimostrata sul fatto che una cosa del genere non la fanno sul profeta Maometto perché sanno che poi gli tagliano il gozzo.

vince50

Gio, 06/12/2018 - 16:26

Dovrebbero metterseli in testa,con tutto il rispetto per ciò che contenuto in modo corretto e canonico

ulio1974

Gio, 06/12/2018 - 16:28

beh, che c'è di male?? mi pare ci sia da divertirsi. e molto anche.

venco

Gio, 06/12/2018 - 16:28

Tutto ha un limite solo il male e l'immoralità non hanno limiti.

Happy1937

Gio, 06/12/2018 - 16:29

Certa gente dovrebbe essere privata del diritto di voto per manifesta incapacità di intendere e di volere. Non c'è da meravigliarsi se poi vengono i governi scellerati e il Paese va a remengo.

giuseppe_s

Gio, 06/12/2018 - 16:29

i soliti vigliacchi dei centri sociali...su maometto neppure una virgola di dissacrazione, mentre offendono milioni di italiani credenti dissacrando la fede cristiana. Spero che qualcuno li denunci per offesa ad una confessione religiosa... il marcio anche se non si vede puzza e questi sciacalli puzzano.

Albius50

Gio, 06/12/2018 - 16:30

Ingresso GRATUITO tutti i giovani delle diocesi della zona sono già in fila.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 06/12/2018 - 16:30

è solo una cena elegante ahahahah massimo rispetto ai compagni dell'autaut357

venco

Gio, 06/12/2018 - 16:31

Sappiate che solo il catechismo della Dottrina di Fede cristiana insegna la miglior morale per il massimo rispetto di se stessi e del prossimo, questo satanismo è tutto al contrario

glasnost

Gio, 06/12/2018 - 16:34

Il Papa ha benedetto questa manifestazione perché non discrimina gli immigrati. Gli altri aspetti non lo riguardano

lomi

Gio, 06/12/2018 - 16:37

Oddio, scandalo..va per piacere siamo nel 2020 suvvia

akamai66

Gio, 06/12/2018 - 16:41

Eh allora buonisti!Tutto bene?Dico a lei reverendissimo presidente della CEI e a lei presbitero in maglietta rossa che ci fa i pistolotti sull'accoglienza e flirta con i rinomati CENTRI! Scommetto che li avete già giustificati, perchè l'asse antifascismo e accoglienza a scatola chiusa è l'unico cosa che vi tiene ancora uniti.

venco

Gio, 06/12/2018 - 16:43

amedeov 16,06 l'attuale vaticano massone tace perche è complice di questi satanici.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 06/12/2018 - 16:43

speriamo che i preservativi li usino tutti e non siano bucati,non sopporterei un'altra progenie di sinistroidi comunistardi!

Ritratto di Muk

Muk

Gio, 06/12/2018 - 16:43

Chissenefreka!

Ernestinho

Gio, 06/12/2018 - 16:50

Poveri dementi! Uno schifo dell'umanità!

emigrante

Gio, 06/12/2018 - 16:50

Antiche cronache riportano che facessero cosi' anche a Sodoma e Gomorra...

blu_ing

Gio, 06/12/2018 - 16:53

ho sempre chiamato i gay esattamente con tutti i migliori termini dispregiativi che la colorita lingua italiana ha nel corso dei secoli utilizzato per indicare sto lerciume, adesso li chiamerò gay solo perchè vorrei che questo post venisse pubblicato!, questa è la gente democratica che si inalbera a reclamare a viva voce i propri presunti diritti e pronti a calpestare i diritti e la altrui dignità, se hanno palle e non ne hanno e se le hanno certamente le usano al rovescio, perchè non prendono in giro pure allakkO...codardi avete paura che i bussulmani vi ardano vivi?...pagliacci siete solo per pagliacci privi di intelletto! a prendervela con la Madonna!...siete patetici ridicoli e sicuramente come Dio dice chiaramente un abomino, termine che il Padreterno non ha mai usato neppure per indicare il demonio.... poracci siete solo dei poracci, pervertiti!

VittorioMar

Gio, 06/12/2018 - 16:54

..il giorno che faranno una VISITINA DI CORTESIA...!!

rossini

Gio, 06/12/2018 - 16:55

Hai capito Bergoglio? Avete capito cardinal Bassetti e monsignor Galantino? Occupatevi della scristianizzazione dell'Italia che sta avvenendo sotto gli auspici dei vari partiti di sinistra. E cercate di capire che il nemico da combattere non è Salvini. Ad ogni buon conto a voi MAI PIÙ IL MIO 8 PER 1000.

viminicz

Gio, 06/12/2018 - 16:57

Salve.Il sindaco di Napoli ha sponsorizzato la festa?. Come mai non si vedono mai coraggiose iniziative degli organizzatori di queste feste con il logo degli estintori e con immagini di maometto, di qualche burka a mezz'asta o simili? Spero che il prode vauro incolpi anche di questo il ministro salvini

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 06/12/2018 - 17:34

Sono scimmie, l'evoluzione nei centri sociali non è mai entrata.

Morker83

Gio, 06/12/2018 - 17:59

Non si può pretendere rispetto senza darlo? giusto, concordo. Mi pare che i cattolici non rispettino divorziati, abortisti, omosessuali ecc ecc ecc. Poi questa bacchettata dal Giornale, amici di Libero che intitolò la testata con "Bastardi Islamici"?... Da che pulpito viene la predica!!

lomi

Gio, 06/12/2018 - 18:10

giordano: invece Casa Pound anime belle

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 06/12/2018 - 18:12

Se avessi bisogno di un trapianto di cervello, sceglierei quello di un comunista, almeno sono sicuro che non è mai stato usato!

Massimom

Gio, 06/12/2018 - 18:15

Il don farinella, da buon prete comunista, sarà sicuramente ospite gradito.

Gianx

Gio, 06/12/2018 - 18:49

I preti stanno con i comunistazzi, tra flautolenze ci si intende, x cui saranno felici.

ziobeppe1951

Gio, 06/12/2018 - 19:35

BabbeOpersempre...oscar dice..attento a tuo marito con tutti quegli africonzi...babbeo

Trinky

Gio, 06/12/2018 - 19:59

Guardate che il corvaccio gesuita è d'accordo.........

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 06/12/2018 - 20:17

In luoghi dove son concentrati la melma pidiota e di lgbt pps, non puoi aspettarti altro.

roberto.morici

Gio, 06/12/2018 - 21:24

I preservativi distribuiti urbi et orbi penso che eviterebbero una qualche paventata "concezione" tra due Gay o due lesbiche.

amicomuffo

Gio, 06/12/2018 - 22:24

un pò di Pinochet vi farebbe passare la voglia...scomettiamo che non me lo pubblicano?