L'inferno in centro a Bergamo: battaglia tra bande di immigrati

Una violenta rissa tra bande di immigrati è scattata dopo una rapina in centro a Bergamo. Bottigliate e sangue. Arrestati tre marocchini

Una rissa da Far West, violenza, bottiglie rotte, sangue. Uno scenario infernale messo in atto da un gruppo di immigrati di due "bande" diverse a Bergamo, in pieno centro e in pieno giorno. Una sequenza choccante ripresa dalle telecamere della polizia (guarda il video). In quella piazza gli immigrati sono di casa, vivono senza fare nulla, molti spacciano. Lo specchio del degrado cittadino.

La rissa tra immigrati a Bergamo

La rissa è avvenuta ieri intorno alle 19 e tutto parte da una battuta datta da alcuni marocchini ad una ragazza senegalese e un furto di un borsello. La vicenda ha fatto scattare una violenta rissa tra africani e magrebini, una lotta senza quartiere, una battaglia tra etnie. Colpi di bottiglie e vetri per terra. Sei o sette per parte, forse di più. Una bottiglia colpisce al collo uno dei marocchini che stava picchiando i nigeriani.

La polizia ha visto tutto e filmato la scena. Poi alcune voltanti sono intervenute per sedare la rissa, hanno arrestato un marocchino di 24 anni (regolare) e altri due connazionali irregolari, sempre di 24 e 25 anni. Sono agli arresti e attendono la prima udienza del giudice.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 08/07/2016 - 11:03

Come ridurre l'Italia in un immondezzaio e vivere felici a Palazzo Chigi.

DIAPASON

Ven, 08/07/2016 - 11:15

Tutte risorse pronte a incrementare il PIL Italiano, alla faccia dei compagni.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 08/07/2016 - 11:26

Normale cultura. I vicini possono seguire queste lezioni senza alcuna spesa, si tratta di un'alta scuola etica per la preparazione al prossimo futuro.

perseveranza

Ven, 08/07/2016 - 11:35

Boldrini, Kyenge, Alfano, Renzi, Gad Lerner e sinistra varia.....nulla da dire? Non viene il dubbio che se cresce xenofobia forse c'é una spiegazione? No? Bene allora avanti così.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 08/07/2016 - 11:39

QUESTI SONO GLI ESSERI INTELLIGENTI CHE IL SINDACO OSPITA NELLA SUA AMATA CITTA'.

paco51

Ven, 08/07/2016 - 11:46

grazie! grazie! grazie! sarà un motivo per far cambiare la repubblica! spero di esserci!

lorelei95

Ven, 08/07/2016 - 11:54

Il saccente , arrogante , ignorante sindaco di Bergamo non ha nulla da dichiarare su questi fatti ? Aspettiamo con ansia una sua parola ....

Boxster65

Ven, 08/07/2016 - 12:01

Ragazzi sono Risorse, lasciateli fare....

maurizio50

Ven, 08/07/2016 - 12:15

Questa è l'Italia che i Compagni PD danno agli Italiani: città invase da moltitudini di africani dediti alla delinquenza , spesso inquadrati in bande che si fronteggiano sul territorio; città di conseguenza invivibili e Italiani costretti a vivere blindati in casa! E poi gli sce.mi votano ancora PD e qualche fesso chiama questi cialtroni "dono di Dio"!!!

Ritratto di Mike0

Mike0

Ven, 08/07/2016 - 12:18

ma come....non erano risorse per il nostro paese? (Dichiarazione di boldriniana memoria)

Paul Bearer

Ven, 08/07/2016 - 12:22

in questo caso faccio fatica a distinguere i razzisti dagli antirazzisti. Forse mi potrebbe aiutare il bravo pretino di Fermo?

epc

Ven, 08/07/2016 - 12:42

Suppongo che anche per questo sia tutta colpa di Salvini.....

Una-mattina-mi-...

Ven, 08/07/2016 - 12:48

SOCCOMBEREMO PER L'ECCESSO DI "CULTURE" boldrinamente fiere

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Ven, 08/07/2016 - 12:50

Datemi l'indirizzo esatto che arrivo. Sono stufo di vedere partite in tv, meglio assistere a qualcosa di interessante dal vivo, e gratis senza canone please.

kayak65

Ven, 08/07/2016 - 13:02

eppure per la sinistra e il suo sindaco e' solo un problema di percezione dei cittadini. guarda caso in citta' alta dove abita il sindaco cose del genere non capitano mai...

RexMastrin

Ven, 08/07/2016 - 13:33

Questo è ciò che accade quotidianamente in tutto il territorio italiano. Non è accettabile che ci vogliano anni, a spese dei contribuenti, per definire la posizione di questa gente. Un breve colloquio eseguito da esperti e poi sei dentro o fuori... e non esistono ricorsi o altri cavilli. Oggi chi deve decidere si beve di tutto, mi sa che danno l'asilo anche a chi dice che sta scappando dal demone inculatore.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 08/07/2016 - 14:14

che vi ammazziate, fate solo un favore a tutti, ma andatelo a fare ai parioli o zone simili, dove i celebrolesi dei politici vivono. grazie.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 08/07/2016 - 14:25

Se guardi storto un africano è razzismo. Gesti, sguardi o parole che non siano di apprezzamento per gli immigrati sono condannati come razzismo e xenofobia; è la litania che ripetono da anni le anime belle della sinistra. Ma cosa succede se a compiere gesti non proprio benevoli nei confronti dei neri sono gli stessi neri? La morte del nigeriano ucciso a Fermo, secondo Vauro, è colpa della lega e di Salvini, ovviamente "razzisti", che istigano all'odio. Ma ora una vignetta sui neri che picchiano i neri (com’è successo a Bergamo) non ci sarà, perché la violenza da condannare è solo quella dei bianchi sui neri. In Africa dove da sempre si ammazzano fra loro, fino al genocidio; avete mai sentito parlare di “razzismo” degli africani? No, non esiste. Allora ripropongo una domanda che facevo già 15 anni fa in diversi forum, e per la quale sto ancora aspettando risposta: “I neri che insultano, maltrattano o ammazzano i neri, sono neri razzisti?”.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 08/07/2016 - 14:49

Se lo stato non prende misure drastiche su questa immigrazione, finisce veramente UNA GUERRA TRA POVERI IN TUTTA LA PENISOLA, per poi arrivare ad una sommossa in tutta Europa!!!COMUNQUE, IL RAZZISMO,VIENE DAI POLITICI, DALL`ALTA CASTA POLITICA ITALIANA, CHE VORREBBE RIPORTARE GLI ITALIANI INDIETRO NEL TEMPO DI DUE SECOLI, MA SOLAMENTE LA POPOLAZIONE!!!

misuracolma

Ven, 08/07/2016 - 15:04

Questo è un piccolo esempio della bella società multietnica (integrata) che ci sta regalando la sinistra. Piccolo, perché c'è di peggio!

venco

Ven, 08/07/2016 - 15:12

E quando saranno regolarizzati, come vuole la sinistra, ci faranno battaglia a noi cittadini.

Fjr

Ven, 08/07/2016 - 15:31

Basta un bel gruppo di cacciatori inca....ati perché non è ancora iniziata la stagione della caccia, poi vedi questi come corrono

gneo58

Ven, 08/07/2016 - 16:01

per AZO . - giusto, come ho avuto modo di dire in passato stiamo tornando ad un nuovo medioevo, invece di progredire si retrocede - e comunque la colpa e' solo di chi comanda. Basta ricordarselo al momento opportuno, qualsiasi esso sia.

IFatti

Ven, 08/07/2016 - 16:16

Anche Bergamo! che tristezza! sindaco Gori prenda provvedimenti.

paci.augusto

Ven, 08/07/2016 - 16:32

E ora, questa lurida feccia di africani, come se i magrebini fossero svedesi ( sic????!!!!), SUBITO FUORI CON DIFFIDA!!! Di delinquenti simili in Italia non abbiamo alcun bisogno!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 08/07/2016 - 17:27

Sono SOLO dei poveri PROFUGHI mantenuti, che non avendo niente da fare scherzano tra di LORO, si affretteranno subito a GIUSTIFICARE TUTTI i COCOMERIOTAS che hanno difeso il Nigeriano di Fermo!!!!lol lol

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 08/07/2016 - 18:24

Troppo negrume in giro al kazzeggio....e questi sono i risultati.altro che pagarci la pensione.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 08/07/2016 - 18:27

1° Sono regolari ? Si allora in carcere....No allora fuori dai coioni....i pidioti compreso il sindaco devono essere denunciati per istigazione al tradimento...Zecche

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 08/07/2016 - 18:44

Ieri, il presidente dell'Inps, Boeri, ci ha raccontato che gli stranieri in Italia contribuiscono con 300 M€ all'anno per le pensioni, dimenticando che questo irresponsabile governo ha in bilancio 3300 M€ per andare a prendere altre risorse sulle coste dell'Africa. Il netto sono 3000 M€ all'anno che Renzi-Alfano ci fanno spendere per sostituire con etnie semiselvagge gli altrettanti giovani italiani che ogni anno vanno all'estero, perché solo lì trovano la possibilità di trarre frutto dagli studi fatti. E così l'Italia continua ad impoverirsi.

Cheyenne

Ven, 08/07/2016 - 19:18

a perchè li chiamate immigrati ? sono invasori clandestini

paci.augusto

Sab, 09/07/2016 - 08:14

@ Cheyenne - Ben detto!! E fiancheggiatori sudici e prezzolati dei compagni che aspettano di ricevere il loro futuro voto!!! Maledetti trinariciuti!!!

Ritratto di raoulpontaltisotuttoiovoinonsapeteuncazzo

raoulpontaltiso...

Sab, 09/07/2016 - 13:26

. Il paese Gibergallo è in guerra con il paese Farinella che a sua volta è in guerra con il paese Tartaglia che a sua volta è in guerra con il paese Scaramuccia che a sua volta è in guerra con il paese Gibergallo…. Gibergallo, Farinella, Tartaglia,Scaramuccia, scappano dal proprio paese e si rifugiano nel paese di Pulcinella e si ritrovano insieme…. Cosa pensate che possa succedere ????.

titaoit

Sab, 09/07/2016 - 22:08

Quando ci saranno le elezioni? Non se ne può più..!!

Ritratto di 1Bambinone

1Bambinone

Gio, 29/09/2016 - 21:36

Possibile che devo risolvere tutti i problemi Io? Questa battaglia ha a che fare con i voti. La sinistra vuole solo gente fascista e con permesso di immmigrazione in regola, la destra teme che la sinistra sfrutti la situazione e non li rimanda in patria perchè altrimenti rimangono solo quelli che votano per la sinistra. Allora la soluzione è di dare l'immigrazione agli immigrati senza permesso di immigrazione per un numero paro a quelli che rimarranno con diritto di immigrazione. La selezione fatta ovviamente per estrazione a fortuna ed in base a regole di sicurezza anti terrorismo. Ora voglio un lavoro in politica.

fedeverità

Ven, 07/10/2016 - 11:04

Che bella gente nelle nostra strade!!! GRAZIE