Cronache

Nuovi guai per Bossetti? Due ragazzine: "Molestate da un uomo col furgone bianco"

Due ragazzine accusano di essere state molestate da un uomo che girava col furgone bianco. E spunta un possibile complice

Nuovi guai per Bossetti? Due ragazzine: "Molestate da un uomo col furgone bianco"

Nuovi guai per Massimo Bossetti?. Secondo il settimanale Giallo, infatti, il muratore di Mapello non sarebbe legato solo al caso di Yara Gambirasio. Due ragazzine, come riporta il settimanale, avrebbero denunciato prima dell'assassinio della piccola Yara di aver subito delle molesti da parte di un uomo che "girava con un furgone bianco" proprio nel piccolo centro bergamasco. E, in effetti, anche Bossetti possiede un furgone bianco. Una delle ragazzine avrebbe anche detto: "Il suo furgone era simile a quello che usano i muratori".

L'indagine, tuttavia, non ebbe seguito. Dopo l'arresto di Bossetti, però, sempre secondo quanto racconta Giallo, le due ragazze avrebbero collegato il volto di Bossetti con quello dell'uomo che le aveva molestate. Gli inquirenti stanno ora valutando queste confessioni, ma certamente la situazione di Bossetti si complica ulteriormente. Anche perché, una delle ragazze molestate avrebbe detto: "L'uomo che girava col furgone aveva i capelli biondi corti e un pizzetto". Un ritratto molto simile a Bossetti.

Tutto questo mentre il difensore di Bossetti, Claudio Salvagni, ha detto: "Abbiamo acquisito elementi su un'altra persona. Ci sono elementi che abbiamo acquisito, in particolare su una persona", su cui "stiamo cercando riscontri". Ma - ha aggiunto il difensore - "la Procura non ci è venuta incontro: avevamo chiesto un elenco di telefoni ma ci è stato negato.

Il pm ricordo deve cercare anche gli elementi a favore dell'indagato".

Commenti