L'islamico umilia l'infermiera: "Donna, abbassa lo sguardo"

La frase choc pronunciata al pronto soccorso di Saronno. Porta la madre (velata) per le cure ma contesta la diagnosi "fatta da una donna"

“Abbassa lo sguardo quando parli con me, sei una donna”. La frase, sibillina, pronunciata da un islamico non ha risuonato in un ospedale di Herat o Baghdad. Ma a Saronno, dove una esperta infermiera si è trovata nella spiacevole situazione di doversi sentir rivolgere queste parole dal parente di una donna che stava visitando.

Secondo quanto riporta la Prealpina, la vicenda risalirebbe a fine agosto, quando un giovane e sua sorella hanno accompagnato la madre malata al pronto soccorso. Sia la donna che la ragazza indossavano il velo. Alla signora, scrive il quotidiano locale, è stato quindi somministrato un antidolorifico e poi le è stato assegnato un codice verde.

Quando l’infermiera è andata a riferire all’uomo le condizioni della madre e ciò che era stato fatto per curarla, l’uomo avrebbe contestato la diagnosi "fatta da una donna" e la decisione di assegnare il codice verde. “Abbassa lo sguardo quando parli con me, sei una donna”, le avrebbe detto il musulmano.

L’uomo, scrive il quotidiano locale, si sarebbe placato solo grazie all'intervento di un agente della polizia locale che si trovava al nosocomio per assistere un paziente giunto sul posto a causa di un incidente stradale. Il fatto sarebbe stato confermato anche dai rappresentanti sindacali. La madre dell'islamico si sarebbe poi scusata per l'accaduto.

Duro il commento di Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda: “Per la serie ecco l'integrazione di cui blatera la sinistra boldrianiana... all'ospedale di Saronno una 'risorsa' mediorientale, un immigrato islamico, inveisce contro un'infermiera che stava curando la madre invitandola ad abbassare lo sguardo e chiedendone la sostituzione con un infermiere di sesso maschile... è questa l'integrazione di cui parla la sinistra?”.

Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 05/09/2018 - 16:07

Da prendere a calci nel sedere e sbattere fuori. Questa è la loro cultura eppure ci sono donne che si battono per i loro diritti, vedi Boldrini, Kyenge e compagne.

Divoll

Mer, 05/09/2018 - 16:10

Ma quale integra-zione? Espulsione = unica solu-zione.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 05/09/2018 - 16:12

non devono frequentare gli stessi posti delle persone

evuggio

Mer, 05/09/2018 - 16:15

Sarebbe interessante rivolgere un invito a commentare l'episodio a tutti coloro che insistono ad appiattirsi sull'accoglienza "a tutti i costi", episcopato e Vaticano inclusi

peppo8394

Mer, 05/09/2018 - 16:15

Risorsa boldriniana da rispedire al suo paese a calci nel sedere, insieme alla sua famiglia, per mancanza di capacità di integrazione alle nostre regole. Punto!

sergio_mig

Mer, 05/09/2018 - 16:26

Ma datele il Corano e lasciate che sia il suo Allah a curarlo questo troglodita. Voglio vedere al sito paese come viene curato .

Trinky

Mer, 05/09/2018 - 16:26

Che vada a farla curare dall'imam di Saronno.......oppure dalla boldina o dalla kyenge!

ziobeppe1951

Mer, 05/09/2018 - 16:32

Sicuramente non vi saranno commenti da parte delle pantegane rosse...per loro tutto ciò è normale

Italiano_medio

Mer, 05/09/2018 - 16:37

Vabbè ma poi com'è andata a finire ? L'infermiera ha effettivamente abbassato sguardo assecondandolo o che cosa ? Perchè non hanno buttato fuori dall'ospedale lui e la madre dicendogli che qui si usa così ?

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 05/09/2018 - 16:37

non ringrazieremo mai abbastanza la sinistra tutta. dal piddi al savaino ai toscani alle boldrine ai lerner ai vauri.. essono rimasti solo loro..?! per aver sollecitato questi ominidi appartenenti all'homo ergaster, praticamente pre-neanderthaliani.. a varcare le nostre frontiere e a stabilirsi definitivamente qui. davvero complimenti.

razzaumana

Mer, 05/09/2018 - 16:41

....a ruoli invertiti ci avrebbero anche denunziati per RAZZISMO. Se non riprendiamo di nostra iniziativa,la situazione in mani nostre questi "baluba" vorranno anche le nostre "chiappe"

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 05/09/2018 - 16:41

Paolo Grimoldi è il solito fessacchiotto che pare scendere dalla Luna. Oramai è assodato che gl'invasori, in quanto tali, regolari o clandestini che siano, sanno di essere i nuovi padroni di una terra conquistata senza nessuno sforzo. L'invasore che pretende remissività, in attesa di arrivare ad una evidente sottomissione in chi ha subito l'invasione, è una delle prassi più naturali che esistano sulla faccia della Terra. Ma Paolo Grimoldi è un fessacchiotto che spara a parole ancora sulla Sinistra. (1)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 05/09/2018 - 16:42

(2) Ora sei al governo con la Lega. Se solo si volesse, si potrebbe fare qualsiasi cosa fregandosene della magistratura e delle leggi fasulle e contorte di uno stato che, nella realtà dei fatti, non esiste più. Mi sa tanto di tentativo puerile di sviare dalle proprie, attuali responsabilità. Un po' come dire: "Non riesco a fare niente in tema di ordine pubblico, allora me la prendo con quelli che hanno governato fino a qualche mese fa". Non perderti in chiacchiere! Dì al tuo capo di darsi da fare contro i criminali con 'potenti azioni non convenzionali'.

maurizio50

Mer, 05/09/2018 - 16:43

Il selvaggio maomettano porti la mamma, la zia e pure la nonna nei paesi dove vige la religione di Maometto.Si tenga lontano dagli Ospedali dei paesi civili, dove le donne contano quanto gli uomini!!

Ritratto di zocchi

zocchi

Mer, 05/09/2018 - 16:44

Vorrebbero che anche le donne italiane siano considerate inferiori come considerano le loro schiave

E-M

Mer, 05/09/2018 - 16:45

l'infermiera avrebbe dovuto ,cordialmente, invitarlo ad andare da un veterinario in quanto più consono a curare le bestie

Ritratto di zocchi

zocchi

Mer, 05/09/2018 - 16:46

i mussulmani che vogliono che le donne siano esseri inferiori devono essere mandati via dall'Italia.

kitar01

Mer, 05/09/2018 - 16:48

Aspettiamo i commenti delle femministe e dei piddini. Chi tace acconsente.

gigetto50

Mer, 05/09/2018 - 16:48

….donne che si sbattono per il loro diritti...e non solo per quelli….

dona

Mer, 05/09/2018 - 16:48

ma sto qui cosa vuole? Boldrini -e tutte quelle come lei- se ci sei batti un colpo!!!!! altro che sbandierare da tutte le reti la sciarpa rosa!!!!

altanam48

Mer, 05/09/2018 - 16:49

E sono ancora un'esigua minoranza. Aspettiamo qualche hanno e ne vedremo delle belle. E' possibile che non si capisca che non è l'etnia o il colore della pelle che preoccupano i più, ma la loro cultura del cavolo che ci riporta, per molti aspetti, al Medioevo.

Giusto1910R

Mer, 05/09/2018 - 16:51

A questo signore bisogna dire una sola cosa:..................R A U S !

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 05/09/2018 - 16:52

Cosa si aspetta ad espellere un simile insignificante uomo se non altro come persona non gradita.

Davons

Mer, 05/09/2018 - 16:54

Non è un fatto da battuta; è il futuro che affidiamo ai nostri nipoti. MAI e in NESSUN luogo l'islam si è integrato e SEMPRE e OVUNQUE ha portato sangue e dissidi. Per 1400 anni l'Occidente si è difeso, arrendendosi solo ai petrodollari che comprano aziende, media e partiti. Gli obblighi di un Vero credente sono chiari, leggibili a tutti, ripetuti nei Testi sacri, Corano e Detti e Fatti di Maometto, e comportano la teocrazia, l'uccisione di chi avversa l'islam e la conversione e la sottomissione di ogni persona. La Democrazia e la Libertà -faticosamente conquistate- vanno difese: da subito e i traditori cacciati nei paradisi dei loro sodali.

agosvac

Mer, 05/09/2018 - 16:56

Se vogliono avere a che fare solo con uomini, perché non se ne tornano al loro paesino??? Tra l'altro c'è anche una contraddizione perché da buon islamico dubito che avrebbe accettato che la madre fosse visitata da un uomo!!!

sfn65

Mer, 05/09/2018 - 16:56

Gli islamici debbono andare dal veterinario!

Davons

Mer, 05/09/2018 - 17:01

...domandina di carattere amministrativo: quanti contributi ha pagato in Italia la degente? E il ribaldo "devoto" islamico? Avete mai provato a lavorare "da loro" e aver bisogno di un intervento ospedaliero? Finiamola con questa "bontà" italica di sperperare i versamenti dei contribuenti. Va fatta una Legge in merito: subito!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 05/09/2018 - 17:05

Ecco la kul-tura che dovremmo fare nostra secondo le disposizioni DEMENZIALI di Boldrini,komunisti e progressisti vari. Così ben recepite che il PD veleggia verso il 4% e LUE sarà NON PERVENUTO. Grazie a voi SPARIRETE. Amen.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 05/09/2018 - 17:06

Ci vuole pazienza...l'infermiera ancora si deve integrare.

BACECO

Mer, 05/09/2018 - 17:14

SONO ALL'ETA' DELLA PIETRA

Luigi Fassone

Mer, 05/09/2018 - 17:14

Invece di star lì a costruire CASE,ossia : camere,sala,cucina,bagno,per questi "ospiti",lo Stato provveda a costruire CAVERNE ove rifilarci questi trogloditi. Essi si vestano o si svastano come credono meglio,basta che le caverne siano lontane dai nostri centri abitati...

laran

Mer, 05/09/2018 - 17:17

E la legge Mancino in questo caso non vale? Non c'è traccia di razzismo nelle parole del cittadino di fede mussulmana? Ma io direi assolutamente sì. E' stato denunciato dal Vigile? Se non erro, credo che i casi di razzismo evidente prevedano la denuncia obbligatoria.

buri

Mer, 05/09/2018 - 17:20

unica soluzione, rimandatelo casa sua con divieto di tornare, forse imparerà le regole da rispettare

lapuzzanelnaso

Mer, 05/09/2018 - 17:21

a questo punto è accertato che l'integrazione non ha funzionato, pertanto foglio di via pronto ed accompagnamento coatto alla sua nazione, oppure buttato semplicemente a mare senza giubbotto di salvataggio.

Scirocco

Mer, 05/09/2018 - 17:25

Intanto deve essere vietato il velo integrale in tutto l'Occidente così già siamo a metà dell'opera poi in seconda battuta l'islamico prepotente che ignora la nostra cultura, prende sua madre e sua sorella le carica sul cammello e torna in Medio Oriente o da dove è venuto. Bisogna non dare più lavoro, case, supporto e cure a queste persone in modo da obbligarle per sfinimento a rientrare nei loro paesi. Qui non devono più stare.

baronemanfredri...

Mer, 05/09/2018 - 17:26

RAPPRESENTANTI SINDACALI? C'ERA LA CGIL? COLPA DELLA CGIL CHE SIAMO ARRIVATI IN ITALIA COLPA DI QUESTI IDIOTI CHE SI GENUFLESSANO INNANZI AI BEDUINI PEDOFILI. NESSUN GIUDICE DEL 6 POLITICO INTERVIENE?

cabass

Mer, 05/09/2018 - 17:27

Se fossi stato la mamma dell'islamico, che in quel momento era la paziente visitata, avrei mollato un sano ceffone al figlio troglodita!

antonioarezzo

Mer, 05/09/2018 - 17:28

Alsikar- Mer, 05/09/2018 - 16:41 ma tu davvero sei normale ? poveraccio che pena mi fai....

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 05/09/2018 - 17:29

Mi sto ricredendo, nonostante la pensi come voi credo che una buona ridimensionata alle femmine occidentali sia d'uopo. Ma vi rendete conto che con la scusa del dominio maschile stanno prendendo il sopravvento con la fuffa delle quote rosa in ogni dove. In una società ordinata ciascuno ha il suo ruolo ma le nostre donne vogliono lavorare per essere autonome a scapito della famiglia e dei figli. E, beffa delle beffe, sono loro che scelgono il maschio. Lo vedete che fine ha fatto Totti? sceglie il detersivo per il bucato mentre Hillary spadroneggia in TV. Se continua così saremo noi maschi a fare i massai e le donne a decidere le questioni sociali con personaggi come le Kienge e le Boldrine.

fisis

Mer, 05/09/2018 - 17:29

Calma. Le loro usanze presto saranno le nostre, a sentire il verbo boldriniano, e fra poco tutto ciò sarà la norma, chiaro femministe e sinistra filo islamica? Contente voi...

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 05/09/2018 - 17:33

Adesso gli ipocriti rossi cosa faranno, una manifestazione contro il razzismo e la xenofobia? ed il magistrato di turno cosa farà, indagherà per frasi razziste l'infermiera? LA RIVOLTA, SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!

dagoleo

Mer, 05/09/2018 - 17:34

Ma oltre alla risorsa potremmo spedire nel regno islamico anche la Boldri, così avrà modo là di prepararli a dovere ad affrontare gli ostacoli dell mondo occidentale. Comunque io capisco e comprendo la povera risorsa islamica. L'arroganza di certe infermiere occidentali non velate e miscredenti è davvero insopportabile. Osano addirittura alzare lo sguardo sugli uomini islamici. Ma dove andremo a finire di questo passo? mi domando....

Ritratto di krakatoa

krakatoa

Mer, 05/09/2018 - 17:35

“Abbassa lo sguardo quando parli con me, sei una donna”, le avrebbe detto il musulmano. poiché l'ingiuria è stata depenalizzata l'infermiera poteva rispondere chiudi il becco deficiente esci che mi impedisci di lavorare o chiamo i Carabinieri e vediamo anche se hai il diritto di stare qui a rompere le balle ,"mammeta" ha solo mangiato troppo Kebab .

VittorioMar

Mer, 05/09/2018 - 17:36

...non siamo compatibili : SONO INDIETRO DI 700 anni !!..non si vogliono adeguare perché lo impedisce il CORANO e le sue 114 SURE !..ma se vogliono vivere nei paesi Occidentali, devono scegliere e pensare con la loro testa e libero arbitrio : UNA SOLA LEGGE(quella dello STATO!)....UNA SOLA LINGUA !!..altrimenti cambiare aria !!

Pinozzo

Mer, 05/09/2018 - 17:40

Invece di continuare a scassarci i gabbasissi con "risorse boldriniane" e " colpa della sinistra", perche' ora che siete al POTERE non fate qualcosa per liberarci di questi deficienti? O siete solo tante chiacchiere e zero azione?

jenab

Mer, 05/09/2018 - 17:41

giusto!! l'infermiera si deve adattare ed integrare e deve capire le esigenza di questi poveretti bisognosi di aiuto!!!......................................................................................................

lawless

Mer, 05/09/2018 - 17:43

stesso identico comportamento nell'ospedale di Monfalcone qualche mese fa nei confronti di una infermiera che però per fortuna non ha abbassato lo sguardo, siamo in un paese ormai in decadenza irreversibile dove si raccolgono solo frutti (avvelenati) di una sinistra ideologicamente tarata.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 05/09/2018 - 17:51

Questo avveniva in Francia un bel pò di anni fa (più di 20) e non solo negli ospedali. Sono piccoli episodi che in sè non hanno grande risonanza, però sommati fra loro fanno parte di quel concetto di "lenta penetrazione" delle tradizioni musulmane nell'Europa occidentale che avvalorano la tesi di A. El Sadat quando nel 1981, poco prima di essere ucciso dai fratelli musulmani, disse a Mons. Bernardini, arcivescovo si Smirne, il 13.10.99 dirante un incontro ufficiale sul dialogo islamo-cristiano: «Con le vostre leggi democratiche vi invaderemo; con le nostre leggi religiose vi domineremo». A piccoli passi, ma far comprendere questo a certi sinistrati è solo tempo perso, quasi parlar rivolti al muro.

Aegnor

Mer, 05/09/2018 - 17:53

Donna prassede madonna dei clanndestini, femmi-nazi e kkkompagni silenzio tombale, evidentemente approvano

i-taglianibravagente

Mer, 05/09/2018 - 17:53

"le loro abitudiini diventeranno le nostre" (Boldrini L.).

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 05/09/2018 - 17:55

Poteva rispondere questo luogo non è un ospedale per i cani .

leopard73

Mer, 05/09/2018 - 17:56

A casa loro questi non sono persone normali vanno espulse, da come si comportano gli diamo vitto alloggio ed ancora non gli basta!, imposizione immediata di togloere il velo se non le va bene biglietto di sola andata immediato.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 05/09/2018 - 17:58

Le risorse non pagano ticket sanitari, mai. Per loro c'è l'esenzione totale, sempre. E sono sempre avanti in lista. Vedono gli altri che pagano, mentre per loro è gratis. Vedono gli altri che aspettano, mentre per loro c'è l'urgenza. Di conseguenza, IMPARANO che noi siamo i loro scendiletti e loro i nostri padroni. IMPARANO. GLIELO INSEGNAMO NOI PER PRIMI ad essere superiori.

il sorpasso

Mer, 05/09/2018 - 18:05

Questa gente va espulsa perchè non si adeguerà mai alle nostri abitudini e tradizione.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 05/09/2018 - 18:07

COME MAI NESSUNA BOLDRINA INTERVIENE A DIFENDERE L'ATTEGGIAMENTO MASCHLISTA VERSO UNA DONNA CON AGGRAVANTE DELL'ODIO RELIGIOSO ???!!! E COME MAI NESSUN GIUDICE APRE UN'INDAGINE ??!!

illavoro

Mer, 05/09/2018 - 18:12

boldrini, se ci sei batti un colpo!

Anticomunista75

Mer, 05/09/2018 - 18:14

Galaverna. non hai tutti i torti..insomma, in occidente l'equilibrio è andato perduto..gli uomini -i maschi- ormai sono ridotti a macchiette subordinate..con la propaganda della colpa del 'maschio' sono riusciti a reprimere il nostro istinto, la nostra natura. uno sguardo ad una femmina è 'molestia', un buffetto ad un figlio vivace è autoritarismo maschilista\patriarcale..ecco perchè siamo un occidente debole..perchè l'occidente maschile è stato 'disarmato', reso docile, femminilizzato, dalla devastante propaganda femminista.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mer, 05/09/2018 - 18:27

Ributtare subito in mare l' orripilante essere, la madre e il corano.

Marguerite

Mer, 05/09/2018 - 18:29

Cosa aspetta l'Italia per proibire il velo integrale, il velo sulla testa a scuola, il burkini ecc.??? NON MI DITE CHE È COLPA DELL'EUROPA VISTO CHE TANTI PAESI EUROPEI LI PROIBISCONO !!!! Ma di certo è più facile quando il paese è veramente laïco.....niente crucifisso in scuole pubbliche ...MA NIENTE VELO SULLA TESTA NE A SCUOLA NE IN AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE ..(comune, posta, scuola, autobus, stazione ecc,) e sopratutto VIETATISSIMO IL VOLTO COPERTO OVUNQUE. COME anche e gli uomini per strada in camicia da notte !!!!!

zadina

Mer, 05/09/2018 - 18:31

Cosa potrebbero rispondere la boldrini su quello che è successo al pronto soccorso di Saronno con quel islamico pretendeva che la infermiera difronte a LUI doveva abbassare lo sguardo in quanto donna?...e la politicante si illude che gli islamici si possono integrare al nostro modo di vivere e ragionare dolce illusione sei TU quelli pretendono che dobbiamo essere noi Italiani ad integrarci al loro modo di vivere e alle loro usanze, con la loro misera mentalità si illudono di islamizzare la nazione e trasformare San Pietro in una grande moschea.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/09/2018 - 18:31

Pinozzo Mer, 05/09/2018 - 17:40, il Governo vorrebbe far qualcosa ma voi e i vostri cumparielli togati continuate a sbrandesare i 00 ed a urlare come gallinacci spennati, vedi diciotti e i poverini così strssati che già 40 si sono dati alla macchia!

Marguerite

Mer, 05/09/2018 - 18:32

Io al posto dell'infermiera l'avrei buttato giù dalle scale A CALCI....DA UNA DONNA !!!! Ditemi chi è chi gli mando uno dei miei cani....(2 pastori tedeschi e un Labrador)...visto che i musulmani non amano i cani....

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/09/2018 - 18:34

Vi piacciono i muslims che poverini fuggono dalla cippa,pardon "guera"???ALLORA TENETEVILLI muti e rassegnati,ciaparatt mancati!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/09/2018 - 18:36

---quanti islamici ci sono in italia oggi?---lo sapete voi si o no?---andranno ai pronto soccorso in caso di bisogno oppure no?---questa faccenduola di cronaca è norma o eccezione?---se fosse norma questo giornale non perderebbe occasione di tramandarci una storiella al dì---evidentemente trattasi di eccezione---in questo l'italia deve essere feroce --e lo dico io con lo sguardo "sinistro" --al rispetto delle leggi del paese dove si vive nessuna deroga--ma sacrosanta severità---e sempre con lo sguardo "sinistro" dico che non sono mai stato favorevole ad una invasione --ma ad una contingentazione e numero chiuso si--pure l'america trumpiana opera con le quote fisse annuali--swag--in ogni caso --avvisatemi quando entra a regime il nuovo governo e quando possiamo cominciare ad addossare responsabilità politiche al duo gialloverde--

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/09/2018 - 18:39

sfn65 Mer, 05/09/2018 - 16:56 Sì, ma con la regolad 'ingaggio diusare 10 cc di TANAX

Marguerite

Mer, 05/09/2018 - 18:42

Marcello 508, Per tua informazione, il burqa è proibito ovunque in Francia dal 2009 (2 saudite arrivate a Chsrles de Goal) sono state rispedite con il primo volo di ritorno perchè avevo o rifiutato di scoprisi il volto), il velo sulla testa è proibito a tutte le bambine a scuola, fino alla maturità, il burkini è proibito (costume da bagno intero che copre la testa le braccia e le gambe), un paziente non può scegliere il medico all'ospedale.... COSA ADPETTA L'ITALIA? La chiesa cattolica dice no....perché l'Italia non è un paese laïco come la Francia....colpa del Vaticano!

zen39

Mer, 05/09/2018 - 18:45

Ecco le "risorse" della sinistra. Ma come le piacciono, ne è affascinata, ipnotizzata,ammaliata, perdutamente innamorata. Al cuor non si comanda. Per questo non serve rispondere ai suoi continui attacchi. E' talmente perduta che qualsiasi medicina non basta. Peccato che hanno chiuso i manicomi : lì doveva andare insieme alle sue risorse.

sergio_mig

Mer, 05/09/2018 - 18:48

COME MAI QUESTO IGNORANTE NON VIENE DENUNCIATO PER RAZZISMO I MAGISTRATI COSA CI STANNO A FARE.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 05/09/2018 - 18:49

Chissà se era una di quelle di sinistra adoranti delle etnie africane...

Marguerite

Mer, 05/09/2018 - 18:55

Adesso anche la Olanda proibisce il velo islamico che copre il viso, come anche l'Austria....la Francia dal 2009...e sono paesi UE !"Les Pays-Bas ont rejoint la liste des pays européens qui ont interdit le port du voile intégral islamique dans les lieux publics selon les mainstream occidentaux.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 05/09/2018 - 19:13

e queste sono persone che vogliono integrarsi ? mandatelo a curarsi nel suo paese o cambi atteggiamento e impari un po' di educazione .

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 05/09/2018 - 19:23

Ma quando si comincia a raddrizzar loro la schiena a legnate ?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 05/09/2018 - 19:24

E poi si son presentate col velo integrale? Non dovevano entrare, in Italia é assolutamente vietato circolare col viso coperto.

maxfan74

Mer, 05/09/2018 - 19:27

Vai a curarti a casa tua...

mariolino50

Mer, 05/09/2018 - 19:30

Questo andrebbe denunciato per offese razziste, o l'assurda legge vale solo per noi, che dobbiamo solo amare.

perilanhalimi

Mer, 05/09/2018 - 19:38

Questo e` solo un assaggio , ne riparleremo tra 30 anni ...saranno loro a comandare e I KattoKomunisti daranno la colpa alla destra , dicendo che non ha speso abbastanza per integrarli !! Impariamo da Israele! No all` islam in Europa!!!

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 05/09/2018 - 19:51

LOL A quando la prossima prefica comunistronza che ci dira' che con la destra al governo torneremo indietro di 30 anni coi diritti civili?? Con i loro amici buzzulmani ritorniamo indietro almeno di 100. Aspettate poi che mettano bocca sul LGBT e omesseualame vario, ne vedremo delle belle.LOL

jaguar

Mer, 05/09/2018 - 20:02

Con un volo di stato potevano accompagnarlo da uno stregone del suo paese.

lorenzovan

Mer, 05/09/2018 - 20:21

da rispedire subito..ma subito..ma subitissimo al paesello..lui la madre la sorella e n tutti i familiati fino alla quinta generazione

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 05/09/2018 - 20:21

... ANIMALI ISLAMICI !!!

paolinopierino

Mer, 05/09/2018 - 20:25

Merdoso islamico curati da solo chiedi aiuto a Maometto Ritorna da dove sei venuto in Italia gente quale tu sei non è gradita !!!

Cheyenne

Mer, 05/09/2018 - 20:43

INUTILE COMMENTARE SUL TG1 STASERA CHE VEDO ORMAI PRENDENDOMI UN ANTI EMETICO HARRO ROTTO I CABASISI 10 MINUTI CON L'ASSALTO RAZZISTA E XENOFOBO CONTRO DELINQUENTI (FINTI MINORI) TUNISINI, IN SICILIA

ziobeppe1951

Mer, 05/09/2018 - 20:53

Tempo fa, presi il frecciarossa Milano-Venezia, ero con un amico..pochi minuti prima della partenza, si avvicina un “addetto” delle ferrovie, chiedendoci se potevamo separaci per lasciar posto a una coppia musulmana (lei indossava Il burqa)..al che gli risposi..passi lunghi e ben distesi

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 05/09/2018 - 20:54

integrazione con una cultura indietro di 1000 anni rispetto alla nostra....è da ridere come nel film "non ci resta che piangere", dove i protagonisti benigni e troisi sono stati proiettati di botto dagli anni 2000 al medioevo e tentavano di spiegare a leonardo da vinci la lampadina e la ferrovia. peccato pero' che il progetto dei pdioti non è finzione, lo viviamo quotidianamente nella realtà delle nostre città trasformate in fogne.

belmoni

Mer, 05/09/2018 - 20:57

Li abattevo fuori a calci entrambi!!! brutte mxxd...e ingate che non sono altro!!!

killkoms

Mer, 05/09/2018 - 21:06

che dice ora la presidenta?sempre zitta quando le donne subiscono dai suoi protetti!

killkoms

Mer, 05/09/2018 - 21:08

questi cialtroni,incapaci di integrarsi,andrebbero buttati subito fuori!e invece,s'è portato anche la mammina,a prendere la pensione sociale,e a scroccare l'universalistico "stato sociale",che però agli italiani fa pagare i ticket!

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Mer, 05/09/2018 - 21:18

mandatelo a lavorare in Vaticano, anche loro disprezzano le donne

bobots1

Mer, 05/09/2018 - 21:23

Ma quando mai integrazione con i musulmani? Ma rimaniamo realisti...e più ne verranno e più pretenderanno.

killkoms

Mer, 05/09/2018 - 21:30

mi piacerebbe sentire un commento in merito da demetraecc.!

mich123

Mer, 05/09/2018 - 21:36

Sarebbe questa la grandezza di Allah?

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Mer, 05/09/2018 - 21:50

Dopo aver fatto ripulito il nostro Paese riportandoli da dove sono venuti trasformare la sabbia dei loro deserti in vetro a suon di bombe atomiche.

castyano

Mer, 05/09/2018 - 22:02

Mario Galaverna- LoL La ridimensionata dovrebbero darla a te, idiota.

castyano

Mer, 05/09/2018 - 22:24

Anticomunista, puoi andare nella giungla a scatenare il tuo istinto. La propaganda femminista Lol. Queste donne che non vogliono fare la calza!!11!

Destra Delusa

Mer, 05/09/2018 - 22:24

Siate sinceri quanti fascistelli hanno trattato la loro donna come un oggetto per figliare, cucinare e stirare. Non siete molto diversi dall'islamico. Spero ancora in una destra moderna in Italia ma per favore basta con il Duce e i suoi seguaci

lavieenrose

Mer, 05/09/2018 - 22:29

e alza il ginocchio piantandoglielo violentemente proprio li.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 05/09/2018 - 22:36

2 "difensori" 2, di quanto fatto finora in 6 anni dai SINISTRI. Ma subito capaci di attaccare quanto NON fatto in 2 mesi e mezzo, dagli attuali governanti!!! BUHAAAA Buenas noches.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mer, 05/09/2018 - 22:40

Ci vuole il veterinario. Mi raccomando: uomo!

menteaperta

Mer, 05/09/2018 - 22:57

Non solo vengono attenzionati,curati gratuitamente senza pagare tasse come NOI....ma fanno i padroni a casa nostra ,queste persone sono arretrate di almeno 3000 anni,di fatti sono fermi all'antico testamento,fanno sacrifici sgozzando animali,si coprono completamente ma sposano bambine di otto anni....QUESTI NON POTRANNO MAI E POI MAI INTEGRARSI ANZI CI COSTRINGERANNO ALLA SHARIA

uberalles

Mer, 05/09/2018 - 23:05

La Boldrini ha ragione: la cultura islamica è troppo superiore alla nostra, l'islam mette l'uomo al centro dell'universo, la donna è una creatura inferiore, senza intelligenza, basta valutare le varie Boldrini, Fedeli, Kienge, arrivate a tanta fama proprio per avere trovato uomini molto più stupidi di loro che hanno dato loro il potere...Ma, allora, chi ha ragione?

federik

Mer, 05/09/2018 - 23:57

Pena di morte

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 06/09/2018 - 00:21

Destra Delusa, mentre i comunisti hanno innalzato agli altari le loro donne, vero? Tutte come la Nilde.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Gio, 06/09/2018 - 03:00

98 commenti finora. 98 fessacchiotti che credono a queste notizie fasulle.

Ritratto di scappato

scappato

Gio, 06/09/2018 - 04:07

Fuori!

GPTalamo

Gio, 06/09/2018 - 05:09

Ma dai, voi giornalisti esagerate sempre: l'islamico ha chiesto alla donna di abbassare lo sguardo perche' probabilmente aveva qualche cosa importante da mostrarle...

Tommaso_ve

Gio, 06/09/2018 - 07:28

Vorrei conoscere quali azioni giudiziarie verranno prese contro costui. Mi auguro vivamente più di zero.

routier

Gio, 06/09/2018 - 08:05

Cultura medioevale. (e li sono rimasti). Cosa ci facciano in una Europa del terzo millennio se lo chiedono in molti.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 06/09/2018 - 08:14

chissa' le nostre paladine delle donne iscritte nelle sinistre come la penseranno sui loro diritti.. fiaccolate? palloncini? ahahahahah

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 06/09/2018 - 08:17

In questo caso nessuno si scandalizza? ...nemmeno la signora Boldrini? l'ANPI? le associazioni antifasciste ecc. ecc.? ...non esiste il reato di discriminazione di genere? che vada a farsi curare a casa sua! rimandiamolo da dove è venuto!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 06/09/2018 - 08:21

Destra Delusa - 22:24 Sicura solo fascistelli? Ha una statistica probante? Quando la si smette con questi ragionamenti infantili non sarà mai troppo tardi.

pardinant

Gio, 06/09/2018 - 09:34

A tutti color che appoggiano questo tipo di immigrazione che sicuramente avranno pronte un'infinità di elucubrazioni , e cento modi per focalizzare altrove le responsabilità, magari verso chi ci governa adesso, chiedo semplicemente come pensano di poter integrare questo tipo di soggetti nella nostra società.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 06/09/2018 - 09:41

Arroganza acquisita dalle politiche della sinistra che concede tutto agli islamici. Integrazione al contrario. Rivedere urgentemente leggi e normative sull'accoglienza e decreti sulle espulsioni.

beale

Gio, 06/09/2018 - 10:12

una flebo di Guttalax e immobilizzarlo a letto. Gli effetti gli faranno implorare l'aiuto dell'infermiera.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 06/09/2018 - 10:24

Loro vogliono che l'integrazione la facciamo noi, abbandonando i nostri usi e costumi per i loro. Per ora stanno colpendo le prime linee, che stanno imparando duramente la lezione. Quando queste care risorse si confronteranno finalmente con i radical chic, quelli veri, quelli che vivono nei palazzi del centro città, ci sarà da ridere, visto che sono comunisti, atei, fallofobi, gender, gaypriders, ecc. tutto cio' che gli islamici odiano di piu'.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 06/09/2018 - 10:32

Marguerite - Per SUA informazione in Italia la legge 22 maggio 1975 n. 152 (e successive modifiche, più nota come legge Reale) vieta qualsiasi copricapo che impedisca il riconoscimento FACCIALE ai tutori dell'ordine. Il sottoscritto stava accennando ad altre faccende, se per caso è arrivata ad intuirlo. Rimanga nel suo ambito se non conosce le leggi italiane e, come si suol dire, un bel tacere non è stato mai scritto. Lo applichi ché fa figura meno barbina.

Ritratto di Grifona

Grifona

Gio, 06/09/2018 - 10:57

INTOLLERABILE!! QUESTA GENTE NON DEVE VIVERE IN MEZZO A NOI.

paco51

Gio, 06/09/2018 - 11:08

Risorsa per le nostre pensioni! Tito che dici? naturalmente riferito a quello Lucrezio Caro!

alex_53

Gio, 06/09/2018 - 11:48

Questi sono esseri inferiori e devono essere colonizzati e fatti lavorare 24 ore su 24.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 06/09/2018 - 11:51

Troppa permissività,porta a queste conseguenze!Lui e la madre se fossero stati SBATTUTI fuori(meglio dall'Italia),forse...Ma tant'è il 50% degli italiani,tuttora si ostina ad "accoglierli",e TUTTO l'apparato "istituzionale" è con loro!

il corsaro nero

Gio, 06/09/2018 - 11:57

@Pinozzo: perchè grazie alle leggi che avete varato in 5 anni di sgoverno sinistrato, non si possono evitare comportamenti del genere! se studiassi un po' sapresti che il reati di ingiurie è stato depenalizzato dal tuo amichetto Renzi!

cesrosan

Gio, 06/09/2018 - 11:57

Ma la ON. Boldrini e tutti i cosidetti "buonisti" le leggono queste notizie? mi piacerebbe vedere un loro commento

il corsaro nero

Gio, 06/09/2018 - 11:59

E te pareva che il genio dalla faccina gialla non avrebbe difeso il troglodita?

pierk

Gio, 06/09/2018 - 12:02

è deprimente oltre che preoccupante...soprattutto perché c'è ancora molta gente (attenzione perché sono duri a morire!!!) che tira a minimizzare e a giustificare questi episodi...io sono cattolico ma non praticante e mi chiedo: come la mettiamo sul fatto che la stragrande parte dei nostri ospedali sono dedicati, per tradizione e cultura, a soggetti religiosi? qualche schifoso, oltre a levare i crocifissi, imporrà anche di "laicizzare" i nomi degli ospedali per non offendere chi è di un'altra religione? mandiamo qualche "buonista" a fare un giro in un paese islamico con al collo un crocefisso... vediamo cosa gli succede!!!

il corsaro nero

Gio, 06/09/2018 - 12:06

@Leo Vadala: Ehi genio del quartierino, mi dici il perchè la notizia sarebbe falsa?

il corsaro nero

Gio, 06/09/2018 - 12:12

@Leo Vadala: la notizia è riportata dai giornali locali ed è stata confermata da alcuni delegati sindacali ospedalieri! Dunque, chi è il fessacchiotto?

cesrosan

Gio, 06/09/2018 - 12:21

x Elio Valdala, già il tuo nome è un programma, ma come tutti i pidioti è più facile mettervelo in c.lo che in testa, non credete alle notizie che non vi piacciono

arnaldo40

Gio, 06/09/2018 - 12:27

E poi c'é qualcuno che dice che non bisogna essere razzisti. Questa schiuma dell'umanitá non puó avere ospitalitá in Italia. Io mi domando: perché questa gentaccia deve stare in Italia. Per me Salvini é troppo buono, capisco che di piú non puó fare, ma alla lunga verrá fuori uno piú forte e autoritario di lui. E CHE BEN VENGA!!!!!!!!!!!!

Kucio

Gio, 06/09/2018 - 12:41

Signore e Signori, questo è solo L inizio....., come si sentiranno ancor più a casa loro, attenzione al futuro dell emancipazione conquistata a fatica dalle donne

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 06/09/2018 - 13:00

Art. 21 della Costituzione:"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". Peccato che se scrivessi quello che penso degli islamici, dei sinistroidi, della ex presidenta e di certa magistratura, mi verrebbe proibito il suddetto diritto!

ex d.c.

Gio, 06/09/2018 - 13:01

Stranamente chi difende questa ideologia sono proprio le femministe che negli anni 6o hanno fatto battaglie, a volte eccessive, per i diritti delle donne.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Gio, 06/09/2018 - 13:04

Gentile signor direttore e gentile dottor Claudio nell'articolo si assiste al declassamento di una "lavoratrice" della sanità a semplice comunissimafermiera! Cosa c'è ne dicono i gloriosi sindacati, tutti impostati sul dogma sociale della difesa del lavoratore! L'articolo, per trascuratezza, non riporta i commenti sull'episodio della nobildonna onorevole Boldrini, a tutti nota per le sue battaglie ed i suoi proclami sul femminicidio! L'episodio rientra in un femminicidio "morale"! Siamo tutti in attesa dell'Augusto verbo della "presidenta"! Signori di cui sopra qualcuno difende l'Italiano che lavora o che ha lavorato nelle sue costumanze e nelle sue tradizioni? L'articolo non riportando l'opinione della presidenta certifica di non volersi impegnare su questo fronte di giustizia e civiltà! Libertà o cara

hellas

Gio, 06/09/2018 - 14:34

Destra delusa.....fascistelli che umiliano le mogli? Leggendo il tuo intervento demenziale mi ricordo che il grande Flaiano diceva che ci sono dei cxxxxxi illuminati da improvvisi lampi di imbecillità!

gigispe25

Gio, 06/09/2018 - 15:22

italiano_medio Ti posso assicurare per conoscenza diretta che l'Infermiera in questione, fra l'altro giovane e carina, non solo non ha abbassato lo sguardo, ma ha letteralmente asfaltato quell'individuo subumano ! Non sarebbe neppure servito l'intervento dell'Agente.

gigispe25

Gio, 06/09/2018 - 15:24

Leo Vadala CxxxxxO ! ERO PRESENTE !

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 06/09/2018 - 16:09

Marguerite 18:42 – Per cortesia, da brava "ressortissante de la CH" (Confédération Helvétique) che padroneggia ben 5 (cinque) lingue, come lei si è dichiarata, mi spieghi cortesemente chi-cosa-dove (qui-quoi-où) sia il da lei menzionato "Chsrles de Goal" ? Merci d'avance. – (4° invio)---

Ritratto di abj14

abj14