L'italiana convertita: "Tacchi e minigonne? Quasi un invito allo stupro"

L'albergatrice: "Non dico che vogliano farsi violentare, ma perché mettono gonne corte e tacchi a spillo?"

"La donna italiana non dico si voglia fare violentare, ma esce con minigonne e tacchi a spillo per far vedere cosa? Per essere sensuale? Sinceramente sembra quasi un invito". Parole che solleveranno polemica, soprattutto perché a pronunciarle è una donna italiana, convertitasi all'Islam.

Fatima Salvi - Silvia prima della conversione - è un'albergatrice di Cosio Valtellina che da mesi insieme al padre Giulio ospita nel suo hotel 71 richiedenti asilo. Proprio tra loro ha trovato il marito, un pakistano. E ai microfoni del Tg4 domenica sera ha puntato il dito contro i costumi occidentali, gli stessi tra cui è nata e cresciuta. "Non sono costretta a metterlo né mi ha costretto mio marito, e sono donna ora come lo ero prima", ha detto, "Mi sento quasi più donna ora che prima della conversione". Poi la "sentenza" sulle donne che indossano gonne corte e tacchi vertiginosi.

Commenti

Giancarlo MATTA

Mer, 25/11/2015 - 14:11

La maggior parte degli Italiani sono persone educate e rispettose delle donne. Se vediamo una minigonna e un bel paio di gambe, al massimo le guardiamo. "guardare e non toccare". Questa rinnegata imbacuccata mi offende.

Druwid

Mer, 25/11/2015 - 14:15

Come si fa presto ad assimilare una mentalità deviata. Vedremo quanto durerà questa conversione quando il suo marito "padrone" le ordinerà di stare zitta perchè donna.

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 25/11/2015 - 14:20

Ma perchè?Non è vero?Ha ragione.

berserker2

Mer, 25/11/2015 - 14:20

intanto questa, in un anno a fare businnes coi clandestini islammici, si è imbertata un milioncino di euro.....sarebbe stata disposta a diventare pure luterana metodista se serviva....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 25/11/2015 - 14:21

Fatturato dell'albergo: 400.000 euro all'anno. Anch'io manderei mia moglie in giro col velo e aprirei le porte a tutti i sedicenti profughi del mondo.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 25/11/2015 - 14:22

Perchè il maschio umano, ovviamente, è una bestia in preda all'istinto. Aspetto ansioso il dipanarsi del suo esperimento multicult e le auguro che segua il corso comune a tutte le svitate prograssiste. P.S., non mi senbra una da suscitare allupamenti incontrollabili

FabioFaenza

Mer, 25/11/2015 - 14:23

Io mi chiedo perchè i giornalisti occidentali continuino a dare voce a queste emerite cretine. Persone frustrate che nessuno (in minigonna) avrebbe mai considerato, e che per avere il loro minuto di gloria, si convertono ad un qualcosa che non sanno nemmeno cosa sia.

Romolo48

Mer, 25/11/2015 - 14:23

Trova marito pachistano..... Buona fortuna!!

Giuseppe Borroni

Mer, 25/11/2015 - 14:25

il fanatismo e' deteriore in tutti i campi, ma quando si parla di fanatismo religioso, allora c'e' da preoccuparsi perche' in nome di .... lasciamo perdere... tutto viene giustificato nelle loro teste, sul cui funzionamento ho molte perplessita" . Il "mi esce con la minigonna...il mi esce con il tutto il resto...etc etc etc "" c'e' davvero qualcosa che non funziona! che fa? colpevolizza la donna per la sua liberta' di vestire e comportarsi come crede? che vada dove sara' certamente apprezzata per quello che dice....noi e nemmeno a Cosio Valtellino ce ne faremo una ragione, senza rimpianti, una in meno

eccomicisono

Mer, 25/11/2015 - 14:34

questa si è CONVERTITA quando andava in giro vestita con la minigonna ed i tacchi a spillo e nessuno se la filava... ma anche voi a dar spazio a queste suonate...

VESPA50

Mer, 25/11/2015 - 14:36

Mi piacerebbe sapere se fra qualche mese o anno al massimo la penserà allo stesso modo. Quando piena di lividi per le percosse per non aver preparato la cena di suo gradimento o perchè si è permessa di intervenire in una discussione tra uomini..come mi piacerebbe saperlo

dinopan

Mer, 25/11/2015 - 14:41

questa è solo un'ignorante menetecatta che cerca di sfogare le proprie frustrazioni. Fa solo pena

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 25/11/2015 - 14:41

Meglio due belle gambe e una minigonna che un burga anche se fosse d'oro. Che ne pensano le femministe che della mini hanno fatto, giustamente, il simbolo della loro emancipazione.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 25/11/2015 - 14:43

ennesima conferma che la stupidità umana non ha limiti , se mai ce ne fosse stato bisogno.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 25/11/2015 - 15:07

Signora: non credo possa suscitare alcunché, s'intabarri che fa bene...continui il business con i suoi nuovi amici e la smetta di pappagallare sciocchezze(sono educata).

Giustotopik5

Mer, 25/11/2015 - 15:09

Passo davanti al suo albergo ogni giorno, tornando dal lavoro incolonnato in macchina...irriso, come gli altri fessi che lavorano, dai "rifugiati", comodamente seduti, lattina di bibita in mano, cuffie sulle orecchie. Noi lavoriamo, manteniamo loro e il generoso albergatore e...maciniamo rabbia; ma...chissenefrega, giusto così, i muli lavorino a stiano zitti ?!?

Solist

Mer, 25/11/2015 - 15:18

i maschi musulmani, per coerenza non dovrebbero sgangherare gli occhi alla vista di minigonne e tacchi dal momento che appartengono alle infedeli o no? ma tant'è guardano eccome se guardano ehehehe mentre le loro se le tengono incartate per benino.... ma facci il piacere convertita da strapazzo

angelal82

Mer, 25/11/2015 - 15:23

Qualcuno può dire a questa donnina che ci sono una marea di sfumature tra gonne e tacchi a spillo e velo? E che dove si porta il velo le donne non sono meno vittime di violenza?

Ritratto di Lupry

Lupry

Mer, 25/11/2015 - 15:28

Vado dal 1976 in Valtellina e vi assicuro che l'unico modo per fare quei numeri a Cosio con un albergo è quello della signora: gli immigrati...

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 25/11/2015 - 15:32

Basta che non ospiti o favorisca il terrorismo viva come crede. Quanto alla storia dell'invito ! beh forse la Sig.ra non capisce che in un paese libero da repressioni, come quello Europeo,nessuno assalta le belle ragazze in minigonna.Interessante invece il conto : 71 persone/giorno *35 €/giorno*365 giorni/anno = 900.000 €/anno. Se l'ottica è questa, il fine giustifica i mezzi e quindi fin che la barca va lasciala andare.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 25/11/2015 - 15:35

Questa "signora" già in televisione ha fatto una PESSIMA FIGURA. Ora vorrebbe mettere in gioco o in dubbio il NOSTRO MODO DI VIVERE visto che il suo lo ha deliberatamente cambiato??? Ma la faccia finita, si goda la sua religione, nessuno la tocca ma NON ROMPA LE PALLE con il FINTO MORALISMO!!!!

Tergestinus.

Mer, 25/11/2015 - 15:41

Non è una convertita, è un'apostata.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/11/2015 - 15:46

PORACCIAAA!!! Perche ha trovato un uomo dopo che nessuno se la filava, si crede di poter denigrare le altre donne che NON la pensano come lei!! SEI UNA PORACCIA!!! Pax vobiscum.

Pinozzo

Mer, 25/11/2015 - 15:53

"si sa che la gente da' buoni consigli se non puo' piu' dare cattivo esempio". Nella fattispecie, la 'gente' in questione dice ca**ate.

fabiotiziano

Mer, 25/11/2015 - 15:53

Quando vi sarà defluito il sangue dagli occhi magari proverete a ragionare. Nessuno deve sentirsi in diritto di violentare qualcuno, donna o uomo che sia, ma come sempre nella vita, il buon senso deve guidare i nostri passi. Esempio: Tutti noi sappiamo che il furto è un crimine ed a rubare si rischia di andare in galera, ma non per questo giriamo per le strade sventolando allegramente mazzette di denaro. Lo possiamo immaginare che la maggior parte della gente si limiterà a guardarci ma prima o poi uno che ci dà una botta in testa e ci rapina lo troviamo. Lo stesso vale per gli abbigliamenti troppo disinibiti e provocanti. I maniaci, come i ladri, purtroppo esistono. Perchè aggiungere rischi ai rischi provocandoli?

AndreaT50

Mer, 25/11/2015 - 16:06

Perché mettono Tacchi e Minigonne? La risposta é semplice: perchè é il gioco più vecchio del mondo e si chiama SEDUZIONE. (a nulla centrano i vigliacchi che seviziano e picchiano le donne, quelli ci sono stati, ci sono e, ahimé, ci saranno sempre). Buona giornata.

cabass

Mer, 25/11/2015 - 16:10

Nei paesi islamici, burqa e velo sono necessari perché i maschietti non sanno tenere a freno gli istinti animaleschi. Da noi questo abbigliamento è superfluo, dal momento che esistono due concetti che agli islamici, pare, siano sconosciuti: civiltà e rispetto.

roberto.morici

Mer, 25/11/2015 - 16:11

Come se fosse assiomatico: No burka=stupro. Sei proprio sicura di non avercela potuta risparmiare, magari con un piccolo sforzo?

Fjr

Mer, 25/11/2015 - 16:18

ussignur, la valtellinese convertita mi mancava e comunque è' ovvio che esca con simili sparate , se gli tolgono le risorse lei con cosa campa?Business is business

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Mer, 25/11/2015 - 16:22

Questa demente poteva prendersela solo un disperato. Gente favorevole all'immigrazione solo per tornaconto personale, siamo in italia (minuscolo)

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 25/11/2015 - 16:22

Silvia; ripeto anche a te quanto detto agli altri islamici: se non ti va come viviamo noi occidentali ti spiego cosa fare: prendi il tuo passaporto, prenoti 1 volo SOLA ANDATA x 1 dei paesi islamici magari il pakistan e quando c'arrivi rinunci alla cittadinanza Italiana - Non dico cosa penso sul "....tra loro ha trovato il marito...."!!!!!!!!!!!!!!!

Libertà75

Mer, 25/11/2015 - 16:23

la sinistra italiana difende l'islam, quindi la sinistra è sessista e antifemminista... minigonna e topless sono stati cavalli di battaglia della sinistra e ora sono pronti a rinnegare se stessi per 30 monete

Ritratto di annacarubelli

annacarubelli

Mer, 25/11/2015 - 16:29

Visto che la nostra cultura (intesa in senso lato, tra cui inserire stile di vita, abbigliamento compreso) fa così tanto orrore alla signora, perchè non se ne va in Arabia Saudita? Di sicuro non la trattengo dal raggiungere luoghi più consoni alle sue necessità di vita.

giovanni951

Mer, 25/11/2015 - 16:33

questa è fuori di testa...e non mi stupisce.

eglanthyne

Mer, 25/11/2015 - 17:02

B2B , nevvero sora Fatima?????????????????????????????????????????????????????????????????

titina

Mer, 25/11/2015 - 17:02

Ospita? Si fa ben pagare

Ritratto di daybreak

daybreak

Mer, 25/11/2015 - 17:08

Cara Signora, ci abbiamo messo decenni per stroncare questo modo di pensare in Italia e ora arriva lei dall'alto della sua conversione a volerci riportare indietro nel tempo?Questo discorso che fa lei molto maschile e' per giustificare i suoi arrapati compagni islamici come dire che se loro violentano le donne occidentali perché portano la minigonna e i tacchi a spillo e' colpa loro?Sa lei mi fa profondamente pena ed evidentemente per sposarsi un islamico doveva veramente essere alla frutta.Si chiede perché una esca in minigonna ma forse perché in questo paese si e' liberi di farlo quindi se lei vuole usare la cintura di castita' nessuna la contesta ma non si azzardi a criticare il modo di vita occidentale se non le piace puo' benissimo espatriare che so magari nello Yemen poi vediamo se la pensa ancora cosi'.DONNA SQUALLIDA.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 25/11/2015 - 17:31

poveretta, lei non aveva nessuno che la degnasse di attenzione e si è attaccata al primo immigrato spiantato e morto di fame, oltretutto mantenuto con le nostre tasse, che le ha fatto balenare davanti agli occhi il ....... tanto sospirato ometto, da convincerla addirittura a rinnegare la propria fede per tenerselo stretto. adesso si mette a fare i predicozzi alle donne italiane. vai nel paese del tuo amore, vai vai, non ammorbarci l'aria con la tua presenza ma per favore non tornare indietro, a parte che i tuoi nuovi connazionali te lo impediranno.

fedeverità

Mer, 25/11/2015 - 17:40

Ultima cosa.....VAI VIA...VIA DA QUI!!

Giorgio5819

Mer, 25/11/2015 - 17:52

Ma perché invece di portarci qui un pakistano non se ne è andata lei ? Se l'islam è così bello mi spieghi cosa fanno qui in Italia. FUORI !

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 25/11/2015 - 17:53

Signora ma lei è proprio un genio. Si esatto. Ha indovinato. ce lo mettiamo per sedurre e per farci guardare possibilmente a lungo e intensemmente dal maschio perché ci gratifica. E quindi? Quale sarebbe il suo problema? Se nn le piace puo andare in Pakistan

Maura S.

Mer, 25/11/2015 - 18:07

Tacchi e minigonne, perché ce li mettiamo, perché ci piacciono. In quanto allo stupro, cara signora ex-italiana, quelli li trova nei paesi dei mussulmani, io li conosco siccome ci vivo e ci lavoro. Comunque se tanto denigra il nostro modo di vivere, perché non si prende il marito e si sistema nel suo paese...con tanto di aguri da parte nostra.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 25/11/2015 - 18:13

fabiotiziano, io andrei oltre, visto che non c'è certezza di nulla meglio girare con una 45 al fianco e minigonna ascellare. Poi tireremo le somme. Nei paesi scandinavi le meravigliose vichinghe mostravano orgogliose le loro grazie per la delizia degli occhi ma, qualche demente s'è sognato il multiculturalismo importando sessuofobi coranici con l'idea che se una mostra un paio di belle gambe è disponibile. Da li il consiglio di vestirsi dato l'aumento vertiginoso di stupri. Egregio, la soluzione non è vestirsi ma prendere a calci in cuculo i fanatici coranici.

Anonimo (non verificato)

ventonuovo

Mer, 25/11/2015 - 18:17

Di deficenti così in itaglia ne abbiamo a iosa. Poveri noi.Per me:Espulsioneeeeee se non di peggio.La vorrei veder pubblicata.Grazie.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 25/11/2015 - 18:17

Ha ragione! anche il solo uscire di casa é pericoloso, meglio restare rinchiuse in un harem controllate da qualche eunuco!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 25/11/2015 - 18:18

Poverina, di mentalità s'intende......

Antares-60

Mer, 25/11/2015 - 18:25

Che faccia tosta, 400.000 euro all'anno, ma a fronte di quali costi e spese? Questa storia dei 35 euro al giorno è una follia, i clandestini non devono essere una fonte di reddito, a maggior ragione quando a rubarli è una zoccola opportunista come la valtellinese in questione!

paràpadano

Mer, 25/11/2015 - 18:26

Spero, come succede spesso in questi matrimoni, il marito cominci a darle delle legnate sul muso e farle capire come funziona la loro CULTURA . Penso anche che più che una donna questa sia un trans e faccia di tutto per nascondere le sue bruttezze. Ignorantona vai in Pakistan e no tornare più se ti piace tanto.

Paolino Pierino

Mer, 25/11/2015 - 18:28

Questa donnetta è solo una vogliosa repressa sessualmente giaccia con i musulmani e viva in concubinato con altre tre mogli una selva di figli che procreerà li mantenga da sola non con le nostre tasse lei scopa gode e gli altri pagano? Altro che tacchi a spillo minigonna per farsi violentare I maschietti con il taglietto sul pisello della razza che lei adora stuprano non le donne in minigonna ma perfino bambine di tre anni . Taccia si faccia trombare quando e come vuole ricordi che si è convertita verso una razza immonda.

Paolino Pierino

Mer, 25/11/2015 - 18:37

Ricordo che nell'alberghetto della convertita all'islam andavo con qualche ragazza a fare l'amore Camera 70 Euro con o senza ??

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Mer, 25/11/2015 - 18:46

Sono curioso di vedere come la pensa se in albergo arrivassero un paio di bus di ballerine di lap dance...! Beato (anche) il marito! Ma levati vah..! Le donne fanno le donne! Tu mi pari na lapide!

sorciverdi

Mer, 25/11/2015 - 18:50

Ecco come si riducono!

Ettore41

Mer, 25/11/2015 - 18:56

Caro Hernando45 mi hai tolto le parole dalla bocca. E' na cozza e nessuno se la filava. Il Paki (qui cosi li chiamano ed e' derogativo di Pakistani) se l'e' sposata per due ragioni: la prima e' perche' cosi' potra' ambire alla nazionalita' italiana, la seconda e' di natura sessuale. La donna diventa di sua proprieta' e puo' farle cio' che vuole. Saluti da UK.

vincenzo

Mer, 25/11/2015 - 18:57

Una povera sxxxxxa che ha aspettato il pachistano per farselo rompere!

RobertRolla

Mer, 25/11/2015 - 18:59

Meglio tacchi e minigonna o un marito condiviso che ti dispressa come essere inferiore?

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mer, 25/11/2015 - 19:00

L'invitazione allo strupo sono i nostri magistrati e politici, che non puniscono questi pervertiti. Se li punissero non ci fossero strupi. Perché non devono violentare, tra riti abbreviati, indultini, condonini,e premi risultato niente galera. La mini gonna non ha colpa. Ditelo alla maomettana. Sapete come dico: Io? Ascolta. La donna occidentale é come un bellissimo fiore colorato, si guarda ma non si tocca, é chi la tocca,, ''Muore"". Purtroppo i magistrati e politici guastano la festa. Saluti.

tzilighelta

Mer, 25/11/2015 - 19:03

Bé se dobbiamo dirla tutta questa talebana la pensa allo stesso modo di molti bananotti che qua dentro ragliano da mane a sera, quante volte abbiamo letto e sentito giustificare stupri perché la ragazza era provocante, eh! Anche voi, come del resto questa sciammanata, dovete evolvervi, uscite dalla grotta piano piano e assumente la posizione da homo erectus, poi con il tempo a sapiens sapiens!

pastiglia

Mer, 25/11/2015 - 19:04

Ma guarda questa nessuna, la obbligavano forse a girare con minigonne e tacchi a spillo? Tuo marito ti ha costretta a convertirti. Prova a girare senza il velo, poi vedrai quante legnate da tuo marito prenderai.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Xewkija

Xewkija

Mer, 25/11/2015 - 19:07

La signora è solo invidiosa: proprio ora che ha tutti questi soldi, le tocca vestirsi annodando una tenda!

Ritratto di scriba

scriba

Mer, 25/11/2015 - 19:10

CxxxxxE LE VELE.Quando si vuol prendere velocità in mare si dice così. E quando la propacanda antidonna, medievale e inquisitrice vuole accelerare spara "cxxxxxe le vele" ogni attimo. La bellezza e la libertà delle donne fanno paura agli ignoranti, agli imbecilli e a qualche donna brutta che spesso si converte.

Edmond Dantes

Mer, 25/11/2015 - 19:21

Beh, chi si accontenta gode col pakistano.

Edmond Dantes

Mer, 25/11/2015 - 19:24

@Pinozzo. Va beh, un po' di presunzione a identificarsi come "gente". Per il resto complimenti per il senso autocritico.

nunavut

Mer, 25/11/2015 - 19:26

@ Fatima Salvi,le dico solo una cosa:lei essendo un'apostat della religione cattolica può liberamente parlare della sua nuova religione senza avere sulla testa una condanna a morte che può essere eseguita da qualunque mussulmano se dovesse ripentirsi.Penso che sia una buona suggestione per meditare,soprattutto se ad un momento della sua vita dovesse finire il denaro che riceve per ospitare "non trovo un qualificativo che mi soddisfi" diciamo ospiti inattesi che sei obbligato a mantenere e x mantenere i furbetti di turno(come lei e suo padre)e dovesse trasferirsi in Pachistan,tanti auguri a lei e alla sua futura conversione al cattolicismo.

Ritratto di daybreak

daybreak

Mer, 25/11/2015 - 19:30

le donne come questa grandissima idiota sono le prime nemiche delle donne stesse....e leggittima l'opinione dilagante che l'uomo sia un animaletto incapace di imporre la ragione ai sensi...il suo sicuramente sarà così...una bestiolina incapace di contenersi...brava ...vai a vivere nello Yemen però..vedi come ti diverti a fare la musulmana lì..idiota

APG

Mer, 25/11/2015 - 19:41

Ma perché così tanta pubblicità a questa Cretina? Deve essere cacciata dall'Italia e mandata in Pakistan.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 25/11/2015 - 19:42

Una rinnegata pronta a scodinzolare al proprio padrone.

greg

Mer, 25/11/2015 - 19:45

Si fa i soldi alle spalle degli italiani che con le loro tasse le pagano la vacanza gratuita dei clandestini arrivati in Italia e a cui il PD spalanca porte, finestre, e convince le donne a spalancare anche le gambe. Mi piacerebbe sapere quante tasse paga costei, perché io non credo alla contabilità trasparente delle coop rosse e alle Onlus cattocomuniste che praticano il business dell'accoglienza. Eppoi, se non mi sbaglio, quelli che praticano la maggior parte degli stupri in Italia, sono extracomunitari, dell'est Europa, rumeni in testa, e mussulmani, africani e orientali, e buona parte di questi delitti contro le donne non si vengono a sapere, perchè passano sotto silenzio, e i giudici assolvono gli stupratori affermando che, POVERINI, sono stati provocati dalle donne stesse, che vanno in giro con i capelli scoperti, cosa che fa arrapare tutti gli islamici

piertrim

Mer, 25/11/2015 - 19:51

Stia tranquilla la s'ignora, discorsi da invidiosa, da come appare potrà mettersi come e quello che vuole e non credo verrà violentata.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 25/11/2015 - 19:52

dar voce a tutti non è indispensabile

oicul44

Mer, 25/11/2015 - 19:52

aerei per il pakistan partono tutti i giorni da fiumicino si sbrighi se vul trovare un posto e che Allah vi prenda subito in paradiso

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 25/11/2015 - 19:55

Mi chiedo se prima aveva mai avuto un fidanzato, forse no. Mi chiedo anche della sua conversione, se prima aveva una fede (cristiana?) e in che misura la sentisse o la vivesse perché avvicinarsi ad una religione che non considera il suo essere donna, in quanto essere inferiore, dice tante cose sulla sua intelligenza e su una eventuale carenza di qualsiasi fede precedente. Di sicuro ci sono gli introiti dello Stato italiano che per 71 ospitanti a 35 euro giorno fanno la bellezza di oltre novecentomila euro l'anno. Alla faccia ....

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 25/11/2015 - 20:05

DONNA MUSULMANA E DONNA IPERSESSUALIZZATA SONO ENTRAMBE "DONNE OGGETTO". PERCHÈ NON DIVENTARE UNA BRAVA CRISTIANA? COMUNQUE LA SOCIETÀ HA SOPPRESSO IL FEMMININO SACRO,IL LATO PIÙ SPIRITUALE DEL FEMMINILE. QUESTO È UN SEGNALE DI ALLARME

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 25/11/2015 - 20:16

anche il velo invoglia a prenderti a pugni! che te lo metti a fare ??te la cerchi poi, non lamentarti

luigi.muzzi

Mer, 25/11/2015 - 20:50

affermazione bigotta e pericolosa: significa giustificare un violento solo per come una donna è festita.

ziobeppe1951

Mer, 25/11/2015 - 20:57

@paolo pierino.......mi sei piaciuto

venco

Mer, 25/11/2015 - 21:03

Secondo questa povera donna, gli uomini sono tutti maniaci sessuali e senza ragione e coscienza.

ziobeppe1951

Mer, 25/11/2015 - 21:04

@tzilighelta..19.03 queste sono cose che riguardano noi maschi, x i froci come te l'homo erectus ce l'hai sempre alle spalle

Adinel

Mer, 25/11/2015 - 21:20

nemmeno i tacchi a spillo e minigonna ti avrebbero resa carina! Essendo che nessuno ti filava, ora che hai trovato uno che tanto ci fa una che l'altra, hai cambiato oltre che la religione pure il tuo Look! Beh se desideravi piu anonimato; ora lo hai ottenuto! certo che di femminile non hai proprio nulla! E scusa una domanda ,dovè l'emancipazione della donna in cio che hai fatto?

Edmond Dantes

Mer, 25/11/2015 - 21:45

@tzilighelta. Potrei accusarla di plagio. Essendo lei, come tutti i suoi amici "de sinistra", ancora fermi allo stadio di scimmie arboricole che apprendono solo per imitazione, mai avrebbe potuto concepire quello che ha scritto se non attingendo a quanto da me postato al suo compagno d'albero il 13/11/15 e che qui riporto: "@ccappai. Lasci perdere Putin e cerchi di far funzionare il suo cervello intossicato dalle minchiate "de sinistra" , così magari potrà' dire qualcosa degna almeno di un "homo erectus", visto che allo stadio evolutivo di "homo sapiens" non potrà mai arrivare." Si vergogni almeno un po' di essere capace solo di copiare come i pappagalli.

oicul44

Mer, 25/11/2015 - 21:59

la demenza abbonda da questa velata che Allah la abbia in gloria

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/11/2015 - 22:12

Al di la di tutto e di tutte le STUPIDATE dette da questa PORACCIA e postate dai COCOMERIOTAS a sua difesa, una domanda al "nostro" Giornale mi sorge spontanea!! Ma c'era proprio bisogno di pubblicare un'intervista del genere fatta ad una STUPIDINA!!! Quando poi spesso qui non pubblicate i postati di gente MOLTO PIU INTELLIGENTE??? Pax vobiscum.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 25/11/2015 - 22:25

tzilighelta, ma se la tizia si copre musulmanamente perchè teme l'homo erectus.

ziobeppe1951

Mer, 25/11/2015 - 22:33

Bravo DANTES 21.45 colpito e affondato

nunavut

Mer, 25/11/2015 - 22:54

Inoltre stia attenta che potrebbe essere obbligata ad accettare al massimo altre 3 donne-concubine se dovesse emigrare nel paese del consorte. Ancora tanti auguri (però ha scelto il nome della prediletta della Madonna di Fatima?? come mai,che sia + furba che santa ??)

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Mer, 25/11/2015 - 23:53

poverina, non sa gestire la libertà.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 26/11/2015 - 00:45

Ripete a pappagallo tutta la propaganda dei suoi plagiatori islamici. SARÀ INTERESSANTE RISENTIRLA TRA QUALCHE ANNO VISTO CHE I PAKISTANI SONO TRA I PIÙ FEROCI OSSERVATORI DELLE REGOLE RESTRITTIVE SULLE DONNE. Tempo al tempo. Il pakistano verrà fuori.

monati50

Gio, 26/11/2015 - 01:12

La rimbambita farebbe bene a leggere alcune critiche di queste colonne. FabioFaenza sei grande.

Jimisong007

Gio, 26/11/2015 - 01:45

Abbiamo "subito" i bikini nella nostra adolescenza senza violentare nessuno, la malata è lei

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 26/11/2015 - 02:20

Facciamo una colletta e acquistiamogli un bel biglietto per islamabad per lei ed il suo marito... così in Pakistan potrà finalmente sentirsi donna al 100%

Duka

Gio, 26/11/2015 - 07:07

Può essere vero ma solo per maniaci sessuali.

123214

Gio, 26/11/2015 - 07:43

certe donne sono imbarazzanti. agli uomini occidentali rinfacciano di tutto, poi vanno a sposarsi con omuncoli provenienti da culture dove le donne contano meno delle galline ( le galline fanno le uova!). il femminismo ha tolto a molte donne quella sudditanza mentale che gli permetteva di vivere senza assumersi responsabilità alcuna. quelle che erano autonome ed indipendenti lo erano anche senza femminismo! femministe e sinistra! se ci siete battete un colpo!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 26/11/2015 - 08:32

beh, a prescindere dalla fede islamica qualche ragione ce l'ha. qui c'è troppa esibizione e pratica sessuale. Ma forse ciò è inversamente proporzionale al declinante desiderio sessuale dei ns. maschi. Comunque la condizione della donna in tutti i Paesi islamici è di inferiorità rispetto al maschio padrone e la cosa è inaccettabile per l' Occidente.

Marzio00

Gio, 26/11/2015 - 08:33

Molto probabilmente questa Signora non ha letto il Corano e non ha minimamente idea di come siano considerate le donne per l'Islam. Detto questo ognuno segua i propri credo, mi spiace che queste persone non fanno altro che aumentare il clima di odio e differenze culturali volendo imporre la loro verità. Ci saprà dire quando indosserà il burqua.

scarface

Gio, 26/11/2015 - 08:43

I mussulmani hanno da sempre enormi, immensi problemi con la libertà sessuale e li risolvono in modo immaturo ed infantile: 'coprendoli'.

MassimoR

Gio, 26/11/2015 - 08:54

aspetta che calino gli ormoni poi sai quante legnate dal pakistano?

linoalo1

Gio, 26/11/2015 - 08:55

Potrebbe anche essere vero!!!Però,perche gli uo,ini,eccitati alla vista di una bella ragazza,magari vestita alla moda,non si fanno,prima,una bella masturbata o anche più di una,per calmare i bollenti spiriti,evitando,così,di coinvolgere chi non c'entra,con tutte le conseguenze??

swiller

Gio, 26/11/2015 - 09:03

eccomicisono. Concordo.

zingozongo

Gio, 26/11/2015 - 09:19

si si ora parla bene, poi vediamo cosa dice quando il marito pakistano si prende una seconda o terza moglie..ehehe

smiley1081

Gio, 26/11/2015 - 09:52

Eccerto, perche' i tagliagole dell'isis per schiavizzare e stuprare una donna aspettano che si metta in minigonna e tacchi a spillo...

ilbelga

Gio, 26/11/2015 - 09:59

intanto fa soldi con i clandestini mica scema la fatima. ma perché se in pakistan è tutto così perfetto non se ne va con il suo maritino che presto le ricorderà cosa vuol dire il corano.

aldoroma

Gio, 26/11/2015 - 10:36

gli avrà detto il marito cosa dire in tv