Lite tra ballerina e parcheggiatore sfocia nel sangue, un arresto

L'uomo ha accoltellato il fidanzato 25enne della ragazza che si esibisce in uno dei night più noti di Milano

Una lite davanti a uno dei più noti night di Milano è finita nel sangue, con un accoltellato e un arrestato.

È accaduto la scorsa notte quando una delle ballerine del William's di via Manzoni, a due passi da piazza della Scala, si è scontrata con il parcheggiatore del locale, un egiziano di 60 anni. I due hanno iniziato a litigare e sono volate parole grosse. Così lei ha deciso di chiamare il suo fidanzato, un 25enne, che è arrivato in aiuto con un amico.

Presto detto, si è passati dalle parole ai fatti. Il parcheggiatore, probabilmente in difficoltà, ha tirato fuori un coltello e ha colpito il fidanzato della ragazza all'addome.

Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia che, dopo aver sequestrato l'arma, hanno arrestato il 60enne con l'accusa di tentato omicidio in attesa delle decisioni della magistratura.

Il ferito, per fortuna non in gravi condizioni, è stato accompagnato dagli amici, al pronto soccorso.

Commenti

cgf

Ven, 08/05/2015 - 13:54

una risorsa che si guadagna da vivere, come possibile che lo abbiano arrestato? Se io provassi a lasciare in giro qualcosa verrei multato per uso improprio di suolo pubblico, le risorse invece occupano l'intera strada e chiedono il pizzo, pardon, il 'giusto' compenso per il faticoso lavoro 'onesto', esentasse ovviamente.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 08/05/2015 - 18:00

una povera risorsa che si guadagna da vivere...cosa vogliamo arrestare?

dmk

Ven, 08/05/2015 - 18:20

Purtroppo la notizia è parziale, non specifica che il 60enne è in italia da 40 anni, che ha sempre lavorato in regola versando contributi. Che non è un parcheggiatore abusivo ma un dipendente del locale per il quale lavora tutte le notti regolarmente con tanto di contratto. Ci si dimentica pure che era un 60 enne contro un 25enne e una seconda persona, 2 contro 1..Certo guardiamo solo che era egiziano.

piertrim

Ven, 08/05/2015 - 19:44

@dmk: Purtroppo si è dimenticato che il dipendente parcheggiatore del night si è scontrato con una ballerina dello stesso locale che ha dovuto chiamare rinforzi.

cgf

Ven, 08/05/2015 - 21:50

no dmk, guardiamo che aveva un coltello e poco importa che siano 40 anni che viva in Italia, c'è gente che s'integra in meno tempo e questo, alla ragione dei fatti, ha perso molto tempo. Un ultima domanda, la strada, dove si parcheggia solo su lato perché l'altro è corsia preferenziale, NON è del club, al cortile interno sono posti preassegnati alla proprietà, come può il club [in affitto] impiegare come parcheggiatore in regola, e pagargli i contributi, se non ha nessun titolo per.... perché non racconta qualcosa di più credibile?