Cronache

Lite e bottigliate tra albanesi: l'aggressore scappa ubriaco

Una lite tra albanesi ha seminato il panico, verso le 18.30, in via Martiri, a Sanremo. Per riportare alla calma l'aggredito, che sarebbe stato ferito da una bottigliata alla testa, sono dovute intervenire diverse pattuglie della polizia

Lite e bottigliate tra albanesi: l'aggressore scappa ubriaco

Una lite tra albanesi ha scatenato il panico, in via Martiri, a Sanremo, dove sono dovute intervenire tre pattuglie della polizia per riportare alla calma il ferito, mentre l’aggressore, è scappato ubriaco ed ora è ricercato dagli agenti.

Sono circa le 18.30, quando fuori da un bar situato all’inizio della strada, che porta nel popoloso quartiere alle spalle del centro storico matuziano, i due stranieri si affrontano prima a parole, poi con i fatti. Uno dei due assale il rivale con una bottigliata alla testa e si allontana.

Lo straniero ferito, che tra l'altro ha perso molto sangue, entra nel bar sporco di sangue e dà in escandescenze. Vista la corporatura piuttosto massiccia, la polizia interviene in forze per riportarlo alla calma. Nelle concitate fasi del soccorso - sopraggiungono anche l’automedica del 118 e un’ambulanza - la strada resta bloccata.

L’albanese viene stabilizzato dal personale sanitario e portato in ospedale. La polizia sta ora cercando l’aggressore che ha fatto perdere le proprie tracce. La polizia ritiene che i due si conoscessero, visto che sono entrati assieme nel bar. Difficile capire cosa sia, poi, successo. L'unica cosa certa è che il "triangolo" formato da via Martiri, via Pietro Agosti e piazza San Siro, si conferma ancora una volta ad alta tensione.

Frequenti, infatti, sono le aggressioni tra stranieri.

Commenti