Cronache

Litiga in Comune e dà fuoco agli uffici. Denunciato albanese

È successo a Tolfa. l'autore è stato denunciato per danneggiamento dopo aver appiccato un incendio nel Comune

Litiga in Comune e dà fuoco agli uffici. Denunciato albanese

Un 22enne albanese è stato denunciato come presunto autore dell'incendio di due notti fa negli uffici dell’amministrazione comunale di Tolfa, in provincia di Roma. Le fiamme erano divampate nelle stanze del dipartimento servizi sociali del comune, nella notte tra mercoledì e giovedì 11 aprile, e sul posto erano intervenuti sia i vigili del fuoco che il personale dell’arma dei carabinieri. Data l'ora le sale del municipio erano vuoti e l’incendio, fortunatamente, non aveva provocato danni a persone.

Dalle indagini e grazie alle registrazioni delle telecamere dell'edificio è stato possibile identificare l’autore; nelle immagini, difatti, si vede un giovane entrare negli uffici comunali forzando la porta per poi rovesciare, nelle aule dei servizi sociali, il contenuto di alcuni cestini su una scrivania dando successivamente fuoco ai rifiuti.

Il giovane, dopo l’identificazione, è stato denunciato per danneggiamento; dalla ricostruzione dei fatti il movente sarebbe un diverbio avuto con il personale dell'ufficio.

Commenti