Cronache

Litiga con la fidanzata e scende dall'auto: travolto e ucciso

Fabrizio Tramontana di 45 anni è morto a seguito dell’urto violente con una vettura in transito

Litiga con la fidanzata e scende dall'auto: travolto e ucciso

È sceso dall'auto dopo un litigo con la fidanzata ed è stato travolto da una vettura che transitava nelle immediate vicinanze.

È morto così Fabrizio Tramontana, 45enne originario di Umbertide e residente a Cortona. La tragica fatalità è avvenuta nella notte di sabato 30 novembre sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che il 45enne fosse in auto con la fidanzata, quando, ad un certo punto, probabilmente il 45enne sarebbe sceso dalla vettura dopo aver discusso con la fidanzata decidendo di avviarsi a piedi lungo il Raccordo, nel tratto di poco antecedente a Bettolle.

Data l’ora è stato difficile notare la sagoma dell'uomo che camminava a lato della carreggiata mentre le auto del traffico scorrevano a 100 all’ora. Un primo automobilista di passaggio ha notato la sagoma del 45enne, ma poco dopo, non troppo distante dal luogo in cui Fabrizio si era fermato con la propria vettura, un auto che sopraggiungeva l’ha urtato violentemente. L’investitore si è subito fermato ma per il 45enne non c’era niente da fare nonostante i soccorsi intervenuti prontamente sul poso.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Cortona di Torrita di Siena, con il delicato compito di ricostruire la dinamica dei fatti. La donna in evidente stato di shock è stata sentita dagli investigatori per comprendere quanto accaduto. La salma della vittima si trova ora presso l'obitorio dell'ospedale di Nottola.

Fabrizio Tramontana avrebbe partecipato sabato a Firenze all’evento della Lega con Matteo Salvini. Il 45enne stava per aprire un ristorante pub in centro a Perugia, nella zona dell’Università. Unanime il dolore dei leghisti cortonesi, a cominciare dal consigliere regionale Gabriele Casucci. Gli amici dell'uomo hanno riempito di post di lutto il suo profilo Facebook sul quale è presente una foto che ha per sfondo il Lago Trasimeno.

Sconvolto anche Luca Ghezzi, commissario per la Valdichiana della Lega.

Commenti