Londra, guerriglia in pieno giorno: scontri tra gang di teppisti armati

Una gang di teppisti armati fa una guerriglia in pieno giorno picchiando un uomo e distruggendo una macchina: non ci sono arresti

Il video incredibile che arriva da Londra e postato dalla pagina Facebook "Harrow Online" mostra una gang di ragazzini armati che si fronteggiano in strada.

Hanno coltelli, machete, spranghe. Le macchine passano oltre e non si fermano fino a quando ne arriva una a tutta velocità che sbanda e finisce contro un palo (guarda il video).

La gang circonda così l'auto e la distrugge picchiando dal finestrino il conducente. Poi scappano. L'uomo aggredito riesce a scendere così dalla sua macchina e inizia a picchiare il teppista rimasto indietro. L'episodio è accaduto alle 4 di pomeriggio. Non ci sono ancora arresti ma un ragazzo è rimasto ferito ed è in ospedale in condizioni stabili.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 19/07/2017 - 15:07

Cosi ora il SUN dovrà rivedere la sua classifica!!!!lol lol.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 19/07/2017 - 16:18

Ovviamente quasi tutti negri.

Divoll

Mer, 19/07/2017 - 16:18

Vogliono ridurre cosi' tutta l'Europa. Ci siamo quasi. Rimpatri per tutti i musulmani/africani fino alla quarta generazione, o il nostro continente verra' distrutto da questi barbari.

Gianca59

Mer, 19/07/2017 - 16:30

Immediata risposta dei fatti alle stupidate del SUN....stasera proibirò a mio figlio di andare a Londra: troppi fatti incresciosi, troppi i rischi che si corrono, troppo alto il rischio di perdere la vita.....

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 19/07/2017 - 16:41

e' uno scontro tra diversamente bianchi, si capisce che la macchina non sbanda ma di proposito vuole investire i gangsters, tanto la macchina sarà pure rubata. Prepariamoci ad assistere a scene del genere anche nelle nostre città.

Giorgio Rubiu

Mer, 19/07/2017 - 16:50

Non diverso da quanto accade a Napoli. Ditelo al SUN.

giovinap

Mer, 19/07/2017 - 17:50

questi pagliacci inglesi parlano degli altri , napoli è un paradiso rispetto a una nazione fetida islamica come l'inghilterra , che ormai è alla decadenza irreversibile morale e materiale . sono bastate 12 ore per misurare lo spessore degli "inglesi"

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 19/07/2017 - 22:53

E poi i pirla fanno le classifiche......... ma andi a ciapa i ratt.