Londra, Gloria al telefono: "Ciao mamma, grazie per ciò che mi hai dato"

Il legale della famiglia Trevisan ha reso note le ultime parole pronunciate da Gloria, la ragazza dispersa nel rogo del palazzo Grenfel Tower a Londra

"Ciao mamma, grazie per tutto quello che mi hai dato": sono queste le ultime strazianti parole pronunciate da Gloria Trevisan prima che la telefonata alla mamma terminasse. La ragazza è una dei dispersi, insieme al fidanzato Marco Gottardi, dell'incendio che ha devastato il Grenfel Tower a Londra.

A riportare le parole della ragazza è l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin. Il legale ha spiegato ai cronisti, accorsi davanti all'abitazione della famiglia di Gloria a Camposanpiero, nel padovano, che non ci sono nuovi aggiornamenti e notizie sulla sorte dei due giovani fidanzati. I due si erano da poco trasferiti a Londra, dove avevano trovato subito lavoro.

Commenti

ORCHIDEABLU

Gio, 15/06/2017 - 14:21

LA SFORTUNA,POVERI RAGAZZI.

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 17/06/2017 - 00:51

@Orchideablu: Orchidea, impara ad usare le maiuscole e le minuscole: maiuscola per i nomi propri, e ad inizio frase. Dopo il punto, la prima lettera è maiuscola, poi sono tutte minuscole. A Orchidè... ma le hai fatte le elementari?