Cronache

Londra, l'aereo non riesce ad atterrare per una tempesta e le forti raffiche di vento

A causa delle forti raffiche di vento, un aereo della British Airways, durante l'atterraggio, è stato spinto di nuovo in volo. È accaduto qualche giorno fa, all'aeroporto di Heathrow. L'aeromobile è riuscito ad atterrare in sicurezza, tra gli applausi dei passeggeri, al secondo tentativo del pilota

Londra, l'aereo non riesce ad atterrare per una tempesta e le forti raffiche di vento

Le immagini sono confuse e l'inquadratura non è mai fissa. Perché la scena, ripresa a bordo di un aereo della compagnia British Airways, mostra l'aeromobile in balia di una tempesta. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, a girare le immagini è stata una passeggera del volo che, con il suo smartphone, ha registrato le fortissime raffiche di vento che hanno impedito al mezzo di raggiungere la pista dell'aeroporto di Heathrow, a Londra.

È accaduto qualche giorno fa, l'8 febbraio. Come si nota dalle immagini, l'aereo tocca bruscamente la pista ma si risolleva subito in volo, tra le urla spaventate di alcuni passeggeri.

A decidere di riprendere quota è stato il pilota che, rinunciando all'atterraggio immediato, hacercato un'altra soluzione.

Al secondo tentativo, l'aeromobile è sceso in sicurezza tra gli applausi delle persone a bordo.

Commenti