Cronache

Londra, l'ex della ragazza italiana trovata morta: "Se non ci fossimo lasciati sarebbe ancora viva"

Lukas Hatarik, ex fidanzato di benedetta, la ragazza 18enne di Genova trovata morta a Londra è disperato e si dà la colpa per quanto successo alla giovane

Londra, l'ex della ragazza italiana trovata morta: "Se non ci fossimo lasciati sarebbe ancora viva"

Lukas Hatarik, l'ex fidanzato di Benedetta Podestà, la ragazza trovata morta nel suo appartamento di Londra non si dà pace.

"Se non ci fossimo lasciati, forse Benedetta sarebbe ancora viva", dice disperato. Benedetta, quasi 19enne, era partita per l'Inghilterra per imparare meglio la lingua inglese e lavorava come cameriera in un pub. Dal 25 aprile scorso la madre non riusciva più a mettersi in contatto con lei e così ha avvisato un'amica per chiedere informazioni.

Proprio questa ragazza ha trovato Benedetta morta. La ragazza genovese non andava a lavoro da qualche giorno perché non si sentiva bene. E ora Lukas si dà la colpa per quello che è successo: "L'ho lasciata prima che partisse per l'Inghilterra perché ero geloso e non mi fidavo di lei. Abbiamo litigato più volte. Poi lei è partita per Londra e io sono andato in Germania. L'ho sentita un paio di mesi fa. Mi mancava. Ci ho pensato a tornare con lei, ma ormai era finita. Speravo anche di riuscire a farle una sorpresa a Londra e invece ho saputo che è morto. Adesso guardo le nostre foto insieme e mi viene da piangere".

La madre è intanto volata in Inghilterra mentre la procura di Genova ha aperto un fascicolo sul caso e l'autopsia chiarirà cosa è successo.


Commenti