Londra, negata l'adozione di un gatto a un gay: denuncia sui social

Il giovane, profondamente offeso da quanto accaduto, ha reso noti i messaggi ricevuti dal proprietario dell'animale

"Se sei gay non puoi prenderti cura di un gatto". È questa la risposta ricevuta da un ragazzo omosessuale di Londra che voleva adottare un felino.

Alex Andreou ha denunciato l'assurda vicenda sul proprio canale Twitter: "Ho viaggiato due ore per adottare un gatto che aveva disperatamente bisogno di trovare una casa, ma mi è stata negata questa possibilità perché sono gay". Il tutto corredato dagli screenshot dello scambio di messaggi con il proprietario dell'animale.

"Sono religioso, quindi sono fortemente in disaccordo con il tuo stile di vita. Mi dispiace se ho ferito i tuoi sentimenti", ha scritto il custode del gatto dopo aver avuto conferma da Alex della sua omosessualità. E poi ancora: "Ma non hai paura di finire all'inferno quando morirai?". Il giovane londinese si è sentito fortemente ferito da queste parole, tanto che ha fatto il viaggio di ritorno a casa piangendo: "Così ora sono in autobus e sto singhiozzando mentre la gente mi sta fissando perché la verità fa male come quando avevo 8 anni", ha scritto su Twitter. La storia ha avuto però un lieto fine: dopo la denuncia social, Alex è stato contattato da un'associazione per poter adottare un altro micio.

Commenti

Divoll

Lun, 28/08/2017 - 19:30

Povero fiorellino, singhiozzava sull'autobus. Da domani, nuove e severe leggi infliggeranno pene esemplari agli etero brutti e cattivi...

Divoll

Lun, 28/08/2017 - 19:43

Ecco il cittadino modello del Nuovo Ordine Mondiale (che ci vuole tutti fiorellini e bestiame).

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Lun, 28/08/2017 - 20:06

Fatti furbo. La prossima volta di che sei un trans o una lesbica. Forse ce la fai.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 28/08/2017 - 20:22

"Sei gay, non puoi adottare gatti" ... ... ... giusto, peccato che poi diano in affido una bambina cristiana a due famiglie islamiche !!!!!

fert64

Lun, 28/08/2017 - 22:19

comprendiamo gli inglesi stanno attraversando un brutto momento

dare 54

Mar, 29/08/2017 - 00:10

Siamo alla frutta!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 29/08/2017 - 00:29

E cosa v'aspettate da 1 nazione che affida 1 minore di Religione Cristiana a certe persone che non le consentono non solo d'indossare il suo simbolo religioso ma la obbligano ad utilizzare 1 lingua non sua e le vietano di mangiare (perché contrario al loro di credo) il suo cibo preferito........cosa v'aspettate?

amicomuffo

Mar, 29/08/2017 - 07:59

questi sono eccessi...cosa centra l'omosessualità sul fatto che non puoi adottare un gatto?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 29/08/2017 - 08:22

Calma calma calma... siamo sicuri che il ragazzo gay, prima di essere gay, non fosse un cinese o avesse tratti somatici orientali?? Dicono che sia una leggenda metropolitana, ma a me sto pollo alle mandarle mi sa sveramente strano!!!!

effecal

Mar, 29/08/2017 - 10:40

È la notizia più sconvolgente che abbia mai letto,superato lo sciock riprovera'con un cane di quelli con i fiocchettini colorati.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 29/08/2017 - 11:57

In pratica un uomo usa uno strumento digitale nato per comunicare con lo spazio (il cellulare moderno) per raccontare che piange perché un tizio che sogna luoghi immaginari (il paradiso?) non gli ha dato un gatto ma l'associazione Gattarigaii gli ha promesso sarà accontentata. Vaiavaiavaia

cir

Mar, 29/08/2017 - 12:08

del gay non me me frega un bel niente. sono preoccupato per il gatto.

ziobeppe1951

Mar, 29/08/2017 - 13:15

Beh..sai com'è...bisogna tutelare l'incolumità del gatto

dagoleo

Mar, 29/08/2017 - 13:17

I gatti no ma i bambini si li puoi adottare. Perchè i bambini per i sinistrati valgono molto meno dei gatti.

emigratoinfelix

Mar, 29/08/2017 - 13:33

sinceramente,pur non essendo io un gay-friendly,questa mi sembra una grossa sciocchezza

g.ringo

Mar, 29/08/2017 - 13:52

Be' a Londra sono avanti secoli rispetto a noi. Niente gatto al gay, ma la piccola cristiana in affido ai musulmani va bene. A quando l'istruzione obbligatoria del Corano a partire dagli asili nido?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 29/08/2017 - 13:56

---credo che tutta questa bassa letteratura e cronachette locali dove la figura del gay ne esce in maniera infima-sia tutto un caledoscopio di fake e mezze verità organizzate ad arte dal mondo "etero"--lo scopo è mettere alla berlina e prendere le distanze---fa comodo all'"etero spaventato" far credere che il prototipo gay sia il piagnucoloso e gracilino effeminato---anche nei media è la stessa minestra --i personaggi gay che sono in tv sono riconoscibilissimi perchè molto donne--ma la realtà è questa?--gay è il meccanico maschio alfa da cui andiamo ad aggiustare l'auto--gay sono molti calciatori "machi" che andiamo a vedere allo stadio--gay sono molti parlamentari destricoli sposati con prole--gay è il campione di boxe e via discorrendo--gay sono quelli che fanno i commenti più atroci nel tentativo di esorcizzare i propri demoni-swag

jenab