Entra nudo in metropolitana e si mette a fare i pesi

Una normale giornata di routine sulla Piccadilly Line di Londra, tranne che un uomo è entrato su un vagone completamente nudo e si è messo a fare sollevamento pesi con l'unico accessorio che indossava: il suo zaino

La Piccadilly Line di Londra questa mattina era affollata di gente che la prende per potersi recare a lavoro. Gli sguardi dei passeggeri sul vagone nei dintorni di Earling sono stati attirati da un uomo che è entrato totalmente nudo dentro la Tube e reggendo nella mano destra uno zainetto porta pc. Poteva sembrare un normale impiegato d'ufficio se non fosse per il fatto che era totalmente nudo e che ad un certo punto, quando si è accorto che tutti lo stavano osservando, ha iniziato a fare esercizi di sollevamento pesi con lo zaino che stringeva nella sua mano. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito delle centinaia di passeggeri che ogni giorno affollano una delle linee più importanti di tutta la capitale inglese.

Alla fine del video i passeggeri hanno gestito la cosa con molta semplicità. Uno di loro ha detto: "Hey fratello, come ti senti? Stai bene? Ok, ora per favore lascia il treno". La notizia è stata diffusa dal Mirror mentre il video è diventato virale in pochissimi minuti sui social network. La polizia per ora non ha confermato alcun arresto e la cronaca locale non ha diffuso le generalità dell'uomo o spiegatro il perché abbia compiuto un gesto simile. La Piccadilly Line di Londra è una delle più utilizzate in particolare nelle prime ore della mattina quando moltissimi si recano in ufficio e quando proprio la Tube inizia a popolarsi di pendolari. L'uomo non ha aggredito nessuno e anzi, non appena è stato invitato dagli altri passeggeri a scendere si è dileguato facendo perdere le sue tracce come se nulla fosse accaduto.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 18/04/2019 - 13:42

ma anche in Inghilterra hanno chiuso i manicomi?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 18/04/2019 - 15:27

Da non credere,sono cadute tutte le barriere....a me anche qualcos'altro.

ruggerobarretti

Gio, 18/04/2019 - 16:45

Esatto franco-a-trier_DE, stanno sperimentando la Basaglia, visti i risultati italiani!!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 18/04/2019 - 23:34

ci sono alcuni giorni, in luglio, che farei anch'io così per il caldo.