Cronache

Londra, uomo accoltellato in metro: "Questo è per la Siria"

Un ragazzo è stato accoltellato la biglietteria alla stazione di Leytonstone a Londra da un uomo che, secondo i testimoni avrebbe gridato: "Questo è per la Siria"

Londra, uomo accoltellato in metro: "Questo è per la Siria"

Un ragazzo è stato accoltellato la biglietteria alla stazione di Leytonstone a Londra da un uomo che, secondo i testimoni avrebbe gridato: "Questo è per la Siria". La polizia è riuscito a immobilizzare l'aggressore armato di machete con un taser. Il sospetto infatti, prima di arrendersi ha minacciato gli altri agenti. La vittima è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni dopo aver ricevuto diverse coltellate. Alcuni testimoni spaventati hanno descritto la scena come un normale sabato sera che si è trasformato in uno spettacolo dell'orrore.

Un video girato con lo smartphone da un altro testimone mostra una grande pozza di sangue appena fuori i tornelli della metro mentre la polizia tenta di bloccare l'aggressore.

"Mentre camminavo visto un sacco di gente che correva, all'improvviso non riuscivo a credere ai miei occhi e quello che ho visto ero ragazzo con un coltello e un morto sul pavimento", ha affermato una ragazza che era nelal stazione di Leytonstone.

Commenti