L'Ong Open Arms insulta Salvini: "Buffone"

Adesso si passa agli insulti. Il mondo delle Ong sta cavalcando il caso della Diciotti per mettere nel mirino il ministro degli Interni Matteo Salvini

Adesso si passa agli insulti. Il mondo delle Ong sta cavalcando il caso della Diciotti per mettere nel mirino il ministro degli Interni Matteo Salvini. I migranti per il momento restano sulla Diciotti nell'attesa che dall'Europa arrivino risposte chiare su una ripartizione per quote dei 177 salvati in acque maltesi dalla Guardia Costiera.

Ma come detto, le ong riversano tutto il loro livore sul ministro Salvini attaccandolo con parole pesantissime: "Salvini è il buffone dell’estrema destra italiana, perchè utilizza un discorso molto fazioso e populista, al fine di rendere forte il suo partito", ha tuonato Oscar Camps, direttore di Open Arms. Poi ha aggiunto: "La cosa più grave dei respingimenti ’a caldò - ha affermato Camps - è che se sono capaci di farlo sotto la lente mediatica, penate cosa fanno in mezzo al mare, dov’è peggio". Infine mette nel mirino anche il premier spagnolo Sanchez: "L’autorizzazione da lui concessa allo sbarco di migranti della Aquarius a Valencia è stata una operazione mediatica".

Commenti

GioZ

Ven, 24/08/2018 - 13:56

Gente, cercatevi un'altra occupazione: la pacchia è finita, come ha già detto Salvini.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Ven, 24/08/2018 - 13:59

Basta con gli insulti. Un buffone come deve sentirsi sentendosi chiamare Salvini?

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 24/08/2018 - 14:05

Andate a lavorareeeeeee miserabili !!!!!

agosvac

Ven, 24/08/2018 - 14:12

Intanto offendere un ministro italiano è passibile di querela. Ma lasciamo andare. C'è da dire che se Salvini è un "buffone" loro sono nient'altro che trafficanti di schiavi e delinquenti.

Libertà75

Ven, 24/08/2018 - 14:21

eccerto, gli rovini il business

ILSAGGIATORE

Ven, 24/08/2018 - 14:43

E' doveroso limitare gli sbarchi! solo per chi ne ha diritto veramente!

germanino

Ven, 24/08/2018 - 15:08

Matteo, stai difendendo l'italia è gli Italiani

germanino

Ven, 24/08/2018 - 15:09

Matteo, stai difendendo l'Italia e gli Italiani

rise

Ven, 24/08/2018 - 15:13

La nave Open Arms fu donata dal Gruppo Ibaizabal per filantropia(?), sostenuta dalla Banca Commerciale Catalana La Caixa, oltre che azionista del gruppo petrolifero Repsol. La Proactiva Open Arms, fondata da Oscar Camps, peraltro con qualche condanna in patria per sfruttamento del lavoro in Catalogna, ha ricevuto in dono un altro natante , il veliero Golfo Azzurro con bandiera MALTESE, dal filantropo miliardario Livio Lo Monaco, industriale del materasso. Questi sono i ns benefattori!?

Romeo19

Ven, 24/08/2018 - 15:24

Denuncia tutti e fregatene, vai avanti così e non preoccuparti di questi sciacalli perbenisti sinistroidi. Comunisti con le tasche piene, fatevene una ragione..

roberto67

Ven, 24/08/2018 - 15:27

Pacchia finita per i trafficanti di schiavi... se si lamentano insultando significa che finalmente abbiamo un governo che ha intrapreso la strada giusta.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 24/08/2018 - 15:29

Purtroppo e solo sbagliata la provenienza dell'insulto che tale non è. Il fato che felpini sia solo un trombone rozzo, goffo e peloso alquanto, è cosa palese. Che sia solo a caccia di consensi lo è altrettanto e quindi dove sta l'offesa? E' anche vero che Capitan Felpini glielo ha messo in quel posto e senza lubrificante alcuno, fa si che i lamenti dolorosi di costoro non possono fare altro che aumentare il godimento di noi tutti. Mi ricordo un passo del famoso libretto di Mao: Se il tuo nemico te lo mette in quel posto, te non fare movimento alcuno altrimenti lo favoriresti addirittura... Ecco, il capitano del natante ONG lo ha preso in quel posto e, non curante dei buoni consigli di Mao, si agita con il conseguente risultato di aumentare il godimento e di Salvini e di noialtri tutti.

Giorgio5819

Ven, 24/08/2018 - 15:35

Criminali internazionali, gentaglia da arrestare immediatamente.

E-M

Ven, 24/08/2018 - 15:45

ovvio che un buffone si indignerebbe dell'accostamento con Salvini SE NO NON SAREBBE UN BUFFONE, FORSE SAREBBE MEGLIO CHIAMARLO PIDIOTA,scusate è la stessa cosa

antonioarezzo

Ven, 24/08/2018 - 16:15

meglio buffone ( se lo fosse ) che schiavista, delinquente, corrotto, profittatore come le ong

killkoms

Ven, 24/08/2018 - 16:23

buoni solo ad insultare!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 24/08/2018 - 16:24

ormai ai questi parassiti sono rimasti solo gli insulti, poveracci.

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Ven, 24/08/2018 - 16:29

Trasportatori di schiavi pagati dagli scafisti, ecco chi è questa gentaglia, criminali a sostegno di altri criminali! Ma la cuccagna è finita.....

CALISESI MAURO

Ven, 24/08/2018 - 16:38

buffone e' mangiobambini uno scellerato che non e' capace nemmeno di firmarsi.... chiunque sia!!

Ritratto di emo

emo

Ven, 24/08/2018 - 16:46

Puo' essere, ma di certo questi di Open Arms sono dei gran farabutti ed insieme a loro tutte le ong di mxxxa che gravitano attorno al commercio negriero. Questa gentaglia non dovrebbe essere neppure nominata, ma arrestata e messa in galera , delinquenti della peggior razza.

cesare caini

Ven, 24/08/2018 - 16:55

Voi verrete spazzati via a furor di popolo !

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Ven, 24/08/2018 - 16:57

MANGIOBAMBINI, immagino tu li abbia gustati in Corea del Nord (la tua patria ideale): di sicuro non nello sporco mondo capitalista nel quale, poverino, ti tocca vivere!

DRAGONI

Ven, 24/08/2018 - 17:10

LA BAGNAROLA DI OPEN ARMS RENDEVA FACILE RICCHEZZA PRIMA CHE SALVINI DIVENTASSE MINISTRO!IL NERVOSISMO DEI MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO DELLA BAGNAROLA AUMENTERA' DI PARI PASSO CON LA DIMINUZIONE DEI CLANDESTINI DA TRAGHETTARE VERSO L'ITALIA.C'E' DA SCOMMETTERCI.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 24/08/2018 - 17:14

Certo che sono arrabbiatissimi, gli ha tolto il giochino con cui non lavoravano ed incassavano soldi. Hanno finito di fare i furbi. Gli brucia da matti, non gli rimangono che gli insulti a questi miserabili speculatori delle disgrazie altrui.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 24/08/2018 - 17:17

@MANGIABAMBINI: penso che l'onore di chiamarsi Salvini aspetti a Lei. Complimenti per la sua sagacia ed il suo spirito. P.S. guardi che quello stupido simbolo è stato eliminato anche dove il comunismo è stato inventato, solo in Italia e presso i più intelligenti resiste. Complimenti.

ESILIATO

Ven, 24/08/2018 - 17:25

Chi ha messo e protetto Giovanni Pettorino in quella carica? avete notato che non ho usato il termine ammiraglio per non offendere quelli veri come Dourand De La Penne oppure Gino "Ginone" Birindelli.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Ven, 24/08/2018 - 17:50

Care ONG perchè non spiegate, dettagliatamente, quali sono i criteri e le strategie che gli scafisti, e la mafia che li controlla, adottano nello scelgliere quali migranti, selesionati per sesso, età, etnia e provenienza, vengono imbarcati sul gommoni e spediti a "naufragare" nelle acque libiche? Gradita risposta seria, no perditempo.

MOSTARDELLIS

Ven, 24/08/2018 - 18:07

Salvini per favore querela, cerca di spillargli tutti i soldi che puoi, è gentaglia senza scrupoli, delinquenti.

venco

Ven, 24/08/2018 - 18:09

Grazie, siamo tutti buffoni per questi

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 24/08/2018 - 18:27

"Adesso si passa agli insulti"! ADESSO??? "Asia Argento ora insulta Salvini; Varoufakis insulta Salvini; De Benedetti ora insulta Salvini; L'Ong insulta Salvini; La presidente di Arci Lecce insulta Salvini; Insulti dal palco a Salvini; Saviano insulta ancora Salvini; Travaglio insulta Salvini; Calenda insulta Salvini; La Fornero torna alla carica e insulta Salvini; Immigrato insulta Salvini; Dario Fo insulta Salvini; Ora lo Spiegel insulta Salvini; Fedez insulta (ancora) Salvini"... e potremmo andare avanti. Sono anni che il Rain Man addetto ai titoli ci propina il tormentone sugli insulti al Felpy!

routier

Ven, 24/08/2018 - 18:37

Le ONG si rassegnino. Salvini è un Ministro della Repubblica, loro politicamente non sono nessuno.

baio57

Ven, 24/08/2018 - 18:43

Sfigato Atomix sembri una macchietta di un romanzo di Guareschi.

giancristi

Ven, 24/08/2018 - 18:50

Il mondo delle Ong vive dei traffici di clandestini. Salvini gli rovina il lavoro. Bisogna smettere di dare il 5 per mille alle Ong, a cominciare da Msf. Smantellare queste organizzazioni malavitose.

Papilla47

Ven, 24/08/2018 - 19:04

Carnieri vuoti. Cercate altre fonti per sbarcare il lunario

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 24/08/2018 - 19:05

Per quella semplice parola mi hanno querelato, che lo faccia anche Salvini.

baronemanfredri...

Ven, 24/08/2018 - 19:12

ATOMIX49 FORSE FELPINI E' SALVINI? MEGLIO I FELPINI CHE LE MUTANDE CALATE COME SIETE VOI DAVANTI AI PREGIUDICATI CLANDESTINI E LADRI GEORGIANI. NON DIMENTICARE ANCHE GLI SPACCIATORI E STUPRATORI CxxI IN ARIA. SALVINI NON HA BISOGNO DI ALTRI CONSENSI E' OLTRE LA META' DEI CONSENSI DEGLI ITALIANI E INOLTRE NON TI DIMENTICARE CHE ANCHE I CATTOLICI, COMPRESI QUELLI CHE SI DEFINISCONO CATTOCOMUNISTI ORA GLI DANNO RAGIONE. INFORMATI E PRIMA DI SCRIVERE PENSACI UN MESE.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 24/08/2018 - 19:22

@rise, se è vero che quel filantropo è un industriale del materasso, è spiegato tutto. Più arrivano e più materassi ci vogliono per farli dormire. Poi ci saranno quelli dei letti, della carta igienica, quello delle acque minerali( e si vuoi fargli bere quella del rubinetto? Non sia mai).

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 24/08/2018 - 19:23

Cosa volete che quereli, se i giudici sono quasi tutti dall'altra parte.

Divoll

Ven, 24/08/2018 - 19:24

Open Arms? Scafisti al soldo di Soros!

Giorgio5819

Ven, 24/08/2018 - 19:25

antonioarezzo, ... in una sola parola : comunisti.

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 24/08/2018 - 20:11

a proposito.. le ongg hanno smesso di perlustrare il mare..? sarà mica stato Salvini che le ha mandate a quel paese e loro ci sono andate per davvero.- ohh.- hanno smesso di esistere nell'immaginario collettivo. termine sinistro..? mbè sono sparite dal Mediterraneo. ecco. forza Salvini.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 24/08/2018 - 20:12

Detto da una ong criminale mafiosa era da attenderselo., è il canto del cigno di questi scafisti criminali

sergio 2

Ven, 24/08/2018 - 21:04

MANGIOBAMBINI....... sceemooooo!!!!!!!!

killkoms

Ven, 24/08/2018 - 21:26

@dreamer66,vista la "bontà" degli insultatori (la argento in particolare)!

jenablindata

Ven, 24/08/2018 - 22:32

«No way» australiano... anche in italia. capito,salvini? è inutile perdere tempo a mediare.

lenrix

Ven, 24/08/2018 - 23:18

La Diciotti ha fatto autogol all'italia raccogliendo questi clandestini, sara' difficile levarseli di torno. Il traffico di clandestini sara' anche diminuito ma c'e' ancora. La guardia costiera Italiana e qualunque altra nave italiana non devono raccogliere piu' le "risorse", le devono lasciare nelle mani delle ONG che sono cosi' "generose", e bisogna mantenere tutti i porti italiani sempre chiusi a qualunque nave con clandestini a bordo. Lasciamo che le ONG raccolgano i clandestini anche in acque italiane cosi' ci risparmiamo il lavoro, pero' i porti Italiani devono rimanere chiusi per loro e che li portino in altri paesi. Cosi' la cara UE se la dovra' sbrigare da sola come e' successo con la Acquarius. Porti chiusi per sempre e che le ONG raccolgano tutti quelli che vogliono e chiedano loro alla UE dove portarli eccetto che in Italia! Sono certo che in poche settimane Francia e Spagna chiederanno un meeting d'urgenza a Bruxelles per parlare della loro emergenza migranti

routier

Sab, 25/08/2018 - 08:08

Gli insulti gratuiti più che offendere l'insultato, caratterizzano l'insultatore. Nel caso di specie la Open Arms ne esce maluccio!