Cronache

Lorenzo ucciso a 15 anni da un collega della madre: "Voleva salutarla e lo ha investito"

Lorenzo Mazzini è stato travolto in auto da un amico di sua madre. La procura ha aperto un'indagine e l'uomo è stato accusato di omicidio stradale

Lorenzo ucciso a 15 anni da un collega della madre: "Voleva salutarla e lo ha investito"

Stava aspettando la madre vicino alle strisce pedonali e proprio quando stava attraversando la strada un uomo lo ha investito uccidendolo.

Subito dopo il terribile incidente, l'automobilista si è fermato per prestare soccorso, ma è stato tutto inutile. Lorenzo Mazzini, 15enne di Cocquio Trevisago (Varese), non ce l'ha fatta. Ma quello che rende ancora più incredibile questa storia è che l'autista che ha ucciso il ragazzino è un amico di sua madre.

L'uomo, infatti, aveva riconosciuto la mamma di Lorenzo, nonché sua collega, e voleva salutarla. Così nel tentativo di accostarsi con la macchina a quella della donna ha travolto il ragazzino. L'automobilista non ha visto che il 15enne stava attraversando la strada e lo ha investito. Questa coincidenza terribile è subito stata rivelata dall'uomo alla polizia che ora ha aperto un'indagine sul suo conto.

L’uomo è ancora sotto choc e non riesce a capacitarsi di come sia potuta accadere una disgrazia del genere.

Come riporta il Corriere della Sera, le indagini sono ancora in corso, per lunedì mattina è stata disposta l'autopsia sul corpo del ragazzo e l'automobilista è stato accusato di omicidio stradale ed è stato denunciato a piede libero.

Commenti