Cronache

Loris, trovati i "pizzini" di Veronica Panarello

Un altro particolare finora passato inosservato: Davide Stival negli incontri avuti in carcere con la moglie, le avrebbe chiesto spiegazioni in merito ad alcuni bigliettini ritrovati in casa

Loris, trovati i "pizzini" di Veronica Panarello

Torna l’ipotesi accantonata da mesi riguardo al presunto tradimento che Veronica Panarello avrebbe in ogni modo cercato di nascondere al marito, Davide Stival. A dare l’indiscrezione è il settimanale Giallo nel suo ultimo numero di gennaio, dove affronta il tema della possibilità che la donna abbia avuto un complice e voglia custodire un segreto inconfessabile sulla mattina del delitto, 29 novembre 2014.

Il settimanale evidenzia inoltre un altro particolare finora passato inosservato: Davide Stival negli incontri avuti in carcere con la moglie, le avrebbe chiesto spiegazioni in merito ad alcuni bigliettini ritrovati in casa. Cosa vi fosse scritto è un mistero. Certo è che se l’uomo ne ha parlato con la consorte, il loro contenuto non deve essere stato affatto irrilevante.

Sono giorni decisivi, i prossimi, per Veronica Panarello: a breve il tribunale per i minori di Catania si pronuncerà sulla sua capacità genitoriale (giàmessa in discussione da una perizia per niente favorevole) e il 17 marzo dovrà comparire davanti al giudice di Ragusa, Andrea Reale, per la udienza preliminare del processo per l’omicidio del piccolo Loris, e durante la quale emergerà l’esito della perizia psichiatrica (una serie di incontri, iniziati l’11 gennaio scorso, con i periti nominati dal Gup) finalizzata a valutarne la salute mentale.

Commenti