Loris, tra Veronica e il marito è finita: lei aspetta la separazione

La Panarello rischia di perdere la potestà genitoriale sull'altro figlio. Ma assicura: "Lotteremo con mani e piedi"

Nuovo colpo di scena nel caso del piccolo Loris. Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, annuncia che la sua assistita è in attesa della separazione da Davide Stival, dal momento che fin dal primo momento l'uomo non l'avrebbe mai sostenuta.

Nel corso dell'ultimo colloquio con il marito i toni sarebbero stati piuttosto accesi. Le tensioni tra i due sarebbero cresciute dopo l'arresto di Veronica. "Il rapporto con Davide Stival è chiuso - ha spiegato l'avvocato ai microfoni di Fanpage - lei aspetta che il marito gli chieda la separazione per una sorta di coerenza interna che ogni uomo deve avere". Adesso la Panarello rischia anche di perdere la potestà genitoriale sull'altro figlio. Ma Villardita assicura che la donna intende "lottare con mani e piedi".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 23/04/2015 - 20:03

stavolta è il marito a sbagliare! non si è fidato... oppure ha qualcosa da nascondere? ma come persona, a naso, direi che è un comunista!

Giovanni Aguas ...

Gio, 23/04/2015 - 22:41

Se poi uscisse fuori che e' innocente, gli inquirenti, oltre a non aver trovato il colpevole avranno sulla coscienza la distruzione di una famiglia. Logicamente non so se sta donna sia colpevole o innocente, tuttavia ho l'impressione molto forte che siano andati troppo troppo veloci nell'accusarla.