Cronache

Los Angeles: tuffo nel vuoto con lo "Skyslide", scivolo al 70esimo piano

È lo scivolo più alto al mondo. Installato a 300 metri d'altezza, promette di essere una delle attrazione più adrenaliniche della Città degli Angeli

Los Angeles: tuffo nel vuoto con lo "Skyslide", scivolo al 70esimo piano

Paura dell'altezza? Se sì, allora lo "Skyslide" potrebbe non fare per voi. Costruito in vetro spesso più di 3 cm e acciao, lo "Skyslide" è uno scivolo che corre all'esterno della struttura del grattacielo della U.S. Bank Tower per la bellezza di 5 piani - dal 69esimo al 73esimo. Percorrerlo dà la sensazione di una caduta nel vuoto.

Nonostante la componente adrenalinica dello scivolo, la società proprietaria dell'edificio, la Singapore OUE Ltd., assicura che lo "Skyslide" può sopportare uragani e terremoti. Con una spesa di 27 dollari (30 euro), si possono scendere i 13 metri dello scivolo, e vedere Los Angeles da tutta un'altra prospettiva.

Lucy Rumantir, coordinatrice delle operazioni negli Usa per l'OUE, ha dichiarato, orgogliosa:"Lo 'Skyslide' offre un'esperienza sicura ed emozionante, unica al mondo. Persone di tutte le età proveranno la sensazione di 'scivolare' su los Angeles, come se volassero".

I

com/watch?v=m8mh5_OYaAg" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> video entusiastici di chi ha provato lo "Skyslide" assicurano che lo scivolo sia una delle nuove tappe immancabili per chi visita Los Angeles.

Commenti