Cronache

Lotta contro trolley in aereo. E il filmato diventa virale

Il filmato di un passeggero che tenta di inserire la valigia nella cappelliera di un aereo diventa virale. Il motivo? La battaglia viene risolta in un secondo da una hostess

Lotta contro trolley in aereo. E il filmato diventa virale

Uno scontro durissimo e comico tra un passeggero e il suo bagaglio a mano. La battaglia impari è stata filmata e pubblicata sui social network raccogliendo moltissimi like e commenti. (Clicca qui per il video)

Il consiglio della hostess

Protagonista della scena è un uomo, la cui identità rimane ignota (per sua fortuna anche, ndr), che con fatica e sicuramente poco ingegno tenta di posizionare all'interno di una cappelliera dell'aereo il suo bagaglio, un piccolo trolley. Operazione molto facile viste le dimensioni dell'oggetto ma il passeggero tenta e ritenta senza fortuna.

Probabilmente accecato dalla rabbia non si rende conto che sta cercando di far entrare il bagaglio nell'apposito contenitore dal lato più lungo e che quindi non riuscirà mai nell'impresa. La fortuna però lo bacia con l'arrivo di una hostess che in un battibaleno consiglia di cambiare verso al trolley.

L'uomo accetta rapido il consiglio e finalmente si può accomodare al suo posto con la valigia riposta correttemente nello scompartimento. (Clicca qui per il video)

Commenti