Cronache

Luca Barbareschi in lutto per la morte della madre

Con parole dolcissime l'attore dà l'estremo saluto alla madre, morta oggi: "Oggi è il primo giorno di primavera. Addio mamma. Quando un uomo muore, muore con lui il primo bacio, la sua prima neve, le sue battaglie"

Luca Barbareschi in lutto per la morte della madre

"Oggi è il primo giorno di primavera. Addio mamma. Quando un uomo muore, muore con lui il primo bacio, la sua prima neve, le sue battaglie". È così che Luca Barbareschi, tramite Facebook e Twitter, dà l'estremo saluto alla madre.

Un addio dolce, quasi un arrivederci: "Ciao mamma, ciao a tanti ricordi, sofferenze, risate. Grazie per avermi insegnato ad amare libri e umorismo, che mi hanno salvato la vita, Grazie per avermi insegnato a sopravvivere a tanta stupidità. Sei rimasta tutta la vita una bambina, spero che trovi pace e serenità nell'infinito universo che accoglie sogni, bisogni, dolore e gioia trasformandoli in una meravigliosa energia a cui figli e nipoti potranno avere libero accesso e arricchirsi ogni giorno di più".

E conclude: "Oggi abbiamo dentro di noi un pezzo di te e siamo tutti più ricchi e più saggi. Ieri c'è stata un'eclissi, il sole e la luna si sono dati un bacio. E tu sei tornata nel mistero della vita.

Con infinito amore, Tuo figlio Luca".

Commenti