Luca di Montezemolo e Miroslav Klose: "Forza Schumacher"

Un grande e lungo applauso chiamato da Luca di Montezemolo per Michael Schumacher in occasione del Premio ’Tor Vergata - Etica nello Sport’ innanzi alla platea di studenti della Facoltà di Economia

Michael Schumacher

Un grande e lungo applauso chiamato da Luca di Montezemolo per Michael Schumacher in occasione del Premio ’Tor Vergata - Etica nello Sport’ innanzi alla platea di studenti della Facoltà di Economia: "Michael è un lottatore - le parole dell’ex presidente della Ferrari -, non si arrende mai e grazie a questo sta vincendo la sua gara più importante. Forza Michael, sono certo che gli farà molto piacere quando leggerà o sentirà il vostro applauso".

Alle parole dell’attuale numero uno del Comitato promotore di Roma 2024, si sono aggiunte quelle dell’attaccante della Lazio e campione del mondo con la Nazionale tedesca, Miroslav Klose: "Anche io ho conosciuto Michael, veniva sempre in ritiro quando ci allenavamo in Nazionale. Ho conosciuto una persona che in cinque minuti ti apriva gli occhi. Anche io dico Forza Michael, non mollare".

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 08/03/2016 - 17:00

Certi slanci augurali altruistici in certi casi sono stonati