Lucarelli attacca gli agenti: "Non sono eroi, rimpiangono Mussolini"

Selvaggia Lucarelli scrive un duro post contro chi ritiene "eroi" i due agenti di Sesto San Giovanni che hanno ucciso Amri

Non si è fatto attendere il commento di Selvaggia Lucarelli su Facebook in merito alla vicenda dei due poliziotti che a Sesto San Giovanni ieri notte hanno freddatto Anis Amri, il jihadista della Strage di Berlino.

Per la Lucarelli, Luca e Cristian non sono "eroi", ma "al massimo poliziotti coraggiosi con buoni riflessi". Ma soprattutto critica alcuni post sui profili Facebook di uno dei due agenti che ha condiviso alcune foto di Mussolini, si è fatto ritrarre nel saluto romano e altri post "scomodi". "Per quello che mi riguarda - scrive la Lucarelli - un poliziotto che chiede i documenti a una persona per effettuare un banale controllo e si trova, imprevedibilmente, a dover rispondere al fuoco, non è un eroe. È un uomo che svolge il suo lavoro e lo fa esattamente come gli altri 300 000 poliziotti in Italia che si assumono i medesimi rischi e magari vanno in pensione senza essersi mai trovati nella drammatica situazione di dover sparare a qualcuno. Parole come "orgoglio" ed "eroi" mi lasciano perplessa". E questo perché quello della scorsa notte "era un controllo casuale. Hanno avuto prontezza nella reazione. Bravi. Fine".

Poi l'affondo contro il poliziotto: "Per il resto - conclude Lucarelli - quello che ha ammazzato Amri è uno che scriveva cagne alle donne, che si faceva fotografare mentre faceva il saluto romano, che rimpiangeva Mussolini e così via. Ecco, facciamo che è al massimo un poliziotto coraggioso e con dei buoni riflessi. Per il resto, dal bussolotto degli eroi del Natale, per quel che mi riguarda c'è altro da pescare".

Commenti

giovanni PERINCIOLO

Sab, 24/12/2016 - 11:21

...."che si faceva fotografare mentre faceva il saluto romano, che rimpiangeva Mussolini e così via"... Perché, forse che chi saluta col pugno chiuso e rimpiange stalin é migliore??? Dittatore l'uno e dittatore l'altro, l'unica cosa che li distingue é il numero dei morti fatti e stalin non ha pari al mondo quanto a morti!

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Sab, 24/12/2016 - 11:21

La Lucarelli sarebbe una eroina se la vedessimo fare un pxxxxxo come si deve.

ceppo

Sab, 24/12/2016 - 11:22

peccato che non ci sia stata tu al posto della povera fabrizia, non avremmo perso niente

billyserrano

Sab, 24/12/2016 - 11:23

Certo che, se il poliziotto avesse salutato con il pugno chiuso, e fosse un frequentatore dei centri sociali, per tale Lucarelli, allora si sarebbe un eroe. Ma vaff...

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 24/12/2016 - 11:23

----stesse cose dette da me ieri censurato---la lucarelli ci fa un bell'articolo---è inutile dire che condivido ogni sillaba--e dico alla lucarelli che è proprio bona--oltre ad avere una bella testa---hasta

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 24/12/2016 - 11:25

L'oca intelligente che ha bisogno di visibilità, altrimenti affonda.

cgf

Sab, 24/12/2016 - 11:33

Questa NON donna che rimpiange chissà quali passati per pontificare dall'alto del suo... stuoino? meglio che torni sotto [allo stuoino] che è il posto dove dovrebbe rimanere, meglio chi rimpiange certi passati di chi alimenta odio e rancore, e mi riferisco al secolo corrente, non quello passato. pobrecito leon.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 24/12/2016 - 11:37

LUCARELLI PECCATO CHE NON ERI A BERLINO AL MERCATO....CERTE SxxxxxxxE RISPARMIATELE. SEI UN ESSERE MOLTO IGNORANTE.

killkoms

Sab, 24/12/2016 - 11:38

la lucarelli è talmente ignorante che nemmeno sa che i membri della polizia di stato,dirigenti compresi,non sono neppure 105.000!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 24/12/2016 - 11:43

Signora Lucarelli, capisco che lei abbia una vita mediocre con lo spettro della vecchiaia e della bellezza che la stà lasciando che le turba il riposo . Deve capire che fare l'eroe non è una professione per cui si viene pagati ma è il modo in cui si SCEGLIE di agire in particolari circostanze. Nell'occasione il poliziotto EROE ha messo a rischio la sua vita per DIFENDERE quella del collega ferito. Avrebbe potuto anche SCEGLIERE di ripararsi dietro la volante , chiamare rinforzi ed assitere il collega , avrebbe fatto lo stesso il suo dovere ma magari il BOIA DI BERLINO sarebbe scappato o forse avrebbe ucciso entrambi i poliziotti. Mi raccomando metta la crema antitughe stasera magari le fà bene anche al cervello.

Ritratto di milan1899

milan1899

Sab, 24/12/2016 - 11:44

come al solito non perde mai l'occasione per stare zitta, ma non ha capito che delle sue opinioni "ribalzano" alla maggior parte degli italiani. sarà pure una bella donna ma come cervello vale zero...

Ritratto di orione1950

orione1950

Sab, 24/12/2016 - 11:45

Quello che dici é sicuramente vero: i poliziotti fanno il loro dovere ma diventano, tutti, eroi quando mettono a rischio la loro vita. Per quanto riguarda l'aspetto politico del poliziotto, certo, ti fa specie per la sua simpatie mussoliniane, ma, ti saresti pronunciata allo stesso modo se avesse avuto simpatie per el che, castro, stalin e mer.de comuniste che ben conosci? Come al solito critiche a senzo unico.

elgar

Sab, 24/12/2016 - 11:56

Per Selvaggia Lucarelli sarebbe stato meglio se l'attentatore non l'avessero ucciso così era libero di trovare un altro TIR magari in Italia e fare il bis di Berlino. Allora almeno il governo non si prenda i meriti visto che non ha fatto niente di speciale.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 24/12/2016 - 12:03

Non sono eroi, gentilissima S.ra Lucarelli? Effettivamente è vero. Ma forse è meglio così; gli eroi sono rari. Vuol dire che, se sono semplicemente (come Lei dice): "al massimo poliziotti coraggiosi con buoni riflessi", allora ce ne saranno tanti, in Italia, pronti a reagire, se serve, contro altri terroristi

Libertà75

Sab, 24/12/2016 - 12:04

bravissima, ricordiamolo puntualmente che a sinistra si odiano ferocemente le forze di pubblica sicurezza e che non c'è alcuna coerenza morale, intellettuale e culturale, visto che ancora state a santificare omofobi come il che Guevara o sterminatori come Stalin... bravaaaa

lawless

Sab, 24/12/2016 - 12:05

Cara selvaggia i poliziotti sono tutti eroi, per il semplice fatto che per uno stipendio da fame tutte le sere vanno in giro a "chiedere documenti" ed ad ogni richiesta rischiano una pistolettata. Perché lo fanno? Il tuo orgoglio da factotum non ha mai preso in considerazione questa domanda. Allora te lo dico io e ti dico che lo fanno anche per te, per darti la possibilità di dire sciocchezze senza essere in alcun modo ripresa e per consentirti liberamente di muoverti in una società che se dovrebbe basarsi sulle tue riflessioni la prima a rimetterci saresti proprio tu.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 24/12/2016 - 12:05

Delle opinioni di questa qui ce ne freghiamo tutti altamente.

nonnoaldo

Sab, 24/12/2016 - 12:07

Caro Direttore, perchè dà spazio agli sfoghi di questa signora in evidente stato di astinenza?

Fjr

Sab, 24/12/2016 - 12:08

Lucarelli le mando un bel pacco dono con tanto di fiocco, dentro troverà la scritta "un bel tacer non fu mai scritto", buon natale

mariod6

Sab, 24/12/2016 - 12:39

E' sempre lo stesso copione. Le zecche rosse devono avere visibilità, siccome normalmente non la fila nessuno allora deve sparare bordate contro chi é in luce per un qualsiasi motivo in modo da far parlare di sé. Il poliziotto ha dimostrato di avere le pal.le, attributi che la Lucarelli non può avere, o meglio le porta alte ma senza risultati apprezzabili. Se poi il poliziotto avesse cantato bandiera rossa dopo aver sparato, avremmo assistito ad un deliquio di sbrodolamenti da parte dei soliti accattoni del PD e dell'estrema sinistra.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 24/12/2016 - 12:45

el kid sei intelligente qaunto la Lucarelli. EROE non è una professione per cui si viene pagati è una condizione che si acquisisce quando si compie un ATTO EROICO . Il poliziotto che ha ucciso il BOIA DI BERLINO poteva mettersi al riparo della volante , chiamare rinforzi , assistere il collega ferito , non mettendo a rischio la sua incolumità, certo il BOIA DI BERLINO poteva ammazzare il collega ferito e lui stesso , l'agente ha SCELTO di mettere a repentaglio la sua vita , compiendo un atto eroico. In un paese di voltagabbana e codardi vedi dichiarazioni dell'ex ministro degli esteri dopo la STRAGE DEL BATACLAN è un bel passo avanti di cui essere ORGOGLIOSI. Poi chi ha compiuto l'atto eroico piò essere adoratore della dea kali, del Duce, di Mao, di Stalin mettersi le dita nel naso, puzzare, odiare la pizza e la Juventus, pensare che le donne sono tutte peripatetiche ma comunque è un EROE perchè ha fatto un atto EROICO . CHIARO ???

robiking

Sab, 24/12/2016 - 12:53

Questa OCA in continua ricerca di visibilita' (nessuno se la fila piu'), non solo ha mancato rispetto agli uomini in divisa che hanno rischiato la vita e anche se avessero idee diverse dalle sue, meritano il consenso per il dovere e il coraggio dimostrato. Questa OCA, non ha speso una parola per le vittime di Berlino e la ragazza Italiana massacrata dal camion, guidato proprio dal suo protetto. Che tristezza di personaggio, mi fa schifo!!!

agosvac

Sab, 24/12/2016 - 13:03

Egregia signora lucarelli, lei dice bene che gli agenti hanno solo fatto il loro "dovere". Ma, secondo lei, non sono eroi quelli che fanno il loro dovere rischiando la vita, tra l'altro per una paga misera che è solo una minima parte di quel che guadagna lei che la vita mica la rischia??? Per quanto poi riguarda il saluto romano, ho sempre pensato che sono delinquenti quelli che non lo accettano visto che questo saluto è nella tradizione del vecchio impero che tanto lustro ha dato non solo all'Italia ma a tutta l'Europa!!! Oppure lei ha dimenticato l'Impero Romano, come sembra avere dimenticato tante altre cose???

guardiano

Sab, 24/12/2016 - 13:04

Selvaggia, adesso il tuo momento di pelosa pubblicità andando controcorrente l'hai avuto, l'unica cosa che ti auguro, se ti trovassi in una situazione del genere di avere accanto un qualsiasi poliziotto che sa e dico sa difenderti, anche se fa il saluto romano o ha simpatie per Mussolini.

Lapecheronza

Sab, 24/12/2016 - 13:13

Sig.ra Lucarelli, in Italia le cose che funzionano, rispetto ad altri Paesi Europei sono poche. La politica non riesce ad affrontare la crisi, la disoccupazione, la criminalità. Le scelte politiche sono tutte sbagliate, la buona scuola un fallimento, per i migranti hanno speso 10 miliardi in 2 anni e non sanno, non solo dove metterli, ma cosa farsene. Hanno tagliato fondi all'istruzione e alla polizia ma non alla politica. Suvvia in mezzo a tanta sgomento e disorientamento con risultato di 50 a 0, abbiamo fatto un gol. Esultiamo almeno per quello e rendiamo onore a chi, con poco, ci protegge e rischia la vita.

venco

Sab, 24/12/2016 - 13:14

Certamente non sono eroi, hanno fatto semplicemente il loro lavoro.

Daniele Milan

Sab, 24/12/2016 - 13:33

Per quello che mi riguarda, questa signora invece che scrivere sui giornali o sui blog, la vedo meglio nel passeggiare proprio nell'orario e nella zona dove è stato ucciso il terrorista......

obiettore

Sab, 24/12/2016 - 13:40

Selvaggia di nome e di fatto.(errata corrige)

maurizio50

Sab, 24/12/2016 - 13:40

Temo che a forza di chiamarti Selvaggia ti hanno ridotto il cervello al livello dei selvaggi importati da P.D. e Compagni!!!

elio2

Sab, 24/12/2016 - 13:43

Se rimpiangessero Stalin o Lenin sarebbe molto peggio. Ma poi cosa vuoi pretendere da una mediocre comunista che esprime solo ignoranza, e si vanta di rincorrere una strampalata ideologia che ovunque imposta, mai in modo democratico, ha sempre e solo fallito?

gluca72

Sab, 24/12/2016 - 13:55

Lucarreli questi sono eroi e lo sono tutti quelli che nonostante tutto questo schifo vanno avanti a fare il proprio dovere. Grazie a Luca e Cristian questo per me sarà un Natale migliore e non per aver ucciso quell'essere immondo ma perchè il vostro è stato un insegnamento: fare il proprio lavoro con onesta e coscienza qualsiasi esso sia non è da stupidi ma da eroi.

mstntn

Sab, 24/12/2016 - 13:57

Per quanto mi sforzi, non so chi sia.

batpas

Sab, 24/12/2016 - 14:08

ma costei chi è ? perchè le danno spazio anche qui ? ignoriamola.

acam

Sab, 24/12/2016 - 14:11

la madre gli ha messo il nome giusto, difatti si intende molto ben con chi ammzza i cristiani o con chi li vuole ammazzare come porci, visto come si comporta potrebee andare insime all sergio che la inizierebbe alle pratiche assonanti al suo nome e resterebbe anche molto soddisfatta, non è vero la nostra verginella? se andasse a noi non mancherbbe proprio

TitoPullo

Sab, 24/12/2016 - 14:13

Un'altra seguace della Boldrina !! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...avanti con le "scemenze"!! La prossima volta però ci vai tu, beota, a far la ronda alle tre di notte a verificare "profughi" (clandestini!), rischiando la pelle, che la demenza sinistrese imperante ormai in questo paese lascia entrare a valanga!

Mannik

Sab, 24/12/2016 - 14:15

Invece ha pienamente ragione la Lucarelli. C'è chi trasforma questa storia in una questione di tifo. Come quanto Alberto Tomab ha fatto balzare i colori italiani sul podio dello sci tutti si erano scoperti fanatici dello sci. Le luci della ribalta non sembrano fare bene ai due poliziotti che hanno fatte bene il loro lavoro. Ma - non dimentichiamolo - si sono trovati nella situazione a caso. Non sono né dei James Bond né dei Rambo messi sulle tracce del terrorista.

lawless

Sab, 24/12/2016 - 14:17

col burqa addosso diventerebbe una normale a 10 passi dietro l'uomo diventerebbe perfetta e lei è questo che vuole.... o no!

vince50

Sab, 24/12/2016 - 14:18

Non merita neppure un commento,in ogni caso ricordi che fare il saluto romano e rimpiangere Mussolini è un onore,mi fermo,non sarebbe pubblicabile......

Fjr

Sab, 24/12/2016 - 14:24

Il massimo del rischio che corre la nostra eroina è di frantumarsi un'unghia scrivendo sul suo blog o di arrivare in ritardo in palestra, per il resto ha un'altra peculiarità di attirare su di se' tutte le simpatie ,ovviamente è una battuta

ziobeppe1951

Sab, 24/12/2016 - 14:29

elkid...11.23...effettivamente la Lucarelli ha una bella testa...metti la testa a posto..Asta

aredo

Sab, 24/12/2016 - 14:34

Quest'altra avrebbe fatto meglio a stare zitta. Troppa roba in circolo nel cervello e non si ragiona? O l'appartenenza alla sinistra è così forte che non ci si può esimere dal dire vaccate ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 24/12/2016 - 14:36

Lucarelli CHIIII??????Non vale neanche la pena di perdere tempo a commentarla.!!! AMEN.

MaxHeiliger

Sab, 24/12/2016 - 14:50

E chi è sta Lucarelli ?

Giulio42

Sab, 24/12/2016 - 14:53

Bene o male l'importante è che si parli di me. Questa è la regola che queste nullità amano rispettare.

Ritratto di kikina69

kikina69

Sab, 24/12/2016 - 14:57

Ho letto Un po' di scemenze andando sul profilo facebook di questa nullita' Davvero questa signora pensa? Avrei detto che era troppo impegnata a mostrare tette e culo e scegliere il colore dell'intimo Chi e' lei per giudicare il sentimento di ognuno di noi? Se per noi e' Un eroe lei non ha titolo per sindacare il ns comune sentire

27Adriano

Sab, 24/12/2016 - 15:14

Scusate, ma questa Selvaggia Lucarelli, cosa è? Cosa ci fa al mondo? Ha bisogno di mostrare la vacuità mentale, dote di cui è ricchissima? Ce ne siamo sicuramente accorti.

DuralexItalia

Sab, 24/12/2016 - 15:27

Prendere Selvaggia Lucarelli come "maître à penser" rispetto alle quotidiane questioni è come prendere Paulo Roberto Cotechiño (...centravanti di sfondamento) al Real Madrid per vincere la champions league. E chiedo scusa a Paulo Roberto Cotechiño, ovviamente... campione inarrivabile...

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Sab, 24/12/2016 - 15:55

la lucarelli si insulta da sola, quando apre bocca! ma SE considerano "eroe" chi muore in una iellata coincidenza di eventi, a maggior ragione lo è chi, PER PROPRIA SCELTA, DIFENDE LA VITA DEGLI ALTRI (a rischio della propria: e, nel nostro caso, in cambio di ridicoli stipendi!)!!!

titina

Sab, 24/12/2016 - 16:02

ma gli eroi non sono persone molto coraggiose? Dunque.. O sono eroi solo se si fanno ammazzare?

Giorgio Colomba

Sab, 24/12/2016 - 16:08

Parafrasando il pittore Apelle, quello del "sutor, ne ultra crepidam! (ciabattino, non andare oltre il sandalo!): Selvaggia, sei un bell'esemplare, ma non ti allargare, resta a gossippare.

Perlina

Sab, 24/12/2016 - 16:26

A questa ochetta giuliva, per far sapere che esiste non le rimane altro da fare che sparare stupidaggini. Sei sicura di sapere chi era Stalin? E che cosa ha fatto? A Mussolini sarebbero servite altre 50 vite. Rispetta le opinioni degli altri, sinistrata sciocca.

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Sab, 24/12/2016 - 16:33

Le Forse dell'Ordine sono 310mila dipendenti tra poliziotti ordinari e penitenziari, carabinieri, finanzieri e forestali. Cifre che fanno dell’Italia uno dei Paesi più alti per numero di agenti in rapporto alla popolazione in Europa. Cinque corpi di polizia, ciascuno con le proprie competenze e dipendente da un diverso Ministero; nati tutti nel diciannovesimo secolo (alcuni addirittura in epoca pre-risorgimentale) e poi consolidatisi ed evolutisi nel tempo. E dal costo complessivo di circa 20 miliardi di euro l’anno per le casse dello Stato. http://www.lastampa.it/2014/09/05/italia/politica/i-cinque-corpi-di-polizia-in-italia-chi-sono-e-cosa-fanno-CK3b77A43DgAFfc6smSSxK/pagina.html

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 24/12/2016 - 16:51

renzoditolve 16e33, non dirmi che sei di Tolve perchè non ci crederei,pensa che ci sono stato nel 1967. Recentemente pero hanno RAGGRUPPATO il corpo dei Forestali con i Carabinieri quindi diminuendone uno se tui puo consolare !!!lol lol. Buon Natale dal Nicaragua

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 24/12/2016 - 17:10

^°@°^ •• Ok daccordo..... daccordo ..comunque è sempre meglio la Lucarelli NUDA che minniti vestito dalla FESTA.

frabelli1

Sab, 24/12/2016 - 17:10

Beh... in fondo non ha tutti i torti. L'onore va esteso a tutti i poliziotti di pattuglia. I vigili urbani... lasciamoli perdere, se incontrano un'auto contro mano in un senso unico sono loro che si scansano per far passare l'auto.

Perla40

Sab, 24/12/2016 - 17:14

La Lucarelli ha ragione.Non c'è nulla di eroico nell'atto dei due agenti.Hanno semplicemente svolto il loro dovere,facendolo bene.Per questo meritano un riconoscimento,una promozione.Non sono d'accordo poi sul piagnisteo che il Giornale fa sulle paghe dei poliziotti.Ci sono categorie operaie che rischiano di più,in edilizia,negli altiforni e guadagnano meno senza avere stabilità d'impiego.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 24/12/2016 - 17:26

Questa insulsa persona è una delle tante che conosce chiaramente solo il nome di sua madre.

Fjr

Sab, 24/12/2016 - 17:29

Selvaggia Lucarelli sembra il nome di un personaggio di uno dei cine panettoni, stile Vanzina

ilbarzo

Sab, 24/12/2016 - 17:33

I poliziotti non sono eroi afferma la Lucarelli.L'eroina è solo una e si chiama Lucarelli Selvaggia.Non poteva essere che una comunista a fare certe affermazioni.

Cheyenne

Sab, 24/12/2016 - 17:34

lucarelli vaffa

ilbarzo

Sab, 24/12/2016 - 17:39

L'ochette devono pur mettersi in mostra in qualche modo onde evitare di venire oscurate,tant'è io quella la, non la conoscevo proprio,anche se non credo di avermi perso qualcosa non conoscendola.

Trinky

Sab, 24/12/2016 - 17:48

certo cara lucarelli, meglio zoccolare in qualche strada......magari elkid approverebbe! Ma se dio esiste vi auguro che un TIR venga addosso a voialtri così brindiamo....

Trinky

Sab, 24/12/2016 - 17:48

Dimenticavo: adesso capiamo perchè questa ha fatto carriera: 1) tessera del PD oro 2) zoccolaggine !!!

Una-mattina-mi-...

Sab, 24/12/2016 - 17:55

SCRIVE "...Per il resto, dal bussolotto degli eroi del Natale, per quel che mi riguarda c'è altro da pescare". INVECE il SUO bussolotto, per quel che mi riguarda, è totalmente vuoto, rimbomba di niente, del nulla. Tanto vale buttarlo insieme alla proprietaria

FrancoM

Sab, 24/12/2016 - 17:59

Prima madiamo questa ocarelli in ronda di notte a fare banali controlli, poi facciamo uan colletta per pagare alla ocarelli il biglietto aereo solo andata per Teheran.

moshe

Sab, 24/12/2016 - 18:00

..... viene pagata un tanto a parola

rossini

Sab, 24/12/2016 - 18:04

Rimpiangeva Mussolini? Ecco perché ha conservato il sangue freddo ed ha svolto in maniera esemplare il suo ruolo di poliziotto. Non è un cagasotto di sinistra Questo me lo fa apprezzare ancora di più.

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Sab, 24/12/2016 - 18:21

Beati i paesi che non hanno bisogno della Lucarelli.

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 24/12/2016 - 18:32

L'oca giuliva ha fatto qua qua. Ma per piacere

pensaepoiagisci

Sab, 24/12/2016 - 18:36

ma sono cose scontate ed ovvie..qui non si deve parlare della vita privata dei 2 poliziotti ..ma del loro operato nella tragica vicenda !

Keplero17

Sab, 24/12/2016 - 18:39

Una persona appartenente alla sinistra radical chic. Sono i più pericolosi perché dirigono il pensiero collettivo attraverso i media, sono seguiti dai fans e ne determinano il comportamento.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 24/12/2016 - 18:39

Di questi poliziotti 10 100 10000 100000 1000000.....

Clamer

Sab, 24/12/2016 - 19:24

Selvaggia, lascia stare, sono cose più grandi di te.

nova.invicta

Sab, 24/12/2016 - 19:48

vabbeh, solita polemista ipocrita strumentale da due soldi... ogni scusa è buona per mettersi in evidenza, che tristezza. #boccerubateallapornografia

stefano erbonio

Sab, 24/12/2016 - 20:11

Ma è proprio necessario dar rilievo alle opinioni di questa signora?

Arexsford

Dom, 25/12/2016 - 00:05

Ma vai a lavorare......

ELZEVIRO47

Dom, 25/12/2016 - 08:20

Selvaggia Lucarelli?...Chi era costei?.....

maryforever

Dom, 25/12/2016 - 14:33

LUCARELLI CHI?????????

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 25/12/2016 - 14:54

Selvaggia lucarelli? e chi é di grazia? Mo' vado a vedere su google chi é, se la trovo.

un_infiltrato

Dom, 25/12/2016 - 16:36

selvaggia lucarella (chi ?)

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 25/12/2016 - 17:52

partecipare per essere veduti è sufficiente TACENDO !

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 25/12/2016 - 18:07

non la conosco

treumann

Dom, 25/12/2016 - 21:57

Soltanto perché oggi è il S. Natale, preferisco non dire quello che veramente penso della "signora in questione". Buon Natale a tutti, e che tutti possano trovare il lume della saggezza....

Rumore

Dom, 25/12/2016 - 22:17

e chi sarebbe questa donna ?

Ritratto di lordvader

lordvader

Dom, 25/12/2016 - 23:40

Vai tu a caccia di terroristi se hai il coraggio!

Tuthankamon

Dom, 25/12/2016 - 23:53

Ha detto la sua opinione. Non mi interessa. Con tutto il mio disprezzo.

Riclivi

Lun, 26/12/2016 - 00:11

Se fosse vero...non ci credo. Ma ci fosse stato Mussolini certi poliziotti e soldati sarebbero stati da esempio per tutti gli italiani

Jimisong007

Lun, 26/12/2016 - 01:05

Tu vo' fà la Parrietti

Ritratto di umbertoermolli

umbertoermolli

Lun, 26/12/2016 - 07:37

lucarelli...?tra una trasmissione da idioti e l'altra riesce anche a pensare? questa"gran signora" non è riuscita a tenere insieme nemmeno la famiglia e si permette di esprimere giudizi? ma vada a vomitare in camera da letto!

gio777

Lun, 26/12/2016 - 07:39

ONORE AI NOSTRI RAGAZZI CHE RISCHIANO LA VITA PER UN TOZZO DI PANE, 'Il Giornale'......da Indro Montanelli a Selvaggia Lucarelli...

entropy

Lun, 26/12/2016 - 08:32

wikipedia: "Nel novembre 2016 viene condannata per diffamazione dopo che nel 2010 aveva dichiarato che miss Lazio fosse transessuale". Di cosa stiamo parlando ? Perchè un articolo su questa cretina ?

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 26/12/2016 - 09:33

Precisa e puntuale!

chiara 2

Lun, 26/12/2016 - 09:46

KEPLERO Esatto. Quello è i problema. Questi sono influencers. Invito tutti quelli che pensano di fare cosa intelligente sostenendo:" Lucarelli chi?", a svegliarsi e capire che queste persone non importa siano nessuno, sono seguiti da MANDRIE che loro addomesticano al pensiero unico. Andate sulla pagina della pesona e vederete. Io ci ho trovato persino mie clienti. A quel punto ho commentato cosi che vedessero che io non sono d'accordo.

FRANGIUS

Lun, 26/12/2016 - 09:54

MA CHI E' COSTEI ?

apostata

Lun, 26/12/2016 - 09:54

Sono d’accordo con la lucarelli. Nella storia recente un esempio di eroismo è Salvo D’Acquisto. Altri, anche più celebrati, sono uomini che si son trovati in mezzo e l’avrebbero evitato. L’enfasi di chi dispone delle suggestioni popolari, li ha fatti santi subito, li ha messi nelle pagine di storia, gli ha intitolato strade, scuole, ogni cosa intitolabile. Essere eroe significa scegliere con consapevolezza il gesto che porta al sacrificio per una causa generosa. Non basta svolgere un mestiere rischioso.

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Lun, 26/12/2016 - 09:55

Selvaggia Lucarelli parla anche quando un dignitoso silenzio sarebbe più apprezzato. E' facile pontificare dalla propria scrivania. Più difficile immaginare quanto difficile e pericoloso sia il mestiere del poliziotto oggi, in Italia. L'unica professione che non ti dà la certezza di rientrare a casa la sera, dopo aver salutato i tuoi figli e tua moglie. E' giusto definire eroi i due militi. Essi sono un simbolo e vanno ripagati per le tonnellate di fango e di ingiurie che hanno ricevuto, maxime dalla sinistra, in questi ultimi cinquanta anni.

Maver

Lun, 26/12/2016 - 09:56

La Lucarelli si avvia speditamente e sempre più convintamente ad essere un esponente di punta del politically correct, dal che ne deriva la prevedibilità delle sue esternazioni. Anche lei in questo senso può essere considerata solerte nell'adempiere il ruolo che si è scelta, certa di "piacere alla gente che piace". Nulla di più, nulla di meno.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 26/12/2016 - 10:06

Sarò felice di ricevere un duro post dalla insignificante Lucarelli, convinto di essere nel giusto. Chiedo alla Lucarelli, invece, di dichiarare inequivocabilmente di condannare il terrorismo islamico in genere e nello specifico il terrorista tunisino per il gravissimo atto compiuto, fomentato dalla cristianofobia (parola che rievoca una strisciante forma di razzismo non riconosciuta e mai pronunciata dai comunisti).

angelovf

Lun, 26/12/2016 - 10:10

Sentì un buon consiglio, nasconditiiiiiiiiiii.

nordest

Lun, 26/12/2016 - 10:15

A certi livelli si sentono importanti e danno giudizi gratuiti idioto :non so se è l'alcol la droga fato sta che il loro cervello smette di collegarsi alla buca.

Seawolf1

Lun, 26/12/2016 - 10:48

ancora una volta ha perso una buona occasione per stare zitta...

Anonimo (non verificato)

angelovf

Lun, 26/12/2016 - 11:15

Mi auguro che gli italiani sapranno togliersele dalle pxxxe questi spergiuri anti Italia, forse non tutti hanno capito questi personaggi, della musica, dello spettacolo, del giornalismo, altri non sono che degli approfittatori che se non dimostrano di stare a sinistra finisce la pappa. Vergognatevi approvare tutto le schifezze che approva La sinistra, non siete né veri uomini e ne vere donne. Pappagalli, parlate tutti alla stessa maniera.

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 26/12/2016 - 11:43

QUESTA CACCA D’ INSETTO PRESUNTUOSO DELLA LUCARELLI, ATTACCA MALIZIOSAMENTE L'ATTO EROICO DEI NOSTRI DUE GIOVANI MILITARI, SPERANDO ALLA FINE DI RIUSCIRE A ROSICCHIARE UN PO' DI QUELLA MANCANZA DI CIÒ CHE LE È FONDAMENTALMENTE NECESSARIO PER LA SUA ANEMICA VISIBILITA'…

Anonimo (non verificato)

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 26/12/2016 - 12:04

"Per quello che mi riguarda, un poliziotto che chiede i documenti a una persona per effettuare un banale controllo e si trova, imprevedibilmente, a dover rispondere al fuoco, non è un eroe. È un uomo che svolge il suo lavoro e lo fa esattamente come gli altri 300 000 poliziotti in Italia che si assumono i medesimi rischi e magari vanno in pensione senza essersi mai trovati nella drammatica situazione di dover sparare a qualcuno". IL RAGIONAMENTO NON FA UNA GRINZA, se poi per alcuni eroe è uno che scrive cagne alle donne non so che dire .............

Pippo3

Lun, 26/12/2016 - 12:14

Einstein sostenava che l'imbecillità umana è infinita. Ne abbiamo l'ennesima conferma.

Pippo3

Lun, 26/12/2016 - 12:30

la Lucarelli ormai appartiene al peggio del politically correct. Ma perchè dobbiamo pubblicare le fesserie che scrivono queste becere?

edoardo2

Lun, 26/12/2016 - 12:31

La pseudo originalità e la stupida trasgressione di chi in realtà è irrimediabilmente conformista, superficiale e ignorante. Basta infatti avere un po’ di familiarità con la cultura letteraria per rendersi conto che anche il grande Achille e Ulisse per essere ricordati eroi non hanno compiuto niente altro che il loro dovere di guerrieri e di uomini, tanto che un certo Joyce accosta proprio Ulisse al suo L. Bloom, l’uomo comune della Dublino dei primi del ‘900 e simbolo dell’eroe moderno. A volte sono solo le circostanze a determinare il nostro destino. Le posizioni politiche che si ritengono avverse poi annebbiano solo le menti già colme di pregiudizi: i marinai dello Scirè, ad esempio, sono eroi ed erano fascisti forse come i due poliziotti che come loro svolgevano il proprio dovere.

Cagliostro49

Lun, 26/12/2016 - 12:54

Signora più pompixxxxx e meno chiacchiere !

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Lun, 26/12/2016 - 13:25

Einstein disse "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi". Che avesse per caso in mente elkid, Omar El Maomettan e la Lucarelli quando ha detto questa frase?

timoty martin

Lun, 26/12/2016 - 13:27

Povera la lucarelli, convinta di essere un genio, non sa come fare per farsi notare. Perdonatela, è solo una povera oca, senza offesa per le oche. Non invitatela più in tv, fare solo danni e fa scendere l'audimat.

gedeone@libero.it

Lun, 26/12/2016 - 14:51

Ma la lucarelli chi? Ma x favore...

gedeone@libero.it

Lun, 26/12/2016 - 14:55

Milan 1899, ma quale bella donna, questa è tutta rifatta.

apostata

Lun, 26/12/2016 - 15:51