Cronache

Lucca, bullismo sul prof Ora lo studente si pente: "Ho fatto una cazzata"

Lo studente di Lucca protagonista del video in cui minaccia il prof si pente. E intervistato da Le Iene ammette: "Mi sento una persona un po' di me..a perché ho fatto delle cose che se ci penso ora non le rifarei"

Lucca, bullismo sul prof Ora lo studente si pente: "Ho fatto una cazzata"

"Lei non ha capito nulla, chi è comanda? Si inginocchi", è una delle conversazioni presenti il video dello studente di Lucca che aggredisce e insulta il suo professore. Un filmato che ha indignato l'Italia e che ha fatto tanto discutere. Ora il 15enne è stato intervistato da Le Iene.

Pentito

"Ho fatto una caz...a, una caz...a grossa", ammette Andrea Agresti, la Iena che l'ha scovato. "Mi sento una persona un po' di me..a perché ho fatto delle cose che se ci penso ora non le rifarei. Ho capito i miei errori. È già da un po' anche che li ho capiti e sinceramente più che di scusarmi, sono andato a chiedere scusa alla vice preside e sono stato un'ora e mezzo a parlare. Ho provato anche a chiedere scusa al professore ma non mi ha voluto nemmeno parlare".

Poi l'adolescente indagato per le minacce e al professore ammette: "È vero ho sbagliato eh, sono il primo a dirlo. Però ora le gente mi riconosce come se neanche avessi ucciso una persona. Ogni due minuti avevo qualcuno che mi minacciava su Instagram". Il ragazzo spiega che gli scrivono ogni due minuti frasi come "ti fondo la testa. Vieni a Luca ti s'ammazza.

Fai il grosso a Lucca che ti si accoltella". (Qui l'intervista integrale)

Commenti