Cronache

Lui la lascia dopo sette mesi: lei gli stacca l'orecchio a morsi

Violenza ieri sera a Bologna: una giovane di 21 anni ha aggredito l'ex fidanzato di 56 staccandogli l'orecchio a morsi. Denunciata e arrestata

Lui la lascia dopo sette mesi: lei gli stacca l'orecchio a morsi

Non ha retto alla rabbia e al dolore della separazione e così ha scelto una soluzione "alla Mike Tyson", staccando a morsi l'orecchio dell'ex fidanzato.

La macabra litigata è andata in scena a Bologna, dove una ragazza di 21 anni ha aggredito l'ex compagno di 51 anni, originario di Modena. I due si erano da poco lasciati dopo una storia di sette mesi. Ieri sera si erano dati appuntamento alla periferia nord-occidentale della città, per incontrarsi e provare a chiarire i dissapori.

Tuttavia quella che doveva essere una civile discussione è evidentemente degenerata. Lei ha perso la testa e ha aggredito l'ex fidanzato, mordendolo all'orecchio. Tanto ha stretto che il lobo è stato strappato in diversi punti.

Il 51enne aggredito ha sporto denuncia ed è stato arrestato dalle forze dell'ordine per lesioni aggravate dalla crudeltà. Come riporta il Resto del Carlino, nonostante la giovane età la ragazza ha già alle spalle precedenti per reati di droga, contro il patrimonio, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo invece è stato ricoverato all'ospedale Maggiore dove i medici gli hanno riattaccato i pezzi d'orecchio staccato con un intervento chirurgico.

Commenti