Lula vuol sfuggire al carcere: "L'Italia mi dia asilo politico"

Il piano segreto di Lula rivelato dal settimanale Veja: pronto a rifugiarsi nella nostra ambasciata a Brasilia

Le maglie della giustizia brasiliana si stringono sempre di più intorno a Lula. L'ex presidente operaio, stando alle rivelazione della rivista Veja, avrebbe già un piano di fuga e la meta prescelta sarebbe proprio l'Italia.

Luis Inacio Lula da Silva, alias Lula, sta cercando una scappatoia dalla scure dei giudici di Curitiba che indagano su un giro di mazzette con il colosso petrolifero Petrobras. Lo scandalo che lo ha travolto, mettendo a serio rischio anche il mandato dell'attuale presidente, nonché sua pupilla, Dilma Rousseff, ha portato in piazza milioni di brasiliani. Un evento senza precedenti nella storia del Paese. E così, dopo il tentativo fallito di farsi nominare ministro della Casa Civile, che gli avrebbe garantito l'immunità, adesso Lula avrebbe pronto un "piano b".

Secondo il settimanale brasiliano, Veja, di gran lunga il più venduto nel Paese, Lula avrebbe intenzione di rifugiarsi nel Belpaese. L’anticipazione fornita dal settimanale offre finora pochi dettagli. Il piano consisterebbe nel chiedere aiuto all’Italia e poi rifugiarsi nell’ambasciata italiana a Brasilia. Da lì ottenere una sorta di salvacondotto dal Congresso per poter lasciare la sede diplomatica e raggiungere l’aeroporto senza essere arrestato. La scelta del Paese sarebbe merito della moglie di Lula, Marisa Leticia, nelle cui vene scorre sangue tricolore, o meglio bergamasco: l’ex “Prima Dama”, infatti, è originaria di Palazzago dove risiedevano, in via Valle, i bisnonni Giovanni Casa e Albina Mazoleni, sposati dal 1908, prima di trasferirsi in Sud America.

Commenti

Aleramo

Ven, 25/03/2016 - 10:50

A Lula no, ma un bell'asilo politico a Battisti potremmo senz'altro darlo...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 25/03/2016 - 10:51

Ma vieni.......c'è spazio per tutti !!!! Dimenticavo.. porta con te il tuo amico Battisti quello che non hai voluto estradarci

mb87

Ven, 25/03/2016 - 11:00

Assolutamente da negare. Non è un perseguitato politico ma un politico che si è lasciato corrompere e che è indagato dalla magistratura del suo paese. Secondo è il presidente che ci ha negato l'estradizione di Cesare Battisti. Sarebbe non solo da negargli l'asilo ma anche da chiedere ai nostri alleati di fare altrettanto

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 25/03/2016 - 11:01

Lula può considerare la sua richiesta già accolta. Non vorremo mica, nell'Itaglia renziana, fare la figura die soliti "fascisti"?

260130V

Ven, 25/03/2016 - 11:02

Se l'ex presidente Lula tenterà veramente di salvarsi dal carcere in Brasile con l'aiuto dell'Italia, dovrà mostrare una gran bella faccia di bronzo. Se ricordo bene, fu proprio Lula, allora Presidente in Brasile, ad adoperarsi in tutti i modi per garantire un comodo rifugio in Brasile ad un italiano condannato penalmente dai tribunali italiani. Lorenz 30

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 25/03/2016 - 11:02

Certo che occorre una bella faccia di ...lulo per fare questa richiesta proprio a noi italiani dopo che ci rigettò la domanda di estradizione del gentiluomo Cesare Battisti per accontentare i capricci di Carlà Bruni Narcosì che andò a trovarlo personalmente per convincerlo. Vada a casa della Carlà

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Ven, 25/03/2016 - 11:06

vieni vieni carissimo. Appena ci faranno votare e cambieremo governo ti scambiamo con il tuo protetto battisti

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Ven, 25/03/2016 - 11:19

Venga in Italia, ma assieme a Cesare Battisti, ospitato nella stessa cella di colui che egli no ha voluto estradare. Squallidi delinquenti dello stesso livello.

papik40

Ven, 25/03/2016 - 11:30

Che vada in galera questo comunista ladro come tutti i comunisti. Si ricorda di aver protetto quell'assassino di Battisti!

Vera_Destra

Ven, 25/03/2016 - 11:35

Io ci starei anche. Prendiamo Lula, ma in cambio, facciamoci dare indietro il terrorista Battisti

Beaufou

Ven, 25/03/2016 - 11:40

Lula sa già di contare molti estimatori nel Bel Paese, tutto quel ciarpame sinistrorso che l'ha sempre osannato. Gli altri Italiani invece gli fanno notare che di farabutti ne abbiamo abbastanza in loco, senza importarli dal Brasile. Meglio un altro calciatore brocco, dal Brasile, che un altro politico farabutto.

canaletto

Ven, 25/03/2016 - 11:41

BASTA DI RUMENTA POLITICA DI SINISTRA IN ITALIA. NE ABBIAMO GIA TROPPI DI STRANIERI CHE ORMAI L'ITALIANO STA DIVENTANDO UN POPOLO IN ESTINZIONE

ABC1935

Ven, 25/03/2016 - 11:43

Con tanta "mxxxa"che arriva in italia uno sbronzo in più passerebbe inosservato!

evuggio

Ven, 25/03/2016 - 11:44

Va bene! che venga insieme a Cesare Battisti!

orso bruno

Ven, 25/03/2016 - 11:45

Tra compagni questo ed altro !

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Ven, 25/03/2016 - 11:46

Ma perché non va anche lui ad Hammamet ?

LadyMavalà

Ven, 25/03/2016 - 11:47

non abbiamo già abbastanza ladri nostrani ??? dobbiamo prenderci in carico pure quelli degli altri???

Gasparesesto

Ven, 25/03/2016 - 11:47

Già . . ma come mai la Magistratura Btrasiliana non gli ha ancora ritirato il passaporto . . considerato che questi signori del potere godono di amicizie extra-Internazionali e se la filano sempre alla chetichella ? Oh . . li fanno filare . . a prescindere ?

Ritratto di johnsmith

johnsmith

Ven, 25/03/2016 - 11:47

260130V Vedrai che i suoi amici PD lo accoglieranno a braccia aperte! Cesare Battisti DOB 18 dicembre 1954 è un ex terrorista e scrittore italiano comunista, quindi non si tocca!

steffff

Ven, 25/03/2016 - 11:55

Si porti dietro Cesare Battisti e potremo prendere in considerazione la sua richiesta.

SAMING

Ven, 25/03/2016 - 12:10

Lula, per chi non lo sapesse, è un farabutto. Il PD non lo sa, il PD non sà troppe cose. Non sà nulla delle foibe, non sà dei gulag staliniani e dei milioni di morti provocati dal comunismo il PD non sa chi era Aliende in Cile. Un altro farabutto con le mani sporche si sangue: Io avevo una cugina che viveva in Cile dove con il marito gestiva un supermercato. Ebbene, ogni giorno arrivavano dei farabutti con il fazzoletto rosso, riempivano di carrrelli di ogni ben di Dio e poi salutavano con il pugno chiuso gridando"ESPROPRIO PROLETARIO" e minacciavano di morte mia cugina e suo marito tanto che hanno duvuto abbandonare le fatrche di una vita e rientrare in Italia. Lula ci ha riso in faccia quando abbiamo chiesto l'estradizione di un altro farabutto assassino : Cesare Battisti, Ma il PD non sa nemmeno questo e darà asilo a Lula.

marco.olt

Ven, 25/03/2016 - 12:27

Si merita una risata in faccia e la richiesta: ridacci Battisti!! E adesso ti fai il carcere se sei colpevole.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 25/03/2016 - 12:33

Tranquilli. Alla fine Lula otterrà asilo politico e l'apparatnik mafiocattocomunista lo accoglierà con li onori riservati ai "sinceri democratici". Avrà anche la scorta armata, darà lezioni nelle università e consulenze ai ministeri.

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Ven, 25/03/2016 - 12:40

insieme a tanti corrotti ci manca solo lui!!!ahahah...

giosafat

Ven, 25/03/2016 - 12:41

Abituati ad accogliere cani e porci non dovremmo avere difficoltà ad accogliere la sua richiesta....purchè specifichi bene, nella domanda, a quale delle due categorie appartiene.

rossini

Ven, 25/03/2016 - 12:42

Questo è quel miserabile che ci ha negato l'estradizione di Battisti. E vorrebbe l'asilo politico? Ma una raffica di calci nel sedere, no? Comunque dai comunisti al potere c'è da aspettarsi di tutto.

vince50_19

Ven, 25/03/2016 - 12:42

Uè, Lulahoppppp, hai voluto tenerti Battisti? Ora pedala, co@@@one!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 25/03/2016 - 12:49

Ovvio. Il ladro comunista va a farsi proteggere dai suoi amici ladri comunisti italiani. Storie tra ladri.

timba

Ven, 25/03/2016 - 12:49

Questo è uno dei guru della sx. E' stato osannato da tutta la nostra stampa con la Schiena Diritta. Stessa cosa comunque fatta per l'abbronzato. Ora viene fuori che Lula è stato, come tutti i sinistrati che vanno a comandare, una disgrazia ed un completo incapace. E, come tutti i sinistrati che prima predicano bene ma poi, quando tocca a loro, vengono presi con le mani nella marmellata, ora grida che per lui è diverso, non è vero e chiede aiuto alla mammina Italia.. la quale, piena di sinistrati come lui, risponderà immediatamente. D'altronde Dio li fa poi li accoppia...

Cheyenne

Ven, 25/03/2016 - 13:01

Si se viene in catene e buttato per sempre in fondo a una galera per sempre

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 25/03/2016 - 13:02

Ma siiiiiii daiiiii scrivi ai KOMPAGNI RENZI, ALFANO, BOLDRINI, MATTARELLA e NAPOLITANO......sicuramente troveranno un ALLOGGIO GRATIS, scorta e il tutto a CARICO DEGLI ITALIANI!!!!

pastello

Ven, 25/03/2016 - 13:08

Le sinistre hanno già allertato la fanfara per un adeguato ricevimento. Baraldini docet.

Duka

Ven, 25/03/2016 - 13:26

Questo ha già dimenticato la vergognosa "faccenda Battisti"?

katy61

Ven, 25/03/2016 - 13:36

non è il famoso LULA che non ha estradato il BATTISTI quando richiesto dall''ITALIA ???? che vergogna !!

katy61

Ven, 25/03/2016 - 13:38

rettifico...che NON ha estradato!

uberalles

Ven, 25/03/2016 - 13:38

Belpaese: rifugio di travestiti brasiliani, spacciatori brasiliani e politici ladri brasiliani, grazie ci teniamo i nostri a meno che ... il mariuolo si presenti accompagnato dal sig. Cesare Battisti, una vecchia conoscenza!!

MOSTARDELLIS

Ven, 25/03/2016 - 13:51

Sembra la barzelletta del secolo. Lula che dà asilo politico al terrorista Battisti, rifiutandosi di estradarlo in Italia e lui che chiede asilo politico all'Italia. Spero che sia davvero una barzelletta, ma se fosse vero spero che i nostri politici abbiano un po' di sale in zucca, anzi, di buon senso... ma ne dubito...

Nano Ghiacciato

Ven, 25/03/2016 - 13:53

Che paravento, che faccia come il deretano. Ammesso e non concesso che la notizia sia o resti vera (magari poi viene smentita dal diretto interessato se vede che la reazione porta più danno che benefici), spero che lo Stato/Governo italiano si abbassi a tale porcata (che poi non credo ci converrebbe) dopo tutte le figure meschine e risultati disastrosi della nostra politica estera.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 25/03/2016 - 13:55

Vieni caro kompagno, gente come la sboldrina sono pronte ad accoglierti a braccia aperte. Ad un kompagno doc ladrone, falso e truffatore non si può certo negare tutto l'aiuto possibile. Branco di bastardoni!

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Ven, 25/03/2016 - 14:02

Ottima scelta l'Italia, fra politici ladri ci si da sempre una mano.

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Ven, 25/03/2016 - 14:11

Non era il Brasile felice di prendersi i nostri terroristi? Adesso voglio scambiarli? Ma noi di corrotti ne abbiamo già piene le tasche (non le carceri: da noi sono tutti liberi!)

Altaj

Ven, 25/03/2016 - 14:12

I delinquenti progressisti, sono diversi dai delinquenti conservatori, la loro faccia anziché di carne ed ossa é fatta di bronzo.

Tuthankamon

Ven, 25/03/2016 - 14:17

Coraggio, è solo un "compagno che ha sbagliato"! O forse e solo un "compagno che è stato accusato ingiustamente"! Così noi ci prendiamo lui e il Brasile si tiene Battisti ... o forse Lula se lo porta "appresso" come pagamento per il servizio di asilo? Tanto, da noi prendiamo "cani e porci"!!

nippy

Ven, 25/03/2016 - 14:23

Non vuole andare in Danimarca il paese meno corrotto del mondo, preferisce l'Italia che sia una questione di clima? Sicuramente qui si sente più a casa...

marcopal

Ven, 25/03/2016 - 14:33

Si potrebbe fare una bella operazione di real politik. Tipo acconsentire alla richiesta di asilo ma solo in cambio della consegna di Battisti. Poi, una volta che Battisti è qui, cambiare idea e non concedergli più l'asilo.

onurb

Ven, 25/03/2016 - 14:40

Come mai Lula chiederebbe asilo politico all'Italia? Ma è evidente: i politici italiani di colore rosso, che attualmente ci governano, devono restituirgli il favore.

montenotte

Ven, 25/03/2016 - 14:43

Prima viene Battisti e poi Lula ma nella stessa cella buttando via la chiave.

Yossi0

Ven, 25/03/2016 - 14:56

In un paese dove la corruzione ha raggiunto livelli inverosimili coa volete che faccia uno in più o uno in meno, sarà accolto a braccia aperte

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 25/03/2016 - 15:00

Un altro che ha capito che l'Italia e' il paradiso dei delinquenti e ora vuole approfittarne.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 25/03/2016 - 15:04

Ridacci Cesare Battisti e poi chiedi asilo alla Carla Bruni ,pirla!

torquemada63

Ven, 25/03/2016 - 15:10

possiamo sempre metterlo a scontare gli ergastoli del suo amico battisti, oppure poi scambiarlo con battisti

Ritratto di Longo61

Longo61

Ven, 25/03/2016 - 15:15

perche no..... sarebbe ottima merce di scambio con battisti. in politica tutto e'lecito

Altaj

Ven, 25/03/2016 - 15:16

La puzza che i ladri e i delinquenti "progressisti" emanano, sta diventando insopportabile.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 25/03/2016 - 15:21

Purché venga accompagnato da Battisti e per solidarietà ne condivida le condanne divenendo coinquilino nell'albergo che lo Stato gli mette a disposizione.

vittoriomazzucato

Ven, 25/03/2016 - 15:21

Sono Luca. Come mai Lula chiede asilo politico all'Italia. Vuoi vedere che gli hanno comunicato che l'unico paese della UE dove ancora il PCI-PDS-DS-PD governa è l'Italia. Dobbiamo ringraziare Severino-Esposito-Napolitano che hanno fatto di tutto per eliminare BERLUSCONI e per consegnare il Paese ad una minoranza(vedi PD). GRAZIE

Ritratto di rebecca

rebecca

Ven, 25/03/2016 - 15:21

propongo lula come badante, a tempo pieno, del figlio del sig. TORREGIANI.

Ritratto di warwin

warwin

Ven, 25/03/2016 - 15:25

ma si fa accompagnare da Battisti?

Nano Ghiacciato

Ven, 25/03/2016 - 15:44

Correzione del mio precedente post, mi è saltato un NON: spero che NON ci si abbassi a una tale porcata. La cosa che mi preoccupa, se si menziona l'ambasciata come rifugio, è che dei contatti siano già stati presi. Ma non vedo cosa ne potremmo tirare fuori..Battisti? Troppo poco, quello li ce lo potrebbe ridare il prossimo governo brasiliano. Ma il punto è, oltre alla figuraccia nel dare rifugio a un tale figuro, cosa mai potrebbe dare in cambio un governo/presidenza in crisi? qualsiasi preliminare accordo per acquisti presso nostre aziende potrebbe essere cancellato dal prossimo esecutivo, specie se frutto di un insano scambio. Non andiamo a riprenderci i marò e poi dovremmo dare santuario a politici sud americani corrotti o terroristi curdi? Ma per piacere...

Fjr

Ven, 25/03/2016 - 15:50

Come nel calcio uno straniero in panchina fa' comodo, e come dribla lui i tribunali ,altro che Pele'

Una-mattina-mi-...

Ven, 25/03/2016 - 15:51

BEH è chiaro che se uno ha problemi con la giustizia ASPIRA AD ARRIVARE IN ITALIA, patria dell'arbitrio. Pare che il paese sia la legittima aspirazione di ogni reo in cerca di un futuro migliore

Ritratto di Antero

Antero

Ven, 25/03/2016 - 15:52

e perché l'Italia dovrebbe dargli l'asilo politico ?

Franco5863

Ven, 25/03/2016 - 15:53

Solo se si presenta in Italia con Cesare Battisti, anzi prima ce lo fa consegnare dalle autorità brasiliane e poi FORSE si prende in considerazione la sua richiesta di asilo!!!!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Ven, 25/03/2016 - 15:54

La rivista Veja mostra come la fuga di Lula avverrebbe con la complicità del nostro ambasciatore a Brasilia. Il dott. Trombetta aveva recentemente organizzato un banchetto limitato a 40 invitati tra i quali spiccavano proprio i più intimi dell'ex-presidente. Fu in quella circostanza, scrive la rivista, di solito bene informata, che sarebbe nata l'idea dell'asilo politico.

Iacobellig

Ven, 25/03/2016 - 15:56

...E IL TERRORISTA BATTISTI LO HA CONSEGNATO ALL'ITALIA?

INGVDI

Ven, 25/03/2016 - 16:18

I neocomunisti e i cattocomunisti che ci governano non mancheranno di accogliere a braccia aperte il compagno Lula, anche per riconoscenza per aver protetto il compagno criminale Battisti.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Ven, 25/03/2016 - 16:41

E' proprio vero: più sono comunisti e più è tosta la loro faccia! Altro piccolo difettuccio: hanno la memoria labile! Lula ha già dimenticato l'affare Battisti! Comunque, perché fatto della stessa pasta dei nostri "rossi", non è escluso vederlo ospite di suite di qualche nostro grand-hotel!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 25/03/2016 - 16:53

Ennesima dimostrazione che l'Italia è il paese dei sinistri dementi. Ma come è possibile che questo ladro che ci negò l'estradizione di un assassino chieda pure d'essere protetto è semplicemente inaudito. Pazzesco.

narteco

Ven, 25/03/2016 - 17:00

penati e dalema si saranno già offerti per ospitarlo nelle loro umili magioni,ma napolitano ha ribadito che la conditio sine qua non, deve essere vincolata all'arrivo assieme al suo compagnone pluriomicida Cesare Battisti che lula salvò da certa estradizione.Napolitano da capo dello stato si era un poco offeso all'epoca per la sua mancata estradizione;i compagni che sbagliano vanno comunque riaccolti in patria galera poi si penserà a graziarli come tradizione comunista esige sull'esempio dei tanti compagni immacolati e poi graziati negli anni come moranino,toffanin e poi bompressi e sofri graziati da re giorgio dopo aver negato per l'ennesima volta la grazia a Berlusconi malgrado la condanna fosse una farsa totale,dunque se lula fosse accolto in pompa magna come eroe immacolato magari assieme al criminale brigatista battisti tutto finirebbe secondo copione storico.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 25/03/2016 - 17:30

Il criminale lula prende esempio dal suo amico criminale battisti.....

Vigar

Ven, 25/03/2016 - 17:30

Non c'è limite alla faccia di culo! Ma sono sicuro che qualche anima bella ci sta pensando.....

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Ven, 25/03/2016 - 17:32

OK, che venga pure, l'importante che si porti con lui anche cesare battisti ... e poi rispediamo lula in brasile.

Gianca59

Ven, 25/03/2016 - 17:44

Siamo gli unici imvxxxxxx che hanno dato credito a questo qui ?

Blueray

Ven, 25/03/2016 - 17:47

Se viene con Battisti potremmo trattare, da solo non vale un acca!

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 25/03/2016 - 17:52

SIAMO TORNATI AL BARATTO. UN ASSASSINO A VOI UN IMBORGLIIONE A NOI

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 25/03/2016 - 17:58

Per me va bene, pur che si porti appresso Battisti.

filder

Ven, 25/03/2016 - 17:59

Dare asilo politico a Lula perché no? Ma che si presenti a braccetto di Battisti e ci riveli chi lo ha raccomandato, non sara' per caso l'ebreo ungherese e la sua fiamma?

luigi.muzzi

Ven, 25/03/2016 - 18:03

Lula, mettiti in un barcone e professati "richiedente asilo", ti aspettano alloggio, cibo, telefono e sigarette gratis !

emigrato1978

Ven, 25/03/2016 - 18:13

Mi sembra più che giusto. Lui ha dato asilo politico in Brasile a Battisti e noi daremo asilo politico a lui in Italia: uno scambio di galantuomini! Perbacco

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 25/03/2016 - 18:18

Ormai qualsiasi delinquente, nulla facente, ladro od assassino dirige verso l'Italia: questo è il Paese del Bengodi dove vai in galera soltanto se sbagli il 730 per il resto non c'è problema.

joecivitanova

Ven, 25/03/2016 - 18:18

Ma si, che venga anche lui in Italia a ballare il 'be bop Lula' che c'è posto per tutti, garantisce Max, quello dei 'Mille'..!! G.

pgbassan

Ven, 25/03/2016 - 18:22

Quello che aveva negato estradizione del terrorista rosso Cesare Battisti. Almeno si faccia lui la galera anche per l'altro.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 25/03/2016 - 18:22

Se Lula arriva in Italia ha l'imbarazzo della scelta nel continuare a fare politica: PD o Forza Italia? Giusto per stare in buona compagnia!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 25/03/2016 - 18:25

Forse non lo sapete ma Battisti già non si trova più in Brasile!

Happy1937

Ven, 25/03/2016 - 18:26

Resti a casa sua in compagnia di quell'assassino di Battisti.

michetta

Ven, 25/03/2016 - 18:48

Ecco un altro miserabile,che va in cerca dei suoi compagni di merende! E li vuole in Italia,Paese,si sa,per antonomasia,sempre disponibile con gli Amici. Napolitano,D'Alema e tutti gli altri comunisti,di vecchio stampo,possiedono i soldi,le proprieta',gli immobili,che hanno comprato,con i soldi tolti agli Italiani,per poter accogliere a braccia aperte,anche un loro compagno,caduto in disgrazia. Mentre Battisti,assassino,oltre ogni logica,salvato da questo Lula,gode della vita dispendiosa in Brasile,soltanto perche' in Italia,nessuno dei nostri attuali,ha le palle! VOTATE TUTTI !!!

Miraldo

Ven, 25/03/2016 - 19:27

Infame comunista, vieni che ti aspettano i tuoi compagni del Pd e del M5s per affinare la loro arte nelle ruberie...........

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 25/03/2016 - 20:07

lula chi? quello dell' asilo e negata estradizione di Battisti assassino? ma certo lula -op chiedilo ai compagnucci della sinistra che magari ti restituiscono il favore....e se proprio non ce la fai , imbarcati su un barcone e arriva in Italia dove senza dare generalità avrai vitto alloggio e servizi. Che cosa aspetti?

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 25/03/2016 - 20:16

Apritegli le porte dell'ambasciata. Poi lo si riconsegna alle autorità in cambio del l'estradizione di Battisti. Nel frattempo nutrirlo a pane ed acqua. Ladro, farabutto, comunista!

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 25/03/2016 - 20:23

è certo che renzi gli concederà asilo, a un collega comunista non lo si nega mai, e non solo, visto il suo nutrito curriculum di tangentato e la sua "abilità" in materia di gestione di aziende petrolifere di stato, lo nominerà anche presidente dell'eni.

Pelican 49

Ven, 25/03/2016 - 20:38

Dopo la morte di Totò questa è la barzelletta più divertente che ho sentito!

Pelican 49

Ven, 25/03/2016 - 20:40

Sono sicuro che, a differenza di quanto ha fatto Lula che non ci ha restituito il delinquente Cesare Battisti, Renzi restituirà il ladrone Lula ai brasiliani. Subito. (????).

navarig

Ven, 25/03/2016 - 21:41

Perché no, l'asilo glielo darei, a patto che porti seco ... il suo amicone Battisti.

navarig

Ven, 25/03/2016 - 21:44

Solo se porterà il battisti gli daremo asilo !

corto lirazza

Ven, 25/03/2016 - 21:47

...aggiungi un posto a tavola, arriva un ladro in più...

roliboni258

Ven, 25/03/2016 - 23:19

galera bastardo

Kleber

Ven, 25/03/2016 - 23:20

Fugindo do Brasil porque roubou o dinheiro, a confiança e as esperanças do povo brasileiro

Algenor

Ven, 25/03/2016 - 23:40

Venghino, siori, venghino...

nunavut

Ven, 25/03/2016 - 23:41

@ Mukhtar,si trova in Patagonia nella Tierra del Fuego da dove viene Francesco "dalla fine del mondo" ambedue comunisti e scometto che lo prende lui in Vaticano.

portuense

Sab, 26/03/2016 - 07:02

e dove puo' andare un corrotto se non nella patria dei corrotti ? NO ASSOLUTAMENTE A QUESTO BAMBA CHE CI HA NEGATO BATTISTI.

Otaner

Sab, 26/03/2016 - 07:08

Ho già espresso nel recente passato il mio giudizio su LULA. Mi pare che mai abbia rispettato le leggi del nostro stato. Si tolga dalla mente di rifugiarsi in Italia.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 26/03/2016 - 08:49

ma sì caro Lula vedrai che i compagnucci della Sinistra italica ti accoglieranno a braccia aperte,...non foss' altro che per ricambiare il "favore" di aver accolto l' assassino Battisti!! e averne negato l' estradizione!!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 26/03/2016 - 08:54

Brasile mafioso e malavitoso chiede aiuto a Italia mafiosa e malavitosa...tutto normale tra delinquenti ci si aiuta! Scommetto che anche Battisti ne caldeggerà l' accoglienza, vero Napolitano?

Ritratto di onollov35

onollov35

Sab, 26/03/2016 - 09:03

Se dovesse arrivare qui in Italia, arrestarlo e rimandarlo nel suo Paese.Trattamento esemplare per come lui da Presidente non ha voluto estradare in Italia l'assassino Cesare Battisti.Il nostro Governo dovrebbe richiedere con fermezza il rientro di Battisti.

montenotte

Sab, 26/03/2016 - 09:14

NON PUOI PERMETTERTI DI CHIEDERE ASILO QUANDO LO HAI CONCESSO A UN TERRORISTA MANDANTE OMICIDA DI NOME BATTISTI. HAI VERAMENTE LA FACCIA COME IL C..O. MENO MALE CHE SEI DI SINISTRA FULGIDO ESEMPIO DI MORALITA', OVVIAMENTE.

Ritratto di onollov35

onollov35

Sab, 26/03/2016 - 11:43

@giuseppe zanandrea.Ti correggo,Non tutta l'Italia è malavitosa e mafiosa. Non diamoci colpe che non abbiamo. All'Estero, leggendo commenti del genere,ci qualificano dicendo: se lo dicono loro.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 26/03/2016 - 17:09

ONOLLOV @ sì intendevo "quella parte dell' Italia" .grazie della puntualizzazione. Comunque quelli "all' estero" hanno altri gatte da pelare chè mafia e malavita ci sono dappertutto!