Cronache

L'ultima folle moda: farsi "aspirare" il sedere per aumentare le misure

Una clinica di Miami, in Florida, offre la "vacuum therapy": un trattamento a base di coppe aspiranti per sollevare e rassodare le natiche

L'ultima folle moda: farsi "aspirare" il sedere per aumentare le misure

Piccole Kim Kardashian crescono. Se il vostro sogno è avere un lato b "lievitato" come quello della celebre attrice statunitense, dovete prendere un volo per la Florida e rivolgervi a un salone di bellezza di Miami specializzato nel singolare trattamento della "Vacuum therapy".

Si tratta di una sedicente terapia studiata per aumentare le misure del sedere: per 60 dollari, in sedute da quarantacinque minuti l'una, le vostre natiche verranno "sollecitate" da due coppe aspiranti che sollevano i glutei e li tonificano.

La struttura di beauty farm ha anche un profilo Instagram, dal quale posta anche delle istantanee dei trattamenti offerti, specificando che per ottenere un risultato ottimale sono consigliabili dalle quattro alle sei sedute di "aspirazione".

A sentire la proprietaria, spiega The Daily Mail, la terapia aiuta anche ad eliminare cellulite e depositi di grasso, depurando dalle tossine e conseguendo un risultato permanente.

I clienti arriverebbero da tutti gli Stati, da New York all'Alabama, dalla Florida alla Georgia.

Commenti