L'ultima follia del prefetto: "C'è razzismo, accoglieremo altri profughi"

Gabrielli se la prende con i manifestanti: "Non oso pensare a cosa avranno pensato questi ragazzi, che provengono da teatri di guerra, mentre dal pullman assistevano a scene simili"

L'unica preoccupazione per il prefetto di Roma Franco Gabrielli sono i profughi. Secondo il prefetto, intervistato dal Corriere, le legittime rivolte di ieri rappresentano "una chiarissima strumentalizzazione della protesta. Anzi, i cittadini si sono fatti strumentalizzare dagli estremisti". Il prefetto non ha affatto apprezzato la manifestazione contro l'arrivo dei migranti e accusa gli abitanti di Casale san Nicola: "Avrei apprezzato un atteggiamento più onesto. Sarebbe stato meglio che mi avessero detto semplicemente 'noi gli stranieri qui non li vogliamo'. Certo, non avrei condiviso il loro pensiero, ma almeno avrei capito che c’ era una posizione chiara e netta. E poi hanno permesso che solo i facinorosi occupassero la scena".

Intervistato anche dal Messaggero, Gabrielli spiega, però, di non sentirsi "un’ icona della sinistra, né mi faccio condizionare da CasaPound e dal centrodestra. Anche se non prendo in considerazione la parte che mi sostiene, ma mi interessa la parte che contesta". "Vorrei ricordare - sottolinea ancora - che ho soltanto applicato in maniera coerente un bando, usando allo stesso tempo il buon senso". Alla domanda se ci sia razzismo, Gabrielli replica: "Non voglio generalizzare, ma c’è una sindrome Nimby (acronimo inglese per Not In My Back Yard, Non nel mio cortile ndr) che è reale. La rappresentazione plastica di quanto sostengo è contenuta in alcune affermazioni che ho ascoltato oggi: ’io non sono razzista, ma...’'.

Il prefetto, quasi fosse una minaccia, fa poi sapere che "arriveranno altri profughi". Per lui "l’unico percorso serio è quello di un recupero del buon senso", come se i manifestanti non ne fossero dotati. Infine Gabrielli, minaccia nuovamente: se si dovessero ripetere le proteste "andremo avanti".

Commenti

Tikitaka

Sab, 18/07/2015 - 10:23

Allora non so se questo signore ci è o ci fa! Pensa di vivere sul pianeta terra? Ha gli occhi foderati di prosciutto? Ma si rende conto che oggettivamente non se ne può più?? perché non li ospita a casa sua visto che nella o nelle sue case avrà un sacco di spazio!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 18/07/2015 - 10:26

POPOLO ITALIANOOOOO!!! Ricordatevi, meglio un giorno da leone che cento anni da pecora. Svegliamoci più in fretta che si può!

Felice48

Sab, 18/07/2015 - 10:28

Ieri a chi non era in linea con un certo credo si diceva FASCISTA oggi per le stesse ragioni si dice RAZZISTA. Mi dispiace per il prefetto lo reputavo una persona sobria.

elgar

Sab, 18/07/2015 - 10:28

I profughi per essere tali devono fuggire da guerre in corso, per esempio, Siria ed Eritrea e devono per forza presentare richiesta d'asilo al loro arrivo. Gli altri se profughi non sono o rifugiati sono clandestini. Per definizione illegali. E non solo la gente non li vuole perchè è stufa, ma non li vogliono nemmeno in Europa. Francia, Austria, Inghilterra, Ungheria ad esempio. Se non li vogliono questi che sono in Europa, perchè li deve prendere per forza l'Italia che sempre Europa è? O anche questo "ce lo chiede l'europa"? Mi pare una palese contraddizione.

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Sab, 18/07/2015 - 10:28

Gabrielli lo sceriffo

Ritratto di Loudness

Loudness

Sab, 18/07/2015 - 10:29

Davvero bella la nostra Nazione attuale. Abbiamo un Governo non eletto dal popolo, nonostante la Costituzione (più bella del mondo n.d.r.) preveda l'esatto contrario. Abbiamo Prefetti le quali figure non sono nominate in nessun articolo della Costituzione (più bella del mondo e dell'universo n.d.r.) che ritengono che la voce della gente non conta nulla e vanno avanti a testa bassa in questo esperimento sociale criminale, che prevede la collocazione e distribuzione capillare sul suolo Nazionale di specie aliene e a danno degli autoctoni. Temo che le parole non servano più.

Pigi

Sab, 18/07/2015 - 10:29

Irresponsabile burocrate. Non è vero che non li vogliamo nel nostro giardino, non li vogliamo nel nostro paese. In quanto al "fuggire dalle guerre" questo ottuso burocrate ripete le bugie dei benpensanti. Non è vero: vengono dalle loro favelas, dove hanno poche prospettive, per vivere di espedienti da noi, o in altri paesi europei. Il buon senso, di cui questo servo dice che dobbiamo far uso, impone di bloccare l'arrivo di queste moltitudini, che arrivano in un paese già sovrappopolato e pieno di disoccupati.

tormalinaner

Sab, 18/07/2015 - 10:30

Gabrielli sbaglia, un prefetto non può provocare sommosse popolari con la sua azione è un controsenso. Il buon senso lo ha perso lui.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/07/2015 - 10:31

Eh no mister Gabrielli in Italia non c'è troppo razzismo in Italia c'è solo un popolo che ha le palle piene di gente che viene qui a delinquere e farsi mantenere, piena solo di pretese e diritti,spesso negati agli italiani,(ma doveri nessuno) e che per giunta ci vogliono imporre i loro usi e costuni (!)Come ne ha le palle piene dei politici ottusi e demagogici, ancor più se ABUSIVI,

onurb

Sab, 18/07/2015 - 10:34

Gabrielli è uno di coloro che ha bisogno di dare una ripassata al dizionario della lingua italiana per rinfrescare la memoria sul significato del termine razzismo, che vedo sempre usato in maniera impropria. Quanto al buon senso di cui parla, gli pongo il seguente quesito: secondo lui i nostri governanti si sono posti un limite numerico all'accoglienza dei profughi, oppure vivono e continueranno a vivere alla giornata? In questa seconda ipotesi, che è quella praticata, è bene che egli sappia, e di ciò avverta il governo, che gli Africani sono 1 miliardo e cento milioni. Cosa facciamo? li prendiamo tutti? e chi è che è privo di buon senso, noi o i governanti?

GMfederal

Sab, 18/07/2015 - 10:35

italioti per quanto volete subire ancora?!

elio2

Sab, 18/07/2015 - 10:36

Vorrei che questo indegno funzionario dello stato si ricordasse che lui NON è mai stato eletto da nessuno, e coloro che lo hanno insignito della carica di prefetto, sono tutti politici abusivi che nessuno ha mai eletto per andare al governo, come abusive sono tutte le più alte cariche dello Stato che si sono eletti fra loro e che i cittadini a cui la costituzione delega interamente la sovranità tramite il voto, possono mandare via a calci quando vogliono.

steacanessa

Sab, 18/07/2015 - 10:38

Da cattivo capo della protezione civile a pessimo prefetto. Renzi ha un fiuto infallibile nello scegliere gli incapaci.

nisei731

Sab, 18/07/2015 - 10:38

Il problema + importante dei romani è secondo questo prefetto l'accoglienza dei profughi. Non Mafia Capitale, nè la corruzione. Bisogna accogliere sempre e tutti. Ma andasse a quel paese, lui , Marino e Renzi.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 18/07/2015 - 10:38

"Non oso pensare a cosa avranno pensato questi ragazzi, che provengono da teatri di guerra, mentre dal pullman assistevano a scene simili" --- provi ad immaginare che cosa avranno pensato gli Italiani vedendosi ripresi dai telefonini di quei ragazzoni robusti e ben pasciuti, protetti da quella polizia che invece dovrebbe proteggere loro?

Ritratto di albauno

albauno

Sab, 18/07/2015 - 10:38

Ha fatto carriera perché cattocomunista

Blueray

Sab, 18/07/2015 - 10:39

Evidentemente non difende una posizione ideologica, ma un meccanismo ben strutturato di ritorni economici. Le persone che si spingono tanto avanti con le loro posizioni dimostrano scarsissima intelligenza e zero conoscenza della storia, faranno una fine miserabile quando il vento politico cambierà e resteranno col cerino in mano.

cameo44

Sab, 18/07/2015 - 10:41

Il Prefetto Gabrielli ha ragione nel dire che siamo razzisti però deve specificare che sono le autorità ad essere razzisti contro gli Italia ni Il Prefetto come tutti i samaritani perchè non vanno a vivere nei centri di accolgienza o nei quartieri ove vi sono i campi rom anzic chè vivere nei dorati palazzi? si fa presto a dire agli altri siate accoglienti non capisco perchè dobbiamo essere accoglienti solo con chi viene da fuori e non per i poveri di casa nostra perchè non diamo un tetto e tre pasti caldi al giorno ai poveri di casa nostra? in tut to questo cè qualcosa che non torna gli scandali lo stanno a dimostra re anche se il Prefetto vuole salvare Marino e scarica tutto su Alfano

linoalo1

Sab, 18/07/2015 - 10:41

Ma chiè questo Presuntuoso che pretende di sapere tutto e di giudicare gli Italiani!!Noi Italiani,non abbiamo bisogno di un Saccente che ci dica cosa dobbiamo e non dobbiamo fare!!Noi Italiani non Sinistrati,siamo abituati ad usare il Cervello e,pertanto,non abbiamo bisogno di lezioni da parte di nessuno,specialmente da chi crede di sapere tutto!!!!Noi,Italiani Veri,perchè nati in Italia da Genitori Italiani,non vogliamo gli Immigrati!!Non certo,come dice questo Saccente,per razzismo,ma solo per un ragionamento logico!!Logica che sembra carente in questo Ignoto Personaggio!!!!

vince50_19

Sab, 18/07/2015 - 10:41

Il prefetto è un'emanazione del governo: niente di diverso e particolare da aspettarsi. Ma certi commenti dovrebbe evitarli, essere più sobrio, non agitare più del dovuto la gente ed esprimere giudizi sommari. Se poi ha aspirazioni politiche, allora è sulla "buona strada".. Ieri c'era gente comune a protestare, non solo quelli di casapound. Dura minga sto tizio..

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 18/07/2015 - 10:41

Stanno favorendo l'invasione africana contro, ripeto "Contro", la volontà popolare che è la base della democrazia. Questa è dittatura bella e buona. Cosa aspettano gli italiani a scendere in piazza? Strano che non sia ancora scoppiata una rivolta. Incentivare l'invasione è come aprire le porte della città al nemico. Questa gente dovrebbe essere processata per alto tradimento.

mutuo

Sab, 18/07/2015 - 10:41

Il Prefetto studia da futuro ministro o primo Ministro? Quello che sostiene è verissimo, nessuno vuole gli immigrati nel proprio giardino e neanche nelle vicinanze. La soluzione senza creare proteste è molto semplice:il prefetto mandi gli immigrati nei quartieri a maggioranza sinistroide. Basta verificare i risultati elettorali e sarà possibile individuare quartieri storicamente sinistrorzi, qui l'accoglienza sarà accettata con il massimo entusiasmo.

NickByte

Sab, 18/07/2015 - 10:45

il Prefetto ha detto :"Avrei apprezzato un atteggiamento più onesto. Sarebbe stato meglio che mi avessero detto semplicemente 'noi gli stranieri qui non li vogliamo' ......ah ... vedi .. il fatto è che non aveva capito .... stai attento Gabrielli .. guarda bene il labiale: "NOI I FINTI PROFUGHI NON LI VOGLIAMO" e se sei coerente con te stesso e con gli iscritti e simpatizzanti del tuo partito, date il buon esempio e portateveli a casa vostra o nel vostro condominio. Altrimenti è solo bassa ipocrisia nonchè disonestà morale.

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Sab, 18/07/2015 - 10:46

Questo succede quando il POTERE da troppo ossigeno al cervello. Guardate con quale puntiglio e boria vuole costringere alle sue volontà. Lui si chiede cosa avranno pensato quei poveri ragazzi... ma si è mai chiesto cosa pensano i POVERI italiani, che sono quelli che gli pagano il lauto stipendio? No che non lo fa, altrimenti si sentirebbe molto meno 'fico' di come si sente. La scuola Renzi insegna...darsi più valore di quello che in effetti si vale. Ci riescono benissimo, si credono dei ma valgono 1/2 cicca.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Sab, 18/07/2015 - 10:46

Come si fa a sapere che "provengono da teatri di guerra" se non si fanno identificare? Tra l'altro ci prendono per scemi.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 18/07/2015 - 10:46

Sta lanciando la propria carriera politica con i soldi ed il futuro degl'italiani.Buffone!!

clz200

Sab, 18/07/2015 - 10:47

Burocrati idioti, loro applicano! se avessero uno straccio di strategia da sottoporci ci si potrebbe pensare; quanti ne arrivano, quanti ne arriveranno, dobbiamo ospitarli per quanto tempo, a che titolo, a nostre spese. Le mie collaboratrici stanno aspettando i soldi della cassa integrazione e del contratto di solidarietà fatti nel 2013, con che spirito credo negli eventuali rimborsi delle spese sostenute per mantenere i clandestini visto che non sappiamo chi sono

luigiB3

Sab, 18/07/2015 - 10:47

l'Italia e' il manicomio..! Tuttavia, Stalin e altri prima e dopo di lui usarono l'EMIGRAZIONE per distruggere o indebolire e sottomettere POPOLI interi. Quello e' il KOMUNISMO e l'Italia e' komunista, carta piu' bella del mondo docet. Dobbiamo aspettarci delle altre di belle e buone azioni contro di noi. VOLERE E' POTERE quindi se il popolo vuole si cambia registro, altrimenti: alla via cosi'..! Auguri

roseg

Sab, 18/07/2015 - 10:48

Definirlo folle è un complimento...aspiriamo alla cadrega vero...

Gius1

Sab, 18/07/2015 - 10:52

Vorrei sapere se in Italia comanda un prefetto o il POPOLO ITALIANO ? non siamo9 mica in dittatura ?

Aristofane etneo

Sab, 18/07/2015 - 10:52

Sì "in Italia c'è troppo razzismo" ma dei troppi paraculi italiani e stranieri che si ostinano a reputare gli Italiani stupidi e quindi da tartassare come "razza" inferiore. Quattro contributi, espressi in modo civile, non pubblicati. Me ne farò una ragione.

Linucs

Sab, 18/07/2015 - 10:55

Avranno pensato che le popolazioni europee non hanno alcuna intenzione di farsi sostituire in blocco da negri solo per far piacere a comunisti e rabbini. L'hanno capito subito perché se fossimo sbarcati in casa loro ci avrebbero accusato di "colonialismo" (insieme ai suddetti comunisti e rabbini).

ilbarzo

Sab, 18/07/2015 - 10:56

Il prefetto Gabrielli mostra i muscoli,fa il duro esattamente come Matteuccio,anche se entrambi in effetti fanno solo ridere.

Ritratto di sailor61

sailor61

Sab, 18/07/2015 - 10:57

devono solo difendere gli interessi di cooperative e centri di accoglienza. Cosa fanno con i soldi, tanti, che ricevono dalle istuituzioni? Lo sapete che a LIvorno agli extracomunitari il comune paga l'abbonamento alla palestra perchè se no si annoiano? vi sembra normale in una città che ha più disoccupati che lavoratori? E' questo unmodo per accogliere o per comprare il consenso? Giudici, solerti ad investigare solo e sempre a destra dove siete???? e con sonno dispiacere devo dire che anche alcune frange della Chiesa si sono buttate sull'affare, come dimostra Roma e fa capire il perchè di certe aperture di comodo su gay e fecondazione assistita!

mutuo

Sab, 18/07/2015 - 10:58

Non si riesce a identificare gli immigrati che rifiutano di sottoporsi ai rilievi dattiloscopici perchè se non lo fanno spontaneamente non si può costringerli con la forza. Quelli che si rifiutano andrebbero trasportati nelle isole disabitate curati sfamati e rispediti il prima possibile nel continente nero.Si lo so è una pia illusione Siamo governati dai buonisti che con la loro cecità altro non fanno che fomentare la violenza.

INGVDI

Sab, 18/07/2015 - 10:59

Con queste uscite uscite Gabrielli fomenta e acuisce la rabbia della gente. Evidentemente il buon senso non gli appartiene, qualità sempre piu rara il coloro che ci governano. Per quanto riguarda la sindrome di Nimby, in questo caso è una reazione spontanea positiva, come si fa ad accettare come vicini di casa persone che non si sa chi siano, che appartengono ad altre culture spesso tribali, che non hanno futuro nel nostro Paese e che, l'esperienza c'insegna, sono il peggio del peggio del mondo africano?

Ritratto di Tibursi

Tibursi

Sab, 18/07/2015 - 10:59

Gabrielli li porti a casa sua o in un condominio accanto al suo,cosi' si sentira' felice di aver accontentato questi bravi ragazzi e non dovra' preoccuparsi di cosa pensano. La invito a preoccuparsi di cosa pensano di Lei e di Alf-ano i cittadini Italiani che sono spremuti come limoni,tartassati e vergognosamente ignorati.State giocando con un fuoco che se si accende veramente,non lo spengerete piu'.

AndreaT50

Sab, 18/07/2015 - 11:01

Umilmente faccio osservare al Prefetto di Roma che in una nazione libera e democratica "che il popolo é sovrano", se ne dovrebbe dedurre che se il popolo scende in strada chi di dovere dovrebbe cominciare a farsi delle domande e a dare risposte; mandare i celerini a manganellare chi protesta (donne e bambini) non credo che sia una risposta adeguata.

ilbarzo

Sab, 18/07/2015 - 11:02

C'è razzismo,accoglieremo altri profughi afferma Gabrielli,non possiamo darla vinta al popolo.Qua comando io e fraccio quello che voglio,oh perbacco!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 18/07/2015 - 11:02

Il consueto paternalismo della sinistra. Siamo, ormai, allo Stato etico. Che vede nella propria missione non tanto il benessere dei cittadini ma l'obbligo ineludibile di "educarli". Per questo signore, se tutto va come è facilmente intuibile, è già pronto un posto da messo comunale.

rampy

Sab, 18/07/2015 - 11:02

Ci prendono in giro dicendo che gli immigrati a spasso per l'Italia sono solo 80 mila, dimenticando che ogni anno dal mare ne arrivano non meno di 150 mila e dalla terra ferma chissà quanti altri. Il problema non è temporaneo, ma permanente per cui se teniamo conto degli ultimi 5 anni, anche sottraendo quelli che hanno lasciato l'Italia, gli immigrati irregolari in Italia, di cui si ignora esistenza ed identità sono ben oltre 500 mila. Non è questione di razzismo ma di garantire la sicurezza, compito che dovrebbe essere preminenente anche per il prefetto.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Sab, 18/07/2015 - 11:03

La cosa che mi fa imbufalire è che l'Italia è circondata dal mare e dalle montagne, naturali baluardi di difesa contro le invasioni. In Ungheria, in Tunisia, negli USA ecc devono costruire muri. Noi li abbiamo già, naturali, basterebbe sorvegliarli e non gettare ponti d'oro a chi vuole entrare clandestinamente. Non è razzismo, perché non conosco in anticipo la razza di chi vuole entrare a spallate, ma difesa della mia Terra, e scusate se credo ancora all'esistenza di un'Italia. Sekhmet.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 18/07/2015 - 11:03

IL POPOLO PAGA QUESTO INDIVIDUO E LO STATO ELETTO DAL POPOLO LO HA MESSO, QUINDI .... STA A VOI AGIRE.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 18/07/2015 - 11:03

perché non li ospita a casa sua!!

marcello.favale

Sab, 18/07/2015 - 11:04

Perché non fare un sondaggio tra Bertolaso e Gabrielli? La Magistratura, tanto solerte produce un silenzio tanto a ssordante?

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 18/07/2015 - 11:05

Si si siamo razzisti!!Non,NON vogliamo profughi e NON vogliamo questa sinistra buonista in questo paese perche'è una rovina per tutti noi, essendo , una combriccola d'incopetenti in giacca,cravatta e giornale sotto braccio.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Sab, 18/07/2015 - 11:07

Prefetto Gabrielli, Lei ha analizzato le singole posizioni di quelli che stavano sugli autobus, per poter affermare con certezza che "provengono da teatri di guerra"? Ripeto il concetto: chi scappa dalla guerra e lascia la sua famiglia sul "teatro di guerra" è un gran vigliacco. Ciò basta per non desiderarne la presenza a casa mia. Sekhmet.

Jimisong007

Sab, 18/07/2015 - 11:10

Come Maria Antonietta... dategli le brioches!

steluc

Sab, 18/07/2015 - 11:11

Purtroppo gli italiani o non votano , o votano per chi vuole questo sfacelo , le FF.AA che non controllano i confini , la FF.OO che invece di presidiare le città ( vedi ultimi episodi a Milano e Roma) tonfano i cittadini. Per questo i Gabrielli di turno si sentono al sicuro , e posson dire e fare come la loro ideologia e il loro portafoglio ordinano.

flip

Sab, 18/07/2015 - 11:11

ma perché si ostinano a chiamarli "profughi" da che? il più vecchio avrà si e no trentanni. di vecchi non ce ne sono. questi sanno che da noi c'è la pacchia sono dei pusillanimi e basta. difendessero la loro terra ed i loro familiari. un bel calcione in quel posto a loro, a chi li accoglie a chi ci mangia sopra, non farebbe male. fuori dalle palle tutti quanti.!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Patriota.

Patriota.

Sab, 18/07/2015 - 11:11

Continuare con le prosteste mi sembra giusto, ma se non si alzassero le mani ai poliziotti sarebbe meglio ( in un video ho visto pure una sedia di plastica color' bianco volare verso i poliziotti! ). Non c'è razzismo tra protestanti e non, ma che si fanno sentire con altri mezzi, semplicente l'italiano di questo periodo è stanco di tutto ciò! Ci troviamo in miseria e dobbiamo dare soldi e lavoro a questa gente straniera? Ripeto, non è razzismo! Si sente l'esigenza di mettere al primo posto i problemi della propria Nazione. Poi, quando la crisi finanziaria ( aggiungerei anche quella " culturale e sociale " ) sarà finita, potremmo pensare ad altro!

cgf

Sab, 18/07/2015 - 11:12

Non ė così che andrai in paradiso oppure lo fai per assicurarti la scorta anche quando non sarai più prefetto?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 18/07/2015 - 11:13

E questi grandi eroi coccolati dalle sinistre komuniste sarebbero quelli che scappano dalle guerre lasciando in patria i genitori anziani,le donne coi bambini,invece di combattere per il loro paese,come hanno fatto i nostri ragazzi del 99 in una guerra per difendere i nostri confini?????????????? Se questi scappano e vengono a farsi mantenere da noi, Gabrielli gran buonista perchè non ci va lei a difendere la loro patria.Guardando bene poi io tutte queste guerre non le vedo e non le sento quindi.............credo che la maggior parte siano dei furbacchioni che hanno trovato una manica di co......ni.

TruthWarrior1

Sab, 18/07/2015 - 11:14

Il prefetto, Gabrielli, da sicuro buon massone, recita il copione datogli dai superiori nella sua loggia di appartenenza. Però, dovrebbe ricordare una cosa: il popolo è sovrano e quando viene il momento X, lui si potrebbe trovarsi davanti un tribunale popolare per rispondere ai suoi reati contro i cittadini. Rifletta caro Gabrielli!!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 18/07/2015 - 11:14

di cosa avranno pensato i clandestini negri non me ne frega una mazza!!! sono indesiderati e rimpatriateli tutti!!!!!! ne ho le palle piene di questi africani da mantenere! nessuno li ha chiamati! affondare i barconi e navi! basta!!!!!!!!!!

ClaudioB

Sab, 18/07/2015 - 11:16

Un altro illuminato che fa il busone col cxxo degli altri.

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 18/07/2015 - 11:16

Questo è malato! Ma seriamente! Ci accusa di razzismo? Questo è niente in confronto a quello che verrà ogni giorno di più, finché continuerà questa invasione di clandestini che non è fisicamente possibile accogliere, ne’ tantomeno "integrare". Ogni giorno il razzismo aumenterà in Italia, e di questo deve ringraziare se stesso, i suoi capi e i suoi compagni. Provate a chiedere a uno dei tanti che votano pd cosa ne pensa di questa invasione, e se sarebbe contento di ospitarne qualcuno vicino a casa sua! Provate a chiedere ai "compagni" cosa ne pensano degli zingari. La frase "io li ammazzerei tutti" l'ho sentita spesso, e non pronunciata da elementi di estrema destra, ma da elettori dichiarati del pd.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 18/07/2015 - 11:16

Il,Prefetto gabrielli é piu idiota di un Asino, Perche lui non vede quello che la Cancelliera Merkel ha detto a quella Bambina Palestinese! CHE NON SI POSSO ACCOGLIERE TUTTI I PROFUGHI?!. Oppure, gli Italiani devono andare via Dall,italia per far posto agli Africani?! É se gabrielli la pensa in questo modo, farebbe bene a far le valigie prima lui é la sua Famiglia ed andare fuori dalle palle degli Italiani,Ma questo pezzo di cacca non vuol capire che il Popolo Italiano ha le palle strapiene di Clandestini é di gente come lui?!.

rosa52

Sab, 18/07/2015 - 11:16

sara'anche 'buon senso' ma a casa mia si chiama 'dittatura'!!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 18/07/2015 - 11:18

Io suggerisco un bel posto...Pontassieve può ospitare tanti profughi!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 18/07/2015 - 11:20

IO; HO L;IMPRESSIONE CHE IL PREFETTO GABRIELLI VUOLE UN CLIMA DA GUERRA CIVILE IN ITALIA! É SE LUI NON STÁ ATTENTO A QUELLO CHE DICE; LA GENTE SCENDERÁ NELLE STRADE NON A DECINE MA A MIGLIAIA DI PERSONE PER DIMOSTRARE IL LORO MALCONTENTO DELLA POLITICA EMIGRATORIA DEL PDPCI É DEL VATICANO; CHE GUADAGNANO MILIARDI DI EURO CON I CLANDESTINI!!!.

gian65

Sab, 18/07/2015 - 11:22

Reputo scandaloso non il contenuto dell'intervista ma che un funzionario non eletto dal popolo dia giudizi politici sul popolo. Troppo comodo: un politico può dire quello che vuole un funzionario si attenga a dire quello che riguarda il suo lavoro MA GUAI a giudicare il cittadino che gli paga lo stipendio, quando tornerà ad essere cittadino darà tutti i giudizi che vorrà su chi vuole, senza godere di privilegi e di immunità. Lo squallore dell'Italia è che nessuno è in grado, evidentemente per mancanza di buon senso o incapacità (ma di ciò mi preoccuperei come cittadino) di ricoprire un ruolo pubblico, di stare entro il recinto della propria funzione. A questo punto parlo di recinto, perché la situazione del paese e bestiale

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Sab, 18/07/2015 - 11:22

Gabrielli sconsolato: "Non oso pensare a cosa avranno pensato questi ragazzi, che provengono da teatri di guerra, mentre dal pullman assistevano a scene simili". Spero che abbiano pensato di aver sbagliato meta. Sekhmet.

giosafat

Sab, 18/07/2015 - 11:25

Quando andrete a denunciare furti, violenze, minacce etc, signori elettori, vi verrà chiesto:"sa forse chi può essere stato?" dovrete rispondere :"No, però conosco i mandanti e chi li protegge. Se volete vi indico nomi, cognomi e partito di appartenenza. Vi basta?". Il Gabrielli cha fa il rambo con i più deboli è ridicolo e penoso....

primair

Sab, 18/07/2015 - 11:25

SPIEGATE LA RABBIA DEGLI ITALIANI A QUESTO SCEMO DI PREFETTO ... NON E RAZZISMO !! L ÁBBANDONO DELLO STATO NEI CONFRONTI DI 4 MILIONI DI ITALIANI DI ESODATI POVERI SPINTI AL SUICIDIO PERCHE LASCIATI SOLI!! E LUI LO SA!!

vale.1958

Sab, 18/07/2015 - 11:26

Un altro DEMENTE che vuole farsi pubblicita' Dovremmo ricordarci il viso di Gabrielli e alla prima occasione chi puo' randellarlo!!! Almeno smette di dire caxxate!!!

gigetto50

Sab, 18/07/2015 - 11:26

...."sarebbe stato meglio mi avessero detto...." Ma davvero? Ed i giorni antecedenti la forzatura che cos'hanno comunicato i cittadini....addirittura anche tramite Del Debbio io in DALLA VOSTRA PARTE?

buri

Sab, 18/07/2015 - 11:26

sr òo mantiene lui va bene, ma non a spese mostre

Anonimo (non verificato)

Augusto9

Sab, 18/07/2015 - 11:29

non so con che coraggio può dire ai cittadini che protestavano che bisogna accoglierli a tutti i costi, quando il povero migrante con in mano un cellulare di ultima generazione (penso, visto che io ne ho uno vecchio e nessuno mi regala quelli nuovo) sghignazzando riprendeva i cittadini che protestavano ben protetta dalla ns.polizia.

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 18/07/2015 - 11:30

scassa sabato 18 luglio 2015 Vedo le situazioni anacronistiche italiane e non so se ridere o imbestialirmi di brutto vedendo un prefetto di soccorso rosso ,dipendente statale come il lavapiatti della Buvette,sgridare ,agitando un ditino verso noi italiani ,sgridarci perché siamo razzisti ,e che se non vogliamo più clandestini ,lui CHR PUÒ CE NE MANDA ANCORA TANTI E DOBBIAMO TACERE ,ACCOGLIERE E ZITTI .....ALTRIMENTI ? Cosa fai Gabrielli ci arresti tutti,ci espropri la casa ,sguinzagli i cani feroci prestati dalla Merkel ,e ce li aizzi contro per far largo agli invasori ? Da quando un prefetto ,dipendente statale ha più potere esecutivo di un Sindac eletto dal popolo????????scassa.

gigetto50

Sab, 18/07/2015 - 11:30

....ragazzi dalle guerre? Si qualcuno...gli altri semplicemente CLANDESTINI o immigrati economici come ora fa chic chiamarli..... E poi cos'avranno pensato? Che in questo paese non ci sono solo i cattocomunisti buonisti....ma anche cittadini arrabbiati...

Roberto Casnati

Sab, 18/07/2015 - 11:33

nO! In Italia ci sono troppi prefetti stupidi ed indegni!

soldellavvenire

Sab, 18/07/2015 - 11:34

la martellante campagna di odio voluta dalla destra e finanziata da un pregiudicato ricchissimo sta dando i primi frutti: mostrare la vera natura dei fascisti di casapound e fratelli vari, poi lamentatevi degli anarchici dei centri sociali, se volete

Ritratto di panteranera

panteranera

Sab, 18/07/2015 - 11:36

Sinistrato ipocrita, i residenti -CITTADINI ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE,COMPRESO LO STIPENDIO CHE NON MERITI- l'hanno detto da quando è stata destinata l'area che non volevano 'sta spazzatura! Tu e quell'incapace di Marino desiderate soltanto vedere Roma ridotta a una cloaca a cielo aperto, maledetti!

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 18/07/2015 - 11:37

A ecco chi è uno dei tanti pontificatori con le case degli altri!!Bravo vada avanti così che farà scoppiare una rivoluzione ...finalmente gli Italiani ..noi Italiani ci sveglieremo dal torpore e butteremo a mare tutti quelli come il signor? Gabrielli!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 18/07/2015 - 11:37

COMPAGNO PREFETTO STATALE I TUOI AMICI DAL PULMAN AI BAMBINI ANZIANI E MAMME ITALIANE FACEVANO IN SEGNO DI SCHERMO IL DITO MEDIO E IL GESTO DEL BRACCIO A FORMA DI OMBRELLO ...

Zizzigo

Sab, 18/07/2015 - 11:39

C'è chi si arroga il diritto di ergersi al di sopra di tutti (perché gli altri sono sempre cretini) perché lui è il solo in grado di comprendere e di decidere... un tempo, se non fosse stato il duce, si sarebbe provveduto, con dei personaggi in camice bianco.

primair

Sab, 18/07/2015 - 11:40

E UNA DITTATURA TRAGATA PD+EU+ONU!! IN ITALIA CHI E POVERO SI SUICIDA !! GRAZIE A QUESTA DITTATURA !! I CLANDESTINI VANNO IN ALBERGO!! E I TERREMOTATI E I POVERI ASPETTANO DA ANNI UNA CASA!! 4 MILIONI DI POVERI IN ITALIA!!PREFETTINO VOI SIETE RAZZISTI!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 18/07/2015 - 11:43

Sono quelli come il sig Gabrielli che creano tanti nuovi "razzisti" ogni giorno!Con i metodi d'accoglienza degni del quarto mondo!!!

Tarantasio.1111

Sab, 18/07/2015 - 11:44

Questo prefetto sta dando una vera e sonora lezione agli italiani...specialmente a chi vota le sinistre italiane, ora, raccogliete quello che avete seminato...cxxxxxxi.

anmastru

Sab, 18/07/2015 - 11:44

Nessuno capisce che potrebbero essere dislocati nei tanti comuni disabitati e dire loro mettete a posto, ecco gli attrezzi per zappare e arrangiatevi No ,invece,li mettono nel lusso alberghi tv piscina. chi paga? Sti prefetti quanto guadagnano? Per fare questo con i soldi degli altri? Con le case e il mutuo degli altri? Quanto pagano loro in affitto? Tutto gratis non è così?

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

Anonimo (non verificato)

agosvac

Sab, 18/07/2015 - 11:46

Egregio signor Gabrielli, anzi dottor Gabrielli perché per occupare il posto che occupa è necessaria una laurea comunque la si sia presa o comprata, a me sembra che l'unico razzista in questa situazione sia proprio lei, il peggior tipo di razzista, quello che è contro la propria stessa razza. Temo che lei non abbia mai avuto problemi finanziari anzi al contrario credo che arrivi a fine mese con abbondanti soldini da mettere da parte. C'è troppa gente in Italia che non ha questa fortuna e che vede dilapidati soldi che sarebbero necessari a loro a favore di tutti questi clandestini. Lei ha ordinato una carica contro cittadini italiani. Lei dovrebbe essere indagato per sopraffazione di italiani a favore di "non italiani".

paco51

Sab, 18/07/2015 - 11:46

sono razzista non ho buon senso! mi sento anche contro gli italiani!(certi italiani). Non sto nemmeno più dalla parte della Polizia, se attacca gli italiani per i clandestini! mi rifaccio un esame sui no tav e sui black bloch! potrei anche arrivare a non ocndannare!

antonio54

Sab, 18/07/2015 - 11:46

Questo è di sinistra al mille per cento, senza alcuna ombra dubbio...

kayak65

Sab, 18/07/2015 - 11:46

classico paraculo di sinistra sempre in cravatta mai a sporcarsi le mani a differenza del suo predecessore. uomo rivoltato e ripugnante. come i suoi compagni radical chic

Anonimo (non verificato)

baio57

Sab, 18/07/2015 - 11:48

In un servizio Tv, intervistati due ragazzi durante i disordini a Roma : "da dove provenite ?" .Sorridenti con i loro smartphone uno ha risposto dal Ghana, l'altro dal Senegal. CHE AZZZ....C'ENTRANO IL GHANA ED IL SENEGAL CON I PROFUGHI DI GUERRA ???????????????????????

kayak65

Sab, 18/07/2015 - 11:48

i romani stavano meglio con i barbari che con arioso e Gabrielli

FrancescaRomana...

Sab, 18/07/2015 - 11:49

Basta con questa favola del razzismo, idiota! Voi avete voluto che ci scannassimo, che diventassimo razzisti; state uccidendo gli italiani con ogni arma possibile e pretendete pure che ci stiamo buoni? Vai al demonio il più presto possibile! E vedrai che questo è solo l'inizio della nostra rabbia!

squalotigre

Sab, 18/07/2015 - 11:50

Contrordine compagni. L'articolo della Costituzione che parla della sovranità che spetta al popolo è stato modificato. Adesso recita: la sovranità spetta al ministro dell'interno ed ai prefetti, che hanno buon senso, che mandano i padri di famiglia che fanno i poliziotti a chiedere la carta di identità ai condomini ed inquilini, che abitano in case pagate con sacrifici per potervi accedere, per introdurre in appartamenti clandestini che non si fanno identificare ma che il prefetto è sicuro provengano da zone di guerra (la Tunisia, il Marocco evidentemente lo sono) che sono in ottima forma e con telefoni cellulari ultimo modello al seguito. Se per questo siamo diventati razzisti: ebbene sì, lo siamo e vorremmo che i soldi spesi per i clandestini venissero spesi per i milioni di italiani che sono al limite della sopravvivenza. Ma non capiscono questi idioti che ci comandano senza essere eletti da alcuno che sono loro che ci fanno diventare razzisti?

Mobius

Sab, 18/07/2015 - 11:50

Gabrielli dimostra in modo lampante che l'essere altruisti non esime dall'essere cialtroni.

Ritratto di caos2011

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 18/07/2015 - 11:52

poraccio.... a forza di stare sotto il sole, gli vengono certe idee molto da psicopatici :-) tipico di chi è di sinistra! come XGERICO o ERSOLA o LUIGITIPISCIO....

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Sab, 18/07/2015 - 11:53

Governo abusivo= funzionari abusivi. Invasi da abusivi , dalle prove tecniche si e' passati alla dittatura pratica. ITALIANI ( specialmente quelli che non votano) dov'e' il vostro orgoglio!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 18/07/2015 - 11:54

Tra te e Boeri, iniziate a rompere i cxxxxxxi! Forse siete solamente due frustrati......volete farvi notare,passare alla storia ,ma credo che finirete male.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Sab, 18/07/2015 - 11:56

E' particolarmente piacevole sentire un servitore del popolo che è perfino capace di decidere in proprio contro la volontà del popolo-sovrano, oh è il prefetto, lui!!!-

Gaeta Agostino

Sab, 18/07/2015 - 11:57

Non osa pensare cosa hanno pensato quei "poveri ragazzi" sul pulman. Be amico prefetto, te lo dico io. Hanno pensato cacchio non tutti gli italiani sono cxxxxxxi che si bevono le nostre storie, c'è già qualcuno che si è accorto che siamo tutti parassiti e veniamo in italia a fare la pacchia. ECCO COSA HANNO PENSATO I CLANDESTINI CHE ARRIVANO A MIGLIAIA IN ITALIA.

Ritratto di marystip

Anonimo (non verificato)

Ritratto di sitten

Anonimo (non verificato)

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Sab, 18/07/2015 - 12:03

mi era caduto un pensierino nella tastiera, la curiosità : il Prefetto, con l'ufficio di gabinetto, sarebbero preposti all'ordine pubblico in maniera apolitica e senza referenti? ccccosì, giusto per capire.-

carlo dinelli

Sab, 18/07/2015 - 12:03

Il prefetto in questione dia il buon esempio; cominci ad ospitare qualche profugo a casa sua. Poi s'informi meglio: nessun clandestino proviene dai luoghi di guerra.

nonnoaldo

Sab, 18/07/2015 - 12:04

Gabrielli ha drammaticamente sbagliato, dimostrando che non è interessato alla soluzione del problema come tanto sbandierata dal suo datore di lavoro (tale alfano). Non è con la violenza e le cariche di polizia che si può ottenere la tanto auspicata integrazione. Egi ha voluto solamente portare a termine l'operazione burocratica di piazzare questi cosiddetti profughi, a qualsiasi costo, dove qualche suo funzionario, cxxo di pietra, aveva deciso.

BALDONIUS

Sab, 18/07/2015 - 12:05

Aspirando a diventare capo della polizia sarà un ottimo cameriere e lecchino di Alfano. Mica pensa agli Italiani, pensa alla sua carriera.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 18/07/2015 - 12:06

@mutuo: in verità, seguendo il suo ragionamento, Angiolino e il suddetto super-prefetto non avrebbero che l'imbarazzo della scelta nell'individuazione dei quartieri romani più disponibili all'accoglienza. Ricordo, infatti, che alle elezioni comunali di due anni fa, Marino ha stravinto in tutte le circoscrizioni romane (record assoluto) con percentuali superiori al 60%. E sempre a Roma, alle europee di appena un anno fa, il piddì ha ottenuto uno stratosferico 43%, un risultato cioè superiore alla media nazionale del 41%. Col loro voto dissennato, assimilabile a un autentico plebiscito in favore delle forze politiche più favorevoli all'invasione, i romani hanno dunque dato carta bianca a Matteuccio & soci, e ora non hanno alcuna credibilità per opporsi alla distribuzione massiccia di risorse nella roccaforte rossa in cui vivono.

flip

Sab, 18/07/2015 - 12:07

in Russia, ai tempi del lenin e poi stalin c'era la coabitazione (i contadini nelle case dei benerstanti) ed esiste tutt' ora. i nostri comunisti, non sono da meno

honhil

Sab, 18/07/2015 - 12:08

Il prefetto Gabrielli, forse per un colpo di sole, sbaglia almeno due volte. La prima volta quando stabilisce una linea politica dell’invasione che non gli compete. La seconda volta quando parla di mancanza di buonsenso in chi protesta o protesterà. Da quanto in qua difendere la propria tranquillità e il quieto vivere è diventato razzismo, prefetto Gabrielli? Dia un esemplare esempio, metta un centinaio di africani sopra o sotto o a fianco del suo appartamento. Finora, invece, il suo compito è ed è stato quello di fare da agenzia immobiliare. Con la massima attenzione a stivare i venienti nelle periferie. La sperimenti di persona la convivenza, prefetto, e magari coinvolga gli appartamenti dei suoi amici e conoscenti, politici di primo piano compresi, e poi può dare lezione di buon ton ai manifestanti.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Sab, 18/07/2015 - 12:10

E poi dicono, parte dei soldi per finanziare l'accoglienza ce li da l'Europa. Ma perché, l'Europa dove ca..o li prende i soldi. Non sono quelli delle tasse nostre e degli altri cittadini europei? Io non l'ho mai vista "L'Europa" zappare la terra o lavorare in fabbrica per procurarsi i soldi da elargire ai "clandestini" perché l'80% di quelli che arrivano sono clandestini, non profughi. Lo sapete chi c'è dietro i fatti di Roma? Chi gestisce l'ex scuola destinata all'alloggio? Una cooperativa sociale. Siamo sicuri che fra qualche mese non scopriremo cointeressenze tra il prefetto e la cooperativa?

soldellavvenire

Sab, 18/07/2015 - 12:10

la struttura destinata all'accoglienza NON appartiene ai residenti ma alla collettività e questa è rappresentata dal prefetto e dal sindaco: questo clima di anarchia fomentato dalla lega e finanziato dal pregiudicato finirà davvero per fare danni maggiori del governo

Cobra71

Sab, 18/07/2015 - 12:11

Gabrielli ha semplicemente confermato di essere un sinistroide ipocrita intriso di falsobuonismo! Però a casa sua non se li prende questi "profughi"...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 18/07/2015 - 12:11

Questo schifoso razzista è contro gli italiani ed a favore di gentaglia che neppure conosce. E' Mantenuto da quelli che sto deficiente chiama razzisti, ma perché non se ne va in africa?? Alfano delinquente la dovrai pagare per tutto il male che stai facendo agli italiani. Togliete Gabanelli dai cxxxxxxi è pericoloso.

albertzanna

Sab, 18/07/2015 - 12:12

Probabile che Gabrielli sia presidente di qualche coop rossa che prende soldi per l'accoglienza, o che sia socio di qualche scafista che porta i clandestini in Italia. Che lui sia un NIMBY è comunque chiarissimo, come mi pare altrettanto chiaro che sia seguace del famoso detto "armiamoci....... e partite". albertzanna

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Sab, 18/07/2015 - 12:12

Chi scappa dalla guerra scappa con la famiglia. Questi sono uomini giovani e single, uomini che dovrebbero difendere la loro patria.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/07/2015 - 12:12

Solo dopo che avrò visto la boldrinova renzi algerino afgano gabrielli e tutti i loro seguaci sinistroidi falsi buonisti e ipocriti, accogliere a braccia aperte a casa loro i "profughi", riconoscero ' che noi italiani siamo razzisti.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 18/07/2015 - 12:15

...prefetto stia sereno. A me, cosa pensano i fannulloni arrivati a scrocco non interessa, né mi interessa essere chiamata razzista o fascista da lei o da un sinistr... non la ritengo un'offesa, tutt'altro.... Ricordi un vecchio adagio: mai mettere all'angolo un popolo inferocito, non sai MAI come può reagire...ps: manganellare donne ed anziani ITALIANI, per aiutare l'invasore...si risponda da solo; e stia sereno.-

beep

Sab, 18/07/2015 - 12:17

ESTREMISTA SARA' LUI . IL VERO PROBLEMA E' CHE LUI E' INCAPACE A RISOLVERLO . OPPURE E' IN MALAFEDE E QUELLO CHE FA LO FA PER FARCI INCAZZARE PER POI BASTONARCI. SCARICARE IMMIGRATI IN STAZIONE A MILANO E POI RIPARTIRE COME UN BUS NORMALE E' UN AZIONE DA DEMENTI.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 18/07/2015 - 12:17

Giusto c'è Razzismo....ma contro gli Italiani!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 18/07/2015 - 12:26

Il prefetto vuole fare carriera nel PD!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Sab, 18/07/2015 - 12:26

Alla base di tutto c'è UNA PROCEDURA DI IDENTIFICAZIONE CONCEPITA DALLA SUMMA DEGLI IDIOTI AL GOVERNO. Come è possibile che entrino in territorio italiano soggetti che non presentano alcun tipo di documento personale? E CHI È QUEL MENTECATTO CHE HA STABILITO CHE SIAMO NOI A DOVER IDENTIFICARE QUESTI SOGGETTI QUANDO, VOLUTAMENTE, NON SI SONO PORTATI I DOCUMENTI E OSTACOLANO IN TUTTI I MODI GLI ACCERTAMENTI DELLA LORO IDENTITA? LA NORMA CORRETTA SAREBBE: IN ASSENZA DI DOCUMENTI DI IDENTIFICAZIONE NESSUNO PUÒ METTERE PIEDE SU QUALSIVOGLIA MEZZO DI SOCCORSO CHE PREVEDA L'INGRESSO IN ITALIA (CON LE DOVEROSE ECCEZIONI BEN MOTIVATE) ALTRO CHE DUE ANNI MANTENUTI IN ATTESA DI IDENTIFICAZIONE!!!

abocca55

Sab, 18/07/2015 - 12:26

gabrielli, ma che cavolo dici? chiediamo troppo se vogliamo essere liberi di crcolare per le nostre strade, senza essere aggrediti dai branchi di zingari minorenni, o dai migranti con pluri precedenti di polizia? Volete stimolare una rivoluzione?

Ritratto di SCACIOSO

Anonimo (non verificato)

Ritratto di carlo61

carlo61

Sab, 18/07/2015 - 12:32

Gabrielli è un 'idiota'al servizio di Alfano che vuol fare vedere che è bravo a fare i compiti.Gabrielli,come Renzi non è stato eletto dal popolo ma messo li con gli intralazzi di palazzo.Dia il buon esempio prendendo una decina di clandestini a casa sua,tanto il problema del posto non esiste perchè si adattano a tutto.

luigi1947

Sab, 18/07/2015 - 12:36

Portare tutti i profughi ( clandestini) davanti alla casa del prefetto, lui non è razzista è solo comunista e li accoglierà a braccia aperte, sarà una grande festa!!! ma cosa aspettiamo a fare la rivoluzione con i forconi ???

gstrazz46

Sab, 18/07/2015 - 12:38

soldellavenire, sei pietoso. E ancor più lo è il tuo nick nostalgico. Nessuna persona con un minimo di materia grigia può pensare che si possa continuare a gestire il problema dei CLANDESTINI( perché tali sono in gran parte) in questo modo, con arrivi incontrollati e ospitalità in hotel o appartamenti nuovi, con ovvia dotazione di TV satellitare e phone ultimo modello. Avessi potuto, avrei preso a manganellate quegli africani impuniti che sul pulmann sghignazzavano e riprendevano i manifestanti. Tu, quanti ne hai a casa tua?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 18/07/2015 - 12:41

IN ITALIA CI SONO TROPPI KRIMINALI DI STATO, KRETINI E DISONESTI COME GENTE DEL TIPO DI GABRIELLI, BOJARDO DI STATO PAGATO A SEI ZERI, SENZA RICETTACOLO DI CRIMINALI E CLANDESTINI DAVANTI A CASA. INVECE DI DIRE SCEMENZE E DI OFFENDERE LA GENTE PER BENE; CI DICA QUANTO DISTA DALLA SUA VILLA IL CENTRO DI ACCOGLIENZA PIÙ VICINO. CHE STIANO ATTENTI, LA GENTE È STUFA E, SE LA VALANGA SI DOVESSE METTERE IN MOTO, ROTOLERANNO ANCHE CERTE TESTE DI K**ZO COME QUELLA DI GABRIELLI.

marygio

Sab, 18/07/2015 - 12:46

a me di cosa pensano questi mi frega una sega. a me frega delle cxxxxxe che spari te prefetto della repubblica italiana. portali a 100mt da casa tua...facciamo anche 500. durante la seconda guerra mondiale in francia sono emigrati solo 4 comunisti e purtroppo sono rientrati. basta raccontarci sxxxxxxxe.

marygio

Sab, 18/07/2015 - 12:47

in un altro paese questo era a casina. non sei menenio agrippa non sei nessuno.

domenico.fumante

Sab, 18/07/2015 - 12:48

POPOLO SVEGLIATI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PREFETTO GRABRIELLI?Ma che dite e'il deputato pd gabrielli

Ritratto di anto74

anto74

Sab, 18/07/2015 - 12:49

Non è questione di essere razzisti. È il processo di integrazione che in Italia non funziona, e gli italiani sono stufi di questo. Integrazione significa lavorare degnamente avere una casa con una famiglia, mandare i bimbi a scuola, pagare le tasse e vivere degnamente. Se fosse cosí gli Italiani non sarebbero infuriati. La maggior parte degli'immigrati in Italia invece non ha un lavoro perchè non c'è, o non ha voglia di cercarlo non ha una casa, vive nel degrado totale, e magari va a rubare perchè nessuno fa niente.

roliboni258

Sab, 18/07/2015 - 12:50

questo bastardo vuole far carriera politica nel PD,ma che fatalita' tutti i prefetti sono comunisti

Ritratto di bonoitalianoma

Anonimo (non verificato)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 18/07/2015 - 12:53

"Non oso pensare a cosa avranno pensato questi ragazzi, che provengono da teatri di guerra, mentre dal pullman assistevano a scene simili" Io invece non oso pensare cosa pensano milioni di ITALIANI di lui e di questo schifo di Governo del quale lo stesso, purtroppo per noi, lo stesso ne fa parte!

Ritratto di computerinside

computerinside

Sab, 18/07/2015 - 13:07

prefetto pensa agli italiani poveri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non giocare afare il santo o il buonista a tutti i costi.

squalotigre

Sab, 18/07/2015 - 13:08

soldellavvenire - il troppo sole, anche quello dell'avvenire, le ha liquefatto quei pochi neuroni che possedeva. Proprio perché appartengono alla comunità, i luoghi destinati (da chi?) all'accoglienza non sono proprietà del sindaco e meno che mai del prefetto che non è stato eletto da alcuno e che ha ricevuto una nomina politica. Forse non lo sa ma a Genova, il cardinale Bagnasco, sì proprio il capo della CEI, quello che definisce razzisti chi si oppone ad una limitazione dell'accoglienza ha rifiutato di ospitarne un centinaio in un seminario pressoché deserto, perché a suo dire serviva per gli esercizi spirituali. Fanno tutti i froci con il sedere degli altri. Ieri un cittadino italiano si è buttato dalla finestra perché aveva ricevuto uno sfratto i8nj quanto avendo perso il lavoro non poteva pagare e doveva abbandonare l'abitazione nella quale viveva da una vita. Ma per favore!!??

Cava1981

Sab, 18/07/2015 - 13:14

Il signor Prefetto dovrebbe ricordarsi che lo stipendio glielo pagano coloro che non vogliono gli immigrati e non gli immigrati stessi

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Sab, 18/07/2015 - 13:24

Alla fine della giostra, COME DOVUTO A TUTTI I DESPOTI, GLI SI DOVRÀ PRESENTARE IL CONTO, SALATO COME SI CONVIENE IN QUESTE CIRCOSTANZE, DA CORRISPONDERE PREFERIBILMENTE UN PO' ALLA VOLTA, CON CALMA, SENZA FRETTA... RIESCE MEGLIO...

Italianoinpanama

Sab, 18/07/2015 - 13:25

daspo. nimby ma come parla questo anche lui vermi nel cervello !!

Ducale

Sab, 18/07/2015 - 13:28

Razzismo? No, consapevolezza. Gli arrivi indiscriminati non tutela e rispetta i cittadini italiani, ma assumendo si tratti di soli profughi, l'esperienza ci insegna che i mezzi per inserire socialmente queste persone in Italia non ci sono, ergo degrado (rovistare cassonetti, elemosina), delinquenza e sfruttamento sono le opzioni probabili. Male loro, male noi, basta con questa storia del razzismo.

lambertobertoni

Sab, 18/07/2015 - 13:35

Parafrasando un vecchio adagio si potrebbe dire: abbiamo i prefetti che ci meritiamo. Ma non è così. Non è così perché a metterceli non siamo stati noi così come non abbiamo votato i governanti. Si può dire che chi ci ha causato il caos è stata quella manciata di individui che avrebbero votato alle primarie PD!!! Dunque aspettiamoci questo e altro. Fino a quando il popolo alla fine reagirà . Spero.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 18/07/2015 - 13:38

Ma portali a casa tua, cialtrone, non capisce che ne abbiamo pieni coglion... Di mantenere parassiti, è la storia che arrivano da teatri di guerra è una fregnaccia, il 90% sono clandestini e basta. Mandali a pontassieva, a casa di half ano e della sboldrina.

roliboni258

Sab, 18/07/2015 - 14:08

andate a vedere dove abita questo fetentone per vedere quanti immigrati ci sono

silvano45

Sab, 18/07/2015 - 14:10

questo signore che fa parte di una inutile burocrazia che è quella dei prefetti è diventato arrogante e prepotente pensa di essere colui che risolve i problemi ma è diventato lui stesso un problema di gente cosi in italia siamo stati costretti a subirli si dia una calmata la legge vale anche per la sua inutile categoria per ora la carriera futura con renzi è assicurata e con essa tutto il nostro disprezzo

luigi.muzzi

Sab, 18/07/2015 - 14:19

ci vogliono multirazziali, multietnici e multireligiosi soli per dividerci meglio e meglio comandarci...

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 18/07/2015 - 14:22

Ormai non si parla più di immigrazione ma di invasione. E le dichiarazioni del prefetto sono sconcertanti se pensiamo che sono indirizzate contro cittadini italiani. La figura del prefetto va abolita,le sue funzioni le deve espletare il sindaco che è eletto dzi cittadini.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 18/07/2015 - 14:29

Grandissimo Signor Prefetto, massima stima. Gli italiani sono pecore, non si ribelleranno mai, e vanno pertanto trattati come tali. Sbarchino milioni e milioni di immigrati e gli schiavi italiani lavorino per il loro mantenimento.

lamwolf

Sab, 18/07/2015 - 14:38

Si vergogni Prefetto che non merita tale appellativo ha fato picchiare e torturare madri e anziani indifesi. Perché non lo fa con i centri sociali, black bloc o facinorosi violenti che sono soliti distruggere le città senza che la polizia muova paglia? Si vergogni facile manganellare donne inermi, che schifo!

eternoamore

Sab, 18/07/2015 - 14:41

GABRIELLI VA RICOVERATO.

eternoamore

Sab, 18/07/2015 - 14:41

GABRIELLI NON CAPISCE NULLA

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 18/07/2015 - 14:45

scassa sabato 18 luglio 2015 Vorrei tanto che si capisse una volta per tutte che le forze dell'ordine non stanno da nessuna parte ,non sono né buone né cattive ,sono a difesa dell'ordine pubblico e ricevono ordini dal Ministero degli Interni con delega alla regione . Come un medico non può rifiutarsi di soccorrere,un milite non può esimersi dallobbedire . Ma la prima cosa che si sente nei cortei è " dalli alla polizia assassina " ,salvo poi chiamarla a gran voce,quando c'è qualche problema ! E mo ' ,volemo ragiona' con a capoccia pe na volta ??????????????scassa.

eternoamore

Sab, 18/07/2015 - 14:46

FOLLIA INCOMPETENTE

dietelmo

Sab, 18/07/2015 - 14:53

Questo è prefetto quaqquaraqqua solo per il cinema della Concordia, per l'inutile Protezione Civile e per i nostri relativi soldi. Quaqquaraqqua e basta. Altri meriti me li dite?

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Sab, 18/07/2015 - 14:54

Qualcuno sa in che zona di roma vive Gabrielli?... perché non li fa mettere tutti li vicino?

atlantide23

Sab, 18/07/2015 - 14:59

Incredibili questi diabolici sinistri :ora difendersi dall’invasione degli africani e islamici in genere , si chiama intolleranza xenofoba , ora criticare e combattere le sinistre porcate politiche e finanziarie si chiama sciccallaggio. Ancora questi diavoli non hanno capito CHE E’ LA GENTE AD ESSERE STANCA DI ESSERE SFRUTTATA, PER FAR ARRICCHIRE LA CASTA CON LA MERCIFICAZIONE DEI CLANDESTINI. TUTTI NELLE PERIFERIE, M A NON SOTTO LE LORO SINISTRE CASE, NEI QUARTIERI “BENE “ !!!! RAZZISTI, PER ANNI HANNO ACCUSATO ALTRI DI ESSERLO MA ORA LA MxxxA CHE SONO, STA VENENDO A GALLA !BASTA CON LA VIOLENZA SINISTRA CONTRO GLI ITALIANI ONESTI !!

abocca55

Sab, 18/07/2015 - 15:11

In Italia c'è solo troppa delinquenza, e stanno accorrendo zingari da tutto il Mondo. Gabrielli ma lei dove vive? Se non riesce a vedere vuol solo dire che non è adatto al suo compito. Non siamo disumani, e abbiamo sempre accolto immigrati, ma una stato serio avrebbe rimpatriato subito gli immigrati delinquenti e gli zingari. Su queste due categorie di crimunali si deciderà la sorte dei futuri governi, perché la gente non è più disposta a subire.

abocca55

Sab, 18/07/2015 - 15:11

Ma questo signore non fu nominato da un governo di centro/destra?

giolio

Sab, 18/07/2015 - 15:12

Buttate gabrielli fuori della città non e lui l‘Italia. Io non oso pensare quando ci arrabbieremo VERAMENTE

Ritratto di -00-

-00-

Sab, 18/07/2015 - 15:16

Arriveranno altri profughi. Ma va? Quanti? Manco se lo chiedono. Ci sono miliardi, mi-li-ar-di, billions, di potenziali "profugo-migranti" laffuori e il " buon senso" sarebbe "accogliere"?

anna.53

Sab, 18/07/2015 - 15:18

Definizione di razzisti del prefetto valgono solo per frange piccole estreme di cretini; ma una parte degli italiani reclama chiarezza sulla provenienza dei soggetti ( e dunque non general generiche affermazioni "scappano dalla guerra" - degne di infanti , non di persone che hanno responsabilità di Governo ) ; il progetto futuro vostro qual'è e dove sta , prefetto e alfano inetti, nei confronti di nuove persone che a numeri grandi entrano? quanti ne identificate e quanti li lasciate stare perchè non vogliono essere identificati? Tutte questioni sulle quali si glissa , dimostrando che il controllo della situazione non lo hanno , giocano sulla pelle dei cittadini ,senza neppure avvertirli (nè loro nè i loro sindaci , a quanto pare); italianamente: se la va la va-...

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 18/07/2015 - 15:27

POI LI MANTIENI TE I PROFUGHI O LA BOLDRINI....

tersicore

Sab, 18/07/2015 - 15:28

E' vero che in Italia c'è troppo razzismo, ma contro gli italiani, e tu, squallido servo della dittatura, ne sei la maleodorante prova.

paomoto

Sab, 18/07/2015 - 15:29

Ora mi aspetto che il lustrascarpe di Renzi ne ospiti una decina almeno a casa sua. Fatti e non chiacchiere.

fermamarina

Sab, 18/07/2015 - 15:33

caro gabrielli, il primo razzista nei confronti degli italiani è proprio lei e mi viene il dubbio che anche il baraccone di protezione civile o altri possano avere benefici economici dai poveri disgraziati fatti approdare soltanto, soltanto per business!!! e forse anche per qualcosa di peggio!

mastra.20

Sab, 18/07/2015 - 15:45

Questi scherzano col fuoco ,non hanno capito niente quando la gente si arrabbia finisce male

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 18/07/2015 - 15:51

...Caro Prefetto! Complimenti! Sta contribuendo fattivamente a farmi diventare un "razzista". Tirando troppo la corda, già tesa, si rischia di spezzarla ed alpoora saranno "volatili per diabetici".

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 18/07/2015 - 15:54

Cario sig . Gabrielli è vero che in Italia c è troppo razzismo , si , è proprio vero che gente come voi è razzista nei confronti degli italiani e francamente non si capisce il perchè , non si capisce per quale motivo volete regalare parti del territorio a questa gente che non è italiana , non si capisce nemmeno perchè dove ci sono 50 italiani , volete portarci 150 stranieri , cosa avete intenzione di fare , volete eliminare gli italiani dall'Italia , come già detto e ridetto qualche esponente del PD di colore ? Gli italiani non permetteranno un cambio generazionale e non capisco quale sia il vostro rendiconto .

Griscenko

Sab, 18/07/2015 - 16:04

Bisogna avere le idee chiare su questo problema dell'immigrazione. I prefetti non hanno alcuna responsabilità. Cercano di applicare la legge e le disposizioni del ministro degli interni. Gli esponenti del PD ed il governo sono in difficoltà perché non riescono a fermare le partenze. Una volta che costoro sono giunti in Italia qualcosa bisogna pur fare. Tutti i partiti dell'opposizione parlano e sproloquiano ma se chiedete ad un esponente di Fi della Lega, del M5S di Fratelli d'Italia come impedire le partenze non sanno dare risposte concrete. Se al governo ci fosse la Lega credo che sospenderebbe l'operazione Triton e controllerebbe meglio i confini orientali. Questo potrebbe far diminuire il flusso non arrestarlo. Per bloccare il flusso occorre fare un blocco navale ai confini delle nostre acque territoriali. Questo comporterebbe perdite di vite umane e andrebbe contro alcuni trattati che abbiamo sottoscritto. Nessun partito ha il coraggio di fare una proposta del genere.

jopegape

Sab, 18/07/2015 - 16:21

Sapete chi è questo “signore”? Dal 2010 al 2015 è stato capo della Protezione Civile dedito quindi a proteggere e salvare la popolazione. Ieri, come Prefetto di Roma, ha ordinato alla Polizia di Stato di caricare a manganellate su anziani, donne, bambini e uomini. NO COMENT.

Angel59

Sab, 18/07/2015 - 16:52

I presupposti ci sono tutti perché la profezia di Gustavo Rol si realizzi nel 2020. Ormai la maggior parte degli italiani deve pensare seriamente di sciamare verso nazioni più sicure.... che questi cosi detti profughi non siano per caso le famose cavallette prefigurate dell'Apocalisse di Giovanni apostolo?

baio57

Sab, 18/07/2015 - 16:57

Grischenko quindi quanti dovremmo accoglierne? Centinaia,migliaia, milioni,così tanto per sapere.

acam

Sab, 18/07/2015 - 17:04

Gabrielli anagraficamente è una grande persona rimasta ancora all'asilo infantile intellettualmente. Trattare cosi la folla costituisce pesante precedente

Ritratto di Esigenteater

Esigenteater

Sab, 18/07/2015 - 17:06

Gabriella, Noi gli stranieri non li vogliamo. Hai capito bene? E allora agisci di conseguenza.

elio2

Sab, 18/07/2015 - 17:11

Compagno soldellavvenire, perché continua a dimostrarsi ignorante come una capra, (sperando che le capre non si offendano), un povero servo, incapace di decisioni autonime, al servizio della più strampalata e criminale ideologia che sia mai apparsa sulla faccia della terra, chiamata comunismo? Lasci perdere, non sono tempi da potersi vantare di essere di sinistra, questi, semmai da vergognarsene.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 18/07/2015 - 17:11

Caro prefetto, uno che manda la polizia a menare il popolo Italiano per difendere dei disertori,perchè chi viene dalle guerre non abbandona mamme, papà, figli e parenti , è un uomo che ha bisogno di cure mediche. Che la notte sia per lei, piena di incubi.

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 18/07/2015 - 17:16

"Non oso pensare a cosa avranno pensato questi ragazzi che provengono da teatri di guerra..." dice Gabrielli... Pensi piuttosto a cosa possono pensare gli italiani che si vendono arrivare ogni giorno migliaia di africani con spropositato dispendio di mezzi per soccorrerli e alloggiarli, vertirli e mantenerli tutto sul conto in rosso degli italiani, mentre di guerre in Africa non se ne vedono... La balla non regge Gabrielli, la storiella l'avete raccontata troppe volte. Verrebbero tutti se fosse nelle loro possibilità, e chiamali fessi i negri... quando mai gli si è presentata un'occasione simile. Quindi vedi di smetterla di osare pensare cxxxxxe e sta con i piedi per terra, prefettucolo del ca@@o, non crederai di essere come il grande Bertolaso.

Giorgio Rubiu

Sab, 18/07/2015 - 17:25

Nossignore! In Italia ci sono troppi migranti clandestini, ladri, spacciatori e violentatori. Secondo me ci sono anche troppi prefetti come questo, troppi Alfano e troppe Boldrini. Cacciamoli e poi ci occuperemo personalmente (noi, popolo italiano) del problema dei clandestini e, nel giro di un paio d'anni, non ce ne sarà più nemmeno uno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/07/2015 - 17:26

Tranquillo GABRIELLI stanno gia in viaggio,quanti ne vuoi?? Ce ne sono 500.000 in "lista d'attesa"lol lol Pronti a partire,basta che fai AUMENTARE il numero di navi (chiedi qualche portaerei agli USA lol lol) per andare a recuperarli il piu in fretta possibile!!! CIALTRONE. Saludos dal Nicaragua qui di prefetti cosi IDIOTI non ce ne sono.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 18/07/2015 - 17:28

SIETE DEI CRIMINALI! VOLETE LA GUERRA CIVILE E VI SERVITE DEI CLANDESTINI, non so come definirvi, fate SCHIFO, per i VOSTRI SOZZI AFFARI ANDATE CONTRO GLI ITALIANI MALEDETTI CATTOSINISTRI

hornblower

Sab, 18/07/2015 - 17:29

"Solo i facinorosi sulla scena"??? ma questo è anche bugiardo. Per fortuna le immagini lo smentiscono. Lui è, o dovrebbe essere, un servitore dello Stato e lo Stato è i cittadini e gli ha affidato il compito di tutelarli, non di tutelare gli invasori e fare politica.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 18/07/2015 - 17:31

ma sti schifosi dementi hanno scambiato uno stato di diritto per un opera pia?? imbecilli criminali

Ritratto di Svevus

Svevus

Sab, 18/07/2015 - 17:31

Razzismo puro anti-italiano !

thelonesomewolf97

Sab, 18/07/2015 - 17:39

HO SCRITTO BEN TRE VOLTE E NON PUBBLICATE. DI CHE AVETE PAURA?!! RIPETO: GABRIELLI, OSPITA TU A CASA TUA UN PAIO DI NEGRI, PERÒ FACCI SAPERE SE TUA MOGLIE È D'ACCORDO.

Ritratto di Svevus

Svevus

Sab, 18/07/2015 - 17:40

Mi permetto di suggerire a tutti i lettori de Il Giornale di leggere in proposito il libro " Il sistema per uccidere i popoli " di Guillaume Faye scaricabile in pdf dal web. Cito una sola frase : L' amministrazione che dovrebbe riflettere la volontà collettiva di un popolo diventa "tecnica amministrativa".

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/07/2015 - 17:42

Il Prefetto Italiano è un po il CORRISPONDETE dello Sceriffo della Contea in USA. Con una "piccola" ma sostanziale differenza,che lo sceriffo viene eletto dagli abitanti medesimi,che se non gli va bene provvedono a NON rieleggere. Mentre il Prefetto Italiano, viene NOMINATO DAL POTERE "ROMANO" e "PARACADUTATO" sulla popolazione. Eppoi hanno il coraggio (e ce ne vuole tanto) di chiamarla DEMOCRAZIA!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

wombat1

Sab, 18/07/2015 - 17:47

Egr. Prefetto Gabrielli poiché dice che ci sia una sindrome di NIMBY sarebbe opportuno che si appresti di organizzare l'arrivo di un bel gruppo di clandestini nel suo quartiere e/o stabile dove lei vive, oppure a Capalbio e tutti i luoghi dove i pollici hanno una casa di vacanza o residenza per dare il buon esempio!!!! e con velocitå, mi raccomando per non essere razzista!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/07/2015 - 17:56

GRISCENKO carissimo, ci sei "quasi" arrivato da solo. Basta sospendere, preavvisando con un certo anticipo a mezzo TOTALE che tutte le navi verranno ritirate e che, chi poi riuscira ad arrivare con i propri mezzi se in grado di dimostrare di essere un vero profugo, verra accolto,viceversa che non lo sara,verra rifocillato (un pezzo di pane ed un bicchiere d'acqua non si nega a nessuno) per poi essere caricato su una COMODA nave traghetto (opportunamente atrezzata) che lo riportera da dove proviene PUNTO!!! Tempo un mese e di FINTI PROFUGHI o DISPERFURBI come li chiamo io, NON NE ARRIVERANNO PIU. DIFFICILE????? Saludos dal Nicaragua

Giorgio Mandozzi

Sab, 18/07/2015 - 18:00

Gabrielli è un altro che, una volta vestita una divisa ed acquisito l'immunità, si sente il padrone "del pastificio". Lo voglio vedere all'opera (dopo cittadini inermi) con i black-block, con i centri sociali, con le frange estremiste sindacali. Con la stessa decisione e brutalità!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/07/2015 - 18:02

Solamente un IxxxxxxxE (pare che li trovino appositamente) come Gabrielli puo dire"questi poveracci che vengono da paesi in guerra"sapendo perfettamente che NON è VERO!! Ormai lo sanno anche i SASSI che il 90% di questi "salvati" non proviene da paesi in guerra o da persecuzioni, ma Lui il Gabrielli fa il FINTO TONTO perche glielo hanno ORDINATO ALFANGO e CONTABALLE, e lui uomo SENZA PALLE si presta al gioco. GABRIELLI se hai un po di ONORE DIMETTITI!!! Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Sab, 18/07/2015 - 18:02

Vorrei chiedere 2 cose al prefetto: 1) che c'entra il razzismo con chi, in un comprensorio di 150 famiglie i cui servizi se li pagano i residenti, non vuole l'arrivo di centinaia di persone mangiatori ad ufo 2) considerato chge è preoccupato della "brutta figura", perchè non porta i cd profughi in quartieri tipo la Garbatella, in cui, considerato il voto, saranno tutti contenti di accogliere qualche centinaio di mangiatori a ufo?

thelonesomewolf97

Sab, 18/07/2015 - 18:03

GABRIELLI, HAI CHIESTO A TUA MOGLIE QUANTI NE VUOLE IN CASA? DUE O TRE?

thelonesomewolf97

Sab, 18/07/2015 - 18:23

GABRI, TUA MOGLIE STA PREPARANDO IL LETTO PER I DUE O TRE IMMIGRANTI CHE ARRIVERANNO A CASA TUA?

Ritratto di laky

laky

Sab, 18/07/2015 - 18:31

Il prefetto è totalmente fuori di senno e/o si sente baciato dal potere datogli da quella altra figura fuori dalla umana realtà che è Matteo Renzi. Vivono in una loro realtà fuori dal mondo comune! Utilizzano la forza pubblica contro i cittadini italiani che mantengono loro e le stesse forze di polizia! Se fosse avvenuto con Berlusconi avremmo le barricate! Viviamo la semina voluta da Re Giorgio Napolitano.

fiorerosso

Sab, 18/07/2015 - 18:34

questa specie di protettore della sicurezza e della quiete pubblica dovrebbe solo vergognarsi di quello che ha fatto: i vero razzista è lui! SVEGLIAMOCI Noi italiani,per questa gente valiamo meno del 2 di picche!

RobertRolla

Sab, 18/07/2015 - 18:35

Cambia il prefetto, il giudizio è lo stesso: Italiani di m ..." Per Marino, beh, dal primo gennaio sembra pulito.

franco-a-trier-D

Sab, 18/07/2015 - 18:41

nessuno gli può vietare di portarli a casa sua.

luigiB3

Sab, 18/07/2015 - 19:11

Per dirla come saremo a brevissimo: http://postimg.org/image/tcfyxqevh/ Auguri e se il popolo continua a dormire cosi' saremo... Con tutti i morti per difendere i confini che l'Italia a fatto..!! Non ho parole e insultarli e' solo far loro dei complimenti: e' come dire al DEMONIO che e' un cattivo infame. Lui se la gode kax... Ma possibile che le IKss (X) siano sempre la' sui sinistri di qualsiasi peso..? Ri auguri a tutti.

leserin

Sab, 18/07/2015 - 19:19

A classico esempio di Stato prevaricatore che agisce senza tener conto dei disagi che provoca alla gente comune. Poi quando si tratta di difenderli dai criminali si defila.

boldal

Sab, 18/07/2015 - 19:38

Ha mai pensato di portarseli un po' a casa sua e dei suoi familiari? fino al settimo grado. Un prefetto dovrebbe essere almeno equilibrato nei giudizi evitando sparate contro gli stessi suoi cittadini. Bene se avesse un po' di vergogna guardandosi alle specchio forse sarebbe rivalutato.

Gioioso_Ciddone

Sab, 18/07/2015 - 20:35

gentaglia schifosa e maledetta!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Sab, 18/07/2015 - 20:35

MA LI CONOSCE TUTTI UNO A UNO CHE DICE CHE TUTTI SCAPPANO DALLA GUERRA ??? AH GIA LA SOLITA ARROGANZA DEI SINISTRATI ....SANNO TUTTO LORO !!!!!

ccristo1985

Sab, 18/07/2015 - 22:40

Siete pazzi!!! Siete voi razzisti contro di noi!!! Siete solo che MxxxA SECCA!!!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 19/07/2015 - 00:21

"Non oso pensare a cosa avranno pensato questi ragazzi, che provengono da teatri di guerra, mentre dal pullman assistevano a scene simili"................vuole sapere cos'avranno pensato: "Il Popolo Sovrano ne ha le gonadi strapiene e fra poco scoppia".............non aggiungo altro x pura educazione

Tino Gianbattis...