Cronache

L'ultima vittima della crisi: 21enne tenta il suicidio dopo un colloquio di lavoro

Dopo l'ennesimo colloquio di lavoro andato a vuoto, un ventunenne si è sferrato una coltellata all'addome sotto gli occhi dei genitori. Ora è in fin di vita al Poliniclino Umberto I di Roma

L'ultima vittima della crisi: 21enne tenta il suicidio dopo un colloquio di lavoro

Dal ritardo dei pagamenti alle imprese alle nuove tasse, passando per la stretta creditizia e la difficoltà di trovare un lavoro. Le facce della crisi economica sono diverse. E ognuna di queste provoca disperazione negli artigiani, negli imprenditori, nei pensionati e nei giovani.

Uno di questi, un ventunenne residente a Boville Ernica (Frosinone) è in fin di vita al Poliniclino Umberto I di Roma. Dopo l'ennesimo colloquio di lavoro andato a vuoto, il ragazzo ieri sera si è sferrato una coltellata all'addome davanti agli occhi dei genitori sconvolti e allibiti.

Inutile ogni tentativo da parte del padre di bloccarlo che è rimasto pure ferito alle mani. Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Alatri. Proprio nella giornata di sabato a Frosinone si era svolta una maxi manifestazione dei costruttori e degli edili.

In migliaia sono scesi in piazza per protestare contro la gravissima crisi economica che sta colpendo la provincia di Frosinone dove il 70% del lavoro è concentrato proprio nelle costruzioni e nell’indotto Fiat.

Commenti