L'ultimo insulto ai cristiani: la Madonna diventa un sex toy

Virale in rete l'annuncio di vendita di una bambola gonfiabile con le sembianze della Madonna

Difficilmente vedremo lamentele e richieste di chiudere il sito blasfemo che ha messo in commercio la bambola gonfiabile con le sembianze della Vergine Maria. Il sito in questione si chiama PassionShop.com e all'interno si può acquistare di tutto. Tra cui la Madonna.

L'annuncio della vendita di questo particolare "sex toys" è diventato virale in rete e occupa diverse bacheche Facebook degli internauti. Si chiama "Virgin Mary Sex Doll" e, scontata, costa 227 dollari.

La descrizione dell'oggetto, che non riportiamo interamente, è insieme di parole offensive per la cristianità. "Ora tutti i preti potranno divertirsi", scrive l'inserzionista. Il resto dell'annuncio è irripetibile.

Rimane però l'insulto alla Vergine Maria. Ridotta a "sex toys".

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 24/02/2016 - 16:49

Mio Dio !

killkoms

Mer, 24/02/2016 - 17:10

queste sono le cose che dovrebbero indignare e far muovere il tiepido franciscus;altro che i clandestini islamici!cosa aveva detto tempo da?"..a chi tocca mia Madre do un pugno.."?bene,cominci a smanicarsi!

Aegnor

Mer, 24/02/2016 - 18:47

Io sono laico ma noto che questi pseudo progressiti dissacratori radical chic evitano accuratamente di prendersela con i simboli islamici,caghetta????

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 25/02/2016 - 13:37

VIENE VOGLIA DI FAR RESUSCITARE TORQUEMADA E RIPRISTINARE I ROGHI DELL'INQUISIZIONE