L'ultimo post di un passeggero: "Se l'aereo sparisce è fatto così"

Un olandese pubblica una foto prima di partire: è morto nello schianto in Ucraina?

Una beffa del destino quella capitata a un olandese che oggi ha pubblicato una foto su Facebook in cui compariva un aereo della Malaysia Airlines, forse proprio l'MH17 precipitato in Ucraina.

"Se sparisce, almeno sapete come è fatto", ha scritto ironizzando sulla sorte del MH30 della stessa compagnia sparito nel nulla l'8 marzo scorso mentre era in volo da Kuala Lumpur a Pechino. Non è certo che l'uomo fosse davvero a bordo del volo, ma il numero di aerei in partenza dall’aeroporto internazionale di Amsterdan e l’orario segnato sul profilo Facebook, fanno pensare che sia proprio così.

Commenti

manente

Ven, 18/07/2014 - 00:54

Se, per i depistaggi e le innumerevoli menzogne dei governi italiano, francese ed americano, la magistratura italiana non è mai riuscita a fare piena luce su chi e sul perché lanciò il missile contro l'aereo Itavia di Ustica, possiamo facilmente immaginare quale può essere la credibilità della nato e del governo golpista di Kiev che addossano la responsabilità dell'abbattimento dell'aereo malese ai separatisti filorussi !!!