Cronache

L'uragano Irma non risparmia nessuno: colpita anche l'isola di Richard Branson

Irma ha devastato i Caraibi. Nel suo cammino di distruzione ha colpito anche Necker Island, isola privata del miliardario Richard Branson

L'uragano Irma non risparmia nessuno: colpita anche l'isola di Richard Branson

Irma, l'urugano che ha devastato i caraibi, ha colpito anche il miliardario e fondatore di Virgin Richard Branson che si trovava a Necker Island, la sua isola privata nel mezzo del mar dei Caraibi.

Il racconto della devastazione causato da Irma si può trovare sul profilo di Branson, che ha documentato tutto sia su Instagram che su Twitter. Il miliardario ha anche postato una foto di una camera della sua residenza, commentando: "Non facevo un pigiama party da quando ero un ragazzino".

L'urugano ha distrutto la maggior parte delle costruzioni presenti sull'isola di Necker. "Gli edifici possono essere ricostruiti, le vite no. La natura ci sta dando l’allarme sull’impatto del cambiamento climatico. Dobbiamo tutti fare di più" ha dichiarato il figlio di Branson, Sam.

Il padre ha fatto sapere che la situazione all'indomani del passaggio di Irma è più calma ma che ha vissuto un'esperienza davvero brutta.

Commenti