Lutto ad Amici, muore il fratello di un ex concorrente

Tragico incidente in moto per Ulisse Busti, fratello del ballerino Paolo che ha partecipato all'edizione 2013-14 del programma di Maria De Filippi. Il dolore sui social: "Guerriero mio, perché mi hai abbandonato?"

Incidente in moto, muore ad appena 27 anni il fratello di un ex ballerino di “Amici”. Il cuore di Ulisse Busti ha smesso di battere nella serata di ieri, all’ospedale di Battipaglia, in provincia di Salerno. La tragedia, come riporta Il Mattino, s’è consumata intorno alle venti quando il giovane ha perduto il controllo della sua moto, una Kawasaki 750, e per evitare un’auto che gli si era parata davanti ha finito per essere sbalzato dal mezzo e battere la testa in terra.

Nonostante indossasse il casco, per il 27enne (che di corsa è stato portato in pronto soccorso, ma purtroppo inutilmente) non c’è stato nulla da fare. Per fare piena chiarezza sulla dinamica del tragico impatto si attendono i rilievi della polizia municipale del centro salernitano, intervenuto sul luogo dell’impatto.

La notizia ha ammantato di cordoglio l’intera città e presto ne ha superati i limiti, giungendo al fratello, Paolo che, dalla Germania, gli ha dedicato un post carico di commozione e tenerezza: “Guerriero mio, Perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando”.

Ballerino, Paolo Busti, ha studiato al teatro San Carlo e alla Scala di Milano prima di approdare ad “Amici” di Maria De Filippi dove ha fatto parte del cast dei concorrenti della scuola nella stagione 2013-14. Dopo quell’esperienza ha scelto di proseguire il suo percorso artistico in Germania, al Friedrichstadt-Palast di Berlino.

Adesso lo attende la prova più difficile, quella del lutto per quella morte assurda che ha ha deciso di prendersi il caro fratello.

Commenti
Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mer, 31/08/2016 - 18:45

" fratello di un ex ballerino di “Amici”... ". ACCIDENTI CHE NOTIZIONA ! ED IO CHE AVEVO APPENA SUPERATO IL LUTTO PER LA MORTE DEL CRICETO DELLA ZIA DELLA SORELLA MINORE DEL COGNATO SPOSATO CON LA CUGINA DELLA NIPOTE DELLA SORELLASTRA DEL CAPO DEI VIGILI URBANI DI MONFALCONE NIPOTE DEL LATTAIO FIGLIO DEL SALUMIERE CUGINO DI SECONDO GRADO FIGLIO DI SECONDO LETTO DELLA ZIA DEL BARISTA CINESE (QUESTIONE DI CORNA) SOCIO DELL'IMBIANCHINO CHE MI HA TINTEGGIATO LA CANTINA. CAVOLO COME FARO' A DORMIRE QUESTA NOTTE ??? ( PUBBLICATE PER FAVORE !)

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 31/08/2016 - 20:28

Perché censurate i commenti? Visto che scrivete sciocchezze, almeno consentiteci di lamentarci. Già la morte di un “Ex ballerino di Amici”, sarebbe notizia di dubbia importanza (tanto per essere buoni) e certo non da prima pagina. Ma ora siamo già alla notizia da prima pagina della morte di un “fratello di un ex ballerino di Amici”. Informateci anche se dovesse morire, o avere un incidente grave, la zia della cognata della suocera del fratello del cugino di un amico del nipote di un ex concorrente del Grande fratello. Ma davvero non vi viene mai un dubbio sull’utilità ed il valore di questo tipo di pettegolezzi da cortile che continuate a chiamare giornalismo?